0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LUNATopic starter

E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 26, 2012, 07:50:26 AM
AVETE MAI PENSATO CHE  MJ POTREBBE ESSERE VERAMENTE MORTO? VI E' MAI VENUTO IN MENTE CHE TUTTA QUESTA FARSA/GIOCO/INGANNO POTREBBE ESSERE STATA IDEATA (DAI JAXON,OPPURE DALLO STESSO MJ,QUANDO ERA IN VITA O DA KISSA' KI) PER PRENDERSI GIOCO DI NOI? AVETE MAI PENSATO CHE MJ POTREBBE ESSERE MALATO E CHE,QUINDI,PROPRIO X QUESTO,POTREBBE AVER DECISO DI NON FARSI VEDERE MAI + IN PUBBLICO? E SE QUALC1 AVESSE MESSO SU TUTTO  QUESTO,ALL'INSAPUTA DI MJ (XKE' MAGARI E' MALATO E/O NON PUO' OPPORSI),X MANOVRARE NOI? AVETE MAI PENSATO KE LA PAROLA beLIEve POSSA ESSERE CONTRO DI NOI E NON A NOSTRO FAVORE (NEL SENSO KE,NELLA BUGIA,CI STIAMO CREDENDO NOI)? E,SE COSI' FOSSE,CHE SCOPO AVREBBE AVUTO TUTTO CIO'? PER FARCI CAPIRE CHE CI BEVIAMO TUTTO? CHE CI AGGRAPPIAMO ALL'IMPOSSIBILE,PUR DI NON SAXE MORTO QUALC1 A CUI TENIAMO E KE SIAMO MANOVRABILI?
A VOI LA PAROLA.....
   :Pulling_hair:

*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 26, 2012, 02:43:26 PM
Io credo Luna che Michael mai si prenderebbe gioco di nessuno , sopratutto di chi lo ama così intensamente.
Penso la stessa cosa della famiglia , sopratutto di Katherine : lei sa sicuramente dell'esistenza dei believers e , se Michael davvero fosse morto, sono convinta che avrebbe fatto una dichiarazione pubblica al riguardo diretta appunto a noi.
Vero è che , più passa il tempo, più per noi believers è assolutamente impossibile pensarlo morto sul serio ma credo anche che gli indizi siano troppi, le coincidenza troppe per essere solo frutto di menti che vogliono sfuggire da una dolorosa realtà.
Dal 25 giugno 2009 si può fare un'enciclopedia completa degli indizi e dei messaggi nascosti di Michael.
Molti hanno lasciato la great adventure, a tratti è stressante star sempre in agguato di nuovi segnali ma, almeno nel mio caso, sono convinta che Michael è vivo e mai mi stancherò di essergli accanto , nell'unico modo possibile, cioè restando qui .
Non sono qui per aspettare il BAM, mi basta qua e la vedere i suoi messaggini ( ad esempio" l'errore" di TMZ riguardo Randy che va in visita al fratello minore , fa parte di questa categoria) per ricaricare al volo le pile.

Keep the faith  :michael-jackson:

With L.O.V.E.  :moonwalk_: :bearhug:


friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNATopic starter

Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 26, 2012, 03:25:40 PM
You are not allowed to view links. Register or Login
Io credo Luna che Michael mai si prenderebbe gioco di nessuno , sopratutto di chi lo ama così intensamente.
Penso la stessa cosa della famiglia , sopratutto di Katherine : lei sa sicuramente dell'esistenza dei believers e , se Michael davvero fosse morto, sono convinta che avrebbe fatto una dichiarazione pubblica al riguardo diretta appunto a noi.
Vero è che , più passa il tempo, più per noi believers è assolutamente impossibile pensarlo morto sul serio ma credo anche che gli indizi siano troppi, le coincidenza troppe per essere solo frutto di menti che vogliono sfuggire da una dolorosa realtà.
Dal 25 giugno 2009 si può fare un'enciclopedia completa degli indizi e dei messaggi nascosti di Michael.
Molti hanno lasciato la great adventure, a tratti è stressante star sempre in agguato di nuovi segnali ma, almeno nel mio caso, sono convinta che Michael è vivo e mai mi stancherò di essergli accanto , nell'unico modo possibile, cioè restando qui .
Non sono qui per aspettare il BAM, mi basta qua e la vedere i suoi messaggini ( ad esempio" l'errore" di TMZ riguardo Randy che va in visita al fratello minore , fa parte di questa categoria) per ricaricare al volo le pile.

Keep the faith  :michael-jackson:

With L.O.V.E.  :moonwalk_: :bearhug:



cos'è questa cosa del fratello <? mi sa ke mi è sfuggita.... tmz,comunque,non la capisco:mike dice a loro le news strampalate ke deve scrivere? mio dio.... in ogni caso,neanke io credo ke mike voglia illuderci,infatti,a volte,sospetto ke la hoax sia manovrata da altri.... se poi è davvero tutto frutto della mente (geniale) di mj,allora,potrebbe essere anke ke 1 giorno lo rivedremo. kissà.... xò,è ovvio ke,se tutta la hoax è stata messa su xkè lui era in xicolo/malato/stanco dei riflettori,allora,beh,la questione non si pone +. e noi resteremo col dubbio x sempre  :'(

*LUNA*






friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 26, 2012, 04:21:05 PM
An emotional Randy Jackson commemorated the three year anniversary of the death of his younger brother Michael Jackson by visiting Forest Lawn cemetery in Los Angeles on Monday.

You are not allowed to view links. Register or Login


Michael è il fratello più grande di Randy non il più piccolo ..... Mike è del 58, Randy del 61....  :icon_razz:

Non credo sai Luna che TMZ prenda una simile toppa...per questo penso allo zampino di Michael... :ghsdf:  :icon_razz:

Vedrai...ai fedelissimi prima o poi farà un super regalo !!!  :icon_e_wink: :michael-jackson:

Notte Luna, sogni d'oro !!!  :bearhug:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNATopic starter

Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 27, 2012, 06:48:20 AM
beh,anke a me sembra strano ke tmz commetta errori così facilmente... e poi,non solo errori,ma notizie francamente assurde,inutili e stupide!  :icon_lol: è vero ke fa solo gossip,xò,mi sembra ke sia 1 po' troppo strampalata! bisognerebbe vedere se tratta così anke le notizie riguardanti gli altri xsonaggi di cui parla o se fa così solo con mike. magari,è proprio mj ad ordinarle di scrivere simili sciokkezze,proprio x poter (in futuro... dopo bammy?) dimostrare ke la > parte delle xsone si beve tutto ciò ke i media dicono,senza rifletterci su 1 attimo;sxiamo!

*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 27, 2012, 04:27:14 PM
Scusa Luna se rispondo solo ora , ma sto fuori casa per lavoro tutto il giorno.  :bearhug:
Io penso sia Mike che fa a bell'apposta pubblicare questi strafalcioni assurdi, per mandare ai suoi believers un messaggino..
E son sempre più convinta che arriverà il super regalo ...basta saper aspettare with L.O.V.E. e questo lo sappiamo fare molto bene, non c'è alcun dubbio !!! :bearhug:  :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNATopic starter

Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 29, 2012, 07:25:12 AM
mi sono appena accorta del thread riguardante il memorial,quello recente,risalente ad aprile;ho letto quelle parole bellissime che amici,fratelli e conoscenti hanno dedicato a mj e mi è venuto in mente che,dopo tutto quello,mike non può tornare.... sarà vivo,vivissimo,starà mandando messaggi,indizi,sicuramente,ma forse,dopo tutte quelle parole,quelle lacrime,dopo essere stato ricoperto da omaggi,dediche,celebrazioni,sarebbe assurdo dire:"eccomi,sono vivo,era tutta una farsa!",non so come spiegarmi.... sarebbe come dire che tutte quelle cose sono 1 scherzo,una pagliacciata,non vere,ma solo recitate,qundo poi,x molte xsone,sono state sincere. e allora? anche le parole dei fratelli sono state finte,scritte mentre sapevano che mj era li',vivo e vegeto? no,io non credo.... le hanno scritte sapendo che,in un certo senso,mike era morto,anke se (sxo) non fisicamente,ma almeno (e sicuramente) x il mondo,x il pubblico,x i fans,x la società. questo ho pensato,leggendo quelle parole e ritornare vorrebbe solo dire ke tutte quelle frasi,quel dolore,quelle lacrime erano finte e messe li' solo x recitare 1 commedia;vorrebbe dire negare e contraddire quelle manifestazioni di affetto che ci sono state. se avesse avuto intenzione di tornare,credo ke si sarebbe risparmiato tanto clamore:avrebbe fatto in modo da ottenere funerali privatissimi e memorial senza telecamere (se non,addirittura,inesistente);ho paura ke ci stiamo solo illudendo....

*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
June 29, 2012, 04:20:56 PM
Ciao Luna  :bearhug:
Come ho già detto altre volte, io non aspetto con ansia il BAM...ho sempre pensato che Michael farà quello che vuole e che pensa sia meglio per lui...
Riguardo il memorial , se mai un giorno ci sarà il BAM, non credo nessuno penserà ad una farsa o ad una presa in giro...il memorial è solo l'inizio di tre anni di great adventure e se Michael vuole dimostrare al mondo le cose che noi sappiamo vuole dimostrare, tutto fa parte del tutto.
Nel corso di questi tre anni ci ha fatto capire più volte la sua presenza , e lo scopo del 25 giugno, e noi che lo abbiamo seguito sinora, siamo consci della grandiosità del suo progetto e delle sue intenzioni. Siamo consci della sua purezza  d'animo e della sua sensibilità .
Penso che il nostro compito sia quello di stargli vicino perchè se un giorno arriverà il momento che noi speriamo, avrà bisogno di tutto il nostro supporto e amore.

Butta i via i cattivi pensieri.....Abbiamo ancora molta strada da fare assieme !!!  :bearhug:  :moonwalk_:  :michael-jackson:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
July 02, 2012, 05:00:55 PM
Se lo avessimo perso davvero quel 25 giugno di 3 anni fa, oggi non staremmo a parlare di prove, coincidenze, stranezze, sensazioni, messaggi ecc.
Momenti di sconforto credo siano normali, ma basta ripensare proprio a quel 25 giugno e a tutte le assurdità che sono seguite..
Forza e coraggio e sempre a testa alta. Crediamo in lui!

friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

LUNATopic starter

Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
July 03, 2012, 04:08:29 PM
You are not allowed to view links. Register or Login
Ciao Luna  :bearhug:
Come ho già detto altre volte, io non aspetto con ansia il BAM...ho sempre pensato che Michael farà quello che vuole e che pensa sia meglio per lui...
Riguardo il memorial , se mai un giorno ci sarà il BAM, non credo nessuno penserà ad una farsa o ad una presa in giro...il memorial è solo l'inizio di tre anni di great adventure e se Michael vuole dimostrare al mondo le cose che noi sappiamo vuole dimostrare, tutto fa parte del tutto.
Nel corso di questi tre anni ci ha fatto capire più volte la sua presenza , e lo scopo del 25 giugno, e noi che lo abbiamo seguito sinora, siamo consci della grandiosità del suo progetto e delle sue intenzioni. Siamo consci della sua purezza  d'animo e della sua sensibilità .
Penso che il nostro compito sia quello di stargli vicino perchè se un giorno arriverà il momento che noi speriamo, avrà bisogno di tutto il nostro supporto e amore.

Butta i via i cattivi pensieri.....Abbiamo ancora molta strada da fare assieme !!!  :bearhug:  :moonwalk_:  :michael-jackson:




sai xké invece io lo vorrei vedere,questo bammy? xké sarebbe la prova inconfutabile di tutto ciò ke abbiamo trovato e di tutto ciò in cui abbiamo creduto. sarebbe,finalmente,1 credere ke non siamo (stati) pazzi....

*LUNA*





friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: E SE FOSSE MORTO X DAVVERO?
July 03, 2012, 04:31:53 PM
 :icon_lol:  Non lo siamo, non lo siamo....e ormai lo pensano in molti.... :michael-jackson: :icon_e_wink:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal