0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Revealed, Part 4
April 18, 2010, 05:48:17 AM
TIAI Revealed, Parte 4: Art Is Resistance (R8 - R12)

Dopo aver completato la fase introduttiva (R1 - R7), questa serie successiva di redirect (R8 - R12) sono tutti legati al terrorismo 911 (concentrandosi ora più direttamente sull'enfasi del messaggio TIAI, la corruzione e le cospirazioni nei nostri stessi governi, etc ) e il piano hoax di MJ di portare una maggiore consapevolezza del pubblico di queste cose, che a sua volta può portare più libertà, ecc

Naturalmente il desiderio di MJ "Heal The World" comprende molto più che la corruzione del governo, ma comprende l'ambiente, la famiglia, i bambini, e molte altre cose ( You are not allowed to view links. Register or Login).

TIAI non si concentra solo sugli aspetti del governo perché è l'unica ragione per l'hoax, ma piuttosto perché è la ragione più fraintesa, anche tra i Believers! In realtà, MJHD vieta la discussione su questo argomento. Così TIAI è stato istituito per aiutare i believers a capire questa importante parte dell'hoax e quindi creare un ambiente più sicuro per il ritorno di MJ (MJ "Army of LOVE", che capisce la situazione, ed è pronta a ritornare accanto lui come necessario; vedi R39).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R8. NOVE 1nch NAI1S (Anno Zero ARG)
You are not allowed to view links. Register or Login)

Citando il redirect Wikipedia: Anno Zero è un gioco di realtà alternativa (ARG) sulla base del Nine Inch Nails concept album con lo stesso nome ... Reznor ha affermato che il concetto che sta dietro Anno Zero è stato in parte ispirato dai suoi sentimenti verso Bush. Ha inoltre spiegato, ... Sono inorridito dal comportamento del nostro governo, La direzione che ha preso e la direzione che hanno preso tutti gli altri nel mondo e la loro arroganza ... "

Questo redirect è stato scelto per vari motivi. Si tratta di un ARG, ma non un ARG che è semplicemente un gioco d'intrattenimento, è un ARG, con un messaggio molto importante, ed uno che va abbastanza bene con il messaggio TIAI; infatti, i redirect TIAI sono stati effettivamente una forma di ARG.

E come il film "2012": le specifiche di questo Anno Zero ARG sono immaginarie, ma i concetti sono molto reali. Notate queste affermazioni, che sono connesse all'album Anno Zero. ( You are not allowed to view links. Register or Login (album)): "L'album critica le politiche del governo americano, e 'Potrebbe essere la fine del mondo'. Reznor cita specificamente quello che lui ha etichettato come il 'l'erosione delle libertà' E' il modo in cui trattiamo il resto del mondo e i nostri cittadini '. Reznor aveva già precedentemente nominato i risultati delle elezioni del 2004 degli Stati Uniti come 'un passo più vicino alla fine del mondo. '... la linea temporale del disco e del gioco alternate reality cita eventi storici, come gli Attentati dell'11 settembre ... A prescindere dall' essere immaginario, un editorialista del The Hartford Courant ha commentato, 'Questa paura così com'è non sembra inverosimile come dovrebbe, date recenti rivelazioni sull'abuso del Patriot Act da parte dell'FBI e il dissenso-uguale-slealtà doppia- linguaggio provenienti da Washington negli ultimi anni".

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R9. 9 / 11 Truth vs Mainstream Media
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Sembra come se nessuno si è accorto che questo redirect 9-11 è stato fatto intenzionalmente alla data 11-9 (9-11 indietro), che era anche il reindirizzamento 9. Questo messaggio è fondamentale due volte: non ti puoi fidare dei mainstream media, in generale, e in particolare non ti puoi fidare di ciò che i media ci hanno detto circa gli attacchi dell'11 settembre (9-11)

A questo punto probabilmente è un buon punto per fermarsi e parlare un po' di un termine comune che senza dubbio avete sentito: i teorici della cospirazione; troppo spesso questo termine è usato con una connotazione negativa, una forma di ridicolo. Così abbiamo bisogno di stabilire un altro termine: i ridicoli del complotto! Vedete, i teorici della cospirazione usano la prova a sostegno della teoria; ma quando gli avversari non possono combattere la verità con prove, ricorrono al ridicolo nel tentativo di compensare la loro mancanza di prove.

Il fatto è che le teorie del complotto siano effettivamente basati su teorie, Ma almeno in molti casi, sono basate sulle VERE teorie! Se si guarda "complotto" nella Bibbia, troverete dieci usi della parola (KJV), e di questi dieci volte, esattamente dieci di essi sono reali cospirazioni e non semplicemente inverosimili teoria immaginaria, inventata da alcune persone follemente ignoranti. Se cercate la parola "cospirato", troverete risultati simili.

Tra i molti problemi seri con i mainstream media riguardo il terrorismo del 9-11, forse la prova più evidente del coinvolgimento del governo USA, è la mancanza di un video che mostra quello che si suppone l'aereo che si schianta contro il Pentagono. Probabilmente nessun edificio al mondo ha più telecamere e videosorveglianza, e ancora per otto anni, il nostro amato governo non è stato in grado di tirar fuori la documentazione da nessuna delle numerose telecamere.

Certo, abbiamo visto ancora il colpo di un'esplosione, ma che potrebbe sono stato da un missile o una bomba. Dove si trova il video con la prova di un aereo di linea schiantato contro il Pentagono? Saranno i ridicoli della cospirazione ora in avanti a rispondere a questa domanda, poiché il nostro "fiducioso" del governo si rifiuta di farlo??

Molti Believers sono già consapevoli della cospirazione 9-11 del nostro governo. Per chi vuole prendere in considerazione, anche se qui ci sono un paio di siti web che non sono fatti da pazzi e ignoranti; invece, arrivano da professionisti qualificati: Architetti, ingegneri e piloti, tutti d'accordo che la storia ufficiale circa 9-11 è una grande e grossa bugia! (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login[/ url])

Ovviamente il presidente Bush è un grande sospetto della corruzione riguardo il terrorismo dell' 9-11. Ecco un video in cui ammette di essere nella società segreta chiamata "Skull and Bones" ( You are not allowed to view links. Register or Login). Perché pensi che hanno usato un nome così, potrebbe forse avere niente a che fare con abbattimento? E, a proposito: la tattica ridicola dei “teorici della cospirazione" è stata usata in questa clip.

Ecco un altro video, dove a Bush vngono chieste conoscenze pregresse circa il 9-11; era evidentemente imbarazzato e senza parole ( You are not allowed to view links. Register or Login). Corruzione di Bush sarà rivisitata, quando si esaminerà l'assassinio di JFK Sr. e Jr. (vedi punto 7).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R10. AIR Flyer
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo redirect indicò il volantino per l'Anno Zero ARG, e l'album Anno Zero associato. Ci sono diverse frasi su questo volantino, la più importante dei quali è "L'arte è la resistenza"; altre frasi sono "qui è una cosa che il governo voglia che tu dimentica", "hai una voce", "di la verità", "L'arte è l'azione senza violenza","L'arte cambia i cuori senza spezzare i corpi", Ecc

Questo redirect AIR (Art Is Resistance) ha anche una connessione con il dirigibile in “MJ AIR", nella parte Smooth Criminal di" This Is It ". E ricordate che in Smooth Criminal MJ ha svolto il ruolo di Mundson (nel film originale "Gilda"), che simulato la sua morte!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R11. Wikipedia su "Faked Death"
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo è stato il reindirizzamento 11, ed è stato per la data 11/11; vedete se è possibile indovinare se questo è stato un incidente, o era un piano. La ragione più ovvia per questo indizio, era quello di mostrare ancora una volta che TIAI stava promuovendo la falsa morte di MJ.

Molte cose su questa pagina di Wikipedia sono interessanti, tra cui: Steven Chin Leung, che ha simulato la sua morte negli attacchi terroristici dell' 11 settembre 2001 ... Dorothy Johnson, una donna americana che avrebbe simulato la sua morte negli Attentati dell'11 settembre ... Ace Baker, un compositore statunitense e teorie sulle cospirazione del 9 / 11 , ha inscenato il suo suicidio nel fuoco in radio durante un live show con Jim Fetzer. Baker poi ha ammesso tutto sul suo blog, definendolo un lavoro di Performance Art ... "

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R12. Performance Art
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questa era un'altra pagina di Wikipedia, e in effetti si tratta di un collegamento diretto dalla dichiarazione sopra citata, che si trova sulla pagina “hoax death”. Ovviamente, poi, la falsa morte di MJ può essere considerata come performance Art e quindi può certamente qualificarsi come una forma di non-violenta di resistenza artistica (AIR).

Ecco una dichiarazione interessante dalla performance art sulla pagina di Wikipedia: "Le performance possono essere con copione, senza copione, o di improvvisazione. Può includere musica, danza, canto, o il silenzio completo. "Fin da quando il 25 giugno ha inscenato la morte, MJ stesso è stato completamente in silenzio, Eppure il suo silenzio ha parlato più forte prima della sua "morte"! Performance "l'arte è la resistenza"; MJ "ha una voce", e lui può "dire la verità", anche attraverso il suo silenzio.

Grazie Sara
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
748 Views
Last post April 18, 2010, 05:43:34 AM
by Puff
0 Replies
834 Views
Last post April 18, 2010, 05:47:10 AM
by Puff
0 Replies
966 Views
Last post April 18, 2010, 05:50:11 AM
by Puff
0 Replies
790 Views
Last post April 18, 2010, 05:51:39 AM
by Puff
0 Replies
1017 Views
Last post April 18, 2010, 05:52:39 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal