0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Grandi notizie!!!! c'è una buona probabilità che questo sia l'ultimo aggiornamento che serve al TIAI prima che MJ sia pronto per il “ritorno”! Per piacere leggetelo attentamente, e incoraggiate gli altri hoaxers a leggerlo, in modo da essere pronti per il grande giorno.
Questo è il primo aggiornamento alle 9 parti del tiai rivelazione. Questo è il link per le nove parti, se non le avete lette non sarete in grado di seguire questo aggiornamento.
You are not allowed to view links. Register or Login
Sommario dell'aggiornamento del TIAI:
1-Sommario dell'aggiornamento del Tiai #1
2- il tempo dell'aggiornamento del Tiai #1
3- che cosa significa T.s?
4- perchè credete nell'Hoax?
5- Tmz sa dell'Hoax
6- Le indagini sulla morte di MJ completate.
7- Perchè il ritorno dipende dagli Hoaxers?
8- News e indizi di TMZ collegati al Tiai
9- le predizioni di STUDY e del Tiai diventate realtà.
10- Prove che il Tiai è genuino.
11- L'esempio di Lynyrd Skynyrd
12- Mj era un Testimone di Geova
13- Il credo religioso di Michael dopo del 1987
14- L'influenza di Testimoni di Geova anche dopo la sua “morte”
15- Alcuni dei credi dei Testimoni di Geova.
16- Il nuovo Ordine Mondiale?
17- La fine del ( nuovo oridine) Mondiale?
18- la fine di questo aggiornamento del TIAI.


2- il tempo dell'aggiornamento del Tiai.
Quotazione dalla prima parte della rivelazione del Tiai: “ per la magior parte, non voglio essere coinvolto nelle discussioni, ma risponderò occasionalmente alle obbiezioni su che cosa sto rivelando ora”.
Sapevo che cis arebbero state obbiezioni, e volevo dare tempo alle persone di leggere per bene tutte le 9 parti della rivelazione, lasciare che la polvere si abbassasse prima di rispondere a tutti. Infatti, la maggior parte degli hoaxer believers sono stati in grado di rispondere a queste obbiezione senza l'aiuto del Tiai, il che dimostra che la verità non è così difficile da trovare se veramente la volete trovare.
Ora, c'è stato abbastanza tempo per far postare la polvere. E infatti la data di oggi è il 11-1 ( il Tii durava 111 minuti); oggi è una settimana dal 18-01-10 ( Martin Luther King Day), e due settimane dal 25-01-10 ( SETTE mesi dalla morte). Così come potete vedere, era in programma che proprio in questa data uscisse un aggiornamento del Tiai. Dopo in questo aggiornamento, vedremo l'importanza della data di oggi e il giorno pianificato per il prossimo aggiornamento.


3- L'username TS sta per?

Molte persone non si sono preoccupate sul fatto di chi ci fosse dietro al Tiai, si sono concentrati sull'importanza del messaggio e le prove genuine e questo è stato sufficiente per loro.

Altri si sono preoccupati di cercare di capire e di dare un nome alla persona dietro al Tiai, come Marlon o qualcuno il cui nome iniziasse per TS. Se davvero fosse Marlon, il Tiai diventerebbe subito genuino; se dicessi di essere Marlon, questo non proverebbe che io sia realmente Marlon. Io ho chiesto alle persone di andare dietro alle prove genuine che ho fornito e non andare a ricercare il mio nome o dove ho preso queste informazioni
Dall'altra parte, se io dichiarassi di essere qualcuno il cui nome iniziasse per TS, questo non proverebbe davvero il fatto che io ho queste iniziali, e questo non proverebbe che io sono Marlon! E anche se avessi quelle iniziali, potrebbe essere una prova del fatto che il Tiai è genuino????? e ancora molti hanno messo da parte il Tiai, solamente perchè hanno l'idea che io ho quelle iniziali!
Proviamo a dire che io ho quelle iniziali, e se questo fatto diventasse noto potrebbe provare il il Tiai è un fake. Credete che se questo fosse stato il caso, avrei avuto così tanta premura di utilizzare TS come username? E' stato raggruppato Tiai e Study: la T e la S ed ecco l'username, questo proverebbe che il Tiai è un Fake? Voi obbiettori vi siete mai fermati a pensare come sottili sono le vostre obbiezioni? E nessuno di voi a mai pensato che TS e la T di Tiai e la S di study?

Molti di voi non hanno capito la seguente frase che era nella prima parte della rivelazione del Tiai “ Non vi dirò ora dove ho preso le informazioni, molti non mi crederebbe se ve lo dicessi”

Il punto qui, è non chiedo a nessuno di credere alla informazioni che si basano sui mio discorsi su chi ci sia dietro al Tiai, e da dove queste informazioni vengono fuori. Per esempio se dicessi di essere Marlon, molti di voi non mi crederebbero solo per il fatto che l'ho detto io. Le parole “ molti di voi non mi crederebbero”, si riferiscono alla frase di prima : “ come ho preso queste informazioni, e sono proprio le informazioni che non avreste dato peso se vi avessi detto da dove provenivano”.

Ancora una volta, le informazioni hanno abbastanza prove nei nove post della rivelazione, e le informazioni sono genuine, quindi non è importante da dove le ho prese. Quello che serve è capire le prove e le informazioni che danno. Queste prove sono state capite bene da alcuno, ma altri le hanno completamente ignorate e oltrepassate, incluso da qualcuno che ha detto di aver letto tutti e nove i post della rivelazione. Posso solo immaginare quanto poco tempo hanno speso su quei post. In questo aggiornamento mostrerò come il Tiai è genuino, come primo ho detto riprendendo delle parti dei nove post ( i quali poche persone hanno ignorato o perso), ma ci sarà anche qualcosa di nuovo.


4- Perchè credete in questo Hoax?

È vero che alcune cose possono accadere solo per coincidenza, ma quando si aggiungono una sopra all'altra non puoi più dire che sono solo coincidenze. Infatti, questa è una delle ragioni per cui molti credono a questo Hoax, perchè ci sono troppe coincidenze. E se dite che le prove del Tiai sono solo coincidenze, come mai non dite che l'hoax sono solo coincidenze?

Riguardiamo le coincidenze del Tiai, costruite su solide prove. Per quelli che vogliono continuare ad opporsi al Tiai, siete più che benvenuti di dare prova delle vostre opposizioni si solide evidenze, non solo ridicoli e ombrosi commenti e per piacere spiegate anche tutte queste “coincidenze”, invece di ignorarle e pretendere che non esistano. Se pensate che ci sia qualcosa di non corretto per piacere documentate che cosa è sbagliato. Le persone non dovrebbero credere a che cosa dite, solo per il fatto che lo dite, così come le persone non avrebbero creduto al Tiai senza prove concrete.


5- TMZ sa dell'hoax

Molti hoax investigators hanno capito che TMZ era al corrente dei fatti. Per quellic he ancora non ci sono arrivati ecco alcune prove.

Tmz è stato il primo ad aver riportato la morte di MJ con 7 minuti di anticipo prima di tutti.You are not allowed to view links. Register or Login anche se loro sono celebrity gossip news. Sono stati i primi a riportare della morte ma non solo, sono i primi in molte esclusive dal giorno della morte fino ad oggi, e non hanno ancora messo MJ nella pagina dei RIP. You are not allowed to view links. Register or Login

TMZ ha dato un grande numero di esclusive e se le avete lette avete fatto caso che molti articoli sono pieni di indizi per gli investigatori e molti sono stati delle esce per gli altri siti di gossip e giornalisti e per il pubblico.
Per esempio il 7-07 Tmz ha dato l'indizio sulla coincidenza dei 7 trascorsi dal giorno della stesura del testamento al giorno del memorial You are not allowed to view links. Register or Login . Lo stesso giorno Tmz ha fatto una lista di altre coincidenze relative a Mike e al numero 7 You are not allowed to view links. Register or Login . E ricordate 77 giorni dalla morte al 9-9-09 e 7 giorni dal funerale al 9-9-09.You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login

di recente TMZ ha dato un grosso indizio con la seguente frase “ Molto simile a 2Pac, Michael Jackson non ha problemi a realizzare nuova musica anche se lui.... come sapete è morto...” You are not allowed to view links. Register or Login
Tutti gli investigators hanno immediatamente riconosciuto il fatto che 2Pac è stato pesantemente associato alla “fake death”, e adesso per essere chiari Tmz ha detto che Michael non è morto: “ anche se lui è........... sapete, morto” ( “......” qualcosa di di non detto nella “morte” di Michael).


6- indagini sulla morte di Michael completate.

Non mi aspettavo niente per Natale o per la notte dell'ultimo dell'anno anche se avevo incluso queste date come possibilità di ritorno. Vi darò la prova di questo.
Natale era troppo presto in relazione alla rivelazione del Tiai, le persone non avrebbero avuto abbastanza tempo per leggere tutti e nove i post, digerirli, obbiettarli, far posare la polvere e poi rispondere alle obbiezioni ( come sto facendo in questo aggiornamento), etc. e se avete letto attentamente la part 6 della rivelazione del Tiai si sarete accorti che le prove del ritorno di Michael portavano al 2010 ( Gennaio).

Se andate sulla pagina di YouTube del Tiai Revealed You are not allowed to view links. Register or Login potete trovare il seguente annuncio sotto il canale commenti : “ Grazie mille a tutti voi soldati L.O.V.E, continuate a seguire Thisisalsit, farò un aggiornamento presto”. Questo è stato postato il 6 Gennaio 2010.
In quell'annuncio mi riferivo a questo aggiornamento, e questto aggiornamento è interamente dedicato al ritorno di Mj ( probabilmente a Gennaio). Il tempo di uscita di questo aggiornamento era già stato pianificato prima del 6 Gennaio, una settimana prima del MLK day e due settimane prima del 25 ( 7 mesi dalla “morte”).e anche per il fatto che avevo già detto nel post 1 della rivelazione che avrei risposto alle obbiezioni.
Qual'è il significato di questa data? In parte l'ho già spiegato prima, ma dopo solo due giorni dal mio annuncio su Youtube ( 6 Gennaio) TMZ ha fatto il più grosso annuncio dal 25 giungo (un'altra esclusiva).

“ Indagini sulla morte di michael concluse”
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login
“ le indagini sulla morte di Michael Jackson si sono concluse e il caso passerà alla D.A nel giro di qualche settimana, abbiamo detto che sia questione di settimane”

Wow! This is it! Questa è l'ultima chiamata.Molto presto anche Murray getterà il libro addosso a lui o MJ ritornerà e toglierà Murray dalle acqua bollenti, la fine dell'hoax è vicina ( come ho detto nella parte 8 della rivelazione del Tiai).
Questa news e l'articolo di “pac sono usciti poco dopo la rivelazione del Tiai, quando c'è stato tempo per digerirlo e molti lo hanno accettato ( unendosi all'ARMY of L.O.V.E)

Ora guardiamo alla forte possibilità che Michael torni il 18 Gennaio ( o una settimana dopo, 7 mesi dalla morte e quando il Dvd esce). Prima di tutto con l'annucnio di Tmz abbiamo capito che qualcosa succederà molto presto.
Il prossimo 18 Gennaio è il giorno di festa il Martin Luther King Day, che si ricollega alla frasi di Martin Luther King nella canzone They don't care avout us. Vi ricordate che questa canzone è stata l'unica presa dalle riprese del Tii e fatta vedere dai media poco dopo la “morte” di Mike? Non pensate che questo possa essere stato un grosso indizio sul perchè dell'hoax? “ in what will go down in history as the greatest demonstration for freedom...” e vi ricordate che questa frase è stato l'ultimo redirect del Tiai prima della rivelazione?

Esattamente due giorni dopo il 18 Gennaio ( 18 Novembre 2009), Tmz postò il seguente articolo.
“ La misteriosa date delle indagini su Jackson.. grande indizio nelle indagini di Michael Jackson-- i LAPD hanno detto che la data del 18 Gennaio sarà una data significativa. Il Detective Orlando Martinez ha chiesto al giudice di Las Vegas questa mattina di mantenere i documenti segreti fino alla data del 18 Gennaio.”
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo non poteva succedere che dopo l'uscita del Tii, e dopo che il Tiai si fosse messo in movimento. Questa era una grossa prova su una importante data e una data misteriosa per Jackson! Perchè proprio il 18 Gennaio dovrebbero togliere il segreto su quei documenti? Quel giorno è vacanza! Perchè non il 19 Gannaio ( che non è festa e nessuno è chiuso)? Il 18 Gennaio è la festa subito dopo il weekend, perchè non il 15 Gennaio o il 19? ah certo questa è una data importante e misteriosa e un grande indizio, di quando Mj potrebbe ritornare ( p.s non dimenticatevi di controllare TMZ il 18 Gennaio).


7- Perchè il ritorno dipende dagli Hoaxers?

Molti hanno chiesto: perchè il ritorno dovrebbe dipendere dal fatto che poche centinania di hoax belivers hanno capito e accettato il messagio del Tiai? Una risposta è semplice la reazione dei pochi prima del ritorno è un buon indicatore della reazione dei tanti dopo il ritorno.
You are not allowed to view links. Register or Login
Pensate a questo. Dopo il ritorno, Mj può parlare in pubblico dell'ambiente e di altre cose legate alla salvaguardia del mondo, ma con questi aspetti penso che potete tirare fuori le cose presto. Non appena MJ ritorna ci sarà l'assalto agli hoax forum. Ci saranno migliaio o milioni interessati all'argomento. Se gli Hoax Belivers sono uniti sul perchè dell'hoax , sarà molto più facile ed efficiente quanto gli altri appena arrivati faranno le domande, che se siamo tutti confusi e tutti in contrasto sul ragioni di questo Hoax.

Qui un commento di Mo : “ è un processo per far capire alle persone che cosa sta accadendo. Se non volete cercare, capire, imparare e leggere non potrete esserne a conoscenza. Se S.T.U.D.Y , Ts o qualsiasi altro anonimo vi avesse rivelato chi fosse e dove avesse preso le informazioni, voi non avreste letto tutte le spiegazioni e non avreste imparato nulla. Tiai punta il dito sulle cospirazioni e il nuovo ordine mondiale, cose rigettate da molti. Io? Colpevole. Ho saltato i thread sugli Illuminati fino a quanto Tiai mi ha costretto a guardaci dentro. Dopo aver ricercato e non letto solamente, molte cose mi sono diventate chiare.”
You are not allowed to view links. Register or Login

Se ci sono domande o obbiezioni le quali non ho risposto in questo post, per piacere postatemele qua sotto, e io vi risponderò ( terrò d'occhio questo thread molto frequentemente per le prossime due settimane, e risponderò alle cose necessarie per rendervi tutto più chiaro e per uno ritorno lampo).


1-8. TMZ News e Indizi correlati a TIAI

In aggiunta a quanto già detto in precedenza (circa l'aggiornamento TIAI annunciato due giorni prima dell'annuncio del completamento delle indagini): ci sono altri casi in cui le notizie e gli indizi TMZ escono poco dopo le rivelazioni TIAI e questo significa che TIAI non è la copia di TMZ.

Il TIAI rivelano il 21-12-09 che è stato annunciato il 15-12-09 (You are not allowed to view links. Register or Login); Questo è stato un paio di giorni prima che TMZ annunciasse che i files FBI di MJ sarebbero usciti il Lunedi 21-12-09 (You are not allowed to view links. Register or Login, sono arrivati tardi fino al 22-12, You are not allowed to view links. Register or Login). Ci sono state 333 pagine pubblicate dall' FBI, che è la differenza tra 666 e 999 (il codice autografo di Dangerous). Per coloro che sono nuovi a questa numerologia del 9-9-09, ci sarà una versione aggiornata nei prossimi giorni (You are not allowed to view links. Register or Login).

Parlando del 9-9-09, il reindirizzamento di 16-12 e 17-12 è stato "99", che è stato 99 giorni dal 9-9-09 (compreso il 16 e il 17). 99 è anche 9 + 9 = 18 (Gennaio 18, Giorno di MLK), e poi due giorni più tardi, Dicembre 18, TMZ ha postato questo video di LaToya Jackson mentre faceva lo shopping di Natale (anche se inviato il 18, il video è del 99 giorno del reindirizzamento). Al 0:47, la camera inquadra un "9,99" ,ovvero il prezzo da pagare, per circa 5 secondi (You are not allowed to view links. Register or Login).




Un' altra "coincidenza" TMZ è stata il 8-12-09. Questa è stato il centro della congiura della sezione NWO (parte 7), ed è stato anche un giorno dopo il reindirizzamento della ricerca di Google con Pearl Harbor (12-7) e 911, ecc
L'8 dicembre, TMZ ha avuto sei diversi articoli con "911" come voce dell'articolo (v. TIAI Revealed, parte 7). Di tanto in tanto, TMZ ha uno o due articoli con "911" nel titolo lo stesso giorno, una volta ogni tanto...raramente, ne ha tre. Ma comunque ci sono stati sei diversi articoli “911” nello stesso giorno? E ricordate, sei è il numero del NWO (cospirazioni), la bestia (666), ecc

Si ritorna il 23 novembre, il reindirizzamento TIAI è stato l'articolo di People su Conrad Murray. Ma il redirect è stato fatto la sera prima, come al solito, a fine novembre 22 (ora della California). Dopo il redirect, il 23, Conrad Murray è stato menzionato più volte nelle news TMZ (v. TIAI Revealed, Parte 6).


1-9. TIAI e le previsioni di STUDY diventano realtà

Il 5 novembre, TIAI ha indicato la pagina Wikipedia di V "per Vendetta" (non è un trailer di un film, o proiezione su YouTube, ecc.) Questo è stato, purtroppo, confermato dal suicidio Evan Chandler. Questa notizia è stata riportata il 17 novembre, che è stato anche il 70 ° anniversario della proiezione di "Il Mago di Oz". Ma il redirect è stato fatto la sera prima, come al solito, e indica una foto presa da Wiki con la strada di mattoni gialli e Emerald City dietro. Questa foto è stata presa dalla pagina di Emerald City su Wikipedia, non da quella del Mago di Oz (You are not allowed to view links. Register or Login). Quali sono le probabilità che la notizia di E-van C- handler sia uscita in questo giorno..considerato che aveva le stesse iniziali, come E-merald C-ity, sia stata una coincidenza?

Ancora un' altra "coincidenza" è che il TIAI ha sottolineato il trailer del film "2012", più di una settimana prima che i parallelismi con Michael sono stati resi pubblici. Ed è solo una coincidenza che il nome di dominio TIAI, con tutte queste predizionioni avverate, sia gestito da STUDY che aveva già anticipato diverse notizie?

Study ha previsto, più di un mese prima dell'uscita di "This Is It" , che la scena della resurrezione di Michael non sarebbe stata un funerale con lui che esce dalla bara ma una scena del cimitero (vedi TIAI Revealed, parte 6). Questo si è avverato, con le scene del cimitero e della “resurrezione” del ragno durante Thriller 2.

Come ha fatto Study a sapere che non ci sarebbe nessuna scena della resurrezione? Diverse persone si aspettavano una scena “resurrezione” in TII impostata sulla sepoltura a Forest Lawn (MJ che salta fuori dalla bara). In realtà, quando ho fatto la mia previsione di resurrezione, è stato prima che il trailer TII venisse rilasciato, in modo che il pubblico non sapeva se ci sarebbero state tra qualsiasi delle 2 scene e tanto meno una scena resurrezione!

Un'altra previsione di Study è che "This Is It" avrebbe rivelato l'hoax..cosa che ha fatto (la mancanza di MJ RIP, o di qualsiasi menzione della sua morte; Smooth Criminal che parla di morte falsa; MJ e il BAM dopo i crediti, ecc.) Alcuni hanno interpretato "la rivelazione dell'hoax", nel senso che sarebbe stato il ritorno e che MJ lo stava facendo sapere al pubblico in quel momento, e nonostante questo fosse possibile, non è accaduto. Ma io ho usato "Return" per quel concetto, e in effetti la versione DVD di TII utilizza il stessa parola, "L'organizzazione della Ritorno"! (You are not allowed to view links. Register or Login fare clic su "Scene speciali")

Se tutto questo è una coincidenza: come è possibile che Study è anche quello che ha decodificato il 1998 ovvero il codice autografo di MJ, i 77 giorni dalla morte al 9-9-09, i 7 giorni dal memoriale al 9-9-09, e prevede il 9-9-09 come giorno dei collegamenti con TII un paio di giorni prima dello stesso 9-9-09? (You are not allowed to view links. Register or Login come-true-this-is-it-deposita-la questione-è-MJ-alive-t1766.htm; You are not allowed to view links. Register or Login)

Dal momento che alcuni di voi sono nuovi, e / o non hanno letto le previsioni di Study prima che si siano avverate: così ho chiesto a coloro che si ricordavano di queste cose, di inviare la loro testimonianza, e qui ci sono alcune citazioni, dai vecchi membri MJHD.

"Mi ricordo molto chiaramente le previsioni di Study e i post sul vecchio MJHD .... e che è accaduto. Io dubito che sia qualcuno che si sta approfittando.... Io presterei attenzione. "(You are not allowed to view links. Register or Login Adi)

"TS ci ha lasciato indizi di cose prima che siano successe .... non come sui blog LKL dove danno indizi di cose dopo che sono successe." (You are not allowed to view links. Register or Login Il Jacksonologist)

"Ho apprezzato molto tutti i tuoi post sul MJHD, tutto ciò che hai affermato sopra per quanto riguarda tutti i tuoi post precedenti sono VERI. "(You are not allowed to view links. Register or Login # p27558; Mish1981)

"Sì, mi ricordo di Study e sì ha fatto tutto per prevedere in anticipo. "(You are not allowed to view links. Register or Login Misha86

"Quindi sì, i ricordo molto bene e tutto quello che sta dicendo qui mi ricordo!
Ho anche postato qualcosa in uno degli altri post sul vecchio MJHD, come prova che avevo letto prima che la predizione si avverasse. Purtroppo, questo è tutto finito .. ma non per la mia testa"(You are not allowed to view links. Register or Login # p27558; Francisca81)


1-10. Revisione delle evidenze che il TIAI è Genuino

Dal momento che molte persone non hanno preso l'ultima parte (in 9 parti): riepiloghiamo molto brevemente alcuni dei più significativi TIAI e delle "coincidenze" di Study (in realtà, evidenzia che TIAI è vero). Esse sono state numerate, qui di seguito.

# 1. MJ indagine completa, solo due giorni dopo l'annuncioTIAI su questo aggiornamento.
# 2. 333 pagine dei file dell'Fbi, rilascio previsto per lo stesso giorno come TIAI ha rivelato.
# 3. 9,99 dollari, prezzodi inquadrato durante lo shopping di LaToya, il collegamento con "99" giorni dopo 9-9-09.
# 4. Sei articoli 911 su TMZ, il giorno dopo le Cospirazioni TIAI su Google (911, ecc.)
# 5. Murray su TMZ quattro volte, lo stesso giorno del reindirizzamento Murray su TIAI.
# 6. Vendetta sul 5-11; Evan Chandler / EMerald City sul 17-11 (70 ° anniversario).
# 7. Trailer 2012, una settimana prima. "Jackson" e molti altri parallelismi con MJ sono venuti fuori.
# 8. La scena resurrezione nel TII era in un cimitero (non funerale & bara, ecc.)
# 9. TII ha avrebbe rivelato l'hoax (Smooth Criminal, nessun RIP, la dichiarazione del BAM, ecc.)
# 10. TII avrebbe mostrato il MJ "Return "(questa parola è ora nel DVD).
# 11. 1998...il codice negli autografi; 77 giorni e 7 giorni hanno indicato 9-9-09, si sono compiuti diversi eventi correlati al TII e a Michael.

Qualcuno di voi oppositori del TIAI pongono in evidenza come ho in precedenza anticipato l'hoax. Si possono spiegare in qualche modo queste "coincidenze" in tutto questo è accaduto? E in effetti, su una qualsiasi di quelle persone su internet sostiene di essere MJ-o un informatore all'interno dello staff di MJ-qualcuno di voi può dimostrare una storia di previsioni accurate come queste, o anche solo la metà, come tanti dicono?

Oppure qualcuno può dimostrare che sia TIAI o Study hanno mai detto qualcosa che era impreciso? O ha mai previsto qualcosa che non si è avverato? In caso affermativo, si prega di esprimersi nelle risposte qui di seguito. E se no, allora perché c'è tutta questa opposizione?

Sì, come ho detto in TIAI Revealed (Parte 6): Study ha previsto il ritorno di Michael ad Halloween. E anzi, ho cercato di preparare i Believers a questo ma poi non è successo, almeno in parte, perché MJHD ha proibito la discussione su temi che hanno molto bisogno di essere capiti (cospirazioni, NWO, ecc.)

Inoltre, come ho detto in TIAI Revealed (Parte 6): TMZ avrebbe dato notizie su quando l'inchiesta Murray sarebbe statacompletata...ed è sempre stato un indizio circa i tempi del ritorno di MJ. Ora che TMZ ha detto che l'inchiesta è completa, si può vedere questo fatto ancora più chiaro.

E lo scorso autunno, questi indizi sono passati attraverso TMZ chiaramente indicando il ritorno di MJ intorno ad Halloween, così, ancora una volta, il ritorno è stato cancellato. Tornando al 16 settembre, 2009, TMZ scrive: "L'indagine su Jackson sta arrivando in porto”

Fonti di polizia raccontano a TMZ che il caso di omicidio di Michael Jackson sarà presentato all'Ufficio del Procuratore di Los Angeles in 3 o 4 settimane. Ci viene detto la parte più importante delle indagini è stato completata e il dottor Murray rimane l'obiettivo unico. "(You are not allowed to view links. Register or Login, Esclusive). Poi, l' 8 ottobre TMZ scrive: "... l' inchiesta nella morte di Michael dovrebbe completarsi la prossima settimana. E Murray è ancora l' unico obiettivo. "(You are not allowed to view links. Register or Login)

Siamo di nuovo qui. Fortunatamente, però, questa volta abbiamo fatto qualche progresso. MJHD non è più il più importante divieto di argomenti hoax su MJ. TIAI ha accresciuto la consapevolezza di questi stessi argomenti importanti. E TMZ ha compiuto un ulteriore passo avanti nella relazione d'indagine su Murray; TMZ dice ora che sono state effettivamente completate-Invece di dire che saranno completate in una settimana (come hanno detto lo scorso autunno).


1-11. Esempio Lynyrd Skynyrd

Anche se la maggior parte dei commenti su TIAI sono stati molto positivi, ci sono stati numerosi reclami e obiezioni che devono essere affrontati. Ma prima di entrare in ulteriori dettagli, vorrei raccontare una storia breve. Se sia vero o no non è importante il punto è sempre lo stesso, tuttavia, mi è stata detta come una storia vera.

La band Lynyrd Skynyrd stava mangiando in un ristorante, un giorno, quando qualcuno ha messo i soldi nel juke-box e scelto "Sweet Home Alabama". Poi la band fece eco e iniziò a cantare insieme. Ben presto l'uomo che ha pagato per la canzone sul jukebox ha chiesto loro di smettere di cantare, perché questa era la sua canzone preferita, e lui voleva sentire la vera band cantarla, non loro! La band gentilmente ha smesso di cantare, ma quando stavano per partire, hanno chiesto alla cameriera (che sapeva fossero i Lynyrd Skynryd) di dire all'uomo chi veramente fossero, una volta che ne sarebbero andati.

Credo che il punto della storia è ovvia. Alcuni Believers non sanno bene cosa pensare... In effetti, se Michael fosse qui personalmente in questi forum, alcuni fans avrebbero respinto quello che ha detto e gli avrebbero anche detto cose cattive senza nemmeno accorgersi che era lui!!


1-12. MJ è stato un testimone di Geova

Una denuncia molto comune circa il TIAI, è che sia troppo religioso o che usa la religione dei testimoni per spingere i Believers verso questa fede. Con la "Sweet Home Alabama" nelle orecchie esaminiamo queste due denunce.
(nota di Sara..questa canzone l'adoro!! Michael...good choice!)

Prima di tutto, solo 5 dei 49 redirect erano versetti biblici, ciò significa solo il 10%. E quando ho chiesto alle persone di "fare questo cambiamento", e “iniziare con l'Uomo nello specchio” non ho nemmeno menzionato alcuna particolarità; ho lasciato libere le vostre convinzioni personali. Così come potrei essere accusato di promuovere le mie convinzioni?

Inoltre, io non promuovo alcuna specifica organizzazione religiosa. Io non sono personalmente un Testimone di Geova, e non sto cercando di promuovere l'organizzazione dei Testimoni di Geova (Torre di Guardia) e / o l'intero sistema di convinzioni dei Testimone di Geova. Tuttavia, credo ad un po 'di delle dottrine dei Testimoni. E molti di voi sanno già, MJ è stato un membro ufficiale JW fino al 1987 (You are not allowed to view links. Register or Login). Spesso, sarebbe andato porta a porta, anche durante il tour. A volte avrebbe indossato un travestimento, ma non sempre. Senza travestimento, la gente spesso gli chiede se mai qualcuno gli disse che sembrava Michael Jackson-e lui rispondeva: "Sì, un sacco di volte!"

Almeno qui negli Stati Uniti, i Testimoni spesso "testimone", più di qualsiasi altra religione. Quando le persone religiose bussano alla tua porta, probabilmente sono i Testimoni di Geova. MJ è stato così molto religioso! Infatti, guardate cosa ha messo nel video Thriller: "Jackson, che al momento era un Testimone di Geova, ha aggiunto un disclaimer all'inizio del video, dicendo: 'A causa della mia forte convinzione personale, vorrei che questo film in alcun modo possa avvallare la convinzione dell'occulto ' "(You are not allowed to view links. Register or Login; You are not allowed to view links. Register or Login)


1-13. Le credenze religiose di Michael dopo il 1987

Che dire quando si dissociato nel 1987..è stato perché non voleva essere più essere religioso? No, secondo LaToya, è stato molto di più visto come i leadre della Torre di Guardia lo trattavano e soprattutto sua sorella (vedi Growing Up in the Family Jackson, da LaToya Jackson
(You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login% 209:40:21% 20pm & q =% in crescita 20up% 20in% 20the% 20jackson% 20online% 20family & cr = 1)

Molte delle canzoni di MJ hanno un messaggio religioso; le canzoni, sia prima che dopo il 1987, tra cui "Man in the Mirror" (che in realtà la prima volta uscirà a fine 1987). Quindi, solo perché ha lasciato l'organizzazione Torre di Guardia, non significa che ha smesso di essere religioso.

In realtà, non festeggia il suo primo Natale fino a sei anni dopo aver lasciato i Testimoni (You are not allowed to view links. Register or Login); E anche allora, aveva sentimenti contrastanti s (i Testimoni non credono nel celebrare il Natale). Ovviamente, poi, non MJ ha immediatamente abbandonato tutte le credenze dei Testimoni...

Quasi vent'anni dopo aver lasciato la Torre di Guardia, Michael ha parlato molto bene della sua educazione religiosa (che è stato come un Testimone di Geova). "Prendersi cura e leggere la Bibbia, apprendimento su Dio, Gesù, l'amore. Gesù disse: portate su i bambini; imitate i bambini, si sa, come sono come i bambini piccoli. E prendersi cura degli altri, prendersi cura delle persone anziane. E siamo stati allevati [i Testimoni di Geova] con questi valori, questi sono valori molto importanti. E la mia famiglia e io; siamo stati allevati con quei valori, che continuano, forti in noi oggi. "(2005 Intervista Geraldo, inizio 3:43 You are not allowed to view links. Register or Login)



1-14. Influenze J.W. anche dopo la “morte”

Ciò non non significa che Michael ha ancora tutte le stesse convinzioni che aveva negli anni precedenti. Ma d'altra parte, fa ancora un po 'di di queste credenze.

Il testamento di Michael, firmato sette anni prima del memoriale, afferma: "Se uno qualsiasi dei miei figli sono minorenni al momento della mia morte, nomino mia madre, Katherine Jackson custode delle persone e delle proprietà di tali figli minorenni. "(You are not allowed to view links. Register or Login). Come probabilmente sapete, Katherine è uno dei pochi membri della famiglia che è ancora un membro dei Testimoni di Geova.

TMZ, che ha informazioni privilegiate circa i Jackson, ha detto che "fonti multiple nella famiglia Jackson ci dicono, anche se Katherine Jackson ottiene la custodia dei bambini di Michael, la sorella maggiore di Michael, Rebbie Jackson, alleverà i bambini. "(You are not allowed to view links. Register or Login). Rebbie è l'unico altro membro della famiglia che è ancora un Testimone di Geova. E sicuramente voi tutti avete visto l'immagine dei bambini che frequentano i Testimoni di Geova andando nella Sala del Regno. (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login)

Il memoriale privato il 7 luglio è stato definito come una Cerimonia dei Testimoni di Geova (con l'amico di famiglia Wendell Hawkins). Tuttavia, non è stata una cerimonia ufficiale dei Testimoni.
(You are not allowed to view links. Register or Login, 20287787_20290557, 00.html; You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)

MJ, se fosse veramente morto, si potrebbe pensare che queste cose sono state fatte a sua insaputa o senza la sua approvazione ma poiché è vivo e dirige dietro le quinte (Liberian Girl), sappiamo che MJ è ancora almeno un po' favorevole nei confronti delle credenze del Testimoni di Geova.


1-15. Alcune credenze dei Testimoni

Ebbene, dal momento che Michael Jackson ha ancora un po' di delle credenze dei Testimoni è possibile che alcune di queste credenze si trovano in This Is It e / o nel This Is Also It?
Sì, non solo èuna possibilità: è una realtà effettiva.

I Testimoni di Geova sono preoccupati per l'ambiente, tra cui in particolare
"Il Ratto delle Foreste pluviali"(You are not allowed to view links. Register or Login). Ritengono inoltre che la terra era un tempo coperta da un diluvio letterale globale (Noè e l'arca), registrata nella Genesi (You are not allowed to view links. Register or Login); E questa convinzione è stata menzionata nel TIAI Revealed, parte 9. Inoltre, i Testimoni sono preoccupati per le società segrete, che è stato un argomento importante in TIAI. (You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)

Ultimo ma non meno importante: i Testimoni di Geova credono che stiamo vivendo gli ultimi giorni -la fine del mondo. Alcuni addirittura credono nella campagna del 2012, anche se non tutti, ma lo fanno, tutti credono in una fine, nell'Apocalisse e in uno scenario Armageddon. (You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)

In realtà, questa convinzione è così importante per loro, che "stiamo vivendo gli Ultimi Giorni? "È attualmente l'articolo top sulla home page del sito ufficiale della Torre di Guardia! (You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)


1-16. Il Nuovo Ordine Mondiale?

Questo soggetto ha generato risposte estreme, che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) non esiste neppure, e di fatto non può assolutamente esistere, fino a l'altro estremo di: Abbiamo conosciuto il NWO per decenni e il TIAI è stato solo uno spreco di tempo. "Beh indovinate un po': entrambe di questi due dichiarazioni estreme non possono essere vere! E in effetti, nessuna delle denunce è valida.

Anche se tutti i Believers hanno già capito il NWO / aspetti delcomplotto (e molti non ancora, prima delTIAI): ancora, il redirect e le spiegazioni (TIAI Revealed) non sono solo per gli investigatori hoax, ora sono anche per i fuggitivi dei fans di MJ, che sicuramente colpiranno le pagine web, una volta che Michael sarà tornato. Inoltre, vi è stato una grande risveglio su questi temi a partire dall'inizio del TIAI, non solo sui forum hoax, ma anche su YouTube e altri siti web. Il video MJalive999 parte da TIAI 1 ora ha più di 16.000 visualizzazioni! (You are not allowed to view links. Register or Login)

Per chi pensava che il NWO non esiste nemmeno (perché se così fosse, avrebbero il controllo della internet-e noi non saremmo in grado di trovare tutte le informazioni su di loro): il NWO è molto potente, ma non ha tutti i potenti. Ci sono ancora tante brave persone in posizioni di potere in questo mondo, in realtà, ci sono alcune buone persone in società segrete (anche se ai livelli più bassi, in cui non capisco l'agenda dei livelli superiori).

Non è in discussione l'esistenza del NWO visto che ho preso la briga di spiegare perché non c'è mai stato nessun video di un aereo contro il Pentagono (nota di Sara...credete a questo...ci sono le prove a prescindere da Michael...le ho viste...)
Se questo non vi convince della cospirazione importante del nostro governo, allora niente. E se siete convinti di questo, allora si può essere certi che il NWO è molto reale e molto potente (gli Stati Uniti d'America è il governo più potente della terra), e di fatto che George Bush padre è colui che annuncia il "Nuovo Ordine Mondiale "(vedi ancora il trailer EndGame in TIAI Revealed, parte 3). Nessun scettico NWO si è preoccupato di spiegare perché il selettore del carburante dell'aereo di JFK Jr è stato spento durante il suo incidente aereo.

MJ e i Testimoni di Geova credono nelle cospirazioni, NWO, ecc? Sì, lo fanno! In realtà, MJ ha specificamente messo la cospirazione JFK nel suo "Tabloid Junkie" del 1995, canzone (che è in realtà si trova in tutti i media scandalistici e non solo): "JFK ha esposto la CIA. La verità è raccontata dal poggio erboso"(You are not allowed to view links. Register or Login%% 20Jackson 20Lyrics/Tabloid% 20Junkie% 20Lyrics.html; You are not allowed to view links. Register or Login). Vedete, MJ ha dimostrare che JFK è stato ucciso per aver denunciato cospirazioni nel nostro governo (CIA). E la "verità" su JFK è il poggio "erboso", che è la versione della cospirazione attuata nell'uccisione -non vede il governo come "Killer solitario" (You are not allowed to view links. Register or Login).

MJ, quando parlava nel "This Is It" dei 4 anni: ha detto di non aspettare il governo. E nella canzone "They Don't Really Care About Us", la parola "loro" non sono soprattutto i Media. (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login)

La versione vietata del video è quella nella prigione (You are not allowed to view links. Register or Login)-E chi gestisce le carceri: i media o il governo? L'altra versione è il pezzo in cui MJ canta "non mi potete uccidere" (at 1:05, You are not allowed to view links. Register or Login); Ed è questo che dice mentre è in piedi accanto all' occhio onniveggente del NWO, che è anche sul retro della banconota da un dollaro USA (che dice Novus Ordo Seclorum sotto l'occhio, ed è latina del Nuovo Ordine Mondiale (You are not allowed to view links. Register or Login)).


1-17. La fine del (nuovo) mondo (ordine)?

Come abbiamo già visto in precedenza, i testimoni di Geova credono che la fine del mondo è vicina. Persone diverse hanno idee diverse su ciò che avverrà alla fine "del mondo", ma molti cristiani e anche le altre religioni credono che qualcosa di importante è molto vicino.

Michael stesso è stato molto chiaro circa i 4 anni, e anche se fosse solo per l'ambiente (e non ha mai detto che i 4 anni sono solo per l'ambiente): sarebbe immobile la fine del mondo, se il danno per l'ambiente diventa irreversibile.

Inoltre, il film "2012" è distribuito dalla Sony come "This Is It", e Tommy Mottola non è più con la Sony (You are not allowed to view links. Register or Login). Il "2012" è uscito subito dopo "This Is It", e il "Jackson" e molti altri parallelilismi con MJ in non sono solo una coincidenza. Pertanto, MJ crede che la fine del mondo è vicina.

L'originale trailer "2012" era un messaggio, alla fine, raccomandando la gente di prendere sul seriola situazione e non considerarla solo fiction: "Trovate La verità Google Search: 2012 "(You are not allowed to view links. Register or Login). Attualmente, se si digita un "2" nella finestra di ricerca di Google (o YouTube), il suggerimento primo è "2012" (e circa altri tre suggerimenti di seguito riportati hanno "2012" in essi). Ciò significa che molte persone sono alla ricerca di verità sulla fine del mondo.

Sì, ci sono scienziati che dicono: "Non ti preoccupare per la fine del mondo". Ma ci sono anche ben note fonti che affermano che è una possibilità realistica. Per uno, History Channel 2012 prende sul serio, ma mostra molteplici profezie e fattori che puntano alla fine del mondo nel nostro tempo, alcuni dei quali anche il punto specificamente al 2012 (You are not allowed to view links. Register or Login).

Molte persone si rifiutano di credere nella fine del mondo, solo perché non vogliono credere, non perché non è vero (o di una mancanza di prove). Ma chi sono i più sciocchi: quelli che credono e sono pronti ma non viene, o quelli che non credono e non sono pronti, e poi tutto quello arriva??


1-18. La fine di questo aggiornamento TIAI

Se non si vuole credere alla fine del mondo, e / o non si vuole essere religioso: questo è il vostro diritto; Michael rispetta il vostro diritto, e Dio rispetta il vostro diritto. Tuttavia, solo perché tu hai il diritto di non essere religioso, non significa che Michael non è religioso.

Non respingere il TIAI con l'affermazione che è troppo religioso, non solo perché tu sei religioso. Se potete documentare che ciò che ho presentato non è quello che MJ pensa, si prega di farlo, ma se non è così, allora non dire che il TIAI non è il messaggio di Michael (a meno che, naturalmente, si preferisce ascoltare "Sweet Home Alabama" sul jukebox ).

Ed ora per concludere l'aggiornamento, ci sono un paio di osservazioni di chiusura. Vi è stato un post in cui di diceva che la mia motivazione per il TIAI è il denaro; a un certo punto mi pare chiedere ai fans di Michael un prezzo, magari chiedendo alla gente di pagare per far tornare Michael. Questa idea è assolutamente fuori di contatto con la realtà. Ci sono un sacco di truffe là fuori, si ha bisogno di essere cauti. Ma nel momento in cui il TIAI comincia a chiedere i soldi, sarai il benvenuto nel respingere il TIAI e tutto ciò che dice. It's all for L.O.V.E., non per M.O.N.E.Y.!!

Qualcun altro ha suggerito che i reindirizzamenti sono semplicemente continuati fino non mi sono annoiato e poi sono finiti. Questo nonostante il fatto che chiaramente ho chiuso con una data prevista 21-12 (tre anni a partire dal 21-12-2012). E 'stato anche il 21 del mese (7 +7 +7 = 21), e TIAI ha rivelato il reindirizzamento 49 (7x7 = 49). Inoltre, l'intera faccenda è stata ben organizzata in 9 parti (9-9-09); i primi 2 pezzi sono stati introduttivi, e poi 7 parti principali per il redirect. Questo suona come se fosse un finale casuale, se mi sono annoiato? O era tutto previsto?

Molti hanno detto cose come questa: "Non ha dato alcuna prova concreta di come sa che Michael è vivo, oltre gli indizi da TII che avevamo già discussoe per questo ne erano a conoscenza." Posso solo dire a gente come questa: si prega di leggere le 9 parti di nuovo, e questa volta, con più attenzione mentre si sta leggendo. Ho dato abbondanti elementi di prova e che ho ripetutamente conosciuto le cose per l'hoax in anticipo (cose che gli altri non so), e ho anche ripetutamente dichiarato che MJ è vivo. Se queste cose non si qualificano come "prove concrete", allora che cosa sarebbero? Niente??

Molte persone su Internet hanno fatto un buon lavoro raccogliemdo il messaggio TIAI, e l'esecuzione dei messaggi, per il quale sono grato. Per vostra informazione, però, gli altri siti internet non sono gestiti da You are not allowed to view links. Register or Login Il sito unico in cui sono io oltre questo è You are not allowed to view links. Register or Login.

Si prega di incoraggiare gli altri Hoaxers a leggere questo aggiornamento, in particolare quelli che hanno messo in dubbio o addirittura sono in opposizione al TIAI. Perché una volta che l'opposizione al messaggio di MJ è sparito allora Michael sarà pronto a "tornare"!

Infine, più volte sono stato accusato di manipolazione. Come la maggior parte delle parole, la manipolazione può avere più di un significato, ma è stato usato in senso negativo. Così, con un significato negativo, troviamo definizioni come questa: "per controllare o giocare con mezzi astuti, sleale, o insidiosi soprattutto a proprio vantaggio"
(You are not allowed to view links. Register or Login). Può portare chi si lamenta la benché minima prova che sono stato "sleale", "insidioso", e / o ho avuto vantaggi personali??

Ciò che ho fatto, è stato lavorare duramente per promuovere la verità su MJ: "la verità prevarrà"! Sto solo cercando di aiutare a diffondere la verità, il messaggio di Michael, e di aiutare le persone a essere pronti per la fine del mondo, niente di più, e niente di meno. Se questo è un crimine, allora sarò il primo a dichiararmi colpevole con entusiasmo.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
187 Replies
45279 Views
Last post December 09, 2011, 02:09:47 AM
by raphaelleanique
81 Replies
8660 Views
Last post January 14, 2010, 02:16:27 PM
by CC
289 Replies
52515 Views
Last post September 11, 2010, 09:00:51 AM
by Rabbitmj
0 Replies
686 Views
Last post April 18, 2010, 06:10:24 AM
by Puff
0 Replies
725 Views
Last post April 18, 2010, 06:13:34 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal