0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Revealed, Part 9
April 18, 2010, 05:54:51 AM
Questa è la parte finale, andiamo ad esaminare ancora una volta il film “2012”, specialmente il tema della fine del mondo il 21-12-2012, che è esattamente 3 giorni da oggi. La storia del film “2012” inizia nel 2009 e finisce nel 2012.
I 4 anni menzionati da MJ nel TII sono iniziati nella primavera del 2009, quando i concerti sono stati pianificati, così il primo anno è già trascorso. Dovete anche pensare che i 4 anni come 9-9-09, 10-10-10, 11-11-11 e 12-12-12 ( dieci giorni dal 21-12-12). ovviamente questi sono molto più che un anno, ma la numerologia in questi quattro anni è interessante.

“Can Ye Not Discern the Signs of the Times?”

Gesù disse : “ … possiamo distinguere le varie facce del cielo, ma non possiamo distinguere i segni del tempo?”. Gesù disse anche “..... quando dovremmo vedere le cose morire, sapremmo che sono vicine anche alle porte.... Paradiso e Terra dovranno morire; ma le mie parole non moriranno. Ma questo giorno e questa ora non la conosce nessun uomo, nemmeno gli Angeli che sono in Paradiso, nemmeno il Figlio , ma solo il Padre”.
Non sappiamo l'ora e il giorno esatti della fine del mondo, magari nemmeno l'anno esatto, ma se sapessimo distinguere i segni del tempo potremmo capire quando sarà vicina! La data esatta della fine del mondo e cioè 21-12-2012 è pura finzione, potrebbe accadere in questa data come no. Comunque che la fine del mondo sia vicina è un concetto reale e non una mera finzione. Diamo uno sguardo a qualche “segno del tempo”, che mostra la fine vicina. Gesù disse “ pregate perchè la vostra fuga non avvenga ne in inverno ne di sabato” sapete che il 21-12-2012 il primo giorno d'inverno ( nell'emisfero nord)? E sapete che il 21-12-2012 è Venerdì? E sapete che nella Bibbia , il Sabbath day inizia il Venerdì al tramonto? È una coincidenza che entrambe le cose che Gesù ha menzionato ( inverno e Sabbath day) corrispondo allo stesso giorno della fine del calendario Maya? Ancora, questo non significa necessariamente che il mondo finirà il 21-12-2012, infatti Gesù chiede a noi di pregare perchè la nostra fuga non avvenga in quel giorno. Il fatto che tutte queste cose confluiscono in un unico giorno è un segno che la fine è vicina.
Il NWO è un altro grande segno che la fine è vicina. È stato profetizzato circa 2000 anni fa nel libro della Rivelazione, leggete tutto il libro, specialmente l'ultima metà, e con attenzione i capitoli 17 e 18. Ecco qui un paio di versi : “ questi hanno una solo mente, e daranno il loro potere e la loro forza alla bestia. Questi faranno la guerra con l'Agnello e l'Agnello li batterà”.
Sappiamo anche che dal libro della Rivelazione proviene il numero 666, il segno della bestia. Il segno è legato alle finanze: “ e nessuno potrà vendere o comprare, tranne colui che ha il marchio....”.
Certamente sapete che gli USA hanno la più vasta economia del paese. Ma sapete che il S&P 500 ( non il Dow) è la più affidabile misura del pi vasto commercio? You are not allowed to view links. Register or Login E sapete che il S&P 500 ha colpito il fondo di 666 questo anno il 6-3-09 You are not allowed to view links. Register or Login , anche la data è simile al 666. questo è il punto più basso nella storia della recessione degli usa dalla grande depressione e molte persone sono sull'orlo dell'armageddon finanziario ( un'altra parola della Rivelazione legata alla fine del mondo). Tutto questo che cosa significa? Sicuramente un altro segno che la fine è vicina.
Daniele 12:4 disse “ ….. il tempo della fine: molti correranno verso e da, e la conoscenza incrementerà”. Vedete questo oggi?. Viaggi continui, cose mai viste nella storia. C'è anche un incremento di cultura in molte aree, mai visto nella storia dell'uomo. Infatti internet , la maggiore risorsa di conoscenza, è diventato indispensabile in molte case. La velocità con la quale possiamo scambiarci informazioni su internet ( attraverso videos e foto, etc) è qualcosa che non avevamo anni indietro.
Un altro segno che la fine è vicina sono i disastri naturali. Sapete che i terremoti ( come altri disastri) sono in aumento?
Come ho già detto l'Arca della Alleanza ha un ruolo importante in questi giorni che precedono la fine del mondo. Ancora state collegati con il TIAI per maggiori informazioni sull'arca, questo accadrà sicuramente prima del 21-12-2012.
Per quanto riguarda il calendario Maya che finisce il 21-12-2012, dobbiamo ignorarlo completamente?. Ancora una volta, magari nulla accadrà in quel giorno preciso, magari non in quell'anno; mai in relazione ai segni che abbiamo descritto i Maya non hanno sbagliato di molto. Credo che gli antichi abbiano più sapienza e saggezza dell'uomo moderno, con la sua tecnologia e scienza.

“The Son of Man Cometh at an Hour When Ye Think Not.”

“ tenetevi pronti:il figlio dell'uomo arriverà ad un'ora inaspettata...” e “ il giorno del Signore arriverà come il ladro durante la notte. E quando si dirà: « Pace e sicurezza », allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie di una donna incinta; e nessuno scamperà.”


Diverse persone hanno diversi concetti, anche tra i Cristiani, circa la fine del mondo: come avverrà, quando avverrà, etc. Le altre religioni hanno i loro concetti. Molte persone in molte religioni hanno realizzato che il mondo è sull'orlo di qualche grande cambiamento , questo è troppo ovvio da nascondere. Per quelli che credono che ci saranno più di 7 anni prima della fine del mondo , fate attenzione. Forse ci saranno, forse no. Ricordatevi gli Ebrei, e anche i discepoli di Cristo, riguardo la profezia che realizzò, prima che il Messiah tornasse, e ora la profezia si realizzò, ma loro non se ne accorsero.

There Shall Come in the Last Days Scoffers

“sappiate questo prima, ci saranno negli ultimi giorni degli schernitori, che cammineranno con la loro lussuria e diranno dov'è la promessa del suo ritorno? Questo fino a che i padri caderanno addormentati, tutte le cose continueranno come erano all'inizio della creazione”
Lo scherno è un altro segno che la fine è vicina. Solo perchè ci sono stati falsi allarmi nel passato non vuol dire che le cose vere non verranno mai. Non siate veloci nell'apprendere l'arte degli schernitori.
E non prendete per buono quello che gli scienziati e i giornalisti vi dicono ( questa non è la fine del mondo), spesso gli scienziati dicono il vero, ma a volte sbagliano.
Gli scienziati hanno sbagliato ai giorni di Noè, dissero di non preoccuparsi dell'alluvione, perchè non aveva pioviuto prima e “ tutte le cose continuano come dal giorno della creazione” . Solo 8 si rifiutarono di credere agli scienziati e decisero di entrare nell'Arca della salvezza.Pensi che l'alluvione è solo un mito? Gesù ha preso alla lettera e utilizzato l'esempio di come sarebbe la gente alla fine del mondo: «E come è stato nei giorni di Noè, così sarà anche nei giorni del Figlio dell'uomo. Si mangiava, si beveva, si prendeva moglie, si erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e il diluvio li fece perire tutti. "(Cfr. Matteo 24:37-39; Ebrei 11:7; 1 Pietro 3:20; 2 Pietro 2:5, ecc.) Ancora una volta, rimanete sintonizzati per TIAI: e presto vedrete le prove abbondanti che il diluvio di Noè è molto simile alle scene finali del film 2012.

This Is REALLY It!

La fine del mondo è vicina, anche se volete o no, anche se ci credete o no, anche se siete pronti o no, la fine del mondo sta arrivando presto, molto presto! Questo è grande, questo è enorme, questo è colossale in effetti non c'è niente di più grande di questo!! e ancora una volta , dalla conferenza di Londra. “This is it, I mean this is REALLY it; this is the final — this is the FINAL curtain call.”http://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo&feature=PlayList&p=4337629E8ED55A02&index=4
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
751 Views
Last post April 18, 2010, 05:43:34 AM
by Puff
0 Replies
839 Views
Last post April 18, 2010, 05:47:10 AM
by Puff
0 Replies
810 Views
Last post April 18, 2010, 05:48:17 AM
by Puff
0 Replies
969 Views
Last post April 18, 2010, 05:50:11 AM
by Puff
0 Replies
797 Views
Last post April 18, 2010, 05:51:39 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal