0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Update #3
April 18, 2010, 06:13:34 AM
Nel caso in cui qualcuno non abbia letto l'aggiornamento numero due questo è il link:http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=3965

E questo è il link per tutta la serie:http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts

3-1- Sommario dell'aggiornamento numero 3

3-1. sommario dell'aggiornamento numero3
3-2. indizi sulle date dell'aggiornamenti 1 e 2
3-3. la cronologia dell'hoax è basato sull'orario della California
3-4. Indizio del 25 Gennaio su TMZ
3-5. Grande indizio 5 Febbraio su TMZ
3-6. indizi di TMZ su hoax o omicidio?
3-7. Posticipazioni del ritorno: lungo e corto.
3-8. avete bisogno di altre prove?
3-9. Il meglio deve ancora venire


3-2. Indizi sulle date degli aggiornamenti 1 e 3

Qualcuno ha notato che il primo aggiornamento del TIAI aveva 18 sezioni che finivano con il ' 1-18' : 1 che rappresentava l'aggiornamento numero 1 e il 18 la sezione 18; ma rappresentava anche una data, 18 Gennaio ( 1-18-2010). Ma MJ non è ritornato il 18 Gennaio ( vedi sotto 3-7), ma ci fu un indizio interessante quel giorno: il tweet di ALLJACK5ONS ( vedi aggiornamento numero2).

Il secondo aggiornamento aveva 5 sezioni, che finivano con il '2-5' e si anche questo rappresentava una data.. 5 Febbraio ( 2-5-2010). ancora una volta sopra tante altre cose TMZ il 5 Febbraio ha dato un indizio grande ( vedi sotto 3-5).

Questo significa che niente di interessante succederà prima del 9 Marzo ( 3-9, l'ultima sezione di questo aggiornamento) ? NO, non dovete aspettare fino al 9 Marzo per controllare di nuovo TMZ ( vedi sotto 3-9).


3-3. la cronologia dell'hoax è in base all'orario della California.

Certo la 'morte' era in California, ed è stata annunciata con l'orario della CA ( 2:26 PM). Il Memorial e il funerale sono stati fatti in CA. E anche i LAPD anche loro sono in California ( Los Angeles Police Department). Tutte le date e gli orario legati all'hoax sono in base al fuso orario californiano.

Per quelli che hanno letto i miei threads, nel vecchio MJHD, avranno notato che io postao sempre ad un preciso orario e ad una precisa data. E anche per i post del TIAI è stato così. Il modo migliore per vedere l'orario del TIAI è di andare nel pannello di controllo e settare la data in base all'orario della california.

La prima parte della rivelazione del TIAI è stata postata il 21-12, 3 anni prima del 21-12-2012; ed è stata postata anche 10 minuti prima della mezzanotte (“It’s close to midnight … The midnight hour is close at hand …”). Il primo aggiornamento è stato postato alle ore 11:11 PM il 11-01 ( 1+1+1+1+1+1+1=7). il secondo aggiornamento è stato postato il 21-01-2010 ( 2+1+1+2+1=7), e anche questo 10 minuti prima della mezzanotte, esattamente un mese dopo il 21-12 e la prima parte della rivelazione del TIAI.

TMZ è fisicamente collocato in California You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login , anche se le date e gli orario degli articoli sono nell'orario dell'EAST COAST. Questo significa che per convertire gli orario degli articoli in ora californiana dovete sottrarre 3 ore.


3-4. l'inidizio del 25 Gennaio su TMZ

Anche se MJ non è tornato il 18 Gennaio o il 25 ( vedi sotto 3-7), ci sono stati grandi indizi in entrambe le date, come il 5 Febbraio. Queste tre date sono state menzionate settimane prima da TIAI ( vedete: la parte 6 della rivelazione del TIAI , l'aggiornamento numero 1 e l'aggiornamento numero 2 che finisce con 2-5)

Il grande indizio del 18 Gennaio, il tweet del ALLJACK5ONS, è stato già discusso nei dettagli ( vedete aggiornamento numero 2). Ora andiamo a vedere gli indizi del 25-01 ( questa sezione) e del 5-02 ( la prossima sezione).

“Michael Jackson -- Live in Concert? Not Exactly
Michael Jackson è tornato ( ritorno). Dalla mail qua sopra sembra che Michael si esibirà il giorno di San Valentino a San Diego. Ma lo show è un laser light programmato per la musica di Michael... Scioccante” (You are not allowed to view links. Register or Login) anche questo diche che è solamente un laser show, è sicuramente un indizio specialmente se finisce con la parola “shocker”!

Anche se in questo articolo c'è scritto “ postato il 26 Gennaio 2010 alle 7:00AM”, quelli che guardano TMZ attentamente sanno che li articoli sono molto spesso rivisti e ripostati ad orari diversi. Ma potete vedere quando l'articolo originale è stato postato guardando l'orario presente dei commento; con questo articolo, il primo commento è “ postato alle 1:53AM del 26 Gennaio 2010”. Ora convertiti l'orario in quello californiano, e l'articolo è stato postato un'ora prima della mezzanotte il 25 Gennaio!
5.Grande indizio TMZ del 5 febbraio

Quelli che stavano guardando TMZ e/o il forum hoax la scorsa settimana, sono a conoscenza delle notizie su Murray, giudice, ecc
Ecco una dozzina di articoli di TMZ che parlano di Murray, datati 5 febbraio o che fanno riferimento al 5: (You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)

L'ultimo è molto interessante ed è un altro esempio di articolo postato e revisionato dopo il "6 febbraio 2010 7:00". Il primo commento è stato: Posted at 1:06 am - 6 febbraio 2010;
Secondo l'ora della California questo corrisponde a circa le 10:00 pm del 5 febbraio!

TMZ ha salvato per ultimo il miglior articolo su Murray del 5 Febbraio (grande indizio), ed è stato lasciato in evidenza in home page per circa 24 ore (ha molti più commenti della maggior parte degli articoli di TMZ).

Ecco la parte più importante: Murray è stato visto al Forest Lawn Memorial Park il Mercoledì pomeriggio per visitare la tomba di un uomo che può o non può avere accidentalmente ucciso.
Prima dice mercoledì, ma questa notizia non è stata postata su TMZ fino al 5 febbraio! Perchè no se si suppone che sarebbe dovuto essere il grande indizio per il 5 feb?

L'indizio è abbastanza evidente, almeno per i Believers: "può o non può avere accidentalmente ucciso". E' una frase attentamente formulata in modo che i non-believers avrebbero potuto pensare che forse Murray ha intenzionalmente ucciso MJ (forse non a caso). Tuttavia, l'enfasi è effettivamente sull'ultima parola, "ucciso", ma non dice "può o non può essere stato ucciso da un errore"! Invece dice "può o non può avere (involontariamente) ucciso"! Forse MJ non è stato ucciso affatto! (You are not allowed to view links. Register or Login)


6. Indizi TMZ per omicidio o hoax?

In TIAI Update 2, si può vedere non solo 2-5, come data prevista di tale aggiornamento, ma l'oggetto della previsione del 5 febbraio è stato anche discusso.
TMZ è espressamente menzionato, e in effetti l'ultima sezione ha TMZ nel titolo (TMZ è Hoax Informer?). Vi è anche la discussione sul Dr. Murray in tale aggiornamento e una intera sezione su omicidio o hoax (2-4).

E ancora una volta, qual è stata la chiave del 5 febbraio? E 'stato un indizio su TMZ A proposito di Conrad Murray, e la chiave stessa è stata formulata in modo tale che si potrebbe fare riferimento all' omicidio intenzionale o all' hoax (anche se per come è scritto si riferiscw più all'hoax che all'omicidio).

Ora questo solleva un altro punto: è stato TMZ a dare indizi che indicano l'omicidio intenzionale o sono indizi che indicano una pianificazione dell'hoax? Credo che si conosca la risposta a questo, specialmente se avete già letto TIAI Aggiornamento 1.
E ancora, la chiave TMZ del 25 gennaio non ha nulla a che fare con l'omicidio.
Si tratta del “comeback” di MJ, di un "live in concert", ecc (v. 3-4, sopra).
Pertanto, la beffa è il modo corretto di comprendere l'indizio del 5 febbraio: Murray non può avere (involontariamente) ucciso MJ, perché magari MJ non è morto!

Notate inoltre che alcuni dei commenti dei lettori agli articoli MJ sono da parte dei Believers; a volte ci sono un paio di osservazioni hoax. E sappiamo che TMZ legge i commenti perché a volte risponde. Sappiamo per certo che sono venuti a conoscenza dei Believers e in realtà sanno benissimo che ce ne sono tanti Belivers!

TMZ ancora non menziona mai esplicitamente l'hoax, perché no? Sicuramente, se questo non è un falso, allora dovrebbero dire qualcosa. Se è una burla, poi si può dare solo indizi, ma non l'hanno fatto chiaramente fino che non è arrivato il momento giusto.


7. Ritardi sul ritorno: lungo e breve

Parlando del momento giusto (il ritorno di MJ): TIAI Revealed, e Update 1 hanno già dato nei dettagli il lungo ritardo da Halloween fino a gennaio. Siccome MJ non ha fatto ritorno nel mese di gennaio questo significa che TMZ è un informatore falso visto anche che non è accaduto nulla il 18 gennaio per quanto riguarda l'inchiesta? (rivedere questo articolo, You are not allowed to view links. Register or Login)

No, significa solo che c'è stato un breve ritardo. Sappiamo che questo ritardo è molto più breve rispetto al primo ritardo (tre mesi): perché le cose stanno andando avanti, solo un paio di settimane dopo il 18 gennaio (e, si spera, non ci saranno ulteriori ritardi).

Qualcuno ha catturato l'indizio sul ritardo durante il Grammy? Paris ha detto: "Papà sarebbe dovuto essere qui. Papà stava per esibirsi quest' anno.
Ma non si è potuto esibire (quest'anno?) l'anno scorso scorso (You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)

Come con tutti gli indizi, anche questo è stato redatto con cura in modo che la maggior parte della gente avrebbe pensato che MJ non si è potuto esibire quest'anno perché lui è morto. Tuttavia, né Paris né Prince ha parlato della morte del padre. L'unica cosa di cui Paris ha parlato riguardava la performancedi quest'anno (rispetto all'anno scorso).
Per i believers, sappiamo che in realtà non stava parlando della morte ma dell'esibizione ai Grammy.

Allora che cosa stava parlando? Se MJ fosse tornato il 18 gennaio, o il 25, o anche ai Grammys (31 gennaio) avrebbe potuto esibirsi "quest'anno". Ma c'è stato un ritardo, un cambiamento dei piani, in realtà, non c'era nemmeno una performance in ologramma.

A proposito, come la maggior parte di voi sa già, MJ non è stato incluso nella lista dei professionisti della musica morti dopo i Grammys del 2009. (You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login).

Così abbiamo o una falsa morte oppure abbiamo quattro casi gravi di demenza: i Grammys, "This Is It" film (non si parla della morte di MJ), "This Is It" con materiale supplementare su DVD (ancora non menzionato) e TMZ che ha dimenticato MJ sulla pagina RIP delle celebrità per sette mesi, fino a quando i believers non l'hanno ricordato alla redazione (You are not allowed to view links. Register or Login).


8. Avete bisogno di altre prove?

È abbastanza chiaro che MJ è vivo o avete bisogno di ulteriori prove? Ed è ancora abbastanza chiaro che TIAI / STUDY ha ripetutamente anticipato e dimostrato le cose di cui era a conoscenza o avete bisogno di ulteriori prove? Andiamo a rivedere gli esempi di nuovo e aggiungiamo i casi più recenti (n.12,13 e 14).

1. MJ indagine completa, solo due giorni dopo TIAI ha annunciato Aggiornamento 1.
2. 333 pagine dei file dell'Fbi con il rilascio previsto per lo stesso giorno del TIAI Revealed.
3. 9,99 dollari durante lo shopping di LaToya, il collegamento con "99" giorni dopo 9-9-09.
4. Sei articoli 911 su TMZ, il giorno dopo delle Cospirazioni TIAI su Google (911, ecc.)
5. Murray sulle notizie di TMZ presente quattro volte, lo stesso giorno il reindirizzamento TIAI Murray.
6. Vendetta sul 11-5; Evan Chandler / EMerald City sul 11-17 (70 ° anniversario).
7. 2012 trailer, una settimana prima; "Jackson" e molti altri parallelilismi con MJ sono venuti fuori.
8. La scena TII Resurrection in un cimitero (non funerale & bara, ecc.)
9. TII ha rivelato l'hoax (Smooth Criminal, n. RIP, la dichiarazione del BAM, ecc.)
10. TII ha mostrato il “ritorno” di MJ (questa parola è ora sul DVD, rimanete sintonizzati per l'aggiornamento 9-9-09, tra cui il ritorno del ragno in TII).
11. 1.998 ovvero il codice negli autografi; 77 giorni e 7 giorni hanno indicato 9-9-09, e si è compiuto in diversi eventi correlati a TII e MJ
12. ALLJACK5ONS e i suoi tweets il 1-18 su TIAI "Revealed".
13. Indizio TMZ il 25 gennaio.
14. TMZ, Murray, e omicidio contro hoax il 5 febbraio.

Ti ricordi il 17 redirect? E ora l'ho detto prima che arrivasse, che quando viene e passa, si può credere. (Giovanni 14:29, NR).


9. Il meglio deve ancora venire!

Bene, anche se si ha bisogno di più elementi riguardatevi l'aggiornamento 9-9-09.
Si pongono chiare evidenze sull'hoax e contro la teoria omicidio, così come un'ulteriore prova che TIAI (STUDY) ha informazioni sull'hoax vera e propria (e non è un informatore fake).

Guardate TMZ, le cose stanno diventando interessanti! Come lo stesso MJ ha detto: "Il meglio deve ancora venire!" (You are not allowed to view links. Register or Login)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
895 Views
Last post April 18, 2010, 06:05:45 AM
by Puff
0 Replies
686 Views
Last post April 18, 2010, 06:10:24 AM
by Puff
0 Replies
771 Views
Last post April 18, 2010, 06:15:50 AM
by Puff
0 Replies
775 Views
Last post April 18, 2010, 06:19:21 AM
by Puff
0 Replies
708 Views
Last post April 18, 2010, 06:20:31 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal