0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LunaCieloTopic starter

Il business dell'industria farmaceutica
April 18, 2010, 06:08:19 AM
:?  Ecco, è molto inquietante quel che ho letto ieri in un'intervista di aprile 2003, al dott. Matthias Rath, il medico che ha denunciato Big Pharma, una delle grandi produttrici di farmaci mondiali.
Questo medico, nato a Stoccarda - Germania -  dopo la laurea in medicina ha lavorato come medico e ricercatore presso la Clinica Universitaria di Amburgo e presso il Centro Cardiologico tedesco di Berlino.
La sua ricerca si concentrava sulla causa dell'arteriosclerosi  e delle malattie cardiovascolari.
Potete attingere info su di lui in Rete, sarebbe molto lungo descrivere il suo costante impegno contro il cartello farmaceutico (gruppo investimenti Rockfeller) che gli ha fatto la guerra per aver scoperto il nesso tra la carenza di vitamina C e l'insorgere di malattie cardiache o vascolari, ictus, alta pressione sanguigna, battito cardiaco irregolare e molte altre condizioni correlate.
Malattie causate da carenze di vitamine e minerali, che se introdotte in modo adeguato nel corpo, non costringerebbero a ingoiare composti chimici di sintesi (con profitti altissimi delle case farmaceutiche che combattono ogni conquista che possa debellare la mattia dal mondo!).
Terapie, insomma, naturali: osteggiate perché la gente non deve capire che potrebbe curarsi senza costi eccessivi e, soprattutto, senza lasciarci la pelle o rimanere menomata.
Si deve a lui anche la scoperta che, a differenza degli animali che non hanno attacchi cardiaci come gli esseri umani, l'uomo non produce nel suo corpo la vitamina C.
Anche per il cancro il dott. Rath ha scoperto che la lisina, aminoacido naturale "mattone" essenziale delle proteine, non è prodotto dal corpo umano ma è uno dei più importanti fattori per impedire alle cellule tumorali di diffondersi nel corpo.
Il cancro è la seconda più grande epidemia del mondo industrializzato e i medicinali venduti durante l'ultimo mese di vita di un paziente rappresentano uno dei mercati più floridi del business della malattia.
Dal sec. XX il gruppo Rockfeller controlla la maggior parte del business del petrolio negli USA e in molti altri Paesi.
Il corpo umano è diventato un nuovo ricco mercato!
I profitti o utili sul capitale investito dipendono dalla brevettabilità dei farmaci inventati.
Attraverso la loro influenza nelle scuole mediche, nei mass media e nella politica, questo gruppo controlla la medicina e lotta contro i prodotti sanitari naturali.
Fra il 1920 e il 1935 furono scoperte la maggior parte delle vitamine e nutrienti naturali necessari per un metabolismo cellulare ottimale, e gli strateghi degli investimenti farmaceutici si sono lanciati in una campagna globale per impedire che queste informazioni salvavita divenissero disponibili per le persone di tutto il mondo.
Le terapie naturali non sono, infatti, brevettabili!
I loro farmaci brevettabili mascherano i sintomi, e avvelenano con le reazioni collaterali.Tali scoperte hanno rappresentato una minaccia per il multimiliardario gruppo di investimento, che sta cercando avidamente di estendere la sua morsa globale sulla popolazione mondiale, prima che si risvegli del tutto dal "controllo" perpetrato a loro danno.
La malattia come industria!
Per far funzionare il loro business ingannevole e fraudolento, le industrie farmaceutiche spendono miliardi di dollari per questo inganno e per la facciata di "benefattori dell'umanità".
A questo fine, la somma spesa per il marketing è il doppio di quella spesa per la ricerca.
Molti gli implicati in questo business:i governi, i drigenti del settore, il gruppo di'investimento Rockfeller sono i  diretti responsabili della morte di milioni di persone, per malattie che avrebbero potuto essere evitate.
Questi gruppi di interesse sono gli stessi che hanno trasformato l'Organizzazione Mondiale della Sanità (nata più di 50 anni fa allo scopo di promuovere la salute delle persone di tutto il mondo) in uno strumento nelle mani del cartello farmaceutico globale.
Sono sempre gli stessi, i fomentatori di guerre (Iraq, Afghanistan ecc.), della "guerra al terrorismo" dopo l'attacco alle Torri Gemelle nel 2001 e dell'attuale crisi.
E' una guerra gigantesca per interessi di aridi capitalisti.
Nel 2002 a Berlino si svolse  una conferenza di esperti in materia di salute provenienti da tutto il mondo, compreso il Sud Africa, che smascherò in quell'occasione l'ipocrisia che si cela dietro il Codex Alimentarius (Commissione dell'OMS e della FAO, legata all'industria farmaceutica).
Due anni prima il governo sudafricano si era opposto al farmacartello (International Federation of Pharmaceutical Manufacturers) rifiutandosi di pagare le royalty sui farmaci contro l'AIDS, che lo trascinò in Tribunale (di Pretoria).
 Vinse il governo sudafricano, vittoria storica.
Cosa succederà quando sempre più Paesi nel mondo si renderanno conto che l'epidemia di AIDS può essere contenuta mediante un apporto sufficiente di vitamina C ed altre terapie non brevettabili?
Immaginate la reazione dei popoli che si renderanno conto che l'industria farmaceutica ha deliberatamente nascosto informazioni salvavita su questi ingredienti naturali?
Personalmente credo che una delle battaglie di Michael Jackson riguarda anche questo gruppo senza scrupoli,
Non dimentichiamo il grande crimine contro l'umanità commesso nel XX secolo: il genocidio durante la seconda guerra mondiale.
E' storicamente dimostrato che il più grande cartello petrolchimico e farmaceutico d'Europa finanziò l'ascesa di Hitler al potere.
La seconda guerra mondiale fu principalmente una guerra per la conquista delle risorse naturali nell'Europa dell'Est e in Asia. :cry:
Noi possiamo e dobbiamo ribellarci, farci sentire nel proprio Paese di appartenenza attraverso i governi: almeno, proviamoci prima che sia troppo tardi.
Stanno conquistando le leve del comando globale, dobbiamo fermarli.
Io credo che anche questo c'entri nell'hoax di MJ: denunciare il complotto mondiale ad opera di Illuministi e servi del potere nefasto.
Anche lui fu vittima di abuso di sostanze farmaceutiche, propinategli per "cura" e probabilmente con l'intento di avvelenarlo progressivamente per eliminarlo. :roll:
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: Il business dell'industria farmaceutica
April 18, 2010, 11:44:12 AM
:idea: Altre riflessioni sull'argomento.
Chiunque si azzardi a combattere per una giusta causa, in genere, viene screditato come persona.
Se possiede una certa notorietà, come il caso di questo medico (parallelismo con  MJ), viene attaccato da parte dei media ed editorialisti dipendenti dal cartello farmaceutico.
Fin dal crollo delle torri gemelle, la gente ha dimostrato di vedere con un certo sospetto la cosiddetta "guerra al terrorismo" dell'amministrazione Bush.
In ogni manifestazione contro questa guerra, in ogni parte del mondo, si sono visti striscioni che rivelavano la vera causa di questa guerra: il petrolio.
La prima a beneficiare delle crisi, delle guerre e della potenziale terza guerra mondiale è l'industria farmaceutica: debilitata dalle cause civili in tutto il mondo nell'agosto 2001, ha tratto maggiore vantaggio dai fatti dell'11 settembre.
Un grande finanziatore delle campagne elettorali, è sempre questa industria.E lo è stata anche per Obama, attuale Presidente USA.
Purtroppo il passato ci ricorda che questi gruppi di interesse, messi di fronte al proprio fallimento, sono pronti a trascinare nell'abisso tutta l'umanità.
Secoli fa, milioni di persone in Europa impararono a leggere e a scrivere grazie all'invenzione della stampa e la traduzione dei primi libri dal latino: l'istruzione alle masse, ai popoli, è sempre stata osteggiata da tutti i potenti della terra.
La conoscenza delle idee è un'arma potentissima!
Nessuna dittatura o guerra o autoritarismo ha potuto togliere a milioni di persone il diritto di leggere e scrivere, il diritto alla conoscenza, ad una vita migliore.
I potenti hanno ostacolato, certo, ridotto i finanziamenti o i fondi per l'istruzione o la ricerca (per il popolo, non certo per se stessi!) proprio come fanno attualmente, al giorno d'oggi!
Nessuna dittatura o guerra o autoritarismo  potrà arrestare il processo di liberazione dell'umanità da questi poteri negativi, che tutto risucchiano come piovre assetate.
Riflettiamo: da una parte c'è un gruppo di investitori che vuole continuare a sfruttare malattie e guerre, dall'altra miliardi di persone che vogliono vivere in un mondo senza malattie né guerre.
Possiamo vincere!
Possiamo farcela! Ma sempre più persone devono unirsi a noi, dobbiamo diffondere questi messaggi e queste notizie! :!:
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

Re: Il business dell'industria farmaceutica
April 18, 2010, 02:07:21 PM
Purtroppo quello che scrivi è vero, il fatto che ci vogliano ignoranti ma soprattutto che ci guardiamo in cagnesco perchè meno uniti siamo meglio ci comandano e ci controllano.
Credo che in Italia molto si otterrebbe oscurando molti canali TV, perchè purtroppo se da una parte è vero che siamo appesi un po' tutti a sua maestà la stampa, è anche vero che il peggio viene con la TV.
In italia la gente si fa una cultura con canale 5 e italia 1... e ciò è semplicemente disastroso...
io mi scervello ma non riesco ancora a trovare il banbolo della matassa, cioè capire da che parte si potrebbe iniziare per correggere tutto questo.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
Il Ns. You are not allowed to view links. Register or Login
Non criticare ciò che non puoi capire (Bob Dylan)

*

LunaCieloTopic starter

Re: Il business dell'industria farmaceutica
April 19, 2010, 01:44:43 AM
;) Sì, non è facile.
 E' anche vero che leggi e leggine ad hoc proliferano come funghi per difendere le proprietà di chi detiene quasi il 100% dei mezzi comunicativi e di stampa: l'oscuramento sarebbe difficile.
Chi ha potere, decide "anche" cosa trasmettere.
Ormai anche la TV cosiddetta di Stato, nonostante obblighi a pagare il canone, è infarcita di pubblicità insopportabile: dopo aver duellato con le private, mi sembra che vadano molto d'accordo...
Perché? Perché perseguono lo stesso fine: introiti a non finire, sulla pelle dei telespettatori ai quali propinano lavaggi del cervello ogni 5 minuti.
D'altra parte, bisognerebbe riconoscere che abbiamo quel che ci "meritiamo": se non alziamo la testa, se non raddrizziamo la schiena, se non ci facciamo sentire con voce sempre più forte...ci tratteranno sempre peggio :?
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

Re: Il business dell'industria farmaceutica
April 19, 2010, 01:56:47 AM
Quote from: "LunaCielo"
Perché? Perché perseguono lo stesso fine: introiti a non finire, sulla pelle dei telespettatori ai quali propinano lavaggi del cervello ogni 5 minuti.
D'altra parte, bisognerebbe riconoscere che abbiamo quel che ci "meritiamo": se non alziamo la testa, se non raddrizziamo la schiena, se non ci facciamo sentire con voce sempre più forte...ci tratteranno sempre peggio :?

è vero
io dal mio canto opero sulle mamme, xche mi occupo di pannolini lavabili, quindi insegno alle mamme che non è salutare e nemmeno intelligente usare pannolini usa e getta che inquinano dalla produzione allo smaltimento, e tutto l'ambaradan che ci gira intorno, lo zoccolo è duro ma non è una missione impossibile, in 4 anni ho fatto scavalcre la staccionata a molte mamme che hanno capito che una scelta cosi è possibile.

ovviamente faccio molto leva sull'educazione dei miei figli (ne ho 3) e insegno loro (intanto la musica di MJ  :D ovviamente) e poi insegno loro come si tratta il mondo, come si tratta la gente, verso cosa fare attenzione ecc
ovviamente li proteggo da certa TV e li dirotto su SKY dove vediamo spesso documentari, i canali musicali live e rock, e canali per bambini che però sono ancora poco inflazionati dalla pubblicità mongola!

se la ns generazione (mia? nn so quanti anni hai tu) cominciasse a muoversi potremmo dare l'opportunità ai ns figli di cambiare il mondo
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
Il Ns. You are not allowed to view links. Register or Login
Non criticare ciò che non puoi capire (Bob Dylan)

*

LunaCieloTopic starter

Re: Il business dell'industria farmaceutica
April 22, 2010, 09:09:15 AM
Dal sito You are not allowed to view links. Register or Login:

"CIO' CHE SCRIVO PUO' SCIOCCARVI !!! (virus, batteri, malattie)
Riceviamo e pubblichiamo una email di G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni - Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali:

Anche se cio' che scrivo puo' scioccarvi in modo grave, me ne
dispiace, ma e' utile che lo sappiate, perche'... "uomo avvisato...e'
mezzo salvato"..... tutto cio' in alcuni Punti di riflessione:

Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute
umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e'
completamente FALSO !

1 - I virus ed i batteri NON sono le cause delle "malattie" e quindi
i vaccini disturbano NON poco, il sistema immunitario di uomini ed
animali !
NON sono assolutamente utili, ma cosi le case farmaceutiche
(Big Pharma) - vedi:http://www.mednat.org/big_farma2.htm
- creeranno le future e VERE Pandemie per la depressione
immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano....in OGNI
soggetto vaccinato...e non in tutti facilmente avvertibili.... con le
conseguenze del caso !
vedi anche:
You are not allowed to view links. Register or Login

.....oltre ad infiammare di piu', oltre a creare immunodepressione
per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni
alle quali e' indotto il sistema immunitario, ecc.
vedi:
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login

......oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili
alla prole....
vedi:
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login

2 - I virus endogeni, sono SOLO proteine tossiche complesse a DNA
autoprodotte dagli scarti delle apoptosi cellulari; nel caso di
Vaccini a virus, queste proteine complesse a DNA sono molto pericolose
anche perche' sono proteine eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti
+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la
destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica,
sistema immunitario, DNA, ecc.
I Virus, NON SONO esseri viventi e neppure volano nell'aria !
Essi non sono causa di malattie bensi' ne sono le conseguenze, infatti
in NESSUN sano si trovano i virus che si presume falsamente siano la
causa di una determinata malattia, mentre nel malato, gia' ammalato,
si possono (comunque non sempre) trovare determinati virus, proprio
per il fatto che essi sono il risultato della malattia stessa, che e'
generata al contrario, dai disordini del Terreno biologico, la matrice.
Nel caso dei Vaccini, i virus inoculati con essi, essendo questi virus
eterologhi (estranei), questi sono altamente destabilizzanti per le
cellule che perdono od alterano le loro normali funzioni (sintesi e
specializzazione delle proteine), alterando di conseguenza il Terreno,
la matrice, e quindi i tessuti dei vari organi o sistemi, quindi
compare l'ammalamento, (intossicazione + infiammazione), con tutte le
conseguenze del caso.
vedi: You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login

You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login

3 - Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con il
contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze
tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti
antifertilita', ecc.......
vedi:
You are not allowed to view links. Register or Login

4 - Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera
solo "salute" nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e
vaccini....in miliardi di euro... e milioni di malati immediati o
futuri...
E cio' lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso
delle varie "influenze" inventate....
vedi: You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login

Conflitti di Interesse: You are not allowed to view links. Register or Login

5 - E' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o
vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti
governativi sono solo dei lacche'...loro rappresentanti, altro che
autorita' sanitarie, sono propagatori dell'unica malattia grave umana
= l'ignoranza !
vedi:
You are not allowed to view links. Register or Login

Quindi l'unica soluzione e' NON vaccinarsi MAI !

G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni -
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali - per altri
particolari di cio' che ho affermato vedi su: You are not allowed to view links. Register or Login"

Pubblicato da INFORMARMY.com
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
4 Replies
1253 Views
Last post February 11, 2010, 05:47:10 AM
by loyalfan
18 Replies
2027 Views
Last post April 04, 2010, 05:22:56 PM
by Venus
7 Replies
1974 Views
Last post April 18, 2010, 09:00:45 PM
by White_Orchid
7 Replies
2570 Views
Last post January 19, 2011, 11:51:10 PM
by RunFaYaLife

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal