0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Update #4C
April 18, 2010, 06:20:31 AM
4-22. 777 + 333 + 111 = 1221; 777 + 1221 = 1998

Abbiamo già visto il 777 (camicia rossa), e il 333 (autografo Dangerous e files FBI), ma da dove viene il 111? In binario (il sistema di conteggio che opera sul computer), il numero 7 è di tre bit più su: 111 (You are not allowed to view links. Register or Login). Inoltre, la durata del TII è di 111 minuti, sia la versione cinematografica (You are not allowed to view links. Register or Login '[/url]), che il filmato principale in DVD (1 ora e 51 minuti = 111 minuti).

Quindi, se si aggiungono ai 777, 333 e 111, la risposta è 1221, l'ora della chiamata al 911, e anche il film 2012 (12-21-12). E solo nel caso qualcuno è tentato di pensare che è solo una coincidenza: aggiungere 777-1221, e torniamo indietro al 1998!


4-23. La chiamata al 911 alle 12:21

Sia che tu che pensi MJ davvero morto, o credi all'hoax tutti riconoscono che il tutto è iniziato con chiamata al 911 da un cellulare alle 12:21 il 25-6-09. Comunque tutti gli altri tempi sono stati pianificati: 77 giorni dalla morte fino al 9-9-09; memorial il 7-7 (luna piena), a 7 anni dal testamento; sepoltura 7 giorni al 9-9-09 (e in sostanza, di luna piena) , ecc Quindi è possibile che anche l'ora della chiamata al 911 è stata prevista? Sì, ci sono diversi modi per dimostrare che è stata pianificata sulle 12:21.

In primo luogo, la chiamata è stata ricevuta esattamente alle 12:21 e 4 secondi; questo si può vedere dallo schermo del computer (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login). Si può essere certi che i servizi di emergenza hanno la segnalazione precisa degli orari,al secondo. Inoltre, i telefoni cellulari di oggi hanno impostato automaticamente l'ora precisa, così è stato facile per il chiamante al 911 conoscere l'ora esatta.

Con la maggior parte dei cellulari, è possibile selezionare una chiamata rapida (come il 911) con un solo pulsante, quindi ci vogliono solo uno o due secondi per effettuare la chiamata. L'operatore 911 risponde subito, non appena la chiamata arriva. Quindi, se il chiamante stava aspettando il momento giusto per effettuare la chiamata, ovvero le 12:21 e poi spinto il pulsante di selezione rapida, circa 4 secondi prima dell'ora X, il 911 riceve la chiamata esattamente all'ora prevista.

Ciò non significa che la seconda voce era prevista, ma sarebbe difficile fare una chiamata precisa al secondo. Tuttavia, il minuto esatto è stato pianificato, e non appena il minuto previsto è arrivato, la chiamata è stata fatta.

Questo spiega perché la chiamata al 911 non è stata fatta in precedenza. Se fosse stata una reale emergenza, ovviamente, non ci sarebbe stata alcuna esitazione o non si sarebbero certo attese le 12:21 per effettuare la chiamata, ma poiché questo era tutto previsto, preciso al minuto, stavano tutti bene da aspettare fino alle 12:21 per effettuare la chiamata 911.




4-24. L'ora della morte (2:26) è stata prevista?

Ovviamente, il minuto esatto della chiamata al 911 è stato pianificato. Potrebbe essere, allora, che l'ora esatta della morte (2:26) è stata prevista? Una volta che ti accorgi che MJ ha pianificato questo per decenni (vedi 4-27) non dovresti essere troppo sorpreso di scoprire che sì, il minuto esatto della morte era parte del piano (a proposito, il reindirizzamento del 12: 21 e 2:26 è stato fatto su 2-26).

Dobbiamo stare attenti, però, non dobbiamo forzare i calcoli per avere il risultato desiderato. Ad esempio, potremmo prendere 2:26, e dividere l'ultima cifra (6) dalla prima cifra (2): 6 / 2 = 3; allora potremmo aggiungere il risultato (3) per le prime due cifre (2 & 2 ): 3 + 2 + 2 = 7!

Ma questo tipo di “ginnastica” matematica parte da un risultato desiderato (7), e quindi si utilizza qualunque metodo necessario ma comunque anomalo per arrivare al risultato desiderato. In forte contrasto: il paragrafo successivo ha tre molto semplici e molto normali equazioni etutte terminano in 7 (777).

In primo luogo, 12:21-2:26 è 2 ore e 5 minuti (a giugno 25) E 2 + 5 = 7. In secondo luogo, 1.221 + 226 = 1447; quindi 1 + 4 + 4 + 7 = 16, e 1 + 6 = 7. Terzo, aggiungete ogni cifra separatamente, 1 + 2 + 2 + 1 + 2 + 2 + 6 = 16; e 1 + 6 = 7. Anche in questo caso abbiamo 777 (camicia rossa), e questo non avrebbe funzionato, a meno che entrambe le volte (12:21 e 2:26) siano state previste al minuto.



4-25. La Fine del Mondoè una buona notizia!

Quindi tutta questa hoax è iniziata con una chiamata al 911, che rappresenta il NWO (911 terrorismo), e fu fatta alle 12:21, che rappresenta la fine del mondo (12-21-2012). Questi sono due dei motivi principali dell'hoax. E sì, questi sono i due temi principali affrontati nel TIAI Revealed (You are not allowed to view links. Register or Login).

Ma molti stanno avendo difficoltà ad accettare questi due motivi, in particolare la fine del mondo. Tuttavia, anche se non si ritiene che la fine è vicina, non si può cambiare il fatto che essa è parte dell'hoax e del messaggio di MJ che può essere visto molto chiaramente dalla chiamata alle 12:21, così come "Jackson" e gli altri parallelismi nel film 2012 (You are not allowed to view links. Register or Login).

Se abbiamo capito che la fine del mondo è una buona cosa, potrebbe essere più facile da accettare. "E vidi un Nuovo Cielo e una Nuova Terra: perchè il Cielo e la Terra di prima erano scomparsi[fine del mondo] ... E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né dispiacere, né pianto, non ci sarà più nessun dolore ... "(Apocalisse 21:1,4).

Testimoni di Geova credono nella nuova terra, MJ è un ex Testimone, e ha ancora alcune delle stesse convinzioni (You are not allowed to view links. Register or Login # p52818). Sentite Rebbie cosa ha detto a proposito della nuova terra: "So che questo è qualcosa che [MJ] non solo ha amato, ma ne ha parlato con gli altri. Allora il mondo sarà un paradiso, un luogo libero da corruzione e povertà. "(Pagina 2, You are not allowed to view links. Register or Login)

La fine del mondo è una cattiva notizia per quelli che non sono pronti. Se non si desidera che la fine del mondo arrivi, forse avete bisogno di uno sguardo all'uomo nello specchio. Dio ha promesso ai suoi fedeli: "Mille cadranno al tuo fianco, e diecimila alla tua destra; ma a te non si accosterà "(Salmo 91:7).




4-26. Può un falso allarme eliminare un pericolo reale?

Vero, ci sono stati molti falsi allarmi "fine del mondo" in passato; ma se questa è la sola prova che il mondo non finisce, allora il mondo non finirà mai. La Bibbia mette in guardia più volte verso la fine del mondo, l'unica domanda è quando. Non credi che il diavolo ha causato alle persone a il “pianto del lupo” in passato, in modo che quando la cosa diventa reale, la gente lo ignora (proprio come la storia lupo)?

TIAI Revealed del 12-21-09, in particolare la parte 9, è entrato un sacco nei dettagli circa le numerose indicazioni che la fine del mondo è vicina, tra cui i terremoti (You are not allowed to view links. Register or Login # p27592). Da quel momento, ci sono stati due grandi terremoti in soli due mesi: Ad Haiti e in Cile (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login). Credete che questa è solo un'altra coincidenza o è forse un avvertimento?

Daniele 12:4 dice: Ora tu, Daniele, chiudi le parole e sigilla il libro, fino al tempo della fine: allora molti lo scoreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta.
Mai prima nella storia c'è stato così tanto accesso alla conoscenza. Solo cinque anni fa ha iniziato Youtube You are not allowed to view links. Register or Login ora si tratta di un' enorme fonte di informazioni per innumerevoli persone in tutto il mondo, tra cui i Believers!

Alcuni stanno respingendo la fine del mondo poiché molti scienziati pensano che non accadrà nulla alla fine del calendario Maya. È vero che nulla può accadere il giorno esatto, 21-12-2012, ma Dio può causare la fine del mondo, con o senza calendario Maya (cfr. Apocalisse 16:17-21; 18:1 -24). History Channel prende la fine del mondo sul serio, forse dovremmo farlo anche noi. (You are not allowed to view links. Register or Login Vedi anche TIAI Aggiornamento 1, You are not allowed to view links. Register or Login # p52818).



4-27. MJ ha mai pensato a un sequel Thriller?

Il Thriller originale, album record di tutti i tempi e il video musicale. (You are not allowed to view links. Register or Login Anche You are not allowed to view links. Register or Login 27s_Thriller% You are not allowed to view links. Register or Login).
Credi che nel corso di tre decenni, il pensiero di un sequel di Thriller non abbia attraversato la mente di Michael almeno una volta? Non pensi che c'è una probabilità del 1000% che Michael abbia pensato a un sequel almeno una volta e forse centinaia di volte?

E se ci pensava, cosa pensi che stava pensando? Forse: come superare il video musicale più grande di sempre. Ma non è facile, soprattutto non con un sequel. Molto raramente il sequel supera l'originale. Così MJ ha rinunciato all'idea, giusto? Questo suona come Michael Genio Jackson? C'è forse almeno una probabilità dell'1% che MJ abbia messo a punto un piano per superare Thriller?

C'è una cosa, e solo una cosa, che potrebbe superare il video originale Thriller; avete indovinato, un real-life Thriller! Pensate davvero che questo pensiero non gli abbia attraversato la mente nemmeno una volta? In realtà, il thriller originale è andato avanti e indietro tra realtà e illusione più volte, eppure, in realtà è stato tutto solo un video. Ma è possibile che Michael non abbia mai pensato una volta di portare sullo schermo la nostra vita reale?

E se ha pensato al Thriller Real-Life: credete che non avesse il tempo (circa tre decenni), la motivazione (in particolare dopo il processo), il denaro, l'influenza, e l'intelligenza per tirarlo fuori?

E se avesse intenzione di fare una vera e propria morte e resurrezione: non pensi che avrebbe intenzione di farlo in un determinato tempo? E che tempo sarebbe se non uno che si adatta molto bene con il 777 e 99-09, ecc? Certamente non ha fatto alcuna grande hoax death prima del 25-6-09; e se aveva in programma di farlo dopo il 25 giugno, perché? Perché far passare il momento perfetto per attuare il piano in un altro momento?

Potrebbe essere il 25-06-09 la data che aveva in mente? E se sì, c'è una piccola possibilità che sia riuscito nel suo piano? O davvero è morto lo stesso giorno programmato per mettere in scena la falsa morte?? E ancora: mettiamo il caso che ha progettato il sequel Thriller per superare l'originale? Se è così: allora, forse, solo forse, forse, forse, "This Is It"!!!!



4-28. MJ ha certamente pianificato qualcosa di grosso

Ci sono prove che Michael ha pianificato questo per anni, forse decenni? Sì, ci sono diverse cose. Una delle quali è stata già esaminata ed è l'autografo (1998, codice Dangerous, ecc.)
Tutto questo indica qualcosa di importante sul 9-9-09. Il video Liberian Girl, di circa venti anni fa, ci lascia con un sentimento piuttosto forte che già allora stava lavorando su questo piano.

Altra cosa è il testamento del 7-7-02, esattamente 7 anni prima del Memorial (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login). Solo poche settimane prima, MJ aveva detto: "... non hanno mai pensato che questo artista, me stesso, sia più furbo di loro ... Vi prometto, il meglio deve ancora venire. "(You are not allowed to view links. Register or Login.

Guardate questo video..di un giorno prima del testamento del 7-7-02 You are not allowed to view links. Register or Login)

A cosa si riferiva? Qual era il suo piano (di furbizia), e quando attuarlo? Qual'è il “meglio” che sarebbe dovuto arrivare dopo il 2002? E cosa era il grande e innovativo film di cui ha parlato durante l'intervista da Geraldo nel 2005 (You are not allowed to view links. Register or Login)? Sembra che ci sia una risposta a queste domande, a meno che, naturalmente, la risposta è Thriller II (TII). In effetti, dal momento in cui MJ ha girato le clip per TII (hoax death Gilda, la risurrezione del ragno, etc): quello che allora è stato programmato, possiamo essere abbastanza sicuri sia "This Is It".


4-29. I tempi dell'hoax:il quadro più ampio

È del tutto evidente che il vero sequel Thriller Real-Life è esattamente quello che MJ aveva previsto; ha pianificato il calendario, non solo un giorno specifico, ma anche il minuto esatto. Così ora diamo un'occhiata ad un quadro più ampio dei tempi, soprattutto perché sappiamo che MJ ha pianificato tutto questo per molti anni.

MJ si è trasferito in Bahrein nel 2005, e poi a Las Vegas nel 2007, infine, si trasferì a Holmby Hills alla fine del 2008 (e vi rimase fino alla sua "morte"). Per diversi motivi, voleva essere nella zona di Los Angeles per l'hoax, così è per questo che si trasferì li proprio al momento giusto per attuare il piano.



Notate la cronologia delle dichiarazioni dal DVD TII: "... dopo un decennio di assenza dal palco ... "A proposito di due anni fa [2007], stavamo costruendo una nuova arena a Londra [O2]. ...così ho l'ho proposto a Michael due anni fa, e mi è stato sommariamente respinto. Mi è stato detto, “ Michael non è del tutto pronto questa volta. '... Poi, all'inizio Settembre del 2008, ho ricevuto una chiamata dal signori che per cui lavoro, e mi hanno detto che Michael ora era pronto per tornare al lavoro ... questo era il suo ritorno alla fase live dopo 13 anni ... "(Randy Phillips; TII DVD, Mettere in scena il Ritorno, Inizia l'Avventura, a 2:35 e 7:35, vedi anche You are not allowed to view links. Register or Login, 2:01).

Secondo MTV, il progetto Dome (clips per TII) è stato completato il 9-6-09, circa due settimane prima della morte "" (You are not allowed to view links. Register or Login). Sorprendente che le porzioni di film sono stati opportunamente completate proprio poco prima della sua "morte"!

"24 giugno 2009 ... ultimo giorno di prove ... l'obiettivo è stato raggiunto ... stavamo iniziando ad impacchettare tutto, metterlo sulla nave ed inviarlo al Regno Unito, a Londra ... e iniziare la le prove costumi. Questo è quanto siamo stati vicini"(Travis Payne & Randy Phillips; TII DVD, Mettere in scena il Ritorno, Dietro le quinte, minuto 7:00).

Randy Phillips (l'amministratore delegato per AEG Live) ha riferito che MJ ha detto questo dopo l'ultima sera di prove: "... grazie per avermi fatto arrivare così lontano, Posso farcela da qui. "(You are not allowed to view links. Register or Login) E 'stata una cosa piuttosto strana per MJ-

strano è dire poco, cioè, a meno che lui non aspettava di inscenare la sua morte, il giorno successivo.



4-30. Coincidenza: stranezze del 7 Versus 777

Abbiamo visto che tutte le volte, in relazione alla "morte" di MJ, erano molto ben pianificate: l'anno, il giorno e l'ora, e anche il minuto! Qual è la probabilità che questo possa esser successo tutto per caso (più molte, molte altre cose che non sono nemmeno menzionate qui)? Vero, è possibile per i tempi essere pianificati, ma non un piano hoax, ma piuttosto un piano di omicidio (progettato per assomigliare ad un'hoax). In tal caso, non sarebbe una coincidenza. Vedremo la teoria dell'omicidio in Update 4d, ma per ora stiamo solo valutando se queste potrebbero essere tutte coincidenze casuali.

Per coloro che stanno cercando di trovare un numero specifico, come ad esempio "7": ci sono circa una possibilità su dieci che ogni singola cifra sarà 7 per caso, non facente parte del piano, quindi se siete alla ricerca attraverso centinaia di numeri, senza dubbio ci saranno molti 7 che saranno solo una coincidenza. Prima di quello, se iniziate a fare matematica con i numeri, si ha un rischio ancora maggiore di trovare un 7 per caso, come 3 + 4 = 7, o 1 + 6 = 7, o 5 + 2 = 7, ecc così un sacco di 7 potrebbero esistere quasi per caso.

Tuttavia, è molto meno probabile che i 777 siano un caso; invece di una probabilità su dieci, questa sarebbe una possibilità su mille. Tuttavia, è abbastanza facile a guardarsi intorno fino a trovare un 7, e poi continuare a guardare fino a trovare altre due 7 (tre 7 in totale), e poi smettere di guardare.

Ad esempio, si potrebbe trovare una foto con 7 alberi , allora guardo intorno e vedo una strada che è di 7 metri di larghezza, dopo di che cercate qualcosa accada alle 7:00, e in effetti qualcosa succede (perché qualcosa accade sempre). Allora tu dici wow, ho trovato 777! Ma questi tre 7 sono essenzialmente indipendenti. Se l'immagine avesse tre distinti gruppi di alberi(non più di tre gruppi e non meno di tre) e ogni gruppo di alberi avesse 7 singoli alberi, allora si che si qualifica come trovare un 777.



4-31. Qualche possibilità che questo sia solo un caso?

Nei tempi dell'hoax, non c'è uno, ma tre diversi set di 777. E ogni gruppo di tre 7 strettamente correlati; hanno tre 7, né più né meno. L'ra della chiamata al 911 (12,21) e la morte (2:26) avevano tre 7, il giorno del Memorial aveva tre 7 (7 anno dal testamento, 7 mese dell'anno, 7 giorno del mese, tutti in ordine decrescente: anno, mese, giorno) e, infine, 9-9-09 ovvero 77 giorni dalla morte, e 7 giorni dalla sepoltura. E tutti e tre di questi 777 sono nella stessa categoria generale: tempo.

Quali sono le probabilità che questi tre gruppi di tre 7 siano solo un caso? Se un singolo set è di circa una possibilità su mille: tre set sarebbero di circa una possibilità su mille, mille volte, mille volte, o una probabilità su un miliardo! Sì, è un po 'meno, perché alcuni semplici calcoli sono stati utilizzati per le 12:21 e le 2:26.

Tuttavia, è in realtà molto più di uno su un miliardo, una volta che si calcola la probabilità che la chiamata al 911 è stata fatta immediatamente a 12:21, non 30 o 45 secondi più tardi. E poi c'è l'autografo del 1998, che punta chiaramente a 999 (9-9-09); anche la locandina del film su 9-9-09, e molte altre cose (l'autopsia ecc.) E 777 + 999 = 1776; l'elenco potrebbe andare avanti a lungo, ma ci fermiamo qui per risparmiare spazio e tempo.

Quali sono le probabilità che tutte queste cose sono successe per caso e non erano in programma? Francamente, almeno in pratica: è IMPOSSIBILE!!!!!!! Possiamo essere al 100% sicuri che queste cose sono state pianificate. L'unico problema è se sono stati previsti da MJ, per una hoax o sono state queste cose tutte parte di una cospirazione enorme e di un complesso omicidio, progettato per assomigliare ad una hoax death?

Grazie mille a Sara!
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
895 Views
Last post April 18, 2010, 06:05:45 AM
by Puff
0 Replies
686 Views
Last post April 18, 2010, 06:10:24 AM
by Puff
0 Replies
726 Views
Last post April 18, 2010, 06:13:34 AM
by Puff
0 Replies
771 Views
Last post April 18, 2010, 06:15:50 AM
by Puff
0 Replies
775 Views
Last post April 18, 2010, 06:19:21 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal