0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
October 25, 2011, 01:39:51 PM
 25/10/2011



Due mesi prima di morire Michael Jackson si rivolse ad un amico, e suo ex medico personale dottor Alan Metzger, per chiedergli medicinali che l’aiutassero a dormire e a superare l’angoscia che gli creava la prospettiva di tornare sul palco.

 È quanto ha testimoniato ieri il dottor Alan Metzger, il primo testimone presentato dagli avvocati che difendono il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio involontario per aver somministrato un anestetico troppo potente, il Propofol, al cantante senza garantire un’adeguata assistenza.
 Dalla testimonianza di Metzger si evince che la linea della difesa sarà quella di presentare una pop star sotto un’enorme pressione, che insisteva costantemente con i medici per ottenere farmaci sempre più potenti.

E che si sarebbe da solo somministrato il Propofol.
Metzger, infatti, ha detto alla corte di Los Angeles che Jackson gli aveva detto di essere molto contento del concerto che avrebbe dovuto fare a Londra, ma era preoccupato per la sua salute, in particolare per l’insonnia che lo tormentava anche se gli ha chiesto medicinali non specificati.
Su TWITTER Jermaine Jackson ha dichiarato:
"Durante il processo, il Dott. Metzger ha confermato quello che ho sempre sostenuto, Michael soffriva da sempre di insonnia a causa della pressione esercitata dai Tour. Niente a che fare con il Demerol...
La mente di molti artisti empatizza la loro propria pressione sottoforma di insonnia.
Michael dormiva normalmente, quando non doveva esibirsi. Andava a letto alle 9.00 PM e.....dormiva!"
 
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
October 26, 2011, 12:20:14 PM
 26/10/2011



Michael Jackson ha versato lacrime di gioia per i concerti di Londra e voleva che i suoi figli si stabilissero lì, dicono gli esperti alla giuria, e sapeva i pericoli dell'anestesia in ospedale.
Michael Jackson pianse quando disse che voleva fare un trionfale ritorno da record in Inghilterra, in modo che lui e i suoi figli potevano "smettere di vivere come vagabondi," è stato detto alla giuria oggi. Il Re del Pop aveva anche chiesto una tenuta in campagna con un ruscello e cavalli fuori Londra, dove avrebbe potuto sfuggire alla pressione dei concerti all'O2 Arena.
Randy Phillips, presidente di AEG Live, la società promotrice dei concerti, ha detto che uno dei motivi principali per cui Jackson ha accettato il tour è stato perché era stanco di viaggiare per tutto quel tempo.
'Il motivo principale era che voleva stabilirsi definitivamente e avere una casa molto, molto bella per i suoi bambini in modo che non vivessero più come vagabondi.
"Era stanco di vivere così ", ha dichiarato Phillips.
Il boss della AEG Live - che detiene la O2 - ha detto che   la domanda dei biglietti è stata così alta che Jackson ha accettato di aumentare il numero di spettacoli a 50.
Inizialmente aveva intenzione di fare solo 31 date - dieci in più di Prince che aveva eseguito i concerti nello stesso luogo - ma poi ha scelto un massimo di 50 date, “perche' non voleva vivere a Londra e stava per ottenere un nuovo passaporto “, ha dichiarato Phillips.
 
Ha detto che il cantante avrebbe accettato i concerti unicamente a condizione di vivere in una tenuta di campagna con più di 16 ettari, un ruscello e cavalli.
"Non voleva essere intrappolato in una suite d'albergo, non importava quanto potesse essere bella. Voleva dare ai suoi bambini una vita pastorale, una vita di campagna “.
Jackson ha anche insistito che “dei rappresentanti del Guinness Book of World Records fossero presente al concerto # 50, perché sapeva che era un'impresa che nessun altro artista poteva battere”.
Il signor Phillips ha detto che Londra era stata scelta per il ritorno perché era “il mercato più caldo per i concerti del mondo, più grande di New York e Toronto messe assieme.”
Ha aggiunto che la riunione originale per parlare del tour era stata avviata da una società finanziaria, la 'Note', che aveva la proprietà del cantante di Neverland Ranch in California.
 All'inizio della giornata la giuria ha sentito dire che Jackson è stato avvertito due mesi prima della morte che non poteva svegliarsi se avesse preso un anestetico ospedaliero per aiutarlo a dormire.
Ma la star ha spazzato via le paure, dicendo: “Sarò a posto. Sarò sicuro finché qualcuno sarà con me a monitorarmi con l'attrezzatura mentre dormo. “

Infermiera Cherylin Lee continua la testimonianza

E 'stato un inizio difficile per il processo quest'oggi. La pioggia e il relativo traffico ha causato un sacco di ritardi per i giurati convocati questa mattina. Inoltre il testimone della difesa Cherilyn Lee non ha nemmeno iniziato a rispondere alla prima domanda che ha chiesto una pausa. L'avvocato difensore Ed Chernoff le aveva appena chiesto se le sue cartelle indicavano che aveva visitato Michael Jackson il 12 aprile 2009.
"Avverto delle vertigini e vedo sfocato", ha detto Lee. "Se potessi riposare un po' lo apprezzerei molto." Poi ha cominciato a piangere. "Tutto questo è terribile per me."
Il giudice le ha detto che la sua salute dovrebbe essere la sua prima preoccupazione.
Le ha permesso di lasciare il banco dei testimoni e fare una pausa. "Speriamo che non richieda troppo tempo," ha concluso il giudice.

Cherylin Lee - ha cosi continuato la sua testimonianza di Lunedi - ha detto che aveva avvertito più volte Jackson che i farmaci avrebbero potuto ucciderlo.
In un momento drammatico quando il procuratore David Walgren ha letto le cartelle cliniche della Lee sul cantante, Jackson le aveva chiesto più volte di dargli del Propofol per aiutarlo a dormire. Quando Jackson le chiese per la prima volta l'anestetico, Lee disse che non ne sapeva molto. Ha svolto una ricerca sul Propofol e ha scoperto abbastanza velocemente che non era utilizzato per trattare i disturbi del sonno e non era sicuro per l'uso in ambiente domestico.
Lee dice di aver passato la notte a casa di Jackson, così da poter osservare il suo sonno. Quando Jackson si è svegliato dopo circa tre ore, le disse che il propofol era l'unica cosa che gli avrebbe permesso di dormire.
Lee ha testimoniato che Jackson aveva avvertito gli effetti collaterali del farmaco nel seguente ordine:
Vertigine - Agitazione - Brividi -Deliri - Febbre - Perdita di memoria - Morte
Lee disse a Jackson, "nessuno che si preoccupi per te o che ti abbia a cuore dovrebbe darti questo".
Lee sostiene che Jackson le assicurò che fosse tutto sicuro finché fosse stato monitorato.
Secondo Lee, Jackson si stancò dei suoi rimedi olistici - che comprendevano tè e infusi vitaminici - e smise di chiamarla.

L'ultima volta che ha sentito il cantante è stato il 21 giugno, quando la sua guardia del corpo la chiamò freneticamente per dirle che Jackson non si sentiva bene.
Ha detto che sentiva Jackson urlare nella stanza in sottofondo:
"Dille ciò che mi sta accadendo ... metà del mio corpo è caldo e l'altra metà è freddo." Lee disse alla guardia del corpo di portare MJ immediatamente in ospedale.

Infermiera Cherilyn Lee : C'era un 'virus' in aula

Infermiera Cherilyn Lee - aveva già testimoniato nel corso dell'udienza preliminare che Jackson le aveva chiesto del Propofol mentre lo stava trattando nel 2009. Lee trattava Jackson con infusioni nutrizionali tramite flebo, con un cocktail vitaminico.
“Si tratta del Cocktail Myer, è formato da vitamina C, vitamina B, magnesio, calcio". Lee ha testimoniato che stava curando Jackson per i sintomi di stanchezza.
Credeva che parte del problema era l'amore di Jackson per le Red Bull. Lee ha suggerito che la caffeina contenuta nella bevanda stava causando la stanchezza che sentiva Jackson, perché troppa caffeina può effettivamente causare in alcune persone senso di stanchezza.
Jackson si è anche lamentato con la Lee che aveva problemi nel dormire, e aveva anche affrontato la sua lotta con l'insonnia un paio di volte. Il 19 aprile 2009 circa un mese prima della morte di Jackson, Lee sedeva accanto al letto della pop star mentre cercava di addormentarsi.
Lee ha detto: "Stavo preparando la flebo con il Cocktail Myer e la vitamina C. Lui mi aveva chiesto del tè prima di addormentarsi. . . . . quella volta, ha effettivamente dormito cinque ore...ma ad un certo punto quella notte Jackson si è svegliato e le ha chiesto farmaci del sonno".
Doveva testimoniare per la difesa, ma non sembrava che Cherilyn Lee avesse una stima molto alta del Dott. Conrad Murray.
Lee è stata l'ex infermiera di Michael Jackson e si è fermata a parlare con i media fuori dal tribunale dopo aver testimoniato Martedì.
Un cameraman le ha chiesto come si sentiva (l'udienza si è dovuta interrompere per diversi minuti perché diceva di sentirsi stordita sul banco dei testimoni ).
"E 'stato proprio difficile essere in una stanza con ... è stato come se ci fosse un virus", ha detto Lee.
Il cameraman allora ha iniziato a chiederle sul traffico orrendo quel mattino, che l'ha costretta a correre in tribunale.

"No, non voglio dire che tipo di virus ... non voglio andare oltre."
Clown fuori al tribunale: "Cosa vorrebbe MJ?"


Ha detto che ha respinto le suppliche di Jackson per dargli il potente anestetico Propofol in una riunione a casa sua nel mese di aprile 2009.
E appena quattro giorni prima della morte del cantante il 25 giugno 2009, Miss Lee ha ricevuto una chiamata dalla guardia del corpo di Jackson, Fareem Muhammad, che le disse che il suo capo voleva vederla.
“Una metà di lui era calda e l'altra metà era fredda. Gli ho detto che doveva portare Michael direttamente in ospedale”.
Miss Lee ha detto di aver ricordato che “brividi e tremore” erano tra gli effetti collaterali del farmaco ospedaliero.
Un altro dei sintomi che ho scoperto è stata la perdita di memoria. Sapevo che stavo lavorando come grande intrattenitore. Ma lui mi disse: “non dimenticherò mai i miei passi.”
Inizialmente, l'infermiera olistica ha detto che lo ha aiutato a convincerlo a smettere di bere tanta caffeina a causa delle bevande energetiche Red Bull, dandogli cocktail nutrizionali e la creazione di un ambiente più tranquillo nella sua camera da letto, dove era solito andare a dormire con le luci accese e la musica alta.
Ma Jackson ha cominciato a lamentarsi che le sue cure non funzionavano.
Ha detto che le ha chiesto se poteva prendere il Diprivan, nome commerciale per il Propofol.
 “Sulla base della mia esperienza in chirurgia, ha detto, "so che è pericoloso".
 Non sapeva nulla del farmaco in un primo momento, ma dopo aver consultato un medico, ho avvertito Jackson che era troppo pericoloso da usare in casa.
 “Non era per l'utilizzo in un ambiente a casa e non era d'aiuto per il sonno”, ha detto.
Ho detto a Michael: “ Nessuno che si prenda cura di te o abbia a cuore la tua salute può darti questo. Che cosa succede se non ti svegli?''
Last Edit: October 27, 2011, 01:37:09 PM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
October 27, 2011, 01:33:37 PM
 [blink]UDIENZA 18 GIORNO - 26/10/2011[/blink]
Ex pazienti del Dott Murray Testimoniano:
 La difesa sta cercando di ristabilire la reputazione del grande medico, il dottor Conrad Murray - e per dimostrare il loro punto, hanno chiamato molti ex pazienti di Murray sul banco dei testimoni ... ciascuno con ottime recensioni.
 Paziente # 1 - Gerry Causey
 Un paziente che ha avuto un attacco di cuore di nome Gerry Causey - ha detto alla giuria che Murray gli ha salvato la vita. Causey ha detto che Murray è "il miglior medico" che abbia mai avuto.
È interessante notare che Causey ha detto ai giurati che non voleva essere sedato durante l'operazione perché era troppo spaventato ... così Murray non ha effettuato la sedazione. Ha anche detto che Murray ha avuto premura di spiegargli tutto quello che stava facendo, ha ricevuto cure eccellenti. Ha anche denominato il dottor Murray come suo "migliore amico". I procuratori hanno fatto in modo di sottolineare che il trattamento di Murray è stato fatto in un ambiente controllato con l'aiuto di uno staff di grandi dimensioni. Sempre durante l'esame incrociato, il procuratore David Walgren ha chiesto a Causey se avrebbe testimoniato ancora per il suo "migliore amico" se pensava che il dottor Murray ha agito con grave colpa e ucciso Michael Jackson. Causey ha detto che sarebbe ancora seduto sul banco dei testimoni a sostegno, anche se pensava che la negligenza del Dott. Murray aveva ucciso la popstar.
Alla fine della sua testimonianza si è avvicinato a Murray e gli ha stretto la mano, lo ha abbracciato e gli ha dato un bacio sulla testa.
"Non è necessario" ha detto il giudice Michael Pastor.
 Paziente # 2 - Andrew Guest
 Paziente # 2 Andrew Guest ha detto che il dottor Conrad Murray ha eseguito due diverse procedure per il suo cuore nel 2002 - dice ai giurati, "Quell'uomo seduto lì è il miglior medico che abbia mai visto."
Guest ha detto che Murray lo ha spesso chiamato nei fine settimana per verificare il suo stato di salute.
Durante il contro-interrogatorio, il procuratore David Walgren ha chiesto a Guest: "Non voglio capovolgere le vostre affermazioni ... ma non vi ha mai dato Propofol nella vostra camera da letto vero?"
Guest ha ribattuto: "Oggi sono vivo grazie a quell'uomo".
 Paziente # 3 - Lunette Sampson
 Lunette Sampson - che ha sofferto di tre attacchi di cuore nel 2008 e nel 2009 - ha detto alla giuria che Murray gli ha salvato la vita, fissando il funzionamento di un'operazione fallita da un altro medico. Non ha mai avuto un medico più attento.
Durante l'esame incrociato, Walgren ha suggerito che Murray è stato in grado di risolvere il problema al cuore della Sampson perché aveva avuto accesso alla sua cartella clinica ... privilegio che Murray non ha mai concesso ai medici del soccorso d'emergenza, che si erano sfiniti per salvare la vita di Michael Jackson.
 Paziente # 4 - Dennis Hix
 Dennis Hix ha testimoniato che il dottor Murray ha inserito 13 by-pass nel suo cuore ... gratuitamente.
Hix ha detto che il dottor Murray ha anche operato gratuitamente il cuore di suo fratello ... dicendo ai giurati: "Ho 66 anni. Sono andato da un sacco di medici, molti medici, e non ho mai avuto le cure che lui mi ha dato."
 Paziente # 5 - Ruby Mosley
 Roby Mosley che è anche amica di Murray, ha detto ai giurati che il dottore non avrebbe mai potuto essere avido, perché ha aperto una clinica a Houston in uno dei quartieri più poveri, in onore di suo padre.
Murray ha combattuto per trattenere le lacrime, quando Mosley ha descritto come il medico ha trattato altruisticamente i suoi pazienti che non potevano permettersi le sue cure.
 
[blink]UDIENZA 19 GIORNO - 27/10/2011[/blink]
Esperto delle dipendenze - Dott. Robert Waldman Testimonia
 
La difesa sta cercando di mostrare che Michael Jackson aveva una dipendenza da farmaci debilitante ...non poteva fare a meno di auto-somministrarsi la dose fatale di Propofol il giorno della sua morte.
Il penultimo della difesa è l'esperto di dipendenze, il Dott. Robert Waldman - ha detto che trattato molte celebrità dipendenti da farmaci da prescrizione ... e un sintomo di recesso è l'insonnia, una condizione di cui MJ ha notoriamente sofferto.
Ha detto che l'astinenza da Demerol - un antidolorifico cui MJ sarebbe stato sottoposto - è particolarmente dolorosa.
La difesa sta cercando di mostrare che MJ soffriva di astinenza e avrebbe fatto qualsiasi cosa - tra cui auto-somministrarsi il Propofol - solo per addormentarsi..
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
October 29, 2011, 12:54:24 PM
 28 ottobre 2011
 

Kathy e Rick Hilton hanno partecipato al processo del dottor Conrad Murray questo Venerdì per mostrare il loro sostegno alla famiglia Jackson. Paris (Hilton) non era con loro.
Jane Velez-Mitchell di HLN li ha brevemente fermati insieme mentre si incamminavano per il tribunale.
"Siamo qui per Michael e per il supporto alla sua famiglia, amiamo la famiglia e i figli di Michael", ha detto Kathy.
"Ad un sacco di domande bisogna dare risposta", ha detto Rick.
- All'uscita dal Tribunale ha commentato... "Lo amo [Michael] e mi manca! Questa è una vergogna, non riesco a credere a quello che stiamo attraversando"
Giudice Pastor: Il processo sta richiedendo troppo tempo!
Il giudice ha chiesto scusa ai giurati Venerdì per i ritardi che ha subito il processo dinanzi al loro weekend.
"Siamo oltre la data che vi avevamo detto sarebbe terminato", ha detto il giudice Michael Pastor. "Ma io so che tutti capite che le cose accadono per caso ... Riconosco i sacrifici che state facendo. Quindi, per favore continuate a tenere duro e godetevi il vostro fine settimana".
 
Durante un incontro con gli avvocati Giovedi, il procuratore David Walgren ha chiesto al giudice più tempo per esaminare nuove prove presentate dalla difesa. La prova includeva nuove simulazioni della difesa dall'esperto Dott. Paul White, che mostrano i possibili effetti dei farmaci che erano presenti nel sistema di Michael Jackson il giorno della sua morte.
Walgren ha chiamato i grafici delle nuove simulazioni, "geroglifici".
Il giudice Pastor ha riconosciuto le preoccupazioni di Walgren, ma ha detto che è preoccupato per il cambiamento dell'orario, perché i giurati hanno vite e impegni al di fuori del processo. Walgren ha detto che perdere i giurati per conflitti di programmazione è un rischio che lo Stato è pronto a correre.
Il giudice Pastor ha concesso allo Stato di iniziare l'esame incrociato del Dott. White Lunedi, dando loro il fine settimana per esaminare le nuove prove della difesa.
Una volta che la testimonianza del Dott. White sarà conclusa, ci aspettiamo che la difesa riposerà. Dopo le prove della difesa, l'accusa probabilmente presenterà una sorta di caso di confutazione.
Se le cose andranno più rapidamente del previsto, la chiusura del processo potrebbe essere Lunedi. Questo scenario, tuttavia, sembra ormai remoto.
Se la testimonianza continua o si conclude entro Lunedi - che è certamente possibile - la chiusura del caso potrebbe avvenire Martedì.
Ma è anche possibile che Martedì potrebbe essere un giorno vuoto, per dare agli avvocati il ​​tempo di preparare la loro arringa finale. Se ciò accade, allora la chiusura sarebbe espressa Mercoledì.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
October 30, 2011, 01:07:50 PM
30 ottobre 2011

Esperto della difesa: Michael Jackson ha causato la morte

(AP) - Con la drammatica testimonianza in aula, gli avvocati del medico di Michael Jackson hanno lasciato cadere la bomba che stavano suggerendo per mesi - una perizia che accusa che il cantante ha causato la propria morte.

Il Dr. Paul White ha detto che Jackson si iniettò una dose di propofol dopo la dose iniziale del Dott. Conrad Murray, quando lasciò la stanza.
L'esperto ha anche calcolato che Jackson si prese un altro sedativo, delle pillole di Lorazepam, dopo infusione di quel farmaco ed altri dati da Murray che non riuscirono a farlo addormentare.
Questa combinazione di farmaci potrebbe avere avuto "conseguenze letali", ha detto il testimone chiave scientifico del collegio di difesa, Venerdì.

White ha mostrato ai giurati una serie di grafici e simulazioni che ha creato negli ultimi due giorni per sostenere la teoria della difesa. Ha anche fatto una dimostrazione in tribunale di come l'anestetico bianco latte sarebbe potuto entrare nelle vene del cantante dopo che Murray ha affermato di aver dato la piccola dose alla star.

White ha affermato che ha accettato la dichiarazione che Murray dette alla polizia di aver somministrato solo 25 milligrammi di Propofol dopo una lunga lotta con il cantante che non riusciva a dormire con altri sedativi.

"In quanto tempo (Propofol) ha avuto effetto su Mr. Jackson?" ha chiesto l'avvocato difensore J. Michael Flanagan.
"Se state parlando dell'effetto sul sistema nervoso centrale, 10 o 15 minuti massimo," ha affermato White.

Poi ha detto che Jackson potrebbe essersi iniettato altri 25 milligrammi quando Murray ha lasciato la stanza del cantante.
"Quindi pensate che si fosse auto-iniettato il Propofol tra le 11:30 e le 12.00?" ha chiesto Flanagan.
"Secondo me, sì", ha affermato White.

Il testimone, uno dei primi ricercatori dell'anestetico, ha contraddetto la testimonianza del Dott. Steven Shafer, il suo collega e collaboratore di lunga data. Shafer ha testimoniato in precedenza che Jackson sarebbe stato stordito da tutti i farmaci che gli furono somministrati durante la notte e non avrebbe potuto autosomministrarsi l'anestetico nei due minuti che Murray disse di essersi allontanato.

"Non può farsi un'iniezione se stava dormendo", disse Shafer ai giurati la scorsa settimana. Defini' la teoria della difesa di auto-amministrazione come "assurda".

La Testimonianza di White smentiterebbe alcune animosità tra i due esperti, che hanno lavorato insieme per 30 anni. Anche se White è stato richiamato dal giudice in precedenza, per aver fatto commenti sprezzanti ad un reporter TV sul caso dell'accusa, White è stato rispettoso e morbido sul banco dei testimoni.

“Quando Flanagan ha commesso un errore e lo ha chiamato "Dott. Shafer” un paio di volte, White ha detto:" Sono onorato ".

L'accusa ha chiesto più tempo per studiare il programma informatico utilizzato da White prima di interrogarlo. Il Giudice della Corte Superiore Michael Pastor ha accolto la richiesta, dicendo che anche lui è sconcertato dalle simulazioni complesse della dose letale di Jackson. La corte ha dato ai pubblici ministeri il fine settimana per studiare le prove prima di mettere in discussione White questo Lunedi sul banco dei testimoni.

I procuratori potrebbero richiamare Shafer sul banco dei testimoni come caso di confutazione per ribattere le affermazioni di White.

Tra i temi chiave c'è come White ha calcolato il residuo di grandi dimensioni di propofol nel corpo di Jackson, dalla piccola dose che Murray dice di aver somministrato.
Shafer disse che Murray aveva mentito, e ha stimato che a Jackson in realtà è stato somministrato 1.000 milligrammi del farmaco, il quale ha dichiarato che ha lasciato la bottiglia in esecuzione in una sacca per flebo, sotto la forza di gravità.
White ha affermato che un extra di 25 milligrammi auto-somministrato da Jackson sarebbe sufficiente per raggiungere i livelli trovati nel sangue e nelle urine.

White ha aggiunto che un minuscolo residuo del Lorazepam è stato trovato nello stomaco di Jackson e questo lo ha convinto che il cantante ha preso delle pillole da una bottiglia da prescrizione trovata nella sua stanza. Ha suggerito che la combinazione di Lorazepam, un altro sedativo Midazolam, più il Propofol ha potuto uccidere Jackson.

"Potenzialmente potrebbero avere conseguenze letali", ha detto White. “… Penso che l'effetto combinato sarebbe molto, molto pericoloso".

E 'probabile che i procuratori, che hanno trascorso quattro settimane nel loro caso in cui Murray è stato descritto come un medico avido, inetto e incosciente, che stava dando a Jackson del Propofol come aiuto per dormire in camera da letto del cantante, continueranno la loro sfida.
Gli esperti, tra cui Shafer hanno detto che il Propofol non è destinato per trattare l'insonnia e non deve essere somministrato in una casa.

La teoria di White è basata sui livelli di urine e sangue trovati nell'autopsia di Jackson, le prove trovate in camera da letto di Jackson e il lungo interrogatorio di Murray con i detective della polizia, due giorni dopo la morte di Jackson.

Pur accettando il conto dei farmaci che Murray ha dato a Jackson, i calcoli degli esperti comprendono un quoziente invisibile: Jackson è possibile che abbia fatto dei movimenti mentre il suo medico era fuori dalla stanza, senza testimoni o prove contradditorie fisiche, che è diventata la questione chiave sul caso.

Coloro che conoscevano l'artista nei suoi ultimi giorni hanno offerto un ritratto di un uomo preso dalla paura che non sarebbe vissuto per portare a termine il grande progetto del suo concerto di ritorno e preoccupato per la sua incapacità di eseguire se non avesse dormito. Era afflitto da insonnia, e altri medici professionisti hanno raccontato della sua ricerca ossessiva dei farmaci che credeva potessero aiutarlo.
Lo chiamava il suo "latte", invece era Propofol.

I giurati hanno visto da vicino come sia Shafer che White hanno dimostrato il suo potenziale utilizzo con infusione endovenosa.

Con la testimonianza di White, la difesa ha cercato di rispondere a una forte evidenza scientifica da parte dell'accusa. Ma non ha affrontato altre questioni, come le accuse che Murray fosse stato negligente e agendo sotto lo standard di cura per un medico.

Flanagan, l'avvocato della difesa, ha prodotto un certificato dell'ospedale Alba di Las Vegas mostrando che Murray è stato certificato per l'anestesia moderata, denominata "sedazione cosciente". Tuttavia, il documento ha mostrato varie esigenze tra cui quella che il medico debba "monitorare il paziente con attenzione" e "fornire un'adeguata ossigenazione e ventilazione per il paziente che smetta di respirare."

I Testimoni del medico hanno osservato che Murray ha lasciato il suo paziente da solo sotto anestesia e non disponeva di attrezzature adeguate per rianimarlo quando lo trovò che non respirava.

Il medico legale ha attribuito a Jackson il 25 Giugno 2009, la morte per "intossicazione acuta di Propofol" complicata da altri sedativi.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 01, 2011, 07:47:24 AM

1 novembre 2011

Notizie di ieri 31 ottobre 2011


Il dermatologo di Jackson insiste:"Michael era dipendente dal Demerol".

Il dermatologo ha nuovamente negato le accuse che abbia alimentato la dipendenza del Re del Pop agli antidolorifici.
Il dottor Arnold Klein ha detto che non è stato coinvolto nella morte di Jackson ed ha definito "spazzatura" le accuse.
Gli avvocati che rappresentano il dottor Conrad Murray hanno sostenuto durante il processo che Klein ha reso dipendente il cantante al Demerol.
Stanno quindi cercando di convincere i giurati che la dipendenza di Jackson ha causato la sua morte per auto-somministrazione di Propofol e Lorazepam.
Parlando per la prima volta dopo le accuse emerse, il dermatologo ha detto che quei suggerimenti sono sciocchezze:"E' inquietante per me. E' allarmante. Non ho fatto niente. Io non sono coinvolto in questo. Mike non era dipendente".
Alla domanda se pensava che Murray era responsabile della morte di Jackson, il dottor Klein ha detto:" Non c'è alcun dubbio. Non è possibile fornire farmaci quando sei incompetente".


(P.S. Ci sono altre informazioni sul processo ed ho diverse pagine da aggiungere; ma da Word non mi è possibile trasportarle qui, oggi l'applicazione non funziona. Riproverò più tardi).


Nuovi guai per l'esperto della difesa: giudice minaccia una multa di 1.000 dollari
L'esperto della difesa, il Dott. Paul White è nuovamente nei guai con il giudice della Corte Superiore della Contea di Los Angeles, Michael Pastor.
Il Procuratore David Walgren ha chiesto all'anestesista cosa ne pensasse sull'acquisto del Propofol per Michael Jackson.
White ha risposto che ha sentito da Murray che "Jackson aveva il suo..."

Il procuratore ha obiettato e il giudice ha ordinato ai giurati di uscire fuori dall'aula.
I Produttori di HLN erano all'interno del tribunale e dicono che Walgren si è poi lamentato del fatto che White stava prendendo informazioni personalmente avute da Murray e le stava inserendo nelle proprie risposte. Al fine di ottenere qualcosa di simile nello studio delle prove, Murray avrebbe bisogno di testimoniare per se stesso.
L'avvocato difensore Michael Flanagan ha cercato di spiegare che era difficile per White separare ciò che ha imparato sul caso da tutte le varie fonti.
"Bel tentativo," ha detto il giudice. "E 'intelligente, lui è un esperto, e sta cercando di aggiungere altro materiale. Non mi piace."
Poi White lo ha fatto di nuovo. Il procuratore stava chiedendo come ha creduto che Murray ha dato a MJ un bolo per infusione di Propofol ogni notte. White ha iniziato a spiegare il set-up quando Walgren lo ha interrotto.
"Prima ha detto che non sapeva come è stato fatto", ha detto Walgren.
«Vi ho chiesto specificamente come sarebbe stato fatto e ha detto che non lo sapeva."
"Signore, mi è stato chiesto dal giudice di non commentare su qualsiasi cosa ho saputo dal Dott. Murray," ha risposto White, riferendosi alla discussione avuta precedentemente fuori dalle telecamere, sulla presunta scorta di Jackson di Propofol.
"Bene, allora ha appena violato l'istruzione del tribunale," ha detto Walgren.
Dopo che i giurati sono stati licenziati per il pranzo, il giudice ha annunciato che White aveva violato il suo ordine. Ha minacciato di imporre una sanzione di 1.000 dollari.
All'inizio della sua testimonianza, White aveva fatto alcune osservazioni su E! Online, dopo che il suo amico, il dottor Steven Shafer, aveva testimoniato per l'accusa. Il giudice non fu contento neanche allora. Allora fissò l'udienza per "oltraggio alla corte" di White nel mese di novembre.
Il giudice ha detto che sarà lui a risolvere tutte le questioni con White in quella data.

MARTEDI IL GIUDICE DECIDERA' SULLA TESTIMONIANZA DI MURRAY

Los Angeles (CNN) - Il giudice Martedì mattina dirà se avrà il supporto dal Dott. Murray per difendersi contro l'accusa che egli è penalmente responsabile per la morte di Michael Jackson.
Se Murray sceglierà di rimanere in silenzio, le testimonianze al processo è probabile che terminino Martedì e gli argomenti di chiusura saranno consegnati Giovedi.
Il giudice Michael Pastor è apparso sorpreso Lunedi pomeriggio, quando Murray gli ha detto che non ha ancora deciso se testimonierà e aveva bisogno di più tempo per conferire con i suoi avvocati.
Pastor gli ha dato termine per Martedì e dovrà decidere in quanto è probabile che sia l'ultimo giorno per la testimonianza nel processo.
Se Murray vorrà far ascoltare ai giurati la sua versione di quanto accaduto il giorno della morte della grande star sotto le sue cure, sarebbe a rischio di un intenso interrogatorio del vice procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, David Walgren.
Walgren ha dimostrato nel suo interrogatorio nuovamente grande abilità questo Lunedi, in una battaglia infuocata con il Dott. Paul White e sulla teoria del perito della difesa che Michael Jackson è morto iniettandosi farmaci su se stesso.
White ha perso la sua battaglia, compreso una citazione per "oltraggio alla corte" e una multa di 1.000 dollari, dopo aver ignorato i ripetuti avvertimenti da parte del giudice di non fare riferimento alle sue conversazioni personali con Murray.

Last Edit: November 03, 2011, 02:25:27 PM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 03, 2011, 02:20:34 PM
1/11/2011

Il dottor Conrad Murray non testimonierà

Il dottor Conrad Murray non salirà sul banco dei testimoni... la difesa lo ha appena confermato.
Come abbiamo riportato in precedenza, c'è stata una spaccatura tra Murray e i suoi avvocati Ed Chernoff e J. Michael Flanagan se doveva testimoniare.
Chernoff credeva che Murray sarebbe stato schiacciato nel contro-interrogatorio - ma Flanagan non pensava che Murray avrebbe conquistato la giuria senza dare la sua versione della storia.
Dopo che le acque si sono calmate, la decisione di Chernoff ha prevalso. Così Murray non mancherà di
LINK - clicca qui
3/11/11
Oggi si chiudono gli argomenti del processo. Il circo mediatico attorno al caso Murray.
Los Angeles (CNN) - I giurati nel processo omicidio colposo del medico di Michael Jackson ascolteranno oggi la chiusura degli argomenti da parte dell'accusa e della difesa, poi passeranno alle deliberazioni sul destino del dottor Conrad Murray iniziando da Giovedi o Venerdì.
Ne consegue che saranno esaminati i 22 giorni di testimonianze di diverse amiche di Murray e pazienti, le dipendenze di Jackson, paramedici e medici del pronto soccorso, gli inquirenti e gli esperti medici.
La madre di Jackson siederà su un lato dell'aula del tribunale, mentre la madre di Murray probabilmente sarà seduta all'altra estremità, come i sette uomini e cinque donne della giuria che ascolteranno ogni discorso finale del caso.
Jackson si stava preparando per una serie di 50 spettacoli a Londra, parte di una rimonta di carriera, quando morì il 25 giugno 2009.
Il giudice della Corte Superiore di LA, Michael Pastor inizierà l'udienza Giovedi, istruendo la giuria sulla legge che guiderà le decisioni che dovrà prendere.
La giuria deve essere unanimemente concorde su una delle due teorie al fine di condannare Murray sul conteggio singolo per omicidio colposo.
La prima teoria è che la somministrazione di Murray del propofol a Jackson è stata criminalmente negligente ed ha causato la morte del cantante.
Anche se legalmente era un medico abilitato a somministrare propofol su Jackson, Murray non poteva farlo nel modo avventato con cui lo ha fatto, che ha creato un alto rischio di morte.
Negligenza criminale richiede più di una semplice disattenzione ordinaria, disattenzione o errori di giudizio, il giudice spiegerà ai giurati. Una persona ragionevole avrebbe dovuto sapere che l'azione avrebbe creato un rischio di morte.
I pubblici ministeri hanno definito un elenco degli atti che dichiarano che fu negligente, anche non avendo altro personale medico presente quando il propofol è stato utilizzato, la mancanza di apparecchiature di monitoraggio, cura inefficace nella rianimazione quando Jackson ha smesso di respirare e un ritardo nel chiamare l'ambulanza.
Utilizzando il propofol, che ha lo scopo di sedare i pazienti chirurgici per il sonno è stato un altro elemento di deviazione eclatante, sostengono.
La seconda teoria che i giurati potrebbero accettare è che Murray, che ha assunto l'obbligo giuridico di prendersi cura di Jackson quando è diventato il suo medico, non è riuscito a compiere questo dovere legale deviando dagli standard di diligenza richiesti da un medico, ivi compresi, lasciandolo solo e non monitorarlo dopo la somministrazione di propofol.
Il giudice ha chiesto agli avvocati di terminare i loro argomenti di chiusura entro Giovedi, quindi la giuria potrebbe iniziare le deliberazioni.
Murray, se condannato, rischia fino a quattro anni di carcere e la perdita della sua licenza medica.
Joe, Katherine, La Toya, e Randy Jackson sono arrivati in tribunale questa mattina ... presenti e uniti durante la chiusura degli argomenti nel processo per omicidio colposo al dottor Conrad Murray.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 03, 2011, 03:53:07 PM
Grazie LunaCielo, grandissimo lavoro.!!!!!Love you!!!  bearhug mj_dance/


                                        moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 03, 2011, 04:13:06 PM
Di nulla, ragazze, IT IS ALL FOR L.O.V.E.! michael-jackson/

Bacioni, SMACK!
Last Edit: November 03, 2011, 04:15:23 PM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 04, 2011, 10:58:58 AM
Legge 101: la giuria dovrà decidere

C'è solo un reato per la giuria che prenderà in considerazione nel processo contro il dottor Conrad Murray: omicidio colposo.
Non ci sono altri costi inclusi.
Ma ci sono due teorie di omicidio colposo che i giurati esamineranno.
 Possono trovare Murray colpevole di una o entrambe le teorie, ma devono essere unanimi su tutto quello che decidono.
Cosa vuol dire omicidio colposo?
Omicidio colposo è un omicidio involontario, senza dolo.
 Il dolo è quando qualcuno fa qualcosa con disprezzo per la vita cosciente.
La prossima parte diventa un po 'complicata, ma continuate a leggere, stiamo facendo una scomposizione per voi.
L'omicidio colposo viene commesso quando un imputato commette un atto legale di negligenza criminale, o non riesce a compiere il dovere legale o gli atti del convenuto, il fallimento che è reato criminalmente negligente, o la mancata esecuzione di un obbligo legale in violazione di legge che ha causato la morte di qualcun altro.
Qui ci sono due teorie di omicidio colposo che sono rilevanti per il processo Murray:
1. Atto legale di negligenza criminale
2. Mancata esecuzione di un dovere giuridico in cui tale mancanza è stata criminalmente negligente
- Che cosa è un atto legale?
Un atto legale è qualcosa che l'imputato fa non osservando le leggi.
In questo caso, la giuria sarà incaricata di valutare l'atto legale di negligenza criminale di Murray, un medico autorizzato, che ha somministrato propofol a Michael Jackson.
- Che cosa significa non riuscire a compiere un dovere giuridico?
Nella maggior parte dei casi le persone non sono tenute ad agire in talune circostanze.
Per esempio, se un cittadino normale cammina per strada e vede qualcuno sul punto di saltare da una finestra di un grattacielo, la legge non richiede che debba per forza cercare di salvarlo.
Ma la giuria in questo processo è istruita che Murray, un medico che ha assunto l'obbligo di diligenza di Michael Jackson, aveva l'obbligo giuridico di prendersi cura di lui e che la mancata esecuzione di questo obbligo legale è stato commesso quando Murray ha dato il propofol a Jackson ed infine lo ha lasciato incustodito.

L'accusa prevede di sostenere una miriade di motivazioni in cui Murray è stato negligente nella somministrazione di propofol e mancata esecuzione di un obbligo legale di diligenza.

Nell'udienza di Mercoledì, 1 Novembre, i pubblici ministeri hanno elencato sette voci teoriche sotto la dicitura "atto legale di" e 15 sotto la dicitura "mancata esecuzione di un dovere legale".
Tali atti o fallimenti comprendono:
. Nessun altro personale medico presente
. Attrezzature di monitoraggio inadeguate
. Mancanza di monitorare costantemente Jackson
. Cure inefficaci di rianimazione
. Incapacità di chiamare il 911 immediatamente
. Somministrazione di propofol per l'insonnia

NOTA: l'elenco non è completo, perché l'accusa non ha letto l'intero elenco nella pubblica udienza.
- Che cosa significa nesso di casualità?
Un elemento critico di omicidio colposo è che l'atto negligente o mancato adempimento di un dovere giuridico ha causato la morte di qualcuno.
Le istruzioni alla giuria in questo studio comprenderanno le seguenti diciture:
Un atto (o mancata esecuzione di un obbligo legale) provoca la morte, se la morte è una diretta conseguenza naturale, e probabile dell'atto (o mancata esecuzione di un obbligo legale) e la morte non sarebbe avvenuta senza l'atto (o il fallimento di adempimento di un obbligo legale).
Una conseguenza naturale e probabile è quella che una persona ragionevole dovrebbe sapere è probabile che accada se non interviene insolitamente.
E' importante sapere che qui può essere più di una causa di morte.
Un atto provoca la morte solo se è un fattore importante nel causare la morte. Un fattore rilevante è più di un fattore banale o remoto.
Tuttavia, non ha bisogno di essere l'unico fattore che causa la morte.

Un'istruzione speciale per la giuria, che l'accusa ha redatto, dovrebbe essere letto seguendo la definizione del nesso di causalità.
Non abbiamo la dicitura esatta, ma si tratta di intervenire se un atto si poteva prevedere.
Se l'atto di intervenire (se Jackson si sia auto-somministrato il propofol) era prevedibile, Murray può ancora essere trovato colpevole.
- Cosa vuol dire negligenza criminale?
L'istruzione alla giuria comprenderà le seguenti diciture:
Negligenza criminale coinvolge la più ordinaria incuria, disattenzione o errore di giudizio.
Una persona che agisce con negligenza criminale quando:
1. Agisce in modo sconsiderato che crea un alto rischio di morte o di grandi lesioni personali gravi
2. Una persona ragionevole avrebbe saputo che la mancanza di adempimento di un obbligo legale in tal senso creerebbe un tale rischio.
In altre parole, una persona agisce con negligenza criminale quando il suo comportamento è così diverso dal modo in cui una persona normalmente attenta avrebbe agito nella stessa situazione, che il suo atto (o mancata esecuzione di un obbligo legale) ammonta a disprezzo per la vita umana o indifferenza alle conseguenze di tale atto (o mancato adempimento di un dovere legale).
La giuria sarà istruita che, al fine di trovare Murray colpevole, si deve constatare che il pubblico ministero ha dimostrato ciascuno dei seguenti elementi al di là di ogni ragionevole dubbio:

- Elementi di omicidio colposo involontario / Atto legale compiuto per negligenza

1. Conrad Murray ha commesso un atto legale, ma ha agito con negligenza criminale
2. Conrad Murray ha compiuto atti che hanno causato la morte di Michael Jackson.

- Elementi di omicidio colposo / mancata esecuzione di un obbligo legale

1. Conrad Murray aveva il dovere legale di Michael Jackson;
2. Conrad Murray non è riuscito a compiere quel dovere legale;
3. Il fallimento di Conrad Murray è stato criminalmente negligente
4. Il Fallimento di Conrad Murray ha causato la morte di Michael Jackson.

I giurati devono tenere tutto questo in mente e poi devono essere unanimi su una o entrambe le teorie:

1. Atto legale commesso per negligenza criminale
2. Mancata esecuzione di un dovere legale e tale mancanza era con negligenza criminale.

Se i giurati non riusciranno a raggiungere una decisione unanime, allora saranno su un punto morto, denominata "hung jury" (giuria appesa).
I giudici incoraggeranno le giurie a lavorare per una decisione, ma se non saranno assolutamente d'accordo, allora il giudice dichiarerà un errore giudiziario.
Questo significa che il caso potrebbe essere rinviato e ricominciare tutto dall'inizio...

ASPETTANDO IL VERDETTO

I giurati torneranno in aula alle 11:30 ET / PT 8:30 di oggi per iniziare a deliberare a studiare il caso del dottor Conrad Murray.

Segnaleranno con un segnale acustico se hanno una domanda, vogliono leggere qualche testimonianza, o hanno raggiunto un verdetto.
Se la giuria ha una domanda, il giudice potrebbe contattare gli avvocati per telefono e risolvere il problema in sala giuria, senza portare la questione in tribunale.
Una volta che la giuria ha raggiunto un verdetto, ci sarà un ritardo di due ore prima che la decisione sarà annunciata in aula, dando a tutti il tempo di arrivarci.
Se la giuria non raggiunge una decisione unanime oggi, possiamo aspettarci che i giurati si riuniranno il Lunedi per continuare le deliberazioni contro Murray.
Se Murray è riconosciuto colpevole, rischia una pena massima di quattro anni di carcere.

 /judge/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 06, 2011, 05:11:19 AM
04/11/2011

Katherine e Joe Jackson attualmente sono in viaggio verso un albergo vicino al tribunale di Los Angeles... così quando la giuria raggiungerà finalmente un verdetto, saranno vicini.
Ci hanno detto che rimarranno per tutto il tempo necessario fin tanto che la giuria arriverà ad una decisione.
Non è chiaro se altri membri della famiglia Jackson hanno programma di riunirsi nei pressi del palazzo di giustizia.
La giuria va a casa dopo 7 ore di camera di consiglio e la seduta deliberativa ricomincia lunedi' 7 novembre p.v.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 07, 2011, 11:04:03 AM
7/11/11

Secondo giorno di deliberazioni della giuria: Prevista veglia e fiaccolata dei fan di Jackson

Los Angeles (CNN) - I giurati nel processo per omicidio colposo del medico di Michael Jackson si riuniranno presso la Los Angeles County Courthouse per il secondo giorno dei lavori questo Lunedi.
I sette uomini e cinque donne dovranno decidere se il dottor Conrad Murray è stato criminalmente negligente nel suo uso dell'anestetico propofol per curare l'insonnia di Jackson e se ha un contributo significativo nella morte del cantante nel 2009.
I Fan di Jackson hanno gridato slogan, sventolato cartelli e qualche volta discusso con i sostenitori Murray fuori dal tribunale questo Venerdi'.
Una veglia con candele è prevista Lunedi per il solenne verdetto, in base ai messaggi pubblicati sui siti web dei fan.
Katherine e Joe Jackson, i genitori del cantante, aspetteranno con altri membri della famiglia in un albergo vicino al tribunale in modo da poter arrivare rapidamente quando i giurati diranno di aver preso una decisione.
La giuria ha deliberato in più di sette ore, Venerdì, prima di dire al giudice che non avevano raggiunto un verdetto ed erano pronti per tornare a casa per il fine settimana.
I giurati hanno ascoltato 49 testimoni in oltre 23 giorni, tra cui amiche del Dott. Murray e pazienti, ex dipendenti di Jackson, ricercatori, medici ed esperti per ogni lato.

 moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 08, 2011, 01:38:37 AM
07/11/2011

I genitori di MJ - insieme con La Toya, Jermaine e Randy - stanno attualmente avviandosi verso il Los Angeles County Courthouse dopo che è stata pubblicata la notifica della giuria che ha raggiunto il verdetto nel caso di omicidio colposo per Conrad Murray.

La famiglia è in viaggio da Calabasas, nonostante il traffico non è molto - possono arrivare tra 45 minuti a un'ora.
Ci è stato detto che la famiglia è "ansiosa".

I figli di MJ hanno deciso di restare a casa con altri membri della famiglia. Ci hanno detto che sono stati istruiti a NON vedere il verdetto dal vivo - così Katherine potrebbe dare la notizia quando tornerà a casa.

Il Dott . Murray si trova a Santa Monica con la sua famiglia e in questo momento è in viaggio velocemente verso il tribunale.


Dal Twitter di La Toya:

"E' stato finalmente raggiunto un verdetto!!! Sono per strada! Sto tremando incontrollabilmente!
Lo spirito di Michael sarà con noi in tribunale e si assicurerà che venga pronunciato il giusto vedetto."



Ore 22:21

GUILTY.
COLPEVOLE.


 
 
Conrad Murray colpevole di omicidio colposo



La giuria ha deciso che il dottor Conrad Murray è colpevole di omicidio colposo nella morte di Michael Jackson.

I giurati  hanno deliberato per oltre dieci ore per raggiungere la decisione unanime.

La giuria era composta da sette uomini e cinque donne.
Due degli uomini si sono identificati come fan di Jackson nei loro questionari.

La legge della California dice che i giurati non possono raggiungere un verdetto di colpevolezza se tutti non concordano sul fatto che l'accusa ha dimostrato il suo caso oltre ogni ragionevole dubbio.
 Il loro verdetto di colpevolezza significa che tutti ritengono che il medico ha commesso un crimine che rappresentava un rischio elevato di morte o di grandi lesioni personali, e che il reato ha causato la morte di Michael Jackson.

La pena massima per omicidio colposo è di quattro anni di carcere. Tuttavia, a causa delle preoccupazioni del sovraffollamento carcerario e di bilancio della California una nuova legge consente una possibilità che il dottor Murray potrebbe scontare la sua pena in arresti domiciliari.

I problemi legali del Dott. Murray non sono ancora finiti. Il padre di Jackson, Joe Jackson sta portando avanti una causa per morte ingiusta contro il dottor Murray. Il Dott. Murray dovrà anche lottare per mantenere la sua licenza medica in California, Nevada e Texas.
•      
TMZ
   
VERDETTO DOTT. MURRAY: GUILTY! COLPEVOLE.


Il dottor Conrad Murray è stato trovato colpevole di omicidio colposo per la morte di Michael Jackson.

I giurati hanno raggiunto il verdetto pochi minuti fa, dopo un'estenuante studio di 6 settimane, trovando che i procuratori hanno dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio ... che il Dott. Murray è responsabile della morte di MJ.

Murray rischia fino a 4 anni dietro le sbarre, ma la realtà è che ... non andrà nella prigione di Stato a causa di una nuova legge sul sovraffollamento, e probabilmente che servirà il suo tempo nel carcere della contea di Los Angeles.

La condanna di Murray è prevista per il 29 novembre 2011.


Il dottor Conrad Murray è stato ammanettato in tribunale ... dopo che il giudice lo ha preso in custodia.
Murray rimarrà detenuto senza cauzione fino alla sua condanna il 29 novembre 2011.

Fonti delle forze dell'ordine dicono a TMZ, che secondo il documento Murray avrà la propria cella nel carcere della contea di Los Angeles - così come  avrà una scorta ogni volta che decideranno di trasferirlo.   

LA ESTATE COMMENTA IL VERDETTO

"The Estate of Michael Jackson and Michael himself has always believed the jury system works and despite the tragedy that brought about this trial we are in agreement with the jury's verdict. In this case justice has been served. Michael is missed on a daily basis but his genius and his music will be with us forever. He is 'the greatest entertainer that has ever lived."-THE ESTATE OF MICHAEL JACKSON"


"L’Estate  di Michael Jackson e Michael stesso ha sempre creduto al sistema dei lavori della giuria e, nonostante la tragedia che ha portato questo processo siamo d'accordo con il verdetto della giuria. In questo caso, giustizia è stata fatta. Michael è mancato su una base quotidiana, ma il suo genio e la sua musica sarà sempre con noi. Egli è 'il più grande intrattenitore che abbia mai vissuto. "-L’ESTATE dI MICHAEL JACKSON"
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 08, 2011, 01:10:06 PM
LOS ANGELES - Conrad Murray, medico personale di Michael Jakson, è stato riconosciuto dalla giuria popolare colpevole di omicidio involontario per la morte del re del pop, il 25 giugno 2009, in seguito a una iniezione letale di Propofol, un potente anestetico che ne provocò l'arresto cardiaco. E così si chiude l'ultimo capitolo della vita, e della morte, di Jacko. Dopo sei settimane di udienze, una cinquantina di testimonianze e un processo a tratti molto toccante, Murray é stato condannato all'unanimità dalla giuria popolare. E' stato dunque lui a causare la morte de il Re del Pop iniettandogli la vietata e pericolosa sostanza che lo ha portato al decesso. Marrey è stato ammanettato ed incarcerato, gli è stata infatti negata la cauzione e attenderà in carcere di conoscere i termini della sentenza che dovrà scontare, la cui lettura è prevista in due settimane. La giuria ha raggiunto il verdetto in un tempo record, meno di nove ore in camera di consiglio, sintomo che i dodici giurati erano sostanzialmente in accordo e che non ci sono state particolari difficoltà nel decidere le sorti del medico di Michael Jackson e chiarirne le cause della morte. I dodici giurati hanno dunque dato dato ragione al pubblico ministero David Walgren che, nel suo discorso conclusivo, aveva affermato che il caso era "abbondantemente chiaro", e le prove presentate durante il processo erano schiaccianti: Murray, aveva sostenuto l'accusa, ha agito in maniera negligente, amministrando al cantante un farmaco che è un anestetico chirurgico e che dovrebbe essere somministrato solo in ospedale. Questo suo comportamento poco etico e non professionale avrebbe causato la morte del cantante. Teoria accettata dalla giuria, che non ha tenuto conto di quella difensiva, che mirava a sostenere che fosse stata la stessa pop-star, e non Murray, da considerare responsabile per quanto accaduto, perchè sarebbe stato lo stesso Jackson a iniettarsi il Propofol. Quindi si sarebbe trattato di un semplice incidente, senza negligenza alcuna da parte del medico. La testimonianza chiave è stata quella del coroner Christopher Rogers che dopo avere effettuato l'autopsia, ha dunque smontato la tesi della difesa che voleva convincere la giuria del fatto che Michael Jackson avesse assunto il Propofol, potente anestetico chirurgico che il cantante utilizzava per combattere i suoi problemi di insonnia e che ne ha provocato la morte, per bocca e da solo e non con un'iniezione da parte del suo medico. Secondo il coroner, invece, nei due minuti di tempo in cui il Dottor Murray dice di aver lasciato solo Michael Jackson per andare in bagno, ammesso che Jackson avesse potuto avere modo di bere il medicinale, questo non avrebbe fatto in tempo ad entrare in circolo e provocarne l'arresto respiratorio che lo ha ucciso. Rogers ha anche affermato che Murray non era in possesso del materiale medico necessario per somministrare una dose corretta di Propofol, così da far dormire il cantante senza troppo pericolo. "Con gli strumenti che aveva potrebbe aver facilmente sbagliato dose, somministrando troppo Propofol", ha detto il medico legale, condannando di fatto il collega che aveva in cura Michael Jackson. Secondo il medico legale, la salute di Michael Jackson era buona. "Era in migliore salute di tante persone della sua età, - ha detto il coroner - non c'erano segni di grasso o colesterolo sulle pareti del suo cuore".
   - Avvocato del Dott. Murray "Siamo delusi ma faremo ricorso"
Non è finita per il team di difesa del Dott. Conrad Murray, l'avvocato J. Michael Flanagan afferma che è già in programma l'appello per il verdetto di oggi "colpevole".
Flanagan ci dice che è "molto deluso" dalla decisione.
CONFERENZA STAMPA: LA MANCANZA DI WALGREN
L'uomo del momento - il procuratore David Walgren - che ha vinto la causa contro Conrad Murray, potrebbe anche essere stato inviato in Siberia dal suo capo, il procuratore distrettuale Steve Cooley, perché era completamente fuori dalla conferenza e Cooley si è preso il merito per la vittoria.

E 'piuttosto sorprendente, dato che il procuratore vincente affronta di solito i media, dopo un verdetto, anche se il procuratore è prudente, mentre la sentenza è pendente, Cooley non ha permesso a Walgren di stare accanto a lui.
Invece di Walgren, Cooley è stato affiancato dalla sua numero 2, Jackie Lacey, e dal DA Pat Dixon. La scelta di Lacey è una mossa audace da parte di Cooley, dal momento che è stato scelto personalmente da lui per correre come suo successore nelle elezioni del 2012.
Un portavoce ha detto che il DA Lacey era in piedi accanto a Cooley perché, "E 'come il capitano Kirk con Mr. Spock."
Ultima modifica di Giuspe il Mar Nov 08, 2011 5:40 pm, modificato 1 volta
La polizia di LA esulta dopo il verdetto
La polizia di Los Angeles non poteva essere più felice per il verdetto di colpevolezza per il processo per omicidio colposo di Conrad Murray - dicono a TMZ che il verdetto rappresenta una "vittoria" agli occhi delle forze dell'ordine.
Un portavoce della polizia di Los Angeles ha emesso la dichiarazione sostenendo che il dipartimento ha "applaudito" il verdetto della giuria.
Secondo il portavoce, "Il verdetto del colpevole è la conferma che gli sforzi combinati dei nostri investigatori, criminologi, investigatori del coroner e l'ufficio del procuratore distrettuale sono stati corretti".
Il rappresentante aggiunge: "Gli investigatori hanno lavorato assiduamente su questo caso ed erano fiduciosi durante tutto il processo che l'indagine ha sostenuto l'accusa di omicidio colposo."
Il 1 pasto di Murray dietro le sbarre
Dopo un paio d'ore dalla sentenza a Conrad Murray è offerto un delizioso pranzo dietro le sbarre ...
Fonti delle forze dell'ordine dicono a TMZ, il primo pasto di Murray conteneva un panino al formaggio, qualche succo di frutta, un paio di bastoncini di carote, e qualche biscotto fatto in casa della linea "Oro" ... cotti proprio nel forno del carcere.
Nessuna parola sul fatto se Murray ha effettivamente mangiato tutto ciò, ma siamo indovinando non aveva molto appetito.
Il dottor Conrad Murray "Lontano dagli altri prigionieri"
Le forze dell'ordine raccontano a TMZ  che il Dott. Conrad Murray sarà "tenuto lontano dagli altri detenuti", che significa che funzionari prigione prenderanno precauzioni particolari per tenerlo al sicuro durante la sua permanenza dietro le sbarre.
Ci è stato detto che Murray verrà assegnato in una singola cella per la sua protezione personale - e sarà anche assegnato un "vigilante" che terrà d'occhio il dottore ovunque vada all'interno del carcere ... incluso il periodo della doccia.

I funzionari ci dicono che a Murray non sarà permesso di mescolarsi con la popolazione generale dei detenuti - che è una benedizione e una maledizione per Murray ... che sicuramente si sentirà più sicuro, ma anche incredibilmente solo al tempo stesso.

 moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 09, 2011, 11:33:53 AM

Lun Nov 07, 2011
Conrad Murray colpevole di omicidio colposo
La giuria ha deciso che il dottor Conrad Murray è colpevole di omicidio colposo nella morte di Michael Jackson.
I giurati deliberato per oltre dieci ore per raggiungere la decisione unanime.
La giuria era composta da sette uomini e cinque donne. Due degli uomini si sono identificati come fan di Jackson nei loro questionari.
La legge della California dice che i giurati non possono raggiungere un verdetto di colpevolezza se tutti non concordano sul fatto che l'accusa ha dimostrato il suo caso oltre ogni ragionevole dubbio. Il loro verdetto di colpevolezza significa che tutti ritengono che il medico ha commesso un crimine che rappresentava un rischio elevato di morte o di grandi lesioni personali, e che il reato ha causato la morte di Michael Jackson.
La pena massima per omicidio colposo è di quattro anni di carcere. Tuttavia, a causa delle preoccupazioni del sovraffollamento carcerario e di bilancio della California una nuova legge consente una possibilità che il dottor Murray potrebbe scontare la sua pena in arresti domiciliari.
I problemi legali del Dott. Murray non sono ancora finiti. Il padre di Jackson, Joe Jackson sta portando avanti una causa per morte ingiusta contro il dottor Murray. Il Dott. Murray dovrà anche lottare per mantenere la sua licenza medica in California, Nevada e Texas.
I giurati hanno raggiunto il verdetto pochi minuti fa, dopo un'estenuante studio di 6 settimane, trovando che i procuratori hanno dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che il Dott. Murray è responsabile della morte di MJ.
Murray rischia fino a 4 anni dietro le sbarre, ma la realtà è che ... non andrà nella prigione di Stato a causa di una nuova legge sul sovraffollamento, e probabilmente servirà il suo tempo nel carcere della contea di Los Angeles.
La condanna di Murray è prevista per il 29 novembre
Il dottor Conrad Murray è stato ammanettato in tribunale ... dopo che il giudice lo ha preso in custodia.
Murray rimarrà detenuto senza cauzione fino alla sua condanna il 29 novembre.
Fonti delle forze dell'ordine dicono a TMZ, che secondo il documento Murray avrà la propria cella nel carcere della contea di Los Angeles - così come una scorta ogni volta che decideranno di trasferirlo.


friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal