Traduzione: TIAI Revealed, Part 3

  • 0 Replies
  • 311 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • *
  • Guest

Traduzione: TIAI Revealed, Part 3

  • on: April 18, 2010, 06:47:10 AM
Il primo gruppo di redirect sono introduttivi ( R1-R7): stabiliscono la relazione tra il TIAI , Michael , l'hoax , This is it, e un primo sguardo iniziale al profondo messaggio che TIAI ha il compito di portare alla luce.

R1: michaeljacksonhoaxdeath.com
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Questo è stato il primo redirect. E' stato scelto per creare la connessione tra il TIAI, MJ e l'hoax ( in quel momento MJHD era il più grande hoax forum). TIAI è rimasto fisso su MJHD per più di un giorno, ma fu scoperto e il resto è storia. L'admin (Amy) non voleva che il TIAI indirizzasse al suo sito, così abbiamo scelto un'altra location ( This is it). Molti hanno creduto che dietro al TIAIci fosse Amy, ma non è così. Vi ricordate che MJHD ha proibito le discussioni sugli illuminati? E TIAI ha avuto diversi redirect che parlavano di questo argomento. Così è ovvio che dietro al TIAI non c'è Amy.

R2: This is it sitoweb del film
http://www.thisisit-movie.com/

Questo è stato il secondo redirect. In realtà non c'erano molti indizi qui, a parte l'ovvia connessione tra il This is it e il This is also it. Il film è stato nei cinema solo per pochi giorni, questo redirect era per ricordare agli “hoax investigators” di andare a vedere il film per poter capire meglio i futuri redirects del TIAI.

R3: 2012 il film
http://www.sonypictures.com/movies/2012/

Questo è il primo redirect che va oltre i concetti base dei primi due ( hoax e relazione tra il this is it e il this is also it). Ho già fatto presente nella prima parte che TIAI ha indirizzato al film 2012 una settimana prima che il parallelo 2012/MJ fosse reso pubblico. Qui un breve video di youtube che mostra questi paralleli.http://www.youtube.com/watch?v=-aznBAuj4Vw
“2012” è , come la maggior parte dei film , una combinazione tra realtà e finzione. Eventi specifici e specifiche date sono immaginarie, ma ci sono concetti nel film che sono molto realistici. Il più significato è che la fine del mondo è molto vicina; ma anche concetti come i membri del governo che pensano solo a salvare se stessi ( l'elites) e sono indifferenti di fronte al resto della popolazione ( ci saranno molti più dettagli al riguardo nella parte 9)sono molto realistici.

R4: V per vendetta
http://en.wikipedia.org/wiki/V_for_Vendetta_(film)

Questo è stato il redirect del 5 Novembre e questa data è un punto chiave del film. “ ricorda, ricorda il 5 di Novembre” . Che cosa è successo di significativo in questa data? Tre cose tutte direttamente legate a MJ : Primo questo redirect del TIAI ; secondo MJHD è stato chiuso di nuovo ; terzo Evan Chandler si è suicidato.http://en.wikipedia.org/wiki/1993_child ... el_Jackson
A parte il significato del 5 novembre, questo redirect è stato scelto perchè questo film mostra la corruzione dei governi. Il redirect numero 38 è una frase tratta da questo film “ le persone non dovrebbero aver paura dei governi, sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone”.
Questo indizio in questo redirect non era così ovvio e Mjalive999 ha fatto un ottimo creando un parallelo tra v per vendetta e Mj in questo video http://www.youtube.com/watch?v=eeFpn45po5A, inoltre anche il myspace thisisalsomj ha fatto un ottimo lavoro http://www.myspace.com/thisisalsomj

R5: End game il trailer
http://www.endgamethemovie.com/highofficial.html

Questo film è di Alex Jones, e perchè quest'ultimo ha parlato contro MJ è nata l'idea che il TIAI fosse contro Michael. Ma con gli altri redirect è diventato ovvio che il TIAI fosse in favore di MJ e non contro.
Questo film rappresenta l'opposizione di Mj alle altre parti ( illuminati , nuovo ordine mondiale). Il film End Game è stato scelto per diverse ragioni: ancora una volta mostrare la corruzione dei governi e in questo caso il trailer come prima scena ha George Bush senior che annuncia la creazione di un nuovo ordine mondiale; al 0:54 dice che solo un pubblico istruito può fermarli; e sicuramente questa è una delle ragioni per l'hoax di mj e i messaggi del TIAI.
Un'altra ragione per aver scelto End Game è la similitudine che ha nel titolo con i contenuti del film 2012: la fine del mondo. Inoltre il tralier di End Game è stato scelto per la numerologia (777 e 999) che appare improvvisamente nello schermo al minuto 1:57; non ci vuole un occhio investigativo per coglierlo.



R6: The final curtain
http://joeyskaggs.com/html/final.html

Dopo il redirect a End Game alcuni hanno iniziato a pensare che il TIAI promuovesse l'idea dell'omicidio ( ucciso dal nuovo ordine mondiale). Così questo redirect e il prossimo hanno ribadito ancora una volta che TIAI promuove l'hoax e non l'omicidio. The final curtain è un hoax, creato da Joey Skaggs , il maestro degli hoaxes. Un forum hoax ha postato una connessione tra questo redirect e uno dei miei post ( un post di S.T.U.D.Y), circa il parallelo tra MJ e il final curtain.http://mjdeathoax.forumotion.com/this-i ... om-t89.htm
Un'altra ragione per questo redirect è la parola “ final” nel titolo , collegata ancora una volta alla fine del mondo del film 2012 e anche al film End Game. Questo hoax non è il final curtain call per MJ , ma è il l'ultima sveglia per il mondo.

R7: video di Liberian Girl
http://www.youtube.com/watch?v=e9VwJHoI3TY

Il significato principale qui è ovvio: mostrare ancora una volta che il TIAI è per l'hoax, visto che Mj dirige il video da dietro le quinte, e le foto e la canzone sono state usate al memorial e al funerale. In secondo luogo questo redirect mostra che anche il TIAI è diretto da dietro alle quinte come il video di Liberian Girl.
Ultimo motivo ma non meno importante è la parola “liberian”, la radice di questa parola è “liberty”. Ancora una volta per mostrare lo scopo del hoax di Mj e il messaggio del TIAI: portare consapevolezza e libertà dalla corruzione dei governi e dai media.
« Last Edit: December 31, 1969, 07:00:00 PM by Guest »

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal