0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Revealed, Part 5
April 18, 2010, 05:50:11 AM
TIAI Revealed, Parte 5: Solving the Clues (R13 - R19)

Questo insieme di redirect ruotava intorno alla soluzione degli indizi: tra cui non solo informazioni generali sugli indizi, ma anche specifici esempi di come gli indizi erano già all'inizio da intendersi in modo corretto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R13. Touched By An Angel
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Fino a questo punto, molte persone stavano pensando che il TIAI era sciocco, ma poi il 12 novembre, la discussione sul vecchio forum MJkit ha preso una piega diversa guardando seriamente ai redirect. Così TIAI è stato reindirizzato a questa pagina, ci sono stati diversi commenti positivi su quella pagina, ma soprattutto un paio di quelli più lunghi da Carol (nome utente TouchedByAnAngel). Il suo intero post è troppo lungo per copiarlo qui, ma cito alcune frasi di seguito.

"Credo che l'hoax sia una morte con implicazioni molto più grandi. ... Questo hoax è un modo per ottenere l'attenzione di tutto il mondo ... E il mondo ha bisogno di prestare attenzione perché questo è così importante. THIS IS IT! Michael parla di cospirazione contro di lui in diverse interviste, ma non entra nei dettagli. Penso che tutti gli indizi ci conducono a guardare nelle cospirazioni mondiali.. ... non solo contro MJ, ma contro il mondo intero. Questo è il bene ultimo contro il cattivo scenario. Michael ha lasciato un sacco di indizi di essere vivo ... e gli attori principali hanno detto anche cose da farci meravigliare e pensare. Guarda tutti gli indizi lasciati dai thisisalsoit.com ... Sono una donna che in primo luogo è condotta dal suo cuore e dalla sua intuizione, e non ho mai avuto nulla che mi ha colpito come questo. Si, sono stata toccata da un angelo. "

Ho iniziato a piangere di gioia quando ho letto il post di Carol; sicuramente Dio aveva mandato un angelo per toccare il suo cuore! Questo post è stato così meraviglioso, che è rimasto TIAI per tre giorni consecutivi (invece del solito un giorno di durata).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R14. Bits & Pieces Put Together
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo tipo di indizio è una sorta di rivisitazione dall'ultimo indizio lasciato (prima del post di Carol): "Performance Art è un termine solitamente riservato per riferirsi a una sorta di genere d'avanguardia o concettuale, cresciuto fuori delle arti visive. "( You are not allowed to view links. Register or Login) Se si fa clic su questo link di "arte concettuale" ( You are not allowed to view links. Register or Login), Si trova la foto dei “ Bits&Pieces”

Questa foto era un muro di mattoni con le seguenti parole: "Bits & Pieces insieme per presentare una parvenza di un insieme"; le parole "Bit" e "Pieces" sono in un'immagine invertita e rappresentano gli indizi singoli che compongono la grande foto. Il punto qui non è cercare di capire ogni singolo indizio ma di mettere insieme gli indizi, come pezzi di un puzzle, al fine di risolverlo vedere il quadro più grande, che è esattamente ciò che Carol aveva appena fatto (ha capito l'indizio "Bits & Pieces" ancora prima che fosse dato).

Alcuni hanno notato che la parola "apparenza" può fare riferimento a una falsa impressione, tuttavia la parola può anche riferirsi a una vera impressione. Per quanto riguarda gli indizi TIAI, vera impressione è il significato inteso. Ma con l'hoax, in generale, molte persone hanno la falsa impressione che MJ è morto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R15. Emerald City
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questa era un'altra fotografia, che si trova sulla pagina di Wikipedia "Emerald City", dal Mago di Oz. Il quadro comprende non solo Emerald City nello sfondo, ma anche la Yellow Brick Road in primo piano. Naturalmente i mattoni qui rappresentano la stessa cosa di base, come l'ultimo reindirizzamento (muro con mattoni): gli indizi individuali devono essere messi insieme e seguiti, al fine di arrivare a destinazione (Emerald City).

Anche se troppo a lungo per essere postato qui, vi è una descrizione molto buona dei significati nascosti nel Mago di Oz. E questa interpretazione si adatta molto bene con il messaggio più grande che TIAI stava cercando di portare oltre ( You are not allowed to view links. Register or Login).

Questo redirect è stato fatto intenzionalmente il 17 novembre (10 + 7 = 17), perché quel giorno era la notte speciale della proiezione del 70 (10 x 7 = 70) anniversario del Mago di Oz. ( You are not allowed to view links. Register or Login)




E a questo punto, devo portare un tema che è molto triste, ma deve ancora essere menzionato, sia per aiutare la convalida TIAI, e per aiutare a rivendicare MJ. Il reindirizzamento del 5 novembre è stato "V per Vendetta" (ricordate, ricordate, il 5 novembre), e il redirect per il 17 novembre è stato "Emerald City".

Che cosa è successo il 5 novembre nel significato? Tre cose, tutti collegati a MJ: il forum più grande sull'hoax (MJHD.com) stava crollando (di nuovo), il redirect TIAI "V" e Evan Chandler si è suicidato. Solo nel caso qualcuno non lo sappia, è stato quello che ha avviato le accuse di molestie contro MJ, era il padre di Jordan Chandler, che è stato presumibilmente molestato. ( You are not allowed to view links. Register or Login)

Poi il 17 novembre, TIAI ha reindirizzato l'immagine da Emerald City su Wikipedia, e in questo stesso giorno è arrivata la notizia che Evan Chandler si era suicidato. TIAI ha scelto questo reindirizzamento "Emerald City " dopo la diffusione della notizia, per mostrare il 5 novembre come compimento della Vendetta? No, perché il reindirizzamento è stato fatto alla fine della giornata precedente tra circa le 10:00 e la mezzanotte (ora della California) del 16 novembre. Inoltre, il 17 novembre mostra che era già stata pianificato molto tempo prima, prima del 16 novembre, e anche prima del 5 novembre!

Allora questo è stata l'ennesima grande coincidenza? No. In realtà, che si creda o no, è stata la mano di Dio! Questo era parte del piano di Dio per aiutare a rivendicare il carattere di MJ, questo faceva parte del piano di Dio per Michael nella sua battaglia contro il male delle cospirazioni in questo mondo, ecc, ma i mainstream media non ha mai riferito nulla di questo suicidio: perché no? Quando i media arrvano praticamente su qualsiasi questione relativa a MJ in quanto "morto",perchè stanno in silenzio? È semplice: perché i media non vogliono vedere MJ rivendicato.

Alcuni hanno detto che Evan Chandler si è suicidato, non a causa del senso di colpa per la situazione di MJ, ma a causa di problemi di salute. Tuttavia, la coscienza sporca è stata molto probabilmente una delle principali fonti della sua salute cagionevole (cfr. Proverbi 17:22).

Infine, vi è una situazione simile nella Bibbia, il caso di Giuda. Anche lui si è suicidato, a causa di un senso di colpa (cfr. Matteo 27:3-5). E anche se questa era una cosa terribile, è stato profetizzato in anticipo (cfr Sal 41,9; Zaccaria 11:12,13; Giovanni 13:18-21), e quando si è avverato, il compimento della profezia è stata anche apposta (cfr. Matteo 27:6-10; Luca 22:48, ecc.) Entrambi i casi (Evan Chandler e Giuda) siano un monito per ognuno di noi: se abbiamo sbagliato, dobbiamo confessare e fare le cose bene.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R16. MJ Parallels In "2012" Movie
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Anche in questo caso è stato un redirect che ha mostrato il compimento di un reindirizzamento precedente, in questo caso, il reindirizzamento iniziale era il trailer "2012". Dopo questo sono venute fuori persone che hanno visto i molti parallelismi con MJ, l'hoax, e anche lo scopo dell'hoax, ecc. Sotto ci sono riferimenti al “2012” e al post di MauraMissesMichael.

* Il nome del personaggio principale è "Jackson"...
* Riferimento alla principessa Diana / persona importante, che conosceva i segreti uccisa in un tunnel in Francia.
* Prestate attenzione al messaggio che i giovani scienziati danno ALLA FINE DEL FILM sull' umanità! Le ESATTE PAROLE DI MICHAEL!!
* Chi emerge come l'eroe che alla fine salva l'umanità?? INDOVINATO! ...
Michael è dietro qualcosa di ENORME! L'ho sempre saputo, ma questo film l'ha appena confermato!
E quello che comincia ad assomigliare a tutte le NOSTRE TEORIE E' GIUSTO!!
Dea Sting, film, salvare il mondo! Tutto ciò ha un senso! ...
Per favore, guardate il film!! Confermerà molto sull'hoax...
Voglio dire che è stato sufficiente per me per dimostrare che questa non era una coincidenza strana ... E poi tutti nel panico pensando che "Jackson" alla fine è morto, e lui esce dalla luce ...

È vero che "Jackson" è un nome comune, ma non è così comune che uno dei due o tre persone hanno questo nome. Probabilmente meno di uno su cento hanno questo nome. E per di più, tutti gli altri parallelismi rendono molto improbabile che sia ancora un altro giro di coincidenze. La parte 9 di questa serie TIAI Revealed andrà nel dettaglio del film "2012" molto di più di quello fatto fin qui.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R17. Le previsioni che si avverano
( 2014:29% You are not allowed to view links. Register or Login & version = NKJV)

"E ora ho detto prima che arrivasse, che quando sta per accadere, si può credere. "(Giovanni 14:29, NR). Dal momento che molte persone erano ancora in discussione sulla validità del TIAI, questo versetto è stato dato per aiutare le persone a riflettere su due previsioni TIAI che erano già diventate realtà: il 5 novembre, il reindirizzamento "V" e il 4 novembre reindirizzamento "2012"

Ecco un'altra citazione dall'ultimi redirect "2012" di cui sopra (R16): "C'è stato un collegamento da This is also it al trailer 2012 , che è stato prima della premiere del film così che nessuno conoscesse la storia del film e forse forse... Michael ha la Sony?? (da Mariza).

In aggiunta a queste due previsioni che si sono avverate, ce sono diverse oltre S.T.U.D.Y. e le previsioni TIAI che si sono avverate (come il 9-9-09, etc: si veda soprattutto parte 6). E in effetti ci sono ancora altre previsioni da essere soddisfatte in futuro...rimanete sintonizzati... "che quando sta per accadere, si può credere."

Un secondo significato in questo indizio, è stato il versetto precedente poco prima di Giovanni 14:29; il versetto 28 dice: "Mi avete sentito dirvi, 'sto andando via e sto tornando da voi'..
Penso che si può vedere il duplice significato qui.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R18. The Answer
( You are not allowed to view links. Register or Login% 20 -% 2.095.294)

Questo redirect arriva ad un altro grande post di Carol (TouchedByAnAngel). E ancora una volta, è troppo lungo da citare per intero ma il collegamento è lì per chi lo vuole leggere tutto.

Ecco la reazione di Carol, quando il suo post "The Answer" è diventato il reindirizzamento TIAI: "Poco dopo ho postato questo argomento in un nuovo thread che è diventato il reindirizzamento del TIAI. Per quanto mi riguarda, questa è stata intensa e gioiosa conferma che io ero sul binario giusto. Sembra di aiutare molte persone a stare unite e comprendere il messaggio di Michael per il mondo ".

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
R19. It's All For Love ... L.O.V.E.
( You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo redirect è stato postato con un'altra immagine: un semplice contorno bianco e nero di MJ, come nel film poster TII, con le seguenti parole: "It's All for Love ... L.O.V.E." Come molti indizi TIAI, questo non è stato difficile da capire.

Come affermato da MJ nel movie trailer TII: la ragione di questo intero piano e dell'hoax è quello di contribuire a salvare la gente dai molti problemi di questo mondo, l'amore è la ragione, l'amore è la risposta.

Secondariamente, il TIAI redirect e gli indizi erano stati indicati per lo stesso motivo. Dal momento che alcuni stavano ancora pensando che TIAI aveva lo scopo di prendere in giro i fan di MJ e i Believers, etc: "All For Love" è stato dato come motivo per TIAI, in modo che la gente avrebbe lavorato per risolvere gli indizi con questo motivo in mente .

Grazie Sara
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
748 Views
Last post April 18, 2010, 05:43:34 AM
by Puff
0 Replies
834 Views
Last post April 18, 2010, 05:47:10 AM
by Puff
0 Replies
808 Views
Last post April 18, 2010, 05:48:17 AM
by Puff
0 Replies
791 Views
Last post April 18, 2010, 05:51:39 AM
by Puff
0 Replies
1018 Views
Last post April 18, 2010, 05:52:39 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal