0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 16, 2010, 02:02:32 PM
anche all'estero nel mondo web.
mi spiace dell'accaduto sono stata lontana e trovo il topic italiani chiuso per le litigate da donzelle che si strappano di mano i vestiti..

e vi siete anche unite all'army of love ..che culo!complimenti..

se michael fosse veramente morto...avrebbe fatto  il moonwalker il sidewalker e il passo anti gravità nella tomba!
meno male che è vivo e vegeto...ma se leggesse il topic italiano già mi immagino la faccia che farà..

che vergogna..
puff o puffie come diavolo ti chiami..ti ho già mandato a quel paese in un altra occasione e vedo che non sono stata l'unica..complimenti..è così che diffondi  amore...
L.O.V.E

anly se mi dovessi leggere qui...sto con te capito?e mi spiace per il tuo ban

dobbiamo stare unite ragazze..senza litigare e discutere..siamo qui tutte per lo stesso motivo..per favore..andiamo avanti..la vera vita è fuori e non serve litigare qui dentro su

pensiamo a michael ok?
it's all 4 L.O.V.E

THIS IS THE MOMENT..THIS IS IT..
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 20, 2010, 10:03:05 AM
Ciao Brilly, come non quotarti ed unirmi a te in questo disappunto.
Purtroppo le manie di protagonismo portano a perdere la lucidità e la situazione sfugge di mano, come è accaduto in questo caso, trascinando nell’amarezza e nello sconforto quella piccola parte di italiani che ha ancora un po’ di amor proprio e porta Michael nel cuore.
Tutto ciò poteva essere evitato con un po’ di buona volontà, c'era già stata nell'arco della stessa mattinata e nel luogo giusto l'occasione per chiarirsi e per discutere IN PRIVATO su fatti che si sono verificati in altra sede e che quindi non hanno NULLA a che vedere con questo forum.
Io personalmente ho trovato del tutto fuori luogo usare lo spazio di questo forum e coinvolgerne gli stessi amministratori per risolvere questioni private, rendendole pubbliche a tutti i costi e con tutti i mezzi.
E’ evidente che tutto ciò è stato cercato e voluto.
Una delle due utenti non ha più la possibilità di accedere a questo forum, ho letto e riletto tutti i post e sinceramente non ho capito quale regola non sia stata rispettata.
Quello che ancora una volta mi ha lasciata allibita, oltre alle belle parole di amore che si proferiscono senza conoscerne il vero significato, oltre all’incoerenza dell’unione (????) nell’army of love, è che ora ci si permette anche di parlare di dimostrazioni di libertà e dell’importanza di quanto accaduto ieri nel MLK day! :shock:
Mi piacerebbe vedere una bella dimostrazione anche da parte di altre persone, ma una dimostrazione concreta e non solo parole di grande effetto.
Ad ogni modo il ns. Michael legge questo forum, è un uomo molto intelligente e saprà fare le giuste valutazioni, ma di certo non potrà essere felice nel vedere che tra i suoi fans non c'è soltanto amore...
Per fortuna non è dappertutto così e poi cari connazionali le pecore nere sono un po’ dappertutto, forse a differenza degli altri noi non siamo abbastanza furbi da lavarci i panni sporchi dentro casa…
"If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and make a change!"
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

[size=150]Forever in my heart...[/size]

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 25, 2010, 05:47:15 PM
Non potrei trovarmi più d'accordo con entrambe!

Bacio a tutti, italiani e non!
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
That\'s a chance I\'ll take, Heaven can wait...

superflysister81

  • Guest
Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 25, 2010, 06:16:01 PM
mi spiace, ma non sono pienamente d'accordo...
Negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi topic, non è che siamo noi Italiani a farci sempre riconoscere...Ci sono stati anche utenti bannati un po' ovunque.
Non è stato chiuso l'intero forum italiano, ma solo il topic in cui si è andati un po' oltre...L'importante è rispondere in modo garbato, senza attaccare chi non rispecchia il proprio pensiero...Gli Italiani sono ancora presenti qui e continuano ad interagire in Inglese per quanto riguarda disparati argomenti...Ora, tirare in ballo Michael che giudica e valuta mi sembra un po' esagerato ragazze...
Restiamo untite per favore!

Un abbraccio
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

DooDoo

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 25, 2010, 06:32:09 PM
Quote from: "superflysister81"
mi spiace, ma non sono pienamente d'accordo...
Negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi topic, non è che siamo noi Italiani a farci sempre riconoscere...Ci sono stati anche utenti bannati un po' ovunque.
Non è stato chiuso l'intero forum italiano, ma solo il topic in cui si è andati un po' oltre...L'importante è rispondere in modo garbato, senza attaccare chi non rispecchia il proprio pensiero...Gli Italiani sono ancora presenti qui e continuano ad interagire in Inglese per quanto riguarda disparati argomenti...Ora, tirare in ballo Michael che giudica e valuta mi sembra un po' esagerato ragazze...
Restiamo untite per favore!

Un abbraccio
Concordo su tutto  ;)
aggiungo solo una cosa, che confido molto nell'intelligenza e nella capacità di giudizio di Michael  8-)  And I said it all ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions


you are my life


speechless, that\'s how you make me feel

I want a hippopotamus for Christmas

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 26, 2010, 03:35:38 AM
Quote from: "DooDoo"
Concordo su tutto  ;)
aggiungo solo una cosa, che confido molto nell'intelligenza e nella capacità di giudizio di Michael  8-)  And I said it all ;)


Quote from: "superflysister81"
mi spiace, ma non sono pienamente d'accordo...
Negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi topic, non è che siamo noi Italiani a farci sempre riconoscere...Ci sono stati anche utenti bannati un po' ovunque.
Non è stato chiuso l'intero forum italiano, ma solo il topic in cui si è andati un po' oltre...L'importante è rispondere in modo garbato, senza attaccare chi non rispecchia il proprio pensiero...Gli Italiani sono ancora presenti qui e continuano ad interagire in Inglese per quanto riguarda disparati argomenti...Ora, tirare in ballo Michael che giudica e valuta mi sembra un po' esagerato ragazze...
Restiamo untite per favore!
Un abbraccio

non volevo offendere nessuno ma solo attaccare quel detto utente..ovvio che non tutti siamo uguali e che non tutti fanno parte della stessa..cacchina

ALLORA RAGAZZE DETTO QUESTO..
ANDIAMO..UN'AVVENTURA CI ASPETTA...su su..

questa è una grande avventura  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

superflysister81

  • Guest
Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 26, 2010, 08:40:57 AM
Quote from: "Brilly"
Quote from: "DooDoo"
Concordo su tutto  ;)
aggiungo solo una cosa, che confido molto nell'intelligenza e nella capacità di giudizio di Michael  8-)  And I said it all ;)


Quote from: "superflysister81"
mi spiace, ma non sono pienamente d'accordo...
Negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi topic, non è che siamo noi Italiani a farci sempre riconoscere...Ci sono stati anche utenti bannati un po' ovunque.
Non è stato chiuso l'intero forum italiano, ma solo il topic in cui si è andati un po' oltre...L'importante è rispondere in modo garbato, senza attaccare chi non rispecchia il proprio pensiero...Gli Italiani sono ancora presenti qui e continuano ad interagire in Inglese per quanto riguarda disparati argomenti...Ora, tirare in ballo Michael che giudica e valuta mi sembra un po' esagerato ragazze...
Restiamo untite per favore!
Un abbraccio

non volevo offendere nessuno ma solo attaccare quel detto utente..ovvio che non tutti siamo uguali e che non tutti fanno parte della stessa..cacchina

ALLORA RAGAZZE DETTO QUESTO..
ANDIAMO..UN'AVVENTURA CI ASPETTA...su su..

questa è una grande avventura  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

Esatto, ben detto! ;) ;) ;)
Non era un attacco, Brilly, tranquilla :)
Pian piano arriveremo alla verità......decise, cacchio!!!  :lol:  :lol:  :lol:

kisses  :mrgreen:
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
January 26, 2010, 09:20:19 AM
Quote from: "superflysister81"

Esatto, ben detto! ;) ;) ;)
Non era un attacco, Brilly, tranquilla :)
Pian piano arriveremo alla verità......decise, cacchio!!!  :lol:  :lol:  :lol:

kisses  :mrgreen:


siiiiiiiii boia chi molla..io ci sarò fino alla fine..
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
April 13, 2010, 03:01:25 AM
Quote from: "superflysister81"
Quote from: "Brilly"
Quote from: "DooDoo"
Concordo su tutto  ;)
aggiungo solo una cosa, che confido molto nell'intelligenza e nella capacità di giudizio di Michael  8-)  And I said it all ;)


Quote from: "superflysister81"
mi spiace, ma non sono pienamente d'accordo...
Negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi topic, non è che siamo noi Italiani a farci sempre riconoscere...Ci sono stati anche utenti bannati un po' ovunque.
Non è stato chiuso l'intero forum italiano, ma solo il topic in cui si è andati un po' oltre...L'importante è rispondere in modo garbato, senza attaccare chi non rispecchia il proprio pensiero...Gli Italiani sono ancora presenti qui e continuano ad interagire in Inglese per quanto riguarda disparati argomenti...Ora, tirare in ballo Michael che giudica e valuta mi sembra un po' esagerato ragazze...
Restiamo untite per favore!
Un abbraccio

non volevo offendere nessuno ma solo attaccare quel detto utente..ovvio che non tutti siamo uguali e che non tutti fanno parte della stessa..cacchina

ALLORA RAGAZZE DETTO QUESTO..
ANDIAMO..UN'AVVENTURA CI ASPETTA...su su..

questa è una grande avventura  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

Esatto, ben detto! ;) ;) ;)
Non era un attacco, Brilly, tranquilla :)
Pian piano arriveremo alla verità......decise, cacchio!!!  :lol:  :lol:  :lol:

kisses  :mrgreen:

Ecco..... ORA,direi,almeno ad una parte di verità ci siamo arrivati.
Purtroppo non su Michael... ma riguardo al ban di Anly, guardando le cose con la chiarezza di oggi,direi che non è stato propriamente sbagliato.

Ehhhh ragazzi,il tempo è un gran maestro !  :ugeek:
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
[size=150]MJJuice[/size]

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
April 15, 2010, 01:59:56 PM
Ciao sono appena arrivata
ho letto a mozzichi e bocconi di queste ragazze di cui parlate tra qui altri forum e youtube, in realtà nn so proprio cosa sia successo, ma penso che si azzuffino anche all'estero (spero  :oops: )

cmq ho appena rivisto per la 300a volta TII con i miei bambini .... nn so come fanno a dire che nn fosse MJ  :P
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
Il Ns. You are not allowed to view links. Register or Login
Non criticare ciò che non puoi capire (Bob Dylan)

*

LunaCielo

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
April 18, 2010, 05:05:14 AM
Bene, iniziamo allora a far conoscere veramente che non tutti gli italiani /e sono uguali...
Mi chiamo Lorena  (nick LunaCielo) , vivo e abito a Roma.
Scrivo in questo Forum ed ho partecipato anche al primo "storico" MJHD, al quale mi sono avvicinata a luglio 2009.
Mi aveva molto colpita la scomparsa improvvisa di Michael Jackson.
Non ho mai creduto alla "morte" di MJ,  sono stata una sua "moderata ammiratrice" nei tempi d'oro ma non ho capito assolutamente nulla di quel che diceva nei suoi messaggi già criptati all'epoca,  canzoni dai testi straordinari. Che solo ora ho apprezzato veramente. Earth Song, la mia preferita.
Scrivevo poco, leggevo moltissimo nel Forum di Amy, e le  vicende di quel Forum le ho seguite molto da vicino perché mi appassionava l'indagine e l'impegno.
Ho seguito con ammirazione il blog di Souza%Mo, le loro teorie mi persuadono che in questa "avventura" ci sono molti misteri.
Forse creati ad arte, forse autentici.
Sono iscritta anche ad altri Forum Italiani, penso che ovunque ci sia la possibilità di estrarre cose positive, nonostante polemiche e antagonismi che francamente rifuggo.
Non ho fidelizzazioni con nessun Forum, per me sono "sponde" di conoscenza ulteriore.
L'educazione e il rispetto sono fondamentali.
Se non mi piace il clima, non intervengo e mi limito a leggere.
Sorvolo su reazioni aggressive o risposte mancate, su piccole ostilità e silenzi derivati probabilmente dalla mia unica voglia di capire, collegare i vari fatti della questione, senza per forza intrattenere rapporti "personali" o gettarmi in entustiastiche valutazioni che non conducono a fare passi "in avanti" nella consapevolezza che la situazione planetaria è molto seria e pericolosa per noi tutti.
I Fans sono abituati a questo genere di "entusiasmo", comunque, che significa poi identificarsi nell'altro che nutre la stessa ammirazione per un personaggio di spicco del mondo musicale). Nessun giudizio, anzi.
Spesso mi sono auto-costretta ad espressioni tipiche da "fan" per evitare diffidenze assurde.
Come se dichiararsi non- Fan, poco-Fan, o semplice ammiratrice sia disdicevole e non fa "entrare" nel gruppo o gruppetti. Questo è sbagliato.
La natura dei Fans Club o dei Forum dedicati a Michael Jackson, genera ovviamente questo processo di identificazione e comunanza, la voglia di sentirsi come una grande famiglia e di ritrovarsi a parlare immersi nella dolcezza dei sentimenti e del calore.
Beh questo non è il mio fine, e non digerisco il falso buonismo, anche se apro il cuore e la mente sia alla ragione che ai sentimenti.
Il  dialogo  è costruttivo se è sincero, senza svolazzi personali, al limite si parla privatamente.
Scrivo in questo Forum da qualche tempo, in un inglese imperfetto e spesso tradotto con il ...paradossale  ma utile traduttore Google: sono convinta che l'importante sia comunicare,  su questa grande hoax, possibilmente superando l'ostacolo delle lingue straniere e delle opinioni personali.
Il fine è elevare il livello di informazione, che grazie a Micheal - il quale ha messo in movimento ondate oceaniche di pensieri e idee da parte di milioni di fans e non - deve essere alimentato e sostenuto da argomentazioni, ricerche, "indagini" e impegnio personale.
Per capire, analizzare, aumentare i riscontri. Farli "girare".
Poco m'importa di creare amicizie personali, di chattare ecc., per me è molto importante propagare la consapevolezza che stiamo davvero in un baratro planetario.
E' fondamentarle superare piccole divergenze di opinione, evitare di giudicare, riflettere e osservare. Andare "oltre".
Per questo, e per definitivamente  "andare oltre" le polemiche suscitate dalle  presunte "rivelazioni" di BlackOrWhite - che mi ha sempre lasciata interdetta, francamente - che ho deciso di intervenire in questa sezione dedicata all'Italia, proponendo di affrontare anche qui dentro le tematiche importanti che sono "l'anima" di questo Forum,  senza la fatica di traduttori o di incertezze nell'esprimerci.
Solo per dimostrare che rispetto, intelligenza, educazione e buone maniere non mancano nemmeno a noi.
Un abbraccio a tutti/e
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
April 18, 2010, 06:50:05 AM
Quote from: "LunaCielo"
You are not allowed to view links. Register or Login

Ciao Piacere  ;)
hai scritto cose molto belle e molto giuste...

speriamo di riuscire a creare qui un piccolo "tempio" italiano che sia degno di MJ  ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
Il Ns. You are not allowed to view links. Register or Login
Non criticare ciò che non puoi capire (Bob Dylan)

*

LunaCielo

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
April 18, 2010, 11:19:51 AM
Ciao! ;) Lo spero molto, uniti si possono cambiare molte cose!
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

Re: ITALIANI CI SIAMO FATTI RICONOSCERE ...
April 18, 2010, 01:58:14 PM
L'importante è crederci

volere è potere
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
Il Ns. You are not allowed to view links. Register or Login
Non criticare ciò che non puoi capire (Bob Dylan)

sono io quella che ho scritto e mi pento veramente di aver difeso anly..
ma l'ho fatto non perchè era anly in se ma per la mossa sbagliata che le hanno fatto..
ma col passare del tempo..sapete che vi dico?
le sta bene!
peccato che adesso è seguita come la madonna in processione..
peccato solo che da quelli/quelle del gold.
mamma mia..tutto questo mi ha fatto allontanare dall'hoax..mi ha fatto pesare tutto questo..si stava meglio quando si stava peggio..si appena "morto" dove bisognava scoprire i minimi indizi nei minimi dettagli e ogni nazionalità non contava perchè eravamo tutti riuniti sotto un'unica famiglia
MICHAEL JACKSON'S FANS
adesso siamo
i believers
i tini
i goldiani( o goldoni con le rispettive teste di ca...scusate il cinismo)
i souziani
gli hoaxiani
uno contro l'altro..mah

io so che è vivo.e le mie indagini sono finite appena subito uscito il film this is it.

ho continuato ad aggiornarmi..lo schifo è arrivato quando ho saputo di bow...
ma lo schifo continua è un virus che non si può debellare..sembra l'aids dell'hoax

per fortuna non tutti le credono..
ma sto aspettando il 26.6.2010 per chiudere il sipario su bow...anche se temo che se ne inventerà una nuova..ma spero che sta volta nessuno le creda
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal