0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LunaCieloTopic starter

22/06/2012, ore 15:35 -

Il 25 giugno saranno passati tre anni dalla morte di Michael Jackson, e per questa occasione, Cielo propone 'This Is It', documentario sull'artista. Diretto e prodotto da Ortega con il supporto della Fondazione Michael Jackson, il documentario mette completamente da parte la biografia del musicista coi suoi tanti eccessi, per concentrare la macchina da presa solo sul successo della sua musica. Il film racconta quello che sarebbe stato l’ultimo tour dell’artista attraverso la ripresa delle prove per quel tour. Tutto ebbe inizio il 5 marzo 2009 quando sul palco dell’O2 Arena venne annunciato di fronte ad oltre 7.000 fans e 350 giornalisti che Michael Jackson avrebbe tenuto una serie di 10 concerti nel corso dell’estate, dopo 12 anni di assenza dalle scene. L’appuntamento è allora per il lunedì 25 giugno alle 22:00 su Cielo tv, canale 26 del digitale terrestre.

(You are not allowed to view links. Register or Login)

 :moonwalk_:

... :Michael_Jackson_dancing_smile....Naturalmente io credo fermamente che Michael sia vivo anzi vivissimo, e che siamo ancora in piena hoax: ben vengano comunque celebrazioni e filmati, canzoni e musiche targate MJ affinché una polvere magica discenda sul mondo intero il giorno 25 giugno 2012. :michael-jackson:
 
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Grazie Luna, avevo letto  questa info... ma a parte che il This is it ce l'ho ovunque, cd,dvd,  pennette, sul pc.... come penso tutti noi..queste cose che san di tributo non le digerisco molto....  :icon_rolleyes:
Comunque tutto tace, anche da parte della famiglia.... :icon_rolleyes: mmmmm......aspettiamo... :michael-jackson: :bearhug:
Un abbraccio  :bearhug: :bearhug:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

mjptd

ciao Lunacielo, mi sono sempre domandata dove hai preso la foto di mike appoggiato al lampione, mi si stringe il cuore ogni volta che la vedo, ha l'aria di essere così solo...comunque è bellissima!!
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal