0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Grazie LunaCielo  per il tuo magnifico lavoro, sei unica davvero !! :bearhug:

Stanno succedendo troppe cose tutte insieme ,    :ghsdf:  dopo mesi di silenzio...che momento emozionante !!! Bello viverlo qui, insieme a tanti amici !!!  :bearhug:
Last Edit: July 25, 2012, 05:10:44 PM by blankie
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

26 LUGLIO 2012

(TMZ) - I fratelli di MJ non potevano resistere all'assalto di tanta cattiva pubblicità ... infatti Randy Jackson ha appena rivelato che sua madre Katherine sta finalmente tornando a Los Angeles - il piano dei Jackson sembra completamente crollato.

Katherine è stata rintanata in Arizona negli ultimi 10 giorni ... dopo essere stata effettivamente rapita da Randy e dagli altri fratelli di Jackson in quello che sembra essere un sistema di pressione su Katherine per cercare di rovesciare gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson.

Ma momenti fa, Randy - il capo famiglia - è apparso a "Good Morning America" ... e ha annunciato che la madre sta finalmente tornando a casa ... il giorno dopo che Tito si è ritirato dalla lettera firmata dai fratelli.

Non è chiaro se questo influirà sul piano di TJ Jackson nell'aver chiesto la tutela temporanea dei figli di MJ.


Katherine Jackson è stata drogata!
TMZ STAFF

Katherine Jackson ha chiamato casa sua a Calabasas alle 2 di stanotte e di nuovo alle 4 del mattino, parlando come se fosse "drogata" e ordinando che il team di sicurezza fosse licenziato e sostituito da Janet Jackson ....

Un avvocato in tribunale oggi ha fatto riferimento a "un incidente" ieri sera - questo è stato l'incidente. Fonti coinvolte nella situazione dicono a TMZ ... persone nella casa erano "allarmate e nervose" sentendo Katherine cosi pesantemente drogata.

Oltre a licenziare le 86 guardie del team di sicurezza, Katherine Jackson ha ordinato che Trent se ne andasse dalla struttura. Si può ricordare, che la sicurezza dei Jackson -è affidata in particolare a Trent - Lunedi ha sventato il tentativo da parte di Randy, Jermaine e Janet di portare i bambini in Arizona.

Le nostre fonti dicono che l'opinione prevalente è che Randy e compagnia hanno drogato la loro mamma.

Jackie Jackson è furioso con i suoi fratelli per il progetto di cospirazione e per quello che hanno fatto e stanno cercando di fare.

Non siamo stati in grado di ottenere alcun commento da Randy.

L'vvocato di Katherine, Perry Sanders, dice a TMZ ... "Stiamo aspettando che Katherine torni in città e non vedo l'ora di parlarle per capire quello che sta succedendo."

AGGIORNAMENTI

2:43 PM - Randy Jackson ha scritto su Twitter ... sostenendo che Katherine ha licenziato Trent e il suo team di sicurezza alle 9 di ieri sera ... e NON alle 02:00-4:00 di questa mattina.
Non fa alcun riferimento sulle accuse che la madre fosse "drogata" durante la telefonata ... ma Randy dice che quando è avvenuta era al telefono con Rebbie.

Randy afferma anche TJ aveva chiesto a Katherine la tutela temporanea, la scorsa notte ... ma Katherine aveva rifiutato categoricamente ... dicendo: "NO TJ".

TMZ

 :moonwalk_:
Last Edit: July 26, 2012, 12:25:47 PM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

26 LUGLIO 2012

Prince Jackson scrive su Twitter:

Vorrei innanzitutto cominciare questo tweet ringraziando i fans che hanno sempre sostenuto me e la mia famiglia, mio ​​padre ha molto apprezzato il vostro sostegno e io ne faccio ancora tesoro in questo giorno. Sono certo che tutti sono ben a conoscenza dei fatti che sono avvenuti e sono ancora in corso.
Mi sono tenuto fuori dal sostenere mia sorella e i suoi tweets avidamente perché stavo aspettando per rivelare il mio punto di vista.
Da quando ho iniziato a ricordare, mio padre mi aveva ripetutamente messo in guardia contro certe persone e i loro modi di fare. Anche se sono felice che mia nonna sia tornata, dopo aver parlato con lei ho capito quanto abbia sbagliato e quanto male ci ha fatto, mentendoci. Sono molto arrabbiato e ferito. L'immagine seguente è una chat di gruppo che avevo cominciato con diversi membri della famiglia.
Il mio messaggio ha trovato risposta, ma loro non sapevano che potevo vederle. Per tutto questo tempo, ci hanno negato di poter contattare nostra nonna.

"Se continuerete con le vostre bugie, continuerò a dire la verità"

- Michael Jackson Jr.


Prince Jackson - Twitter

TMZ

 :moonwalk_:

friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

26 LUGLIO 2012

TJ Jackson - il figlio di Tito - sta per entrare nel tribunale che si occupa delle successioni nel centro di Los Angeles insieme a un esercito di avvocati, per cercare di ottenere la tutela temporanea dei tre figli di Michael Jackson.

L'avvocato di Katherine, Perry Sanders, dice a TMZ, "Questo è un momento molto teso dato che ovviamente noi non pensiamo che la signora Jackson debba essere rimossa da tutrice e ci opponiamo con forza su qualcosa di diverso da un brevissimo termine, fino a che non ritorna a casa".

Ci è anche stato detto che Katherine aveva la pressione alta prima che scappasse da LA, e la visita alla Spa le ha fatto bene. Ma TJ non pensa che abbia fatto bene ai ragazzi.

Update:

10:13 - L'udienza è in corso. Prima di arrivare alla petizione di TJ, il giudice Mitch Beckloff sta gestendo diverse altre questioni dell'Estate di MJ.

10.29 - Il giudice non ascolterà la petizione di TJ, perché nessuno lo ha notificato a Diana Ross, che è il successore di Katherine nella tutela dei ragazzi secondo il testamento di Michael.

10:31 - L'avvocato di TJ, Charles Schultz, ha appena detto al giudice che Katherine non è disponibile e tutto ciò che vogliono è una tutela temporanea, perciò sembra dire che la Ross è una parte in causa non necessaria.
Schultz ha anche detto che c'è stato un "incidente" in casa a Calabasas ieri sera che si è inasprito. Ha aggiunto che TJ non è sicuro che Katherine agisca volontariamente

10.33 - L'avvocato di Katherine, Sandra Ribera, ha appena detto che è stata a casa loro più volte di recente e crede che Katherine sia stata trattenuta contro la sua volontà

10:34 - Il giudice ha appena ordinato che i 3 ragazzi NON siano fatti uscire dalla California senza un ordine del tribunale. Il giudice ha aggiunto che TJ dovrebbe presentare una petizione per la TUTELA PERMANENTE. Il giudice ha detto che oltre a dare avviso a Diana Ross, devono anche dare avviso a Debbie Rowe.

10.34 - IL GIUDICE BECKLOFF HA APPENA NOMINATO TJ TUTORE TEMPORANEO E HA SOSPESO LA TUTELA DI KATHERINE!

Prima che Bekloff nominasse TJ il suo avvocato ha detto che TJ ha avuto una conversazione telefonica strana con Katherine ieri e TJ ha detto: "Non ho mai sentito mia nonna parlare in quel modo." TJ ha aggiunto: "Lei non era chiara. Le pause, la scelta dei termini... non ha mai usato certe frasi prima d'ora." TJ ha pensato che stesse parlando in codice. Quando TJ ha affrontato la corte era emozionatissimo.

Beckloff ha detto che questo non era un tentativo di controllo da parte di TJ e ha ordinato all'Estate di Michael Jackson di dare a TJ i fondi necessari per prendersi cura della sicurezza e di tutto ciò che serve per i ragazzi.

Prima che Beckloff nominasse TJ, l'avvocato dei figli di MJ ha detto che i ragazzi supportano il fatto che TJ ottenga la tutela temporanea.

L'avvocato dell'Estate di MJ ha solo detto che gli esecutori sono molto preoccupati per i bambini e Katherine.

Il giudice ha detto che Katherine non è stata sospesa per illecito, ma che le era impedito di svolgere i suoi doveri di tutore con "atto intenzionale da parte di terzi".


TMZ

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

26 LUGLIO 2012

La ABC riporta che quando TJ è uscito dal tribunale ha detto "Ci sono solo tre parole che voglio dire: sempre i ragazzi per primi!" e quando gli è stato chiesto se voleva Katherine a casa ha risposto "Anche questo!".
Il giudice ha ordinato che Diana Ross e Debbie Rowe ricevano la notifica della decisione entro 48 ore e ha ordinato che venga tenuta un'altra udienza entro 30 giorni. L'altro avvocato di Katherine, Sandra Ribera, ha detto loro che i figli di MJ sono riusciti a parlare con la nonna martedì sera. Tutto questo è riportato anche su RadarOnline, mentre X17online aggiunge che alla richiesta di TJ del permesso di chiedere la custodia dei ragazzi Katherine avrebbe risposto "Non ti dò l'autorità di diventare tutore temporaneo dei ragazzi, non succederà, tornerò a casa domani".

A quanto riporta sempre RadarOnline anche se Marlon, Tito e Jackie non hanno fatto nomi durante la loro intervista a The Insider (di cui per adesso abbiamo visto solo la preview) ritengono responsabile di tutta la confusione che è venuta fuori il loro fratello Randy e il suo socio in affari, Howard Mann. Ricordano che è stato Randy a presentare Mann alla mamma e che insieme a Katherine ha pubblicato un libro, Never Can Say Goodbye. Ricordano anche che c'è una causa in corso con l'Estate, che ha denunciato Mann per violazione di copyright e utilizzo dell'immagine di MJ senza autorizzazione.

TMZ riporta che Tito, Marlon e Jackie supportano appieno la decisione del tribunale su TJ come tutore e che loro, a differenza di Jermaine e Randy non hanno mai cercato soldi dall'Estate di MJ. Gli fa eco RadarOnline sostenendo che i due hanno addirittura chiesto aiuto all'Estate per pagare gli alimenti ai loro figli (abbiamo anche un topic dove si parla delle disavventure finanziarie di Jermaine per gli alimenti e un altro per Randy).

Una fonte avrebbe detto a FoxNews che Debbie Rowe sta vivendo temporaneamente con un amico di famiglia a meno di un miglio da casa dei figli di MJ e martedì mattina è andata a trovare i ragazzi dopo l'alterco della sera prima.
TMZ riporta che una Katherine che sembrava "drogata" ha telefonato due volte a Calabasas ordinando di licenziare il team della sicurezza e di rimpiazzarlo con quello di Janet (pare che il team di Janet si sia presentato alle 3 di notte). Questo è probabilmente l'incidente di cui parlava l'avvocato in tribunale. Inoltre ha ordinato che Trent Jackson fosse cacciato fuori dalla proprietà. Dicono che Jackie è furioso e che non sono riusciti a contattare Randy per un commento.
Contemporaneamente Randy ha twittato:
Io twitto solo quando la cosa è seria.
Lasciatemi essere davvero chiaro sui FATTI, la VERITA' assoluta...
Ero al telefono con mia sorella Rebbie alle 9, a Los Angeles, quando mia madre HA LICENZIATO Trent e la sicurezza
Mia mamma ha detto a TJ che sarebbe tornata a casa domani (oggi)
Lui ha chiesto per la tutela temporanea e lei ha detto "No non è necessario, sarò a casa domani". Lui ha chiesto di nuovo e lei ha detto "NO"
Ho sentito la conversazione
La sua performance in tribunale oggi mi ha spezzato il cuore. Lui sa che le sue zie e i suoi zii non avrebbero mai trattenuto la loro madre contro la sua volont. Questo è ASSURDO
Insisteva che sapeva a che ora sarebbe arrivata oggi e ora so perché
Inoltre, se fosse tenuta contro la sua volonta - come ha detto in tribunale
- cosa ha a che fare prendere la tutela con il benessere di mia madre quando i ragazzi sono già sotto le sue cure?
Fidatevi di me -gli esecutori sono dietro a questo. Il "potere costituito" usa i tabloid per far girare le sue menzogne e dividere la nostra famiglia.
E' già abbastanza! Abbiamo già perso un menbro della famiglia.
NON E' FINITA
E poi Katherine è apparsa sulla ABC a leggere una dichiarazione dall'Arizona, circondata da Jermaine, Janet, Rebbie, Stacy e anche, pare, la titolare della Spa:
Ciao, sono Katherine Jackson, e ci sono voci in giro su di me che sono stata rapita e trattenuta contro la mia volontà.

Sono qui oggi per far sapere a tutti che sto bene e sono qui con i miei figli, e i miei figli non mi farebbero mai una cosa del genere, trattenermi contro la mia volontà. E' molto stupido che la gente pensi questo.

Ma in ogni modo sono devastata che mentre sono stata via, che i miei ragazzi, i miei nipoti, mi sono stati portati via, e sto tornando a casa per verificare anche questo.

Perciò ho parlato con mio nipote, TJ, ieri sera, che ho lasciato lì per essere responsabile dei miei figli - e non sono mai andata via di casa senza lasciarli con le istruzioni di chi debba stare lì con loro, la tata e tutti loro - e qualcuno aveva lasciato andare via il cuoco, la tata, e anche i domestici. Non so chi ha fatto questo, ma non hanno quel potere e non avrebbero dovuto farlo.

E ora, le persone stanno dicendo che loro sono lì senza niente da mangiare. Sono sicura che hanno qualcosa da mangiare, ma probabilmente non è roba sana, perché il cuoco non c'è.

Ma dal momento che sono stata anche lontana, la mia tutela, che ho appena detto, i miei ragazzi, sono stati portati via da me, la mia tutela mi è stata tolta. E, ma, ho parlato con mio nipote TJ e ho parlato con Prince e Paris la scorsa notte e ho detto loro che sarei stata a casa oggi e loro mi stanno aspettando.

E gli ho detto che non era necessario che lui andasse a firmare per la tutela... Io non so chi lo ha istruito per fare questo - ma questo è quello che... ma lui voleva che tornassi a casa prima che ciò accadesse, ma la sentenza in tribunale oggi riguardava la tutela e penso che si basava su un mucchio di bugie, ma ho una buona ipotesi su chi sta facendo questo e chi c'è dietro.

Ma sono grata ai miei figli che hanno visto che avevo bisogno di riposo e volevano portarmi via per un po', solo una breve vacanza e riposo. Ma una cosa devo dire... che sono qui al Miraval. Si sono presi cura di me e hanno fatto in modo che potessi godere del riposo di cui avevo bisogno.

La ragione per cui non ho chiamato è che ho lasciato il telefono e non volevo avere alcuna telefonata mentre ero qui.

La mia assistente, Janice Smith, chiamava a casa per vedere come andavano le cose e lei era stata tenuta in contatto con mio nipote (come zia, ndt), voglio dire, mio nipote (come nonna, ndt), e lui dice che tutto sta andando bene. Ma stavo ancora pensando ai ragazzi e avevo ancora paura per loro, ma stanno bene.

Prima di andare via, come ho detto, ho messo tutto in ordine con le persone idonee a prendersi cura dei miei ragazzi per mio conto ed è davvero brutto sentire che cosa sta succedendo a casa, e che i bambini sono stati portati via - ma so che ... Io arriverò in tempo per riaverli. E dopo aver finito questo partirò per tornare a casa.

Devo ringraziare ancora una volta la Miraval per essersi presa cura di me molto bene e aver fatto in modo che mi riposassi

Noi non abbiamo molto - abbiamo visto uno show elettrico perché è stato illuminato e abbiamo visto un arcobaleno.

Sono stata molto bene qui - e se qualcuno vuole riposare penso che dovrebbe venire qui.

Perché ci sono un sacco di bugie che sono state messe là fuori e vado a casa per chiarire tutto e questo tipo di cose non ha senso. Quindi voglio dire arrivederci e sto per tornare a casa. "

Secondo Roger Friedman né Katherine né nessun altro dei parenti può licenziare la sicurezza a Calabasas perché sono dipendenti dell'Estate di MJ.

Foxnews

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

26 luglio 2012

A quanto pare alle 3 circa  di mattina Katherine è tornata a casa: Paris ha twittato:

La nonna è qui! #graziedio
5 ore di sonno la notte scorsa, sono stata sveglia per 23 ore ahah buonanotte a tutti
E' il momento di #ibernarsi

Anche Marlon ha twittato, prima e dopo il ritorno di Katherine:

Ciao a tutti. Grazie per il vostro supporto. Sono stanco di non sapere dov'è mia madre. Le ho parlatola notte scorsa e non sembrava lei. Mi è stato detto da Janet, Randy e Jermaine che non potevo vedere mia madre. Ordine del dottore.
Ma li vedo in TV con lei. Perché non potevano chiamarmi così potevo essere anch'io con lei.

Mia mamma a casa ed è in forma.
Grazie a tutti per il supporto, Study Peace (è la sua fondazione)

E anche La Toya ha detto che le preghiere sono state esaudite

E Prince (che non twitta quasi mai) ha addirittura fatto uno screenshot del messaggio che aveva mandato il 23 luglio a Rebbie, Austin e Janet:

This is enough so I m texting you for the simple fact that WE DEMAND TO SPEAK  TO MY GRANDMA NOW!!!

Ora basta e vi sto mandando un messaggio per il semplice fatto che NOI CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ORA!

Vedremo cosa succederà con la custodia perché come fa notare TMZ l'Estate, su ordine del giudice, passerà i soldi per i figli di MJ a TJ e non più a Katherine e a lei resterebbe solo il suo sussidio personale. Stiamo parlando di 70 mila dollari al mese, 840 mila l'anno che ovviamente Katherine non controllerebbe più. Sempre TMZ ci informa che dato che nessun dramma della famiglia Jackson è completo senza Papà Joe, il marito di Katherine è arrivato alla casa di Encino, ha controllato la posta ed è entrato in casa (questo prima che arrivasse Katherine e in un altro articolo dicono addirittura che Joe da qualche tempo viva lì abusivamente) .
In quest'altro articolo della Associated Press è riportato che ieri in udienza in una dichiarazione giurata TJ ha detto, citando l'incidente di lunedì a Calabasas, "Questo era strano e inquietante per me e i ragazzi e ha accresciuto la nostra preoccupazione che alla nonna fosse impedito di tornare a casa". L'avvocato di TJ ha anche rivelato nei documenti presentati che i ragazzi sono stati costretti a perdere un giorno di scuola mercoledì per le preoccupazioni sulla loro sicurezza: alle 3.30 un nuovo team di sicurezza è arrivato a casa Jackson sostenendo di essere stati autorizzati a prendere in carico la sicurezza. Questo team ha chiesto della scuola dei bambini e questo ha fatto preoccupare il capo della sicurezza della casa che ha consigliato che i ragazzi non andassero a scuola. "

TMZ

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

 :bearhug:

Ciao Blankie, è sconcertante come si susseguono i fatti con al centro la madre di Michael.
Se non fossi convinta che dietro c'è la regìa del figlio... :over-react-smiley:

Stiamo a vedere....con pazienza e "sospensione" di commenti, soprattutto comunque per il rispetto che si deve ad una grande Katherine Jackson e alla numerosa famiglia... :smiley_abuv:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
You are not allowed to view links. Register or Login
:bearhug:

Ciao Blankie, è sconcertante come si susseguono i fatti con al centro la madre di Michael.
Se non fossi convinta che dietro c'è la regìa del figlio... :over-react-smiley:

Stiamo a vedere....con pazienza e "sospensione" di commenti, soprattutto comunque per il rispetto che si deve ad una grande Katherine Jackson e alla numerosa famiglia... :smiley_abuv:



Hai perfettamente ragione Luna....Katherine è una donna stupenda, aiuta Michael dall'inizio e se circolano queste notizie abbastanza private, un motivo ci sarà....aspettiamo si, with L.O.V.E.     :icon_mrgreen:   :smiley_abuv:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

27 LUGLIO 2012

I controversi Tweet di Prince misteriosamente scomparsi


Giovedi ', un controverso tweet postato da Prince Michael Jackson, che svelava le intenzioni di zia Janet Jackson, è stato misteriosamente rimosso e sostituito con uno strano messaggio criptico,

Come precedentemente riportato, Prince Michael ha rotto il suo silenzio Giovedi sul dramma che circonda la sua famiglia twittando uno scambio di testi tra lui e sua zia che sembra mostrare che la cantante non voleva che Prince, Paris e Blanket sentissero loro nonna, Katherine Jackson durante il soggiorno in una Spa Arizona aveva interrotto ogni contatto.

RadarOnline.com ha verificato in modo indipendente la validità dei messaggi di testo e account Twitter.

Lo scambio di testo contraddice l'affermazione presentata da Randy Jackson all'inizio di questa settimana che i figli di Micael erano liberi di vedere o parlare con la nonna in qualsiasi momento.

Questi Tweets da allora sono stati cancellati dal profilo di Prince e sostituiti con " questi tweets non sono nostri", che sono stati pubblicato da un computer e non da un iPhone, strumento usato di solito da Prince quando posta sul suo account.
Il Tweet più recente è stato anche stato eliminato.

"C'è motivo di preoccupazione perché Prince e Janet si scambiavano messaggi di testo che sono stati mostrati sul suo account Twitter questa mattina presto,"
dice una fonte vicina alla situazione a RadarOnline.com.

"Prince è stato sveglio fino a ieri sera tardi ed era in possesso del suo cellulare, poi si è addormantato molto tardi, quindi c'è il dubbio che Prince non era la persona che ha rimosso quei tweets -. Che qualcun altro che lo ha fatto , e poi ha postato un nuovo bizzarro messaggio al suo posto.

"I bambini sono assolutamente sicuro però. Ricordate, TJ è il loro tutore legale al momento, non Katherine. Anche se lei ha un team di sicurezza, i bambini sono sono con lei e non sono stati trasferiti".

Nel frattempo, l'avvocato di Katherine Jackson, Perry Sanders spera di incontrare il suo cliente più tardi oggi, per discutere un piano di gioco per riguadagnare la custodia dei suoi nipoti, secondo le nostre fonti.

(radaronline.com)

 :moonwalk_:
Last Edit: July 27, 2012, 01:06:01 PM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

27 LUGLIO 2012

Mentre i messaggi sono ricomparsi con un tweet di Prince:

"I have no idea if my twitter was hacked anything" (non ho idea se i miei twitter siano stati manomessi  da qualcosa),i figli di MJ hanno affrontato una toccante riunione con nonna Katherine.


I figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket hanno pregato la loro nonna, Katherine Jackson, di non lasciarli nuovamente in alcun modo senza essere contattata e hanno detto che hanno bisogno di garanzie che non li abbandonerà di nuovo, in modo che diventi di nuovo il loro tutore permanente.

"E' stata una riunione estremamente emozionante con Katherine, la scorsa notte" dice una fonte vicina alla situazione a Radaronline.
"Katherine era completamente all'oscuro che avevano tentato di telefonarle.
Katherine ha sentito una storia molto diversa da quella della settimana scorsa che le avevano raccontato i suoi figli, Randy, Jermaine e Janet che erano con lei in Tucson. Blanket era particolarmente traumatizzato che Katherine li aveva lasciati, perché è molto vicino a lei e si sente assolutamente perso senza di lei.

"I bambini erano tutti uniti nel dire che Katherine non avrebbe mai potuto andarsene tutto quel tempo senza alcun contatto con loro, mentre cresceva la preoccupazione per lei. Blanket è stato incollato al suo fianco tutta la notte ed era esaurito per l'emozione.
I bambini hanno trascorso alcune ore a parlare con Katherine e poi sono andati a letto intorno a mezzanotte, era stata una giornata molto lunga anche per lei  che ha affrontato un viaggio da Tucson a Los Angeles, che sono otto ore di macchina. "

Nel frattempo, la matriarca della famiglia Jackson si riunirà con i suoi avvocati nel tentativo di riavere la custodia dei suoi nipoti, che le è stata portata via e temporaneamente assegnata al figlio di Tito Jackson, TJ.

"Si discuterà dei passi necessari per ripristinare Katherine in qualità di tutore dei bambini. I documenti potrebbero essere presentati nella giornata di Giovedi o Venerdì", dice la fonte.
"E 'probabile che la questione sarà sentita molto tempo prima della prossima data di affidamento prevista nell'udienza del 22 agosto. Katherine vuole immediatamente indietro la custodia legale dei bambini. In definitiva, i ragazzi avranno l'ultima parola su chi diventerà il loro tutore permanente. I figli di Michael vogliono  sostenere loro nonna per riprendersi il ruolo, ma saranno aggiunti livelli di protezione per assicurarsi che nulla di simile accada mai più. "

radaronline.com

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

27 luglio 2012

Katherine Jackson è stata finalmente in grado di incontrare il suo avvocato, Perry Sanders, la sera di giovedì nella sua casa di Calabasas, due giorni dopo che il legale era volato a Tucson per vedere la matriarca della famiglia Jackson e non gli era stato permesso di vederla, e lei ha riso sui resoconti che dicevano che aveva avuto un ictus, riporta in esclusiva RadarOnline.com.

"Ho avuto una riunione lunga e produttiva con la signora Jackson. Sono lieto di annunciare che sta bene e che ha riso del resoconto ampiamente pubblicizzato che aveva subito un ictus. Rilascerò una dichiarazione formale domani mattina per quanto riguarda i risultati dell'incontro. Non ci saranno ulteriori commenti fino a quel momento" ha detto Sanders a RadarOnline.com in un comunicato (il comunicato è stato appena diffuso anche da Alan Duke della CNN via twitter).

Sanders è arrivato alla sua abitazione poco dopo le 6 di sera, e l'incontro è durato quasi tre ore, secondo le nostre fonti. "Perry ha potuto parlare finalmente con Katherine da solo per la prima volta in quasi due settimane. Katherine si era svegliata solo dopo l'una del pomeriggio perché non era andata a letto fino alle 4 del mattino. Ha parlato tutto il giorno con i suoi nipoti e ha appreso ciò che stava realmente accadendo. Inutile dire che, Katherine era estremamente addolorata e preoccupata per i nipoti" ci ha detto la fonte.

Erano stati diffusi resoconti giovedì sera che a Sanders era stato rifiutato l'ingresso dal nipote di Katherine Jackson, Trent, che vive a casa, e da TJ Jackson, suo nipote e tutore temporaneo dei tre figli di Michael (si riferisce in particolare a questo articolo di X17online che riporta che la loro fonte ha riferito che a Sanders non è stato permesso di parlare con Katherine e addirittura che a Katherine non viene permesso di parlare con nessuno dei suoi figli). "Questo non è mai categoricamente accaduto. Perry è arrivato davanti al cancello e gli è stato consentito l'ingresso immediatamente. Infatti, TJ e Trent erano felicissimi di vedere Sanders in quanto entrambi sanno che si cura davvero degli interessi di Katherine. La persona che sta diffondendo quelle voci false su Katherine sta causando tutto il dramma della famiglia in questo momento" dice la fonte.

Sanders ci ha detto all'inizio di questa settimana che sarebbe andato in tribunale dopo aver visto la sua cliente per presentare una petizione perché sia ripristinata alla Jackson la custodia dei tre figli di Michael. Le fonti ci dicono che ci saranno ulteriori livelli di protezione nel nuovo contratto di tutela, che faranno in modo che Katherine non rimanga più senza contatti con i ragazzi per così tanto tempo senza conseguenze immediate.

(radaronline.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

27 luglio 2012

 :WTF:

Conrad Murray, il medico condannato per la morte di Michael Jackson, sta invitando la madre della pop star defunta a fargli visita in carcere per "rispondere a qualsiasi domanda possa avere."

Murray ha presentato l'invito martedì sera in una dichiarazione rilasciata alla CNN attraverso i suoi avvocati, Valerie Wass e Michael Flanagan.

"Mi è stato detto che ha il desiderio di parlare con me prima di morire" ha detto Murray. "Visto che lei è avanti con gli anni e in salute incerta, e visto che è la madre di un amico molto caro scomparso, mi farebbe molto piacere se ci sedessimo faccia a faccia per rispondere a qualsiasi domanda possa avere."

Murray è stato condannato a quattro anni di carcere lo scorso novembre, dopo che una giuria lo ha giudicato colpevole di omicidio colposo per la morte di Jackson avvenuta il 25 giugno 2009.

Murray, che dovrà trascorrere almeno due anni in una prigione della Contea di Los Angeles , ha detto che avrebbe messo il nome di Katherine Jackson sulla lista dei suoi visitatori.

"Le farebbe trovare la serenità", ha detto. "Io lo farei davvero per la preoccupazione per lei e amore altruistico e preoccupazione per gli altri. Voglio vederla. Non voglio che la signora Jackson soffra. Anche se non lo sa mi è cara come la mia stessa madre. "

La copertura giornalistica della faida in corso tra i membri della famiglia Jackson a quanto pare ha suscitato l'offerta di Murray.

"Anche se non mi è permesso di vedere le notizie in carcere, ci sono momenti in cui si vedono frammenti durante un cambio di canale," ha detto Murray. "Di recente ho visto Katherine Jackson in uno di quei frammenti. Sembrava essere molto triste. Ho anche sentito che sta vivendo un momento difficile".

Un rappresentante di Katherine Jackson ha detto che le avrebbe presentato l'offerta, ma dubitava che avrebbe accettato.

Katherine Jackson ha a che fare con una divisione importante nella sua famiglia che si è intensificata quando quattro dei suoi figli, di recente, l'hanno portata in Arizona per 10 giorni senza lasciare che i tre figli di Michael Jackson le potessero parlare.

(cnn.com)

Nel frattempo TMZ  fa sapere che i Jackson 4 si esibiranno come previsto a Saratoga stasera nonostante i loro dissidi (Jackie, Tito e Marlon da una parte e Jermaine dall'altra) .

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
 :smiley-vault-misc-150:  ma cosa avrà in mente Michael ??????  :smiley-vault-misc-150: :icon_razz:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

28 luglio 2012


Katherine Jackson aveva pieno accesso al telefono durante il soggiorno nel resort in Arizona


"Katherine Jackson aveva PIENO ACCESSO ad un telefono durante il suo soggiorno e poteva facilmente chiamare i suoi nipoti se avesse voluto..così dice un portavoce del resort."

Un portavoce riferisce a TMZ che Katherine ha soggiornato in una villa di lusso che conteneva SICURAMENTE un telefono funzionante.

Per la cronaca, la villa è fornita di una cucina completa, un patio privato, una piscina, e il maggiordomo personale.

E se l'accesso telefonico completo non è sufficiente - Katherine aveva a disposizione anche il WI-FI.

Il Miraval Resort è irremovibile: Katherine non era tagliata fuori dal mondo esterno, al contrario di questo sostenuto fino ad'ora.

Dopo l'udienza di ieri, all'avvocato di Katherine è stato chiesto perché non è le stato permesso di usare un telefono per chiamare i suoi nipotini - e lui ha riferito che gli è stato detto "La struttura dove ha soggiornato a non permetteva cellulari di qualsiasi tipo, o computer. "

Il Miraval insiste..questo non è vero.

(TMZ)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

28 luglio 2012

Randy Jackson scrive su Twitter:

1) Quando TJ ha chiesto a mia madre se doveva chiedere la tutela temporanea, mia madre ha detto a TJ NO - due volte.

2) L'Estate ha negato a Rebbie, Janet e Jermaine accesso alla casa quando sono tornati a casa a Calabasas, con una lettera scritta da Howard Weitzman, l'avvocato dell'Estate, che non risiede nella casa.

3) L'Estate sta cercando di isolare mia madre dalla sua famiglia, PROPRIO COME HANNO FATTO CON MICHAEL, al fine di diffondere le loro menzogne, portare avanti piani finanziari e per proteggere un testamento fraudolento.

4) Le persone che stanno cercando di manipolare mia madre sono le stesse persone che erano coinvolte con mio fratello quando è morto.

5) Al fine di ottenere la tutela temporanea, TJ ha mentito alla corte. Rebbie, Janet, Jermaine e io non avremmo mai fatto del male a nostra madre e stiamo facendo del nostro meglio per proteggerla e l'Estate lo sa. Voglio sapere perché Perry Sanders prenderebbe in considerazione una trattativa basata su menzogne.

6) E' chiaro che a chi prende posizione contro gli esecutori dell'Estate - John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman - è negato l'accesso a mia madre.

7) E' la mia paura e convinzione che stiano cercando di controllare  la vita a mia madre.


(TMZ)

 :moonwalk_:
Last Edit: July 28, 2012, 06:00:49 AM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal