Michael Jackson Death Hoax Investigators

Hoax Investigation => Different Languages => Italiano => Topic started by: Puff on April 18, 2010, 05:53:53 AM

Title: Traduzione: TIAI Revealed, Part 8
Post by: Puff on April 18, 2010, 05:53:53 AM
“ la fine è vicina” ha tre significati : il primo, la fine dei redirect del TIAI è vicina; secondo, la fine dell'hoax di MJ è vicina ; terzo, la fine del mondo è vicina ( vedi Parte 9)

R43 Il Mago di OZ
http://2.bp.blogspot.com/_w1Wa1wm8VYE/R ... ATnso/s320 (http://2.bp.blogspot.com/_w1Wa1wm8VYE/RquWbwOpyKI/AAAAAAAAATY/hzQ1INATnso/s320)

(http://i796.photobucket.com/albums/yy245/PhotoPlusSerif/Emerald_City_1.jpg)


Questa foto è un inizio ad hoc per la parte 8 dei redirect, “ la fine è vicina”. Questa è la seconda volta che facciamo vedere Esmerald City ( redirect 15); ma ora la città non è più distante, siamo al punto di arrivo. Presto, vedromo l'uomo dietro alla tenda, il Maga di Oz.
E come l'uomo dietro alla tende nel film il Mago di Oz, l'uomo dietro al TIAI non ha poteri magici, sta solo aiutando le persone cosa in realtà loro hanno già, l'abilità di andare a cercare in profondità e vedere molto più chiaramente le ragioni dell'hoax di MJ.
E la prova è che TIAI (S.T.U.D.Y.) non ha contatti con i believers da oltre due mesi, e ora le persone riescono a tirare fuori dei messaggi “wake up call” se non da semplici redirect.

R44 : “99”
http://www.istockphoto.com/file_thumbvi ... y-nine.jpg (http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/3903958/2/istockphoto_3903958-number-ninety-nine.jpg)

Questo è una ripetizione del 77, eccetto che questa volta sono 99 giorni dopo il 9-9-09. e come per il “77” questo redirect è stato fatto ad un orario diverso dal normale.
E ci sono altre buone ragioni per il numero 99. per sempio il 99% rappresenta : TIAI, MJ hoax e la fine del mondo. E qui la definizione del numero 99, che combacia con MJ : “ 99 rappresenta il genio artistico. Una persona con questo numero è spesso non compresa, e spesso vittima del gossip.”

R45. Calendiario 2009
http://www.calendar-2009.com/images/calendar_2009.gif (http://www.calendar-2009.com/images/calendar_2009.gif)

Simile al numero 99, il calendario è stato indirizzato per ricordare che la fine è vicina: la fine dell'anno, la fine dei redirects del TIAI, la fine dell'hoax di MJ e la fine del mondo. È anche per dare una spinta a fare un calcolo a ritrovo, contare 99 giorni dal giorno in cui è stato messo il numero 99 e finirete al 9-9-09. se contate 99 giorni in avanti sarete al 2010; ma il calendario non va al 2010, quindi era un indizio per contare indietro. Un paio di persone hanno menzionato di fare questo calcolo, ma nessuno l'ha fatto.

R46: Michael Jackson wake-up Call
viewtopic.php?f=18&t=1634 (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=1634)

Questo è un esempio di come andrebbero presi i redirects del TIAI. Se investigatori non professionali riescono a cogliere queste cose, pensate investigatori professionali e media che cosa potrebbero fare, chi non potrebbe accorgersi che MJ è vivo, non meno della ragione dell'hoax e il suo messaggio al mondo, etc..

R47: L'arca dell'alleanza
http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant (http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant)

L'arca dell'alleanza? Che cosa ha a che fare con MJ? C'è qualche connessione con i ricercatori dell'arca perduta? Forse, ma quelli che hanno letto l'articolo di wikipedia molto attentamente hanno notato una data importante: “25 Giugno 2009, il patriarca della chiesa Ortodossa in Etiopia, Abuna Paulos, disse che avrebbe annunciato il giorno dopo al mondo l'innaugurazione dell'arca dell'alleanza..”http://weeklyworldnews.com/headlines/9322/ark-of-the-covenant-revealed/ http://www.ethiopianreview.com/content/ ... fter-all/; (http://www.ethiopianreview.com/content/10197;%20http://barthsnotes.wordpress.com/2009/06/26/ethiopian-ark-of-the-covenant-not-to-be-revealed-after-all/;) and http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/ar ... ead=149823 (http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/archive.cgi?noframes;read=149823)
Ancora non è avvenuta, ma ancora perchè questa data 25-06-2009, un'altra coincidenza? Questa è la stessa data della “morte” di Mj. C'è una possibile connessione tra l'hoax e la rivelazione dell'arca? Infatti, tutte e due queste cosse possono essere collegate con la fine del mondo? ( R49)
Sapete che tutti i maggiori ordini religiosi si aspettano la rivelazione dell'arca dell'alleanza sia prossima alla fine dei giorni? Gli Ebrei stanno aspettando di riprendersi l'Arca, in connessione con la ricostruzione del loro tempio di Gerusalemme vicino alla fine dei giorni. “ gli Arabi credono che verrà trovata da Mahdi prossima alla fine dei giorni nel Lago Tiberias”.http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant (http://en.wikipedia.org/wiki/Ark_of_the_Covenant)
Ancora dall'articolo di Wikipedia : “ il profeta Geremia era stato avvertito da Dio di prendere l'Arca, il tabernacolo, l'altare di incenso e sotterrarli in un cava sul monte Nebo, e informare i suoi seguaci che avrebbe desiderato trovare un posto il quale sarebbe rimasto segreto, fino a che Dio non avrebbe riunito tutte le sue genti insieme.” molti Cristiani credono che l'Arca sia il fattore principale nella lotta tra bene e male.
Pochi oggetti della storia hanno le caratteristiche spirituali e sacre dell'Arca. E sicuramente questo è l'oggetto che Dio controllerà alla fine dei giorni, ma il male lo sa e ha creato più arche per confondere la gente. Se volete essere sull'arca giusta per vincere la battaglia contro il male: dobbiamo studiare l'arca giusta, in modo che nessuno possa confonderci.http://images.google.com/images?hl=en&s ... aqi=g4g-m1 (http://images.google.com/images?hl=en&source=hp&q=%22ark+of+the+covenant%22&gbv=2&aq=f&oq=&aqi=g4g-m1)
Per ora, molto probabilmente, abbiamo imparato a non credere ai media che raccontavano dell'Arca dell'Allenza. Infatti, non credete a quelli che vi raccontano dell'Arca! Potete solo essere aperti alle prove, le quali vi aiuteranno a capire il giusto dallo sbagliato; ma non credete alla fonte delle prove, credete solo alle prove. “ la verità prevarrà”. Per quelli che non hanno pregiudizi, e sono vogliosi di esaminare attentamente le prove, la vera Arca prevarrà su quelle false. Sapete che il numero 7 è una delle chiavi per risolvere il mistero della vera Arca? Sapete che il 7 è numero più importante di Dio nella battaglia tra il bene e il male?..
Tutti sapranno che l'Arca dell'Alleanza era stata creata per contenere i 10 comandamenti, i quali si basano su due concetti dell'amore per Dio e l'amore per il genere umano; è tutto per amore. Se tutti avessero seguito i 10 comandamenti non ci sarebbe stato bisogno di curare il condo, perchè il mondo non sarebbe stato malato!
Continuate a seguire il TIAI, non continueremo con i redirect, questo aspetto del TIAI è concluso, ma rimanete connesso: questo non è quello, qualcosa deve ancora avvenire. Quando sarà il tempo adatto, ci saranno nuove informazioni sull'Arca. Sicuramente ci saranno degli aggiornamenti su Mj e sull'hoax, etc. Non c'è bisogno di controllare il TIAI quotidianamente, gli aggiornamenti non avverranno quotidianamente. E non vi preoccupate se vi siete perso qualcosa perchè tutti gli updates saranno resi visibili. “the best is yet to come”. http://www.ThisIsAlsoIt.com (http://www.ThisIsAlsoIt.com)

R48: “in what will go down in History as the greatest demonstration for freedom..999”
http://images.google.com/images?hl=en&u ... a=N&tab=wi (http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi)

Queste sono le parole di Martin Luther King Junior, riprese dal famoso discorso “ I have a dream”. Tutti sappiamo che questa frase è presente in They Don't Care About Us, nel film. Naturalmente questa è un'altra bella coincidenza, ma sembra che MJ abbia usato questa frase perchè questo hoax sarà ricordato nella storia come una grande dimostrazione di libertà nei confronti del NWO e il controllo dei media.
Il 999 è stato messo alla fine per mantenere le immagini dalla ricerca; questo messaggio è semplice e lineare. Si ci sono alcune interessanti proprietà nel 999. E naturalmente questo numero riconduce al 9-9-09 http://www.ridingthebeast.com/numbers/nu999.php (http://www.ridingthebeast.com/numbers/nu999.php)
SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal