0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Update #4D
April 18, 2010, 06:21:35 AM
4-32. Potrebbe un complotto omicida che sembra una“death hoax” convincere la famiglia?

Se ci fosse una cospirazione per l'omicidio di MJ (e non fraintendetemi, è una possibilità molto reale): quale sarebbe il punto in tutte le complessità che potrebbe far sembrare che MJ abbia simulato la morte? Avrebbero fatto tutto ciò solo per convincere qualche migliaio di believers? (You are not allowed to view links. Register or Login)

Sempre più fans di MJ ora stanno pensando che MJ è stato ucciso (compresi gli ex believers) ma non credo che questo abbia funzionato molto bene visto che stavano cercando di convincere tutti i fans che avevano davanti un'hoax.

Ma molto più dei fans, sono gli assassini che avrebbero bisogno di difendersi dall'investigazione da parte della famiglia, perché la famiglia sarebbe motivata a catturare gli assassini, più o meno come la maggior parte dei fans. Diversi membri della famiglia sono volti noti nel mondo della musica (Jackson Five, Janet Jackson, ecc.) Così più di qualsiasi altra famiglia, gli assassini vogliono evitare il riconoscimento da parte della famiglia Jackson, perché loro hanno abbastanza influenza da poter fare qualcosa.

Ora è pronta la domanda che distrugge la teoria dell'omicidio: se è stato pianificato un omicidio per sembrare un'hoax, qual è la probabilità che possano aver successo nel convincere la famiglia che MJ ha simulato la morte???????

L'unico modo in cui un omicidio (fatto sembrare un'hoax) potrebbe funzionare è solo se la famiglia fa parte del complotto.. per denaro, o perchè la loro stessa vita è stata minacciata,o perché tutti lo odiavano e lo volevano morto, o qualcosa del genere. Non sto cercando di dire che una qualsiasi di queste cose è vera, ma noi rigiriamo ogni pietra, per così dire.

È piuttosto improbabile che anche un membro della famiglia avesse voluto Michael morto, e tanto meno l'intera famiglia. E' anche improbabile che qualsiasi membro della famiglia si sia fatto comprare dal denaro per far parte del complotto dell'omicidio e, di nuovo, certamente non l'intera famiglia. La minaccia di morte è senza dubbio una motivazione più forte dei soldi, ma il vero amore è più forte della morte, così se c'è anche un solo membro della famiglia che ama veramente MJ, allora nessuno della famiglia avrebbe potuto far parte del complotto.

Ancora un altro problema è che abbiamo Jermaine con altre persone che vanno dicendo che sanno tutto e stanno per dirlo. Io credo che l'enorme, lunga e molto complicata trama per uccidere Michael e farla passare per un'hoax non ha funzionato! Senza contare che avrebbero dovuto lavorare tanti anni per pianificarlo: tra cui il testamento del 7-7-02, l'autografo 1998 (in qualche modo hanno convinto o costretto MJ per fare tutto questo). Con tutta l'abilità...non ci sono riusciti!

Ancora un altro problema sono le tante indicazioni non solo dell'hoax, ma anche del ritorno e del bam. Non sarebbe stato meglio farla sembrare un'hoax senza ritorno, in modo che i believers non sarebbe non l'avrebbero aspettato (si poteva credere all'hoax per decenni e nessuno avrebbe chiesto cosa è successo a Michael)? In realtà, non sarebbe stato molto più facile uccidere MJ senza dover mettere su un piano per far sembrare l'omicidio un'hoax? Potevano farlo sembrare un incidente (auto o aereo), o forse un suicidio, o forse un pazzo ha deciso di sparargli, come successe a Lennon...



4-33. Il NWO Promuove la fine del mondo?

Chiaramente, la chiamata al 911 alle 12:21 si adatta molto bene al calendario previsto. Quindi, se è stato davvero pianificato l'omicidio e non l'hoax: la squadra cospirazione del NWO ha deciso di promuovere il concetto di fine del mondo come parte del piano. Ora, è abbastanza comprensibile che MJ stesso, che crede nella Bibbia la conosce molto bene, è facile accettare che lui abbia messo in guardia riguardo la fine del mondo.

Ma perché gli assassini NWO dovrebbero farlo? Loro non credono nella fine precoce del mondo e non se ne preoccupano proprio. Non si preoccupano di avvisare le persone di essere pronti, e non hanno alcun motivo per promuovere un tale messaggio. Se pensavano che il mondo attuale sarebbe stato presto distrutto, non credo avrebbero speso tempo, denaro ed energia per impostare il loro nuovo Ordine.

Altro punto: è molto improbabile che gli assassini del NWO comprendano la Bibbia abbastanza bene da sapere il calcolo complessivo e di elaborare il piano per 77 giorni e 7 giorni di tempo per il 9-9-09 (compreso). E MJ non ha mai utilizzato il calcolo complessivo pubblicamente in passato; loro avrebbero potuto guardare e capirne il funzionamento e poi lo avrebbero imitato.

Ultimo ma non meno importante: Dio non intendeva collaborare in un complotto NWO per uccidere MJ e farlo apparire come una beffa. Ma è stato il 6-3-09 (subito dopo la conferenza stampa O2) che Dio ha fatto un passo avanti e ha invertito la trama del NWO per distruggere l'economia, con un 666, la più veloce ripresa nella storia, in soli sei mesi, iniziata il 3-9-09 (e sei mesi più tardi era il 9-9-09).

Anche se Dio non è coinvolto in un complotto di omicidio, è molto probabile che Dio avrebbe aiutato in un piano per mettere in guardia riguardo la fine del mondo, per smascherare la cospirazione NWO, e di trasformare il loro numero, girandolo (666, la piramide, diventa 999) . "Il Signore ... soccorre l'orfano e la vedova: ma sovverte la via agli empi. "(Salmo 146:9; cfr. Isaia 24:1; At 17,6).





4-34. TIAI è parte di una cospirazione di omicidio?



E' stata posta questa domanda:
E' (You are not allowed to view links. Register or Login); E non c'è nulla di male a porre la domanda. Siamo tutti qui per scoprire la verità su MJ, e se la verità è un enorme complotto di omicidio, tutti noi vogliamo saperlo.

Anche se MJ è stato assassinato, non significa necessariamente che TIAI è parte di un complotto per coprire gli assassini.Tuttavia, abbiamo appena visto un sacco di prove che la teoria di omicidio (fatto apparire come un falso) è del tutto irrealistica. Se non altro, la famiglia da sola potrebbe dimostrare che questa teoria sia assurda. E se MJ non è stato assassinato TIAI non può far parte di una cospirazione per coprire l'omicidio.

Inoltre, TIAI ha lavorato sodo per esporre le cospirazioni NWO e gli omicidi, etc (You are not allowed to view links. Register or Login). Allora, questo è per le menti contorte che credono all'omicidio: TIAI fa parte di un piano per nascondere gli assassini, esponendo gli assassini!

Tuttavia, se qualcuno pensa ancora che la teoria dell'omicidio è una possibilità realistica, allora per favore fate le indagini necessarie. Non sto cercando di mettere a tacere l'inchiesta sull' omicidio, o qualsiasi altra cosa. La verità non ha nulla da perdere ad un attento esame: la "verità prevarrà"!





4-35. TIAI fa un appello ai seguaci del TINI

Per coloro che oggi riconoscono che la teoria omicidio non regge forse è il momento di smettere di cercare indizi in ogni auto che parte e ogni nuvola nel cielo. Dovremmo guardare gli importanti sviluppi, in particolare le cose che aiutino a convincere i non believers. Ma gli indizi piccoli non sono più necessari, non aiuterà i non believers, e non abbiamo bisogno di quegli indizi perché abbiamo già un sacco di prove.

Iniziamo a spendere più tempo cercando di raggiungere noi stessi e gli altri con il messaggio di MJ. So che molti hanno già tentato di convincere gli altri, con scarso successo, ma l'evidenza sta continuamente diventando più forte (pezzo per pezzo, MJ è rivelato).

Anche se ci sono molti modi per fare questo: un modo è quello di andare nei (non hoax), forum, e chiedendo loro di leggere questo (Update 4, You are not allowed to view links. Register or Login). Se sono disposti a leggere questo, e non si convincono, allora probabilmente niente nell'universo li convincerà, almeno non prima del bamsday. In effetti, alcuni non saranno convinti neanche dopo il bamsday! Sì, diranno che si tratta di un sosia e la famiglia sa che non è il vero MJ e che sono stati messi a tacere con le minacce da chi ha ucciso MJ.

A tutti coloro che sostengono la campagna in You are not allowed to view links. Register or Login (TINI):

I believers e You are not allowed to view links. Register or Login (TIAI) hanno letto il vostro sito web e abbiamo capito la vostra pisizione. Ma voi avete letto il nostro materiale? Siete a conoscenza degli elementi di prova molto forti che vanno contro la vostra posizione? Vi rendete conto che siete contro il lavoro di MJ e il suo messaggio, anche se senza dubbio le vostre motivazioni sono quelle di difenderlo? Informatevi e non vi opponete a noi senza prima aver esaminato attentamente tutto questo...tutto quello che riguarda le indagini è la verità.

Per quanto riguarda il discorso sul peggioramento della salute di MJ: noi crediamo che fa parte del piano per far sembrare che è morto. Il fratello di MJ ha detto: "Michael stava molto molto bene. Aveva superato tutti i test medici in vista dello spettacolo.. ... Era molto, molto sano ... "(You are not allowed to view links. Register or Login). MJ e il suo personal trailer, la star de L'Incredibile Hulk, Lou Ferrigno, ha detto tre volte in una riga: "Michael era in grande forma!"(You are not allowed to view links. Register or Login). Noi crediamo che queste fonti siano affidabili.



4-36. Risposte alle obiezioni sull'hoax

Coloro che credono nella teoria dell' omicidio intenzionale, così come quelli che credono alla storia ufficiale, hanno spesso dato uno o più dei seguenti motivi conto l'hoax: ci sarebbe troppa gente dentro (così sicuramente qualcuno avrebbe lasciato il gatto fuori dal sacco) o molte delle cose che sono accadute sarebbero illegali se si tratta di un'hoax, oppure il governo non farebbe parte del piano per denunciare la corruzione nel governo, ecc

Primo e più importante: la teoria dell' omicidio intenzionale (progettato per assomigliare ad una finta morte) richiederebbe molte molte più persone “dentro” rispetto all'hoax (che richiede il coinvolgimento della famiglia). E se è possibile trovare persone coinvolte in omicidi, per qualunque motivo (soldi, potere, o qualsiasi altra cosa): non credi che sarebbe ancora più facile trovare le persone coinvolte in una truffa?

Inoltre, non c'è dentro l'intero stato della California. MJ ha pianificato questa “morte” per molti anni, e aveva sia il tempo che l' influenza per trovare alcune persone chiave nella posizione giusta per attuare il piano e sì, anche le agenzie governative hanno ancora alcune persone buone al loro interno. Guardate alla storia: molte volte le persone in posizioni importanti si sono contrapposte alla corruzione nel loro sistema (Governo, Chiesa, ecc.)

MJ ma non ha coinvolto grandi quantità di persone. In effetti, la "teoria dei tre-way" è fondamentalmente corretta (You are not allowed to view links. Register or Login);
Questa teoria afferma che meno sono le persone “dentro” e migliore è la cosa (anche se effettivamente le persone coinvolte sono più di tre e la "teoria dei tre-way" è consentita per più di tre).

Inoltre, per quanto possibile, le scappatoie legali sono state utilizzate. Tuttavia, con un'hoax di questa portata e importanza se non avessimo attraversato quella linea tra l'essere dentro e fuori dalle scappatoie legali, è una domanda che probabilmente non ha nemmeno bisogno di una risposta.





4-37. Suggerimenti sul "come" dell'hoax

In questo aggiornamento sono entrato nel dettaglio dei tempi dell'hoax (come pure altri aspetti). In precedenza, sono entrato nel dettaglio sui motivi dell'hoax. (You are not allowed to view links. Register or Login). Ma c'è ancora una domanda: come ha fatto MJ a riuscire a tirare fuori questa beffa enorme?

Non ho intenzione di entrare nel dettaglio che adesso sarebbe molto lungo e questo aggiornamento è di gran lunga il più lungo. Ma io vi darò ugualmente qualche consiglio, per aiutarvi ad andare nella direzione giusta se si vuole indagare ulteriormente.

Per cominciare, forse è giunto il momento di creare un sub-forum per le Teorie Coerenti. Con questo, voglio dire le teorie che si aprono mettendo insieme tutti i pezzi, racchiuse in una immagine più grande. MJ che salta su un aereo all'aeroporto di Los Angeles, in fuga da un tunnel nello scantinato dell' UCLA, vivo in elicottero verso l'ufficio del coroner, così come in altro elicottero, tutti allo stesso tempo. Queste non sono classificabili come teorie coerenti.

Penso che abbiamo già un indizio enorme da Jermaine, ci dice che MJ è andato in aeroporto, NON in ospedale. E in effetti, sarebbe stato molto rischioso e inutile per lui salire vivo sull'ambulanza per l'UCLA dove poteva essere facilmente riconosciuto (e difficile giocare a fare il morto), per poi tentare di fuggire in qualche modo. Quale sarebbe il punto?

Sulla base della tempistica prevista dall'hoax, dovremmo essere in grado di vedere molto chiaramente che la teoria del double di MJ morto non funziona. Non vi è alcuna possibilità che un double di Michael sia morto l'anno giusto, il giorno giusto, e l'ora giusta.

Questo ci lascia con tre possibilità.
Non c'era proprio nessun corpo, il che richiederebbe di avere poche persone all'interno del gruppo. C'era un manichino, non un essere umano, il che riduce ancora il numero di persone all'interno e rende semplice anche riprodurre l'aspetto di Michael (ma i paramedici avrebbero avuto bisogno di essere "dentro”, perché un manichino non sarebbe mai passato per Michael).

C'era un vero cadavere di un uomo morto da poco. In effetti, in tempi e luoghi diversi, sarebbero stati necessari più corpi e/o manichini usati secondo necessità.

Valutando la possibilità cadavere: ricordate qualcosa riguardo la stanza riscaldata durante l'estate più calda di tutti i tempi (You are not allowed to view links. Register or Login)? Forse la stanza era riscaldata per mantenere il corpo caldo, come se fosse appena morto.
E ricordate i paramedici quando hanno detto che MJ era morto da più di un'ora prima del loro arrivo, e, inoltre, che non avevano capito che era MJ ma secondo loro era un vecchio? (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login)




4-38. Solo poche persone sono necessarie.



Vorrei anche darvi qualche indizio su alcuni trucchi, su come solo poche persone sono necessarie per tutto questo. L'infinitamente discusso viaggio dell'elicottero verso il coroner: se c'era dentro un corpo vivo o morto, ma non MJ; e nessuno delle persone che hanno lavorato per questa situazione avevano alcuna prova che Mj fosse vivo.


Tutto quello che era necessario di fare era creare una diversione per i media e per il pubblico: l'elicottero e il resto sono stati un grande show per i media, mentre trasportavano il ( presunto) corpo vero di Mj in un veicolo anonimo, in modo che il corpo fosse al sicuro. Tutte le persone ' coinvolte ' in questa operazione diversiva potevano recitare e obbedire senza chiedere niente come bravi bambini e bambine pensando nel mentre che il corpo di MJ fosse stato trasportato in un qualche veicolo anonimo ( e non chiedendosi se MJ fosse veramente morto). E anche se dopo avessero sospettato che Mj fosse vivo. Come facevano a saperlo? Non potevano saperlo, potevano sospettarlo ( come tutti gli altri hoax believers).


Il fatto che questo sia un caso criminale è un altro buona libi per non parlare e mantenere il segreto, in questo modo nessuno ci pensa due volte a stare zitto su quello che hanno visto o non hanno visto all'UCLA il 25 Giugno ( o in altri posti e in altri giorni ).


Qualcuno ha detto che Forest Lawn ( FL ) era necessario dentro all'hoax; forse lo sono, ma forse no. Se c'è veramente un corpo usato per qualche processo, un corpo potrebbe essere a FL, anche se non è quello di MJ. E prima o poi la famiglia potrebbe dire : “ abbiamo deciso di seppellire MJ da qualche altra parte, ma per la privacy e per motivi di sicurezza, vogliamo che le persone pensiano che sia sepolto li”.


Potrebbero aver firmato con FL un accordo confidenzia, promettendo di non rivelare a nessuno che MJ non è sepolto a FL. Sicuramente FL dovrebbe essere stato pagato, perchè la famiglia ha comprato degli spazi li, e fino a che FL ha i suoi soldi non interessa a loro se MJ è veramente sepolto li, e questo potrebbe essere la fine di questo. FL potrebbe non immaginare che MJ è ancora vivo.


Devo darvi qualche altro indizio? Credo di aver detto già abbastanza. Volete qualche sorpresa lasciata per il Bamsday, no?.



4-39. ritorno pezzo per pezzo VS Bamsday.

Se cercate nel TIAI Revealed Parts 1-9 e anche negli aggiornamenti #1-#3, potete vedere che ho usato ripetutamente la parola “ritorno”, e ho usano la parola “bam” solo 6 volte, e quando l'ho usata mi riferivo generalemente alla fine del TII ( ma non per discutere il significato di “bam”, il quando o il come). Non ho mai usato il termine “bamsday” ( fino a questo aggiornamento).


Visto che questo aggiornamento è circa il tempo, è giunto il tempo per me di discutere il 'bam', e anche le differenze tra “ritorno” e “bam”. Il “ritorno” è un processo, che può essere lungo o corto; dipende da diversi fattori; anche se il ritorno è breve o no il “bam” è molto brusco e segna la fine del processo del ritorno. Il fatto che il “bam” è brusco è ovvio, si basa sulla parola stessa, si basa sul contesto nel quale MJ ha usato questa parola, e si basa sull'immaginario audio visivo del “ coming soon” ne sito dei Jackson.


Il ritorno, d'altro canto, non è necessariamente brusco. Ci sono un po' di cose in TII che indicano che il ritorno non è brusco. Durante il Light Man, dice … “ e pezzo per pezzo per pezzo ( processo di ritorno) Mj si svela, fino a che salta fuori (bam!), e quando Michael comanda, noi iniziamo”.

Nel staging the Return ( come anche nel film principale) potete vedere un pezzetto di Mj prima che esca fuori dal ragno. “ poi Michael uscirà fuori e si rivelerà sotto alla finestra nera”.
E anche la frase del bam è molto chiara “ Tornerò quando decido io, con i miei tempi.. voglio giocare ancora un po con loro, voglio mettermi a posto la camicia, abbottonarmi la giacca e quando meno se l'aspettano tornare con uno schiocco di dita e...BAM!”


Avete avuto la sensazione che Mj ha giocato con loro di recente? Se è così, questo significa che siamo nel processo di ritorno. Vedete, il ritorno è quando le cose vanno al di la dei semplici indizi per gli hoax believers, è quando il pubblico vede le cose che non tornano nella versione ufficiale. Fino a che MJ ha il controllo: può rivelare diversi pezzi anche in un solo giorno; o arrestare il processo e farlo per un più lungo periodo di tempo ( fino a che le persone non iniziano a coglierlo), in ogni caso il ritorno finisce con il bam ( ultima rivelazione finale che Mj è vivo).

Il processo graduale di ritorno è iniziato? Non tutti possiamo essere d'accordo sul quando, ma penso che tutti possiamo essere d'accordo che nell'ultimo mese delle cose sono successe: Mj non inserito nella lista dei Rip ai Grammy's; l'errore di Jermaine , aeroporto invece che ospedale; Brian Oxaman che ha detto che la foto dell'ambulanza è al 99,9% falsa; i tabloids che pubblicano articoli sul fatto che Mj è vivo perchè i risultati dell'autopsia con tornano; e TMZ che ha pubblicato il link al MJHD.net nella loro prima pagina!.

Si, queste cose negli ultimi due mesi sono più che semplici prove per gli hoax believers; sono cose che hanno fatto iniziare a domandare al pubblico circa la morte di MJ. E continuate a guardare per maggiorni eventi; dovremmo vederi sempre di più, ora siamo nel processo di ritorno.

Ma se tornate indietro a Gennaio, cose come queste erano molto rare se non nulle, perchè non eravamo nel processo di ritorno. Infatti il Tweet dei Jackson del 18 Gennaio : “ i vostri occhi non mentono, i media si “ era palesemente riferito alle circostanze che circondavano la morte di MJ; questo potrebbe aver causato nel pubblico ( non hoax believers) l'insorgere del dubbio sulla versione ufficiale dei fatti. Infatti questa è stata la prima volta che i Jackson hanno fatto riferimento pubblicamente all'hoax. Quale è il modo migliore per marcare l'inizio del processo di ritorno se non il Tweet dei Jackson e il loro riferimento all'hoax?



4-40. Alte probabilità del ritorno di Mj a Gennaio 2010.


E quando dissi che il ritorno molto probabilmente sarebbe avvenuto? Nel mese di Gennaio e specificatamente forse proprio il 18 Gennaio. Credevate che io intendessi che la fine del ritorno sarebbe stata a Gennaio, il bamsday? Non ho mai menzionato il bamsday in quell'aggiornamento ( o in qualsiasi momento prima di questo aggiornamento); il mio uso del termine “ritorno” è stato spesso riferito alla fine del ritorno ( bam). E certamente se Mj avesse voluto, avrebbe potuto iniziare e terminare il processo di ritorno a Gennaio.

Vedete, a Gennaio Mj ha dovuto decidere se finire l'hoax in quel momento ( bamsday) oppure continuare con il caso di Murray. Il fatto che il processo sia iniziato dovrebbe dimostrarci che le cose stanno andando bene; se non fosse così, MJ potrebbe staccare la spinta da ora. In qualsiasi momento potrebbe dire “ ok, abbiamo finito!” Ma se non è così, dovremmo prepararci ad aspettare il processo.

Inoltre: non ho mai detto che NWO/ Illuminati ( il messaggio di TIAI ) sono la unica ragione per la quale MJ non è tornato ad Halloween. È noto che niente di significante è successo tra l'uscita di TII circa ad Halloween e Gennaio quando il processo di ritorno è iniziato, niente eccetto di sicuro i redirects del TIAI e la rivelazione del TIAI. Una volta che questo è successo, il processo di ritorno ha avuto inizio.

Oh e ancora un'altra cosa: TMZ ha usato la parola “ritorno” in alcuni dei loro articolo recentement. Il 7 febbraio avevano un articolo intitolato : “ Plotting return to golf”. Il 3 Marzo avevano un articolo “ The Returno of Jaafar Jackson”. E il 5 Marzo, anniversario della conferenza di Londra avevano questo: “ Returning to stage... Conan O'Brien is coming back...”.



4-41. Bam: non se, ma quando.

Alcuni sono stati turbati dal redirect a un video di YouTube, intitolato "Michael Jackson hoax death: qual è il suo messaggio?" (You are not allowed to view links. Register or Login, guardate questo thread
You are not allowed to view links. Register or Login)
Ricordiamo in primo luogo, che il redirect fa il punto delle informazioni già presenti su Internet. Non è stato creato da TIAI, quindi è probabile che ci siano alcune cose minori che non fanno parte del motivo del redirect.

Questo reindirizzamento è stato destinato a sottolineare la necessità per tutti noi di avere più amore nella nostra vita, non solo una parola, non solo un acronimo di quattro lettere (L.O.V.E.), ma una cosa reale. Questo redirect è stato fatto nel contesto di San Valentino (anche se circa una settimana dopo), e lo scopo era quello di sottolineare ancora una volta l'amore, non per minimizzare l'importanza del ritorno e del bamsday. Niente in quel video ha detto che il bamsday non sarebbe mai arrivato, o che bamsday è inutile e superfluo.

Il video ha indicato che forse la nostra mancanza di amore potrebbe far ritardare MJ, e in caso affermativo, sottolineando il messaggio di amore non significa ritarda il BAM o renderlo meno importante, piuttosto, sarebbe contribuire ad accelerare l'arrivo di quel giorno che tutti vogliamo perché il BAM è importante!

E parlando di bamsday, leggi la dichiarazione BAM, ancora una volta: "Do un po' un'occhiata in giro, gioco con loro. [/size]Schiocco le dita e poi bam! Soprattutto in un contesto musicale come questo," schiocchare le dita "può solo riferirsi al tempo! Riuscite a pensare a qualcosa che è accaduto di recente, circa il tempo dell'hoax?? Allora la prossima cosa in questa affermazione, dopo lo schiocco delle dita...quella sarà il BAM!



4-42. Colpevole fino all'assoluzione, colpevole anche dopo l'assoluzione

Tanto per "innocente fino a prova contraria"; Conrad Murray è stato accusato di omicidio intenzionale, non da parte del giudice, ma da parte dell'opinione pubblica! Sì, la famiglia Jackson parla sempre più di omicidio, ma questo fa parte del piano. E anche se il giudice l'ha accusato di omicidio, l'opinione pubblica non dovrebbe prendere in considerazione questo fatto per il semplice fatto che non è stato condannato ma è ancora un sospettato. You are not allowed to view links. Register or Login[/url]). Quindi questo è ciò di cui abbiamo bisogno per rimanere in attesa e rinunciare ancor prima di quel momento è prematuro. "E subito Gesù stese la mano, e lo afferrò, e disse: O tu di poca fede, perché hai dubitato? "(Matteo 14:31).



4-44. Avete ancora bisogno di prove???????????????????

Per coloro che hanno bisogno di altri elementi di prova che MJ è vivo e / o che TIAI dispone di informazioni valide, probabilmente nessuna quantità di prove sarebbe mai convincente, almeno non prima del bamsday, e forse nemmeno dopo (si dirà che è non è Michael ma un sosia).

Non sono ancora pronto per dire come / dove ho preso le mie informazioni, può accadere solo dopo il bamsday. Ma ho dato alcuni indicatori significativi in questo aggiornamento, per coloro che li hanno recepiti.

Dettaglio per i videomaker di YouTube: sarebbe bene a mettere insieme i video sulla tempistica dell'hoax, non necessariamente più dettagliato di questo aggiornamento, ma sufficienti a dimostrare chiaramente che tutti i tempi sono stati previsti (e magari un link a questo aggiornamento, per chi vuole maggiori dettagli).

Ultimo, ma certamente non meno importante: un enorme ringraziamento a Souza e Mo per il vostro duro lavoro nell'organizzazione di questo forum, e anche per le vostre ricerche. Non preoccupatevi per il fatto che le persone vi criticano per non essere fans di MJ. State facendo per MJ ciò che milioni di fan MJ non stanno facendo. Ci sono milioni di appassionati di MJ nel mondo, sì, forse anche miliardi. Ma lui stesso ha detto: "Ho incontrato un sacco di persone nella mia vita. E molto pochi sono reali, veri, veri amici, forse potevo contarli su una mano. "(You are not allowed to view links. Register or Login) Prima che tutto questo arrivi alla fine, si spera che Michael avrà bisogno di più di una mano per contare i suoi veri, veri, veri amici.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

LunaCielo

Re: Traduzione: TIAI Update #4D
May 06, 2010, 06:12:33 AM
Come TS ha ben delineato, la numerologia usata da Micheal Jackson,non a caso,vuole richiamare la nostra attenzione sul significato del simbolismo che ossessiona gli Illuminati.
I loro simboli e codici risalgono a migliaia di anni fa e si possono rintracciare ovunque nella società americana e nel mondo.
Ad esempio, l'antico simbolo degli Illuminati raffigurante una piramide priva di vertice o una piramide e un "occhio che tutto vede" venne impresso sulla banconota da un dollaro negli anni 1933/34 dal presidente Franklin Delano Roosevelt, uno dei più importanti uomini di facciata degli Illuminati negli Stati Uniti durante il XX secolo.
I simboli più tipici degli Illuminati sono la fiamma eterna o la torcia accesa che rappresentano gli "illuminati" stessi, ossia gli iniziati alle conoscenze, negate al resto della popolazione(che deve essere controllata).
La torcia accesa degli Illuminati è in pugno alla Statua della Libertà, che fu donata a New York dai massoni francesi di Parigi, che sapevano benissimo ciò che simboleggiavano.
Esiste una copia della Statua della Libertà su un’isola del fiume Senna, e non è una coincidenza.
La Statua  è, in realtà, la raffigurazione simbolica della regina Semiramide, la dea venerata dalle stirpi degli Illuminati all'epoca in cui erano  a Babilonia.
La trinità babilonese era composta da Nimrod, che veniva simboleggiato da un pesce; Tammuz o Ninus, il figlio che morì per salvare l'umanità; e la regina Semiramide, la dea madre che veniva raffigurata sotto forma di colomba.
Gli Illuminati ricorrono a un simbolismo che potremmo definire rovesciato.
Collocano i loro simboli ovunque, intorno a noi, ma attribuiscono loro un significato opposto rispetto a quello reale.
Ad esempio, la colomba è un simbolo di pace per la maggior parte delle persone, ma per le stirpi degli Illuminati essa rappresenta la loro dea, la regina Semiramide.
La torcia accesa significa libertà agli occhi dei popoli, ma per gli Illuminati essa è il simbolo principale dei loro piani e del loro controllo.
I nazisti capovolsero l'antico segno della svastica facendone un simbolo negativo e i Satanisti hanno capovolto il pentacolo, orientandone la punta verso il basso, per la stessa ragione.
Tutto ha un valore simbolico e rituale per gli Illuminati e così è sempre stato.
Io credo fortemente che Michael Jackson conosce molto bene la "tecnica" di queste organizzazioni  per penetrare meglio negli strati societari del pianeta, nessuno escluso, e ci ha dimostrato l'intelligenza della pianificazione dell'hoax proprio per indurci a "decriptare" i loro codici.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
899 Views
Last post April 18, 2010, 06:05:45 AM
by Puff
0 Replies
690 Views
Last post April 18, 2010, 06:10:24 AM
by Puff
0 Replies
727 Views
Last post April 18, 2010, 06:13:34 AM
by Puff
0 Replies
774 Views
Last post April 18, 2010, 06:15:50 AM
by Puff
0 Replies
778 Views
Last post April 18, 2010, 06:19:21 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal