0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:15:38 PM
01/12/2011

La voce di Michael Jackson ha contribuito a mettere l'uomo che lo ha ucciso dietro le sbarre.

Non era la voce familiare di successi come "Billie Jean" e "Thriller", ma una lenta e farfugliata registrazione del cantante che si trovava sul cellulare del suo medico, che ha contribuito a convincere un giudice a condannare il dottore a 4 anni di carcere.

I 4 min. di registrazione sono stati una delle rivelazioni campione d'incassi nel processo per omicidio colposo del dott. Conrad Murray, un pezzo sconosciuto di prove che ha rivelato un Jackson compromesso, descrivente le proprie ambizioni ed aspirazioni e che il suo medico personale ha ascoltato.

E' stato anche uno dei momenti più ossessivi del processo, che ha bloccato nella mente di Pastor, come lui ha considerato nei giorni scorsi, la condanna a Murray per aver causato la morte inaspettata di Jackson nel giugno 2009. Non é stata l'unica cosa che il giudice ha considerato - ha fermamente attaccato le decisioni del cardiologo e l'etica per quasi 30 min. martedì - ma ha contribuito a convincere il giudice a dare il massimo della pena a Murray.

I giurati all'unanimità hanno condannato Murray il 7 novembre, ma é stato solo martedì che Pastor ha spiegato la punizione per la condanna.

"Di tutto quello che ho sentito e visto durante il corso del processo, un aspetto della prova spicca di più, ed è la registrazione clandestina di Michael Jackson da parte del suo medico di fiducia" ha detto Pastor.

Gli avvocati di Murray non hanno spiegato in tribunale perché la registrazione è stata fatta, e i pubblici ministeri hanno detto di non sapere sotto quali sostanze era Jackson quando l'audio è stato registrato 6 settimane prima della sua morte. Murray stava dando dosi di anestetico propofol al cantante, per aiutarlo a dormire.

La prigione per il medico verrà automaticamente ridotta a meno di 2 anni a causa di leggi imposte, per sovraffollamento carcerario della California e guai di bilancio.

Murray, 58 anni, avrà un sacco di tempo se vuole prendere in considerazione l'aspro rimprovero di Pastor. Il cardiologo di Houston sarà confinato in un cella one-man e tenuto lontano dagli altri prigionieri.

Con la famiglia Jackson e la madre di Murray e fidanzata presenti, il giudice ha definito le azioni del medico una "disgrazia per la professione medica", e ha detto che ha visto una "mancanza di carattere" nell'aver mostrato una totale assenza di rimorso in un ruolo significativo nel causare la morte di Jackson.

"Deve essere molto chiaro che la medicina sperimentale non sarà tollerata, e il signor Jackson è stato un esperimento", ha detto Pastor. "Il fatto che ha partecipato non scusa o riduce la colpa del dottor Murray, che avrebbe potuto semplicemente andarsene e dire di no, come hanno fatto innumerevoli altri".

"Ma il dottor Murray è stato affascinato, in prospettiva di soldi, da una medicina folle", ha detto il giudice.

L'avvocato difensore J. Michael Flanagan ha detto, dopo la condanna dell'udienza, che Murray aveva effettuato la registrazione accidentalmente mentre giocava con una nuova applicazione sul suo iPhone. L'aveva cancellata, ma un investigatore del computer l'ha recuperata dal telefono del medico dopo la morte di Jackson.

Pastor ha detto di ritenere che la registrazione è stata fatta con intento più sinistro.

"Questa registrazione su nastro è stata una polizza assicurativa per il Dr. Murray," ha detto il giudice. "E' stata progettata, per registrare di nascosto il suo paziente, nel suo punto più vulnerabile."

"Non si può fare a meno di chiedersi se ci sarebbe stato qualche conflitto tra Michael Jackson e il Dr. Murray in un secondo momento nel loro rapporto, per il valore che avrebbe potuto avere quella registrazione su nastro, se si fosse scelto di rilasciarla ad una organizzazione intenta nell'utilizzarla contro Michael Jackson ", ha detto Pastor.

Pastor ha detto che Murray è stato motivato da un desiderio di "soldi, fama e prestigio" ed ha curato di più su stesso che il proprio paziente.

Dopo la condanna, Murray ha detto "ti amo" a sua madre ed alla fidanzata in aula. La madre di Murray, Milta Rush, era seduta da sola su una panca nel corridoio tribunale.
"Mio figlio non è quello che lo accusano di essere," ha detto con calma. "Era un bambino dolce da quando era piccolo."
Del futuro di suo figlio, ha detto, "é nelle mani di Dio."

La famiglia Jackson ha detto che non era in cerca di vendetta, ma una condanna dura per Murray sarebbe servita come monito ai medici opportunisti.

L'avvocato difensore Ed Chernoff ha implorato Pastor di guardare la vita di Murray e dargli credito per una carriera di buone opere. "Mi chiedo se il giudice considera il libro della vita di un uomo, non solo un capitolo", ha detto Chernoff.

Il giudice ha risposto: "Accetto l'invito Mr. Chernoff a leggere tutto il libro della vita del Dr. Murray. Ma ho anche letto il libro della vita di Michael Jackson, tra cui il triste capitolo finale del trattamento del Dr. Murray su Michael Jackson.".

Un rapporto rilasciato dopo la condanna ha detto che Murray è stato elencato come suicida e mentalmente disturbato nei record carcere prima della sua condanna. Tuttavia, il portavoce di Murray, Mark Fierro, ha detto che un avvocato della difesa ha visitato il cardiologo in carcere la scorsa settimana e l'ha trovato ottimista.
"Quel tempo è dietro di lui", ha detto Fierro.

Ci si aspetta per Murray più fustigazione, le autorità mediche in California, Nevada e Texas cercano di togliergli la licenza medica e il padre Joseph Jackson lo ha citato in giudizio per omicidio colposo.

Chernoff, che aveva sostenuto Murray nell'ottenere la libertà vigilata anziché la prigione, ha detto che il suo cliente vivrà per sempre con lo stigma di aver provocato la morte di Jackson.

"Che il dottor Murray sia un barista o un cerimoniere alle Walmart, è comunque l'uomo che ha ucciso Michael Jackson" ha detto.

 /judge/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 07, 2011, 03:23:42 PM
3/12/11

Murray presenta ricorso per il processo d'Appello


Il dottor Conrad Murray ha presentato ricorso, sfidando la sua condanna per omicidio colposo nella morte di Michael Jackson.

Murray ha presentato il documento in "pro per" - che significa che è lui che rappresenta se stesso, invece di utilizzare un avvocato.

 ::)

Sulla parte del documento in cui un avvocato di solito annota le informazioni sullo stato del fermo del suo assistito, Murray riporta "Men's Central Jail" (Prigione Centrale Maschile)  e aggiunge il suo numero di identificazione.

Mentre annota che lui se stesso si rappresenta, Murray continua a comunicare con uno degli avvocati che lo ha rappresentato nel processo per omicidio colposo, Nareg Gourjian.

Gourjian racconta  "Questo caso rappresenta una miniera d'oro per qualsiasi avvocato d'appello. Il Dottor Murray è fiducioso che la Corte d'Appello lo rivendicherà".
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 07, 2011, 03:31:52 PM
3/12/11

Il Collegio Medico della California cita in giudizio l'ex medico di Michael Jackson

Il Collegio Medico della California ha formalmente citato in giudizio l'ex medico e amico di lunga data di Michael Jackson, il dottor Arnold Klein, che dovrà comparire in udienza il 15 dicembre p.v. .

L'avvocato del Dott. Klein, Herbert Weinberg, ha inviato una lettera al dermatologo il 30 novembre, dicendo che lui non rappresenterà più il Dott. Klein nei procedimenti indetti dal Collegio Medico della California.

La lettera afferma:

"Vi informiamo che la nostra azienda si ritira dalla missiva del consiglio. Vi invitiamo a ottenere consigli legali il più presto possibile, come vi è stato citato in giudizio a comparire dinanzi alla commissione medica il 15 Dicembre 2011.
La mancata comparizione provocherà la richiesta da parte del Consiglio Medico di richiedere al giudice amministrativo la sospensione della licenza della pratica medica"

Durante il processo per omicidio colposo del Dott. Murray in relazione alla morte di Michael Jackson, è stato rivelato che il dottor Klein ha somministrato a Jackson una quantità impressionante di un potente antidolorifico, il Demerol durante delle procedure di iniezioni di Botox.

Il Dott. Klein non ha testimoniato durante il processo di Murray, ma furono mostrate le cartelle cliniche di Jackson, mentre era sotto le sue cure, da parte della difesa di Murray. In un periodo di tre giorni nel mese di aprile 2009, Jackson ha ricevuto una quantità enorme di Demerol, circa 775 milligrammi.

Il Consiglio Medico della California non ha voluto commentare su quali argomenti sarà interrogato il dottor Klein.

L'attuale avvocato del Dott. Klein, Garo Ghazarian non ha risposto immediatamente alla richiesta di commentare la vicenda.

Varie accuse al Dott. Klein dal Consiglio Medico

Non è un buon periodo per il dottor Arnie Klein  il dermatologo di MJ è sotto inchiesta da parte del Collegio Medico della California - sulla questione che somministrò potenti antidolorifici al cantante - e ora il suo avvocato ha ufficialmente abbandonato la nave.

Klein ha appena postato una lettera sulla sua pagina Facebook, apparentemente inviata dal suo ex avvocato - la consulenza di Klein è stata citata in giudizio da parte del Consiglio e deve comparire per un interrogatorio il 15 dicembre.

La lettera non spiega la natura dell'interrogatorio - ma secondo TheDailyBeast.com, i funzionari vogliono sapere di più sulle accuse fatte a Klein sull'eccessive prescrizioni di Demerol a MJ.

Il Consiglio vuole chiedere a Klein sulla possibilità che abbia auto-prescritto narcotici, usato nomi falsi per le ricette, e aver distribuito illegalmente campioni di farmaci pericolosi per i suoi famosi pazienti, e potrebbe aver commesso grave negligenza nel praticare a pazienti affetti da sclerosi multipla.

Klein ha sempre negato con forza ogni accusa ... e finora, non è stato accusato di un comportamento criminale nella morte di Michael Jackson.

Per quanto riguarda l'avvocato di Klein, Herbert L. Weinberg - non spiega il perché è arrivato al salvataggio Arnie  ma avvisa che un paio di "avvocati perbene" potrebbero prendere il sopravvento.

 ???/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 07, 2011, 04:25:44 PM
Cara Luna , non posso fare altro che ringraziarti per quello che fai.....forever UNITED IN L.O.V.E.   bearhug ...Se Michael ha fatto proseguire il film così    ???/  , presto ci farà capire il perchè   ;))  .....e noi non aspettiamo altro...
                              THE BEST IS YET TO COME !!!!   bearhug


                                                                     moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

all4loveandbelieve

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 07, 2011, 05:08:10 PM
cara Luna, anche io ti ringrazio di quelle che stai facendo. Mi piace molto.. Addesso speriamo che Michael ritorna al piu presto.. A.M.O.R.E  L.O.V.E.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions


I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am.
Michael Jackson

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 10, 2011, 12:51:29 PM
 moonwalk_/

E' un onore per me continuare a mantenere alta l'attenzione su questa vicenda, credo sia un segmento della grandiosa opera perseguita da Michael: il nostro grande amore per lui come persona e come artista è inattaccabile, e forte è la determinazione a contribuire in qualche modo al "traguardo", così come altrettanto forte è la tenacia a proseguire il cammino costi quel costi.
Vi amo tutti bearhug
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 10, 2011, 12:55:14 PM
 
8/12/2011

Conrad Murray potrebbe ricevere gli arresti domiciliari per Natale.

Il dottor Conrad Murray potrebbe essere rilasciato agli arresti domiciliari da Natale, per scontare il resto della sua pena per la morte di Michael Jackson.

Il giudice Michael Pastor ha imposto il massimo della pena consentita - quattro anni di carcere - all' ex medico di Jackson questo martedì, ma a causa del sovraffollamento nelle strutture correzionali della California, Murray non è stato mandato in prigione di Stato, ma nel carcere della contea di Los Angeles.

La condanna del cardiologo è stata quindi automaticamente tagliata a metà, e Murray può beneficiare degli arresti domiciliari perché è considerato un criminale non-violento.

"Gli avvocati del Dott. Murray sono sollevati dal fatto che il giudice Pastor non lo abbia condannato ai servizi per la comunità, non volevano che facesse lavori manuali nella camera mortuaria, come sta facendo attualmente Lindsay Lohan.
Questo sarebbe stato un incubo per lui, inoltre sarebbe certamente stato preso in giro e non sarebbe stato sicuro per la sua sicurezza raccogliere spazzatura in autostrada o pulire i muri dalle scritte" racconta una fonte.

"Il giudice Pastor ha effettivamente fatto un favore a Murray dandogli la pena massima".

La decisione di rilasciare il dottor Murray agli arresti domiciliari è stata personalmente approvata dallo Sceriffo della Contea, Lee Baca.

"Lo Sceriffo determinerà quando il dottor Murray sarà trasferito per gli arresti domiciliari. Il Dottor Murray spera che sarà rilasciato entro Natale.

I suoi avvocati hanno detto che è una possibilità reale", dice l'insider.

Il vice procuratore distrettuale David Walgren ha detto al 'Today Show': "Credo che certamente merita tutto il peso della pena e i quattro anni ... Quanto tempo sconterà effettivamente fino all'ultimo giorno, dipende solo dallo sceriffo ".

 /judge/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 10, 2011, 04:06:12 PM
 :)  Che regista che è Mike........lo speravamo tutti  ::)  ed ecco gli arresti domiciliari !!!! /judge/  Ce li ha fatti sudare , ci ha fatto venire il batticuore ma alla fine....GRANDEEEEEEEEEEEEEE   /bravo/



                                                          moonwalk_/


( e grande LunaCielo     bearhug  )                  
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 14, 2011, 12:50:19 PM
 michael-jackson/


Sì!!!! E' un Regista MAGISTRALE /bravo/ /bravo/ /bravo/, ogni passo va decrittato e si allinea con i passi precedenti....


 ::P Un bacione Blankie! moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 14, 2011, 12:51:49 PM
13/12/11

Dopo essere ricorso in appello, Murray ha chiesto al giudice di nominare un avvocato d'ufficio in sua rappresentanza in quanto non in grado di sostenere ulteriori spese legali.

 moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 14, 2011, 02:49:39 PM
Un bacione anche a te fantastica LunaCielo  bearhug e un THANKS    gigantesco carissima...Love you !!!!! bounce/ typing/

                                                               moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 15, 2011, 12:51:42 PM
15/12/2011

'Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter'


Naturalmente il paragone è esagerato, ma non si può dire che non sia ad effetto. Charles Peckham, l'attuale difensore di Conrad Murray, l'ex medico di Michael Jackson, ha riferito che il suo cliente -in carcere per la morte del Re del Pop- sta molto patendo le condizioni di sicurezza alle quali è stato sottoposto. E ha detto che l'isolamento in cui si trova Murray sarebbe più appropriato per un personaggio come Hannibal Lecter, il serial killer del film "Il silenzio degli innocenti". L'avvocato inoltre lamenta che Murray sarebbe trattato più severamente di tutti gli altri prigionieri del carcere maschile di Los Angeles in cui è attualmente detenuto. Gli risponde però a stretto giro Steve Whitmore delle autorità carcerarie californiane, affermando che le misure di sicurezza sono state prese per la sola salvaguardia di Murray; essendo un personaggio ben noto, ed avendo commesso un reato contro un personaggio notissimo, non si sa mai cosa potrebbe venire in mente a qualche altro carcerato. Tuttavia l'agguerrito Peckham non demorde e, dopo aver parlato con Murray per via di una nuova denuncia che è stata depositata dal padre dello scomparso, ha detto:

"Questo è un uomo che ha salvato delle vite umane, ha fatto un errore e adesso lo trattano come uno che ha fatto una strage". L'avvocato, il quale quando ha incontrato Murray ha notato che al cliente non venivano tolte le manette, si è poi detto fiducioso che la corte possa concedere l'appello. Anche J Michael Flanagan, uno dei difensori di Murray durante il processo, non ha mandato giù la storia dele manette. E ha riferito che, l'ultima volta in cui ha visto il dottore, quattro guardie hanno ammanettato Murray ad un tavolo. "Non poteva neanche grattarsi il naso", ha detto.
Intanto un'agenzia riporta che Murray si è rivolto alla Superior Court di Los Angeles riferendo di non essere più in grado di pagare per la sua difesa; il medico vorrebbe chiedere l'appello, ma non ha ancora presentato alcun documento alla Corte d'Appello dello Stato della California.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
January 04, 2012, 01:16:40 PM
4/1/2012

Il Dott. Murray perde la licenza medica
Il Consiglio Medico della California chiede la restituzione della licenza medica.

Il portavoce del Consiglio Medico della California, Dan Wood, afferma che in data 29 Dicembre è stato chiesto formalmente al Dott. Murray la restituzione della licenza medica, dopo la condanna a Novembre a quattro anni di carcere, a causa dell'utilizzo di propofol in combinazione con sedativi che hanno provocato la morte del suo paziente Michael Jackson, 50 anni, nella sua casa di LA.

A seguito di ciò, il Consiglio Medico della California in un secondo momento revocherà la licenza medica di Murray, dice il signor Wood.

All'inizio di questo mese, il dottor Murray ha detto che non poteva più permettersi di pagare i suoi avvocati e ha chiesto un'avvocato d'ufficio per gestire il suo appello.

Murray ha presentato dei documenti alla Corte Superiore di Los Angeles dicendo che non era in grado di poter più finanziare il suo team legale.

Ha quindi detto di voler andare in appello, sia per la sua condanna che per la sua pena, ma finora non ha ancora presentato i documenti ufficiali alla corte d'appello della California.

friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
January 04, 2012, 02:09:32 PM
Il film continua   ;))  mj_dance/ The best is yet to come !! :P bounce/      /cook/

                                                                                moonwalk_/




      Come sempre GRAZIEEEE  Lunacielo !!  bearhug
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
January 21, 2012, 03:27:07 PM
.....in aggiornamento..... moonwalk_/
Last Edit: January 21, 2012, 03:41:32 PM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal