0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Revealed, Part 7
April 18, 2010, 05:52:39 AM
TIAI Revealed, Parte 7: Poteri NWO per il controllo dei Mass Media (R29 - R42)

Tutta questa settima parte tratta le società segrete e soprattutto il loro programma di creare una sola religione nel mondo e un sistema di governo mondiale, chiamato il Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Ci sono molte società tra cui: Illuminati, Skull & Bones, massoni, e molti altri, sono i mattoni della piramide (indicato sul retro della banconota da un dollaro USA). Invece di cercare di individuare le singole società segrete, verrà utilizzato il termine generale "poteri NWO".

Michael è ben consapevole di questi poteri, la loro corruzione, il loro potere tremendo e le loro cospirazioni (vedi R29). E sa che questi poteri controllano i mass media; il che significa che se si fa un hoax per esporre la corruzione dei mass media, ci si mette sotto l'ira dei poteri che controllano i media: non si può fare uno senza l'altra. Quindi Michael deve stare molto attento quando e come decide di ritornare agli occhi del pubblico.


R29. MJ su Police Brutality
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Il reindirizzamento per questo giorno è stato un altro video di YouTube, è stato un segmento sulla brutalità della polizia durante l'intervista da 60 minuti, nel dicembre del 2003. Naturalmente è molto triste il modo in cui MJ è stato trattato, ma la parte veramente eroica, è stata la sua risposta umile e mite. Dovete guardare, se non lo avete già fatto.

Più avanti in questa stessa intervista (parte 3), Michael ha detto: "Non voglio dire troppo ... c'è un complotto, si, io non voglio dire troppo. Ho finito. "( You are not allowed to view links. Register or Login, A 8:20) Vedete, non voleva dire molto, perché sapeva il pericolo insito nel trattare i poteri NWO. E no, non stava parlando di qualche congiura da piccola città, stava parlando della cospirazione dei media, e “della malipolazione dei libri di storia”. Guarda i video di YouTube di seguito, hanno una buona informazione, anche se si pensa erroneamente che è stato assassinato ( You are not allowed to view links. Register or Login).


R30. La teoria degli Illuminati - che non prevedono Omicidi
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo è un thread dal MJ-conspiracy.com hoax forum; questo thread è stato scelto a causa del titolo e anche di alcuni dei post nel thread. Ne cito alcuni di Lacey5842. Ha detto così giuste!

"Per tutto il tempo in cui questa situazione sta continuando [l'hoax] la gente si sta svegliando. Non necessariamente lui dev'essere vivo, ma per ciò che sta accadendo nel mondo con le loro conseguenze, loro non sono contenti. Hanno cominciato a cercare risposte su di noi, l'umanità, può fermare questo male di minoranza di continuare con i loro piani. Quindi, in sostanza, le persone sono sempre unite in tutto il mondo; per esempio, è così che tu e io siamo collegati. Durante tutti questi avventimenti, Michael è nascosto al sicuro osservando ciò che sta accadendo a distanza. Credo che una volta che Michael veda che un numero sufficiente di persone sono unite e hanno sufficienti conoscenze di tutto ciò che sta accadendo, si sentirà abbastanza sicuro per rivelare che è ancora vivo e confermare il suo messaggio. In effetti tutti quelli che non credevano fosse ancora vivo vedrà, quindi, che, in realtà, lo è, ma avranno anche tutta la conoscenza delle cose che accadono intorno a loro. Michael avrà quindi il suo esercito, 'Soldiers of Love' e nessuno dei suoi miliardi di militari permetterà che gli accada qualcosa, perché se qualcosa gli accade, l'Elite saprebbe che ci sarebbe la guerra e il nostro esercito è molto più grande del loro ma è anche tutto il mondo. Sanno che non hanno alcuna possibilità, così in effetti non proveranno nemmeno. E' mia convinzione che quando Michael ritorna ci sarà una guerra, ma sarà una non violenta, pacifica guerra. Una guerra basata sui numeri, unità, ingegno e L.O.V.E."

Questo thread è stato anche usato, a causa del titolo: La teoria degli Illuminati -- che non prevedono omicidi! A partire dalla metà dell'ultima dozzina di redirect che hanno a che fare con omicidi, questo titolo è stato utilizzato per dimostrare che MJ stesso non è stato assassinato. A dispetto di questo, e molti altri TIAI redirect che punta a un'hoax e non a un omicidio, alcuni ancora pensano che TIAI stava cercando di dire che MJ è stato assassinato.


R31. George Magazine, numero inaugurale
( You are not allowed to view links. Register or Login%% 28magazine 29.jpg)

Questo indizio era la copertina del primo numero della rivista di JFK Junior, George. Questo redirect è stato scelto per molteplici motivi, la maggior parte dei quali può essere visto sulla copertina, tra cui queste affermazioni: "la prossima rivoluzione americana", e "non solo la politica come al solito".

"George ha guadagnato infamia nella cospirazione della cybercultura, quando un articolo in programma per Ottobre 1998 'Conspiracy Issue' sui migliori scrittori di cospirazione è stato ucciso all'ultimo minuto dalla redazione di George. Intitolato 'Principi di Paranoia,' avrebbe evidenziato scrittori e siti web che erano popolari nel campo delle teorie di cospirazione e data la loro esposizione del lavoro ad un pubblico più ampio. "( You are not allowed to view links. Register or Login (magazine)) Meno di un anno dopo, il 16 luglio 1999, JFK Jr. è stato definitivamente messo a tacere, dopo di che non ci sarebbe stato più alcun pericolo per lui di esporre qualsiasi cospirazione.


R32. George? (Google Images, pagina 10)
( 3F% You are not allowed to view links. Register or Login & sa = N & start = 170 & NDSP = 21)

La ragione principale per l'indizio della rivista George, tuttavia, era il titolo stesso: George. Per quanto riguarda l'assassinio di JFK Senior: "... I sondaggi condotti dal 1966 mostra che addirittura l'80% del pubblico americano crede al contrario di questi risultati [la conclusione del governo: Lee Harvey Oswald era il 'killer solitario']. "( You are not allowed to view links. Register or Login)

Amici intimi di JFK Jr. hanno detto, e anche il senso comune dovrebbe dirlo, che il suo unico obiettivo più grande nella vita è stato scoprire il complotto dietro l'assassinio del padre e portarlo a conoscenza del pubblico. Lui di tutte le persone del mondo ha la motivazione, e anche i collegamenti, per entrare "dentro" le informazioni.

Ma sapeva anche che non sarebbe stato facile ottenere questa informazione senza diventare un bersaglio. Così ha deciso di mettere il nome della persona che ha orchestrato l'assassinio del padre nel titolo della sua rivista. E aveva anche Cindy Crawford vestita da George Washington, per mostrare il collegamento con la presidenza degli Stati Uniti (questo sarebbe servito anche a distrarre coloro che non erano in sintonia con la vera ragione per il nome "George").

Se si guarda l'elenco dei presidenti degli Stati Uniti a partire dall'inizio fino al 1995 (quando la rivista è uscita), troverete solo due presidenti con il nome "George": George Washington, e George HW Bush (senior) ( You are not allowed to view links. Register or Login). Ovviamente, George Washington non ha orchestrato l'assassinio di JFK Sr. Così è stato George Bush senior che ha assassinato JFK Senior (e più tardi George Bush junior ucciso JFK Junior).

A questi leader corrotti dal NWO in realtà non importa se si crede nelle cospirazioni, etc, basta che i colpevoli rimangano nel regno dei misteri non identificati. Ma sicuramente non vogliono essere identificati con il nome e il volto, in particolare, non quelli ben noti, come la famiglia Bush.

Le immagini di Google page, al momento di questo redirect (ora le immagini sono disposte in modo diverso), aveva le immagini di tutti e tre i "George" presidenti degli Stati Uniti: Washington, Bush padre e Bush Jr. Molti hanno notato che Bush Jr. era alla destra di Washington; ma se si guarda da vicino, l'immagine sopra Washington è Bush senior ( You are not allowed to view links. Register or Login, Guardare il secondo post da Serenity's_Dream in quella pagina).


R33. Assassinio di JFK Jr.
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo redirect portava al trailer di un video su l'assassinio di JFK Jr. L'assassinio di JFK è stato scelto, in parte perché è un classico esempio di quanto potere hanno questi leader NWO sui mass-media. Se si guarda il video completo, o anche il trailer, si vedrà che le prime notizie sono in relazione al fatto che John aveva fatto una radio chiamata poco prima dello schianto. Poi, quando il Pentagono ha saputo, questo fatto è stato taciuto in tutti i canali mainstream media.

Vi è un pezzo importante di prova, però, che non è stata filtrata, ma si può trovare ancora nella relazione al NTSB, sul loro sito ufficiale ( You are not allowed to view links. Register or Login): "La valvola selettore del carburante è stata recuperata ... e si trovava in posizione OFF. Eppure l'NTSB era andato avanti con la storia circa la causa dello schianto per i media. ( You are not allowed to view links. Register or Login): Il National Transportation Safety Board determina la probabile causa o cause di questo incidente come segue: fallimento del pilota a mantenere il controllo dell'aereo durante una discesa in acqua durante la notte, che è stato il risultato di un disorientamento spaziale".

Qualsiasi pilota esperto dovrebbe vedere un problema evidente, con relazione del NTSB. Se John ha perso il controllo del velivolo da disorientamento spaziale (confusione): perché la valvola del combustibile era spenta? Se siete disorientati e fuori controllo, l'unica cosa di cui vi preoccupate è di avere l'aereo in livello e spegnere il carburante non aiuta visto che sarebbe una totale perdita di tempo , quando ogni secondo conta! E non si può solo accidentalmente urtare in posizione OFF, no, ci vuole uno sforzo voluto (in modo che non si possa accidentalmente chiudere il carburante durante il volo e perdere il motore).

Inoltre, chiudendo la valvola del carburante non ti manterrà in vita se l'aereo picchia in acqua o terra, molto probabilmente morirete per l'impatto. Inoltre, chiudendo la valvola non preserva l'aereo dal prendere fuoco o esplodere al momento dell'impatto. Pensateci. Che dire degli aerei che hanno colpito le Torri: credi che se fossero chiuse le valvole di carburante appena prima dell'impatto, allora non ci sarebbe stata alcuna esplosione? Sciocchezze!

Allora perché la valvola del combustibile è stata spenta nell'aereo di JFK Junior? Molto probabilmente, come affermato nel video, vi era un istruttore di volo Manchurian Candidate a bordo. Probabilmente era programmato per chiudere la valvola del carburante in volo, mentre John stava facendo la sua chiamata radio in aeroporto per l'atterraggio; John si sarebbe distratto in quel momento, e non avrebbe notato che l'istruttore stava girando la valvola del carburante.

Pochi secondi dopo, il motore si sarebbe chiuso per mancanza di carburante, poi l'istruttore avrebbe spinto l'aereo in picchiata. John poi avrebbe fisicamente combattuto con l'istruttore per ottenere il controllo e anche se fosse riuscito nell'intento (sarebbe molto difficile), avrebbe poi avuto a che fare con un motore di morti. Durante il tentativo di riavviare il motore, l'istruttore avrebbe portato in picchiata l'aereo di nuovo, e così via.

Il rapporto NTSB su sito ufficiale dice la stessa cosa di base accaduta all' Egypt Air 990, e questo era nella stessa zona solo circa 100 giorni dopo. La FDR "[registratore dei dati di volo] ha registrato un brusco movimento ascendente ... e il motore era spento. ... Il capitano, sorpreso nel rendersi conto che il motore era stato spento, stava cercando di raccontare il sollievo del primo ufficiale di lasciare i motori . ( You are not allowed to view links. Register or Login)


R34. MJalive999 video di YouTube, parte 2
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Un altro video di YouTube, questa volta, però, si tratta di un video in particolare sulla TIAI redirect. È in realtà la parte 2 in una serie in cui sono tutti buoni, ma la parte 2 è stato il redirect, perché aveva le informazioni da trattare con i Kennedy. Non solo è stata la buona informazione del video, ma MJalive999 aveva capito che nel titolo della rivista George e JFK Junior c'era la connessione dell' assassino di suo padre con il titolo della rivista.

Mi chiedo anche se MJalive999 ha scelto quel nome utente, a causa della data 9-9-09 in relazione a "This Is It". Un altro account su YouTube, chiamato PianoGames, ha fatto un video (parte 16) sul TIAI redirect ( You are not allowed to view links. Register or Login).


R35. Google Search on Various Conspiracy Murders

( You are not allowed to view links. Register or Login 22pearl% +% 22 + porto di New York JFK RFK + + + mlk 22princess% + 22% di 911 + Titanic +...& aq = f & oq = & AQI)

Dopo aver attraversato diversi reindirizzazioni relative al JFK (Jr. & Sr.), questo reindirizzamento, aveva lo scopo di mostrare che ci sono molti più casi del genere. Non una determinata pagina web era intesa in questo redirect, invece, la ricerca di Google era semplicemente quello di mostrare che ci sono un sacco di informazioni su Internet in cui è possibile la ricerca. Alcuni hanno preso un virus cliccando su una delle pagine di ricerca; mi dispiace, questo non è stato intenzionale. Prima di effettuare qualsiasi ricerca in Internet, si dovrebbe avere un buon software antivirus, perché qualsiasi pagina web può potenzialmente contenere un virus.

La lista sulla ricerca di Google è stato Pearl Harbor, JFK, RFK, MLK, Princess Di, 911, e il Titanic, Pearl Harbor è stata quotata in primo luogo, perché questo redirect era del 7 dicembre (Pearl Harbor Day, 68 ° anniversario). Alcuni dicevano che gli altri casi dovrebbero essere inclusi. Tuttavia, non c'era molto di più nella casella di ricerca, se si faceva più attenzione, però, ci sono stati tre punti alla fine (...) per indicare più, sì, ci sono molti più casi. E tutti i casi elencati hanno elementi in comune: cospirazione da parte delle potenze corrotte nel governo di uccidere il proprio popolo, e ai fini della determinazione del NWO.

Inoltre, circa la metà dei casi hanno stretto collegamento con MJ: sapeva Jacqueline Kennedy Onassis ( You are not allowed to view links. Register or Login (libro)); Ecco un video di YouTube con MJ e Lady Diana ( You are not allowed to view links. Register or Login); E MLK III ha parlato alla cerimonia di commemorazione MJ ( You are not allowed to view links. Register or Login).

L'ultimo dato nella lista di ricerca è stato il Titanic, e sebbene l'affondamento è ben noto, la cospirazione dietro di esso è raramente conosciuto, anche tra coloro che riconoscono un sacco di cospirazioni. I poteri NWO stavano cercando di impostare la Federal Reserve per il controllo del denaro e il finanziamento della loro agenda, ma alcune persone molto ricche e influenti sapevano che questo sarebbe un male, e si sono messi contro. Allora, cosa ha fatto il potere NWO? Hanno affondato una nave intera, e uccise 1.517 persone, solo per eliminare l'opposizione.

Nel viaggio inaugurale del Titanic alcune delle persone più importanti della giornata stavano viaggiando in prima classe. Alcuni di questi erano il milionario John Jacob Astor IV ( You are not allowed to view links. Register or Login) E sua moglie Madeleine Force Astor [una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti], l'industriale Benjamin Guggenheim ( You are not allowed to view links. Register or Login), Proprietario di Macy's Isidor Straus ( You are not allowed to view links. Register or Login) E sua moglie Ida ... ( You are not allowed to view links. Register or Login)

La nave affondata nel 1912, e i tre uomini ricchi sopra elencati sono tutti morti nel disastro, la Federal Reserve è stata istituita nel 1913. ( You are not allowed to view links. Register or Login) Questo spiega perché gli avvertimenti sugli iceberg sono state ignorati e spiega anche i numerosi altri strani misteri che circondano questa catastrofe.


R36. Aphrodite Jones e Thomas Mesereau (MJ Conspiracy)
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo video di YouTube è stato il redirect per 12-8-09. Prima di entrare nel tema del video, vorrei sottolineare che questa giornata è stata al centro della parte 7 sulle cospirazioni NWO (R29 - R42) e la più grande di tutti, è la congiura 911. E in effetti, solo il giorno prima (il 12-7-09), il redirect TIAI aveva un elenco di complotti, tra cui "911", ecc (vedi R35).

Bene, il 12-8-09 TMZ aveva, non uno o due, ma sei diversi articoli con "911" in questo articolo voce (You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login leggi-911-Elin-Nordegren-Barbro Holmberg-/; You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login e You are not allowed to view links. Register or Login / 08/brittany-murphy-husband-911-call /% 7d [/ url])!

Questo elenco dovrebbe rendere evidente che TIAI non era la copia di TMZ. È ancora un'altra coincidenza? Beh, come spesso accade TMZ ha anche un articolo con "911" nel titolo? Controllato per te.

Ora torniamo alla "MJ Conspiracy", libro e video. Ovviamente, c'è stata una congiura contro MJ, anche se non era un complotto omicida. E la testimonianza di Afrodite mostra che le persone coinvolte in un complotto possono anche non sapere di loro stessi (solo i livelli superiori capiscono). E anche dopo aver riconosciuto la cospirazione, sembra che lei ha visto soltanto i media e il denaro come fonte della cospirazione, non i poteri NWO che controllano i media.

La congiura riuscì nella misura di danneggiare la reputazione di MJ, ma non è riuscito per farlo trovare colpevole dal tribunale. Alla fine del video, Aphrodite ha fatto una domanda molto appropriata: Perché ancora oggi crocifiggono quest'uomo? E' stato trovato non colpevole.

R37. Daniel e il Lion's Den
( 206:22% You are not allowed to view links. Register or Login & version = NLT)

"Mio Dio ha mandato il suo angelo per chiudere le bocche dei leoni ' in modo che essi non mi facciano del male, perchè sono stato trovato innocente ai suoi occhi. E non ho torto, Maestà. "(Daniele 6:22, NLT).

Come sempre, il contesto del versetto è importante. In questo caso, è ben noto racconto di Daniel e la fossa dei leoni. Alti funzionari del regno odiano Daniel, e hanno cospirato per sbarazzarsi di lui, ma Dio annullandola, salvò la vita di Daniel, e rivendicata la sua reputazione. Sono sicuro che potete vedere qui il parallelo con la congiura contro MJ. Dio ha sventato i piani dei nemici MJ, e lui è stato dichiarato non colpevole di tutte le accuse.

Ora fermiamoci e pensare qui per un minuto. Questi leader NWO sono in grado di affondare una nave intera, e uccidendo più di 1.500 persone su di essa, solo per sbarazzarsi di alcune persone. Hanno abbattuto le Torri, hanno ucciso masse di persone, hanno ucciso il presidente degli Stati Uniti (JFK), così come suo figlio, e la lista continua.

Quindi non pensate che siano in grado di far fuori MJ? Allora perché non sono riusciti ad uccidere MJ prima 2009? Infatti, perché non sono riusciti con delle accuse di molestia ai bambini? Vi è una risposta molto semplice: come con Daniel, Dio chiuse la bocca dei leoni, e ostacolato le cospirazioni dei funzionari governativi.

Perché Dio proteggere MJ e non JFK, MLK, etc? Forse solo Dio che sa tutto, ma potrebbe benissimo essere che Dio ha un piano speciale per MJ, nella battaglia finale contro il NWO. Forse Dio ha una missione per MJ, e lo proteggeva dai suoi nemici "per un tempo come questo" (Ester 4,14).

Poi, se Dio può proteggere MJ nel 1993, e nel 2005, e chiaro fino a 6-25-09: allora non ti pare che Dio può ancora proteggerlo dopo 6-25-09? In realtà, non ti pare che Dio possa proteggere la sua vita DAL 6-25-09?? Allora perché continuiamo a non credere e pensare che in realtà è morto?

Se Dio vuole mantenere vivo MJ, o te, o chiunque altro: non tutte le armi del mondo possono uccidere. Proprio come Daniele nella fossa dei leoni: "Il mio Dio ha mandato il suo angelo per chiudere le bocche dei leoni ' in modo che non mi avrebbe fatto del male ... "

R38. "La gente dovrebbe non aver paura dei loro governi. ... "
( You are not allowed to view links. Register or Login)

La citazione completa dice: "Le persone non dovrebbero aver paura dei loro governi. I governi dovrebbero aver paura dei loro popoli. "Poiché la maggior parte già la sappiamo, questa è una citazione dal film V per Vendetta" Questo indizio è abbastanza ovvio, e non ha bisogno di alcuna indagine in profondità. Eppure questo era più di un motivo, come al solito.

Soprattutto dopo la sezione dei Kennedy, la gente dice che TIAI stava cercando di creare paura, al fine di controllare le persone. E 'triste che la gente cerca di trovare un motivo di male in tutto ciò, ma con la condizione della società, c'è una grande quantità di male là fuori, quindi è comprensibile. Così questo redirect è stato dato per aiutare le persone a vedere che TIAI non stava cercando di creare paura nella gente, semmai, è destinato a creare paura nei leader corrotti che commettono questi crimini.

Un altro motivo per questo redirect, era che si trattava di una foto di un adesivo. Se qualcuno trova la fonte della foto, hanno trovato anche dove acquistare il adesivi ( You are not allowed to view links. Register or Login). Mettetele sulla vostra auto, e contribuire a diffondere il messaggio (non ho affiliazione con Zazzle, e non faccio neanche un soldo da queste vendite, voglio solo per promuovere il messaggio).

La Bibbia dice: "Non vi è nessuna paura in amore ma l'amore perfetto scaccia il timore ... Colui che teme è non è perfetto nell'amore. "(1 Giovanni 4:18; vedi Apocalisse 2:10). Quindi non abbiate paura di unirsi all'esercito d'amore di Michael (vedi R39, accanto).


R39. Michael's Army of L.O.V.E.
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo indizio è stato uno degli shot, dal trailer TII, in particolare, un esercito di soldati, con una "M" al centro dello sfondo (Michael's Army). Date un'occhiata a un primo piano della foto dei soldati, e vedrete che non sono armati di fucili o armi ( You are not allowed to view links. Register or Login). Ciò è perché è un esercito di amore, non un esercito di violenza.

Questi soldati nel film TII sono state filmati come parte della canzone "They Don't Really Care About Us". Questo esercito ha bisogno di stare in piedi contro la corruzione NWO, proprio quelli che MJ nomina cantando-che in realtà non si preoccupano di noi, ma uccidere migliaia di propri cittadini per trasmettere la loro agenda del male.

In realtà, tutti e quattro i segmenti di film in TII sono direttamente relativi alla burla e il suo scopo. Smooth Criminal: circa la falsa morte. Thriller: sulla resurrezione di MJ. Earth Song: farfalle (rappresentano il ri-nascita), e la guarigione del mondo (ambiente, ecc.) L'esercito, appena discusso in precedenza. Wow! Ancora un'altra coincidenza incredibile! O forse, questo era previsto?

Quelli nel vecchio forum MJHD ricordo che ho provato difficilmente, più di una volta, di formare un esercito d'AMORE (anche se, al momento, non ho analizzato gli aspetti della cospirazione), ma ho ottenuto solo un centinaio di adesioni di persone pronte ad inviare il loro sostegno prima del lancio del film. Così, ci riprovo, questa volta possiamo fare meglio. Possiamo essere diverse centinaia o migliaia...forse più di diecimila! Ma se siamo solo con un centinaio di nuovo non siate troppo sorpresi se MJ non torna.

Molte persone si rifiuteranno di ascoltare, sì, ma per coloro che sono aperti, basta chiedere loro di andare a ThisIsAlsoIt.com, e leggere TIAI Revealed. Specialmente se sono fan di MJ, ricordare loro che MJ stesso ha detto: "Il pregiudizio è ignoranza".

E anche se qualcuno crede ancora che MJ è morto (o vivo, ma non potrà mai tornare): il messaggio di base è altrettanto importante. Quindi per favore non lasciare dubbi, sul fatto che MJ è ancora vivo, perchè così impedisce a chiunque di "guarire il mondo".

Un post di un thread in questo stesso forum ( You are not allowed to view links. Register or Login), Intitolato "Il reclutamento dei soldati dell'Esercito d'amore di Michael. Per favore inserisci almeno il tuo sostegno, e, inoltre, del tutto spontaneamente, si può citare specificamente ciò che si è disposti a fare: partire con Man in the Mirror , Make that Change , forse un Capodanno di risoluzione. E poi andare oltre se stessi e andare incontro agli altri, unendovi insieme per contribuire a "Heal the World". Questo è il messaggio di Michael, è questo.

NOTA BENE: Questo è non un messaggio di phishing; quindi per favore Non postare le tue informazioni personali. Vogliamo un quantità di persone per manifestare il loro sostegno, ma noi non chiediamo nome, indirizzo, numero di telefono o altre informazioni private. Attenzione a chiunque cerchi di farsi dare i tuoi dati personali!

R40. "The Whole Armor of God"
( You are not allowed to view links. Register or Login% 206:12-13 & version = KJ21)

"Perchè noi non combattiamo contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori delle tenebre di questo mondo [NWO poteri], contro la malvagità spirituale. Quindi, prendete l'armatura di Dio, che possiate essere in grado di resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto tutto, per stare in piedi. "(Efesini 6:12,13; 21st Century KJV).

Se vogliamo essere guerrieri dell'esercito d'amore di Michael, abbiamo bisogno di indossare l'armatura "intera", allora e solo allora saremo in grado di resistere contro l'NWO, ecc Questo significa che dobbiamo prendere le pistole e bombe, e solo aggiungere altre lotte e spargimenti di sangue in questo mondo che ha bisogno di pace? No! La Bibbia dice che "le armi della nostra guerra sono non carnali [armi non fisiche] "(2 Corinzi 10:4).

Allora che cosa è l'armatura, che dobbiamo avere? Il contesto del versetto di cui sopra in Efesini ci dà la risposta (versi 13-18): "Perciò, prendete l'armatura di Dio, affinché possiate essere in grado di resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto tutto, di stare in piedi. Di conseguenza, avere i vostri fianchi cinti con la verità, e il pettorale di giustizia, e i piedi calzati con la preparazione del Vangelo di pace. Soprattutto, prendete la scudo della fede, col quale sarete in grado di spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. E prendere il casco della salvezza e la spada dello Spirito, che è la Parola di Dio, Pregando sempre con tutte le preghiere e suppliche nello Spirito, e guardando ad essa con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi ".

R41. "Non è solo questo, ci sarà molto di più"
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Ancora un altro video, su YouTube, intitolato "Michael Jackson Death Hoax: CLUE Analysis" (da c33stylisticz). Questo è stato un buon video hoax, ed ha addirittura iniziato con alcune riprese video delle forze armate nella TII, quindi è stato un vero buon proseguimento del precedente redirect. Ed è stata una analisi molto buona quella riguardante l'intervista a Randy Phillips.

Ma l'intervista con Jermaine, al Premier TII, è stata il punto speciale di interesse in questo redirect. Ecco cosa Jermaine ha detto: "Questo film [] si chiama, 'This Is It', ma non è solo questo, ci sarà molto, molto di più...ma questo è, questo è sicuramente, ma non lo è, non è l'ultima chiamata, no.(a 3,28).

Qual è allora il "di più"? Molte cose, compresa l'uscita del DVD e Blu-ray, con immagini aggiuntive (che non era stato ancora annunciato in quel momento). Tuttavia, il "di più" comprende il messaggio di Michael: la sveglia. E si noti che questo è stato dichiarato poco prima che il TIAI iniziasse. Dal modo in cui, verso la fine del video di cui sopra, vi è una breve clip di Michael: "il meglio deve ancora venire"!

R42. "This Is It" e This is also it (CNN iReport)
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Un redirect con lo stesso titolo, "This is also it", è stato scelto per concludere la parte 7: ecco la corruzione NWO. L'articolo parla dicorruzione finanziaria, in particolare la Federal Reserve: «... su [come] il nostro paese è stato truffato dal 1913 con la Federal Reserve Act ... "Vuoi ricordare il Titanic?

Ora, bando alla data di questo articolo: "28 ottobre 2009" (in alto a sinistra). Poiché questo è un iReport della CNN, non dalla CNN ufficiale, chiunque può scrivere qualsiasi cosa più o meno nella relazione, ma la data viene automaticamente timbrata dalla CNN e l'utente non può modificare. Così come ha fatto questa persona a conoscenza del nome e del messaggio TIAI. Prima ancora che cominciasse il redirect?

Si noti che questo utente (16USA60) si è iscritto a CNN iReport più di un anno prima del rilascio del film e mesi prima che MJ fosse presumibilmente morto ( You are not allowed to view links. Register or Login). Così questa persona non si è iscritta a un tratto, proprio al fine di rendere questa dichiarazione sul TIAI. E notare che il dominio TIAI.com non era stato ancora creato, fino al giorno successivo,10-29-09 (You are not allowed to view links. Register or Login). Se fossi 16USA60 (e NON lo sono), perché dovrei aspettare fino al giorno successivo per creare il TIAI.com-perché non dovrei crearlo il 10-28-09, prima di chiunque altro?

Poi c'era Jake Byrd, alla Premiere TII, anche dietro le recinzioni con i VIP-prendendo in giro TII chiamandolo "This Is It Also" ( You are not allowed to view links. Register or Login% 20di% 20http: / / You are not allowed to view links. Register or Login). Dove ha trovato l'idea per questo nome, prima ancora dell'articolo di Andy Borowitz il 10-28-09 ( You are not allowed to view links. Register or Login)? E perché fu lui a divertirsi di questo usando un nome leggermente diverso (This Is It Also), se non c'era intenzione di avere un vero TIAI?

Infine, alcuni hanno chiesto che cosa è "anche" riferito al TIAI? Sommato alla musica e all'intrattenimento in TII: TIAI è il messaggio della sveglia, per visualizzare il NWO per quello che è. E' arruolarsi nell'esercito dell'AMORE per favorire la guarigione del mondo.

Grazie Sara
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
748 Views
Last post April 18, 2010, 05:43:34 AM
by Puff
0 Replies
834 Views
Last post April 18, 2010, 05:47:10 AM
by Puff
0 Replies
808 Views
Last post April 18, 2010, 05:48:17 AM
by Puff
0 Replies
966 Views
Last post April 18, 2010, 05:50:11 AM
by Puff
0 Replies
790 Views
Last post April 18, 2010, 05:51:39 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal