0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Revealed, Part 6
April 18, 2010, 05:51:39 AM
La parte SEI ha a che fare con il film This is it, e anche commenti che io ho fatto riguardo al film ( con l'username S.T.U.D.Y), prima che uscisse. Riposterò i vecchi threads di S.T.U.D.Y in questo forum, con qualche aggiornamento, sotto la sezione “number theroy”.
You are not allowed to view links. Register or Login
Come aggiunta alla mia 9/09/09 predizione, feci tanti altri commenti riguardo al film, prima che uscisse nelle sale. Qui qualche esempio, tutto è iniziato il 18/09/2009. più di un mese prima che il film uscisse e nel mjkit il thread è ancora disponibile ( è datato 20/09/2009 perchè l'ho postato li due giorni dopo rispetto al MJHD)
You are not allowed to view links. Register or Login
“ si, questo hoax ha scopi più grandi rispetto alla mera esposizione dei media. È tempo per tutti di studiare la pace, pace nelle vostre vite e pace nel nostro mondo”
“ se la “resurrezione di Mj” è parte del piano, quale giorno potrebbe essere... durante il funerale non potrebbe combaciare con il Thriller originale, perchè i morti non si alzano dalla propria bara durante il funerale, no, escono fuori dalle loro tombe.. “R” = MJ Resurrection ( 9-09-09), MJ Return , MJ hoax Revealed!! Guardiamo quanti voti “R” prendiamo da ora al 28 Ottobre...”
Notate che ho connesso la “resurrection” con il 0-09-09, che erano 9 giorni dopo questo momento; non uso il termine “resurrection” nel senso di ritorno sotto i riflettori, per questo userò la parola “return”. Ho usato “resurrection” per esprimere un concetto, collegato all'hoax e specilamente al segmento del film Thriller II ( la scena delle tombe , R20 e R21)
come ho già detto, la versione del cinema rivela l'hoax per gradi ( niente MJ RIP; smooth criminal morte simulata; l'attore che simula la morte in Gilda ha la stessa data di nascita di MJ You are not allowed to view links. Register or Login, il Bam alla fine dei credits). Ma la home version rivelerà ancora di più ( R20 e R22).
Circa il ritorno di MJ sotto di riflettore, quando avverrà? La cosa triste è che sarebbe dovuto ritornare ad Halloween, ma non eravamo pronti. Non avevamo capito gli altri apsetti dell'hoax, come la cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale, o la serietà di questo hoax; infatti nel vecchio MJHD era proibito parlare di queste cose e dopo pochi giorni, è collassato ed è rimasto chiuso per una settimana. Non eravamo pronti per il ritorno di mj ancora, se sarebbe tornato, le persone prese dall'eccitamento del ritorno non avrebbero capito e non si sarebbero interessato all'aspetto principale dell'hoax. Visto che le persone non erano pronte per il ritorno ad Halloween , subito dopo l'uscita del film è stato creato il TIAI. Lo scopo del TIAI è di dare ai fans e specialmente ai believers, una grande fotografia di tutto l'hoax e una migliore comprensione delle cause che ci sono dietro ad esso. Tutto questo aiuta per prepararci al suo ritorno!

R20: due o 3 ore di extra nella home version del This is it
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo è un clip dell'intervista a Ortega nella quale spiega che la home version del film avrà due o tre ore di contenuti aggiuntivi. Notate che questo redirect è stato fatto il 22 Novembre , una settimana prima che la data del rilascio del dvd fosse resa ufficiale. Il 30 novembre è stata la data ufficiale dell'annuncio.
You are not allowed to view links. Register or Login
Una volta che la data di lancio è stata resa pubblica, il sito ha specificato quali saranno i contenuti extra.
You are not allowed to view links. Register or Login
Notate che la prima cosa della lista è “Staging the Return”, certo in questo extra ci sarà i preparativi per i concerti dell'estate scorsa, ma non potrebbe avere un doppio significato?


Notate anche che nel bluray disk ci sarà “smooth criminal” (hoax death) e anche il “making of “ di Smooth Criminal. Ci sarà anche Thriller, il clip con la resurrezione di MJ. Ancora una volta il this is it ha MJ “Resurrection”, MJ “Return”, and MJ hoax “Revealed”. Questi possiamo qualificarli nel “r” ranking???!

R21: Le indagini sul dottore di Mj rimandate al 2010
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo è un articolo del magazine people su internet uscito il 21 Novembre 2009; il titolo dice “ le indagini sul dottore di Michael Jackson ( Conrad Murray) rimandate al 2010”. Questo redirect del TIAI è di lunedì 23 Novembre, anche se come sempre il redirect è stato fatto la notte prima. Lunedì è stato il girono in cui Murray è apparso su tutte news di TMZ.
You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login and You are not allowed to view links. Register or Login
Tornando indietro ai primi di Ottobre, Tmz disse: “.... le indagini sulla morte di MJ dovrebbero avere il loro epilogo la prossima settimana e Murray rimane il solo indiziato You are not allowed to view links. Register or Login.” Perchè questo cambio di programma, dalla fine di Ottobre ( il mese in cui il film è uscito) a Gennaio o oltre?
Avete visto che il dottore Murray non è stato arresta in Ottobre, e poi metterlo in prigione per non aver ucciso MJ e lasciarlo uscire a Gennaio o dopo quando sarebbe tornato Michael , per dire è tutto un HOAX. Così non lo hanno arrestato in ottobre. Ma se MJ non ha in programma un ritorno fino a Gennaio o oltre: perchè questo annuncio di arresto fatto ad Ottobre? Perchè non dire solo che le indagini si sarebbero prolungate fino a Gennaio 2010? Questo perchè i primi di Ottobre MJ aveva ancora in programma di ritornare per Halloween e poi ha cambiato i suoi piani?

R22 DVD di Easter Eggs
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo indizio ha più significati. Ovvio che Pasqua è legato al tema della resurrezione in TII, specialmente nella parte di Thriller. Questo significa che MJ tornerà il prossimo aprile, durante il periodo Pasquale? Non necessariamente. Quindi, quando tornerà Michael?questo è quello che tutti vogliono sapere , giusto?
Come lui dice alla fine del film: tornerò nei miei tempi; dipende solo da lui e nessuno può saperlo con certezza. Alcune date potrebbero essere : 25/12/2009 ( Natale), 31/12/2009 ( luna piena e ultimo dell'anno), 1/1/2010 ( Primo dell'anno), 18/01/2010 ( Martin Luther King Day), 25/01/2010 ( 7 mesi dalla “morte” e la data di uscita del DVD), o dopo. Speriamo non dopo, ma questo dipende, in qualche modo, da se i FANS saranno pronti per il ritorno ( capire il messaggio del TIAI, unirsi alla ARMY of L.O.V.E., etc..)
ma come il dvd di easter eggs si colloca in questo grande disegno? Bene, questo termine si riferisci ad alcuni video clip nascosti all'interno del DVD, e serve una particolare chiave per sbloccarli. Molti dvd di easter eggs sono abbastanza semplice e le persone hanno sbloccato le scene provando dei semplici codici a caso, ma i codici possono essere così complessi che è essenzialmente impossibili scoprirli a caso.
Mj ha usato la stessa tecnica per nascondere le informazioni riguardo all'hoax, fino a che non sarà il momento giusto per rivelarle. Dopo che tutti avranno il dvdv a casa il codice per sbloccare le scene sarà reso pubblico, così tutti avranno le informazioni allo stesso momento.

R23 settantasette
You are not allowed to view links. Register or Login




Questa immagine del 77 ha diversi significati. Il più ovvio sono i tanti 7 che circondano MJ. Questa immagine, inoltre, è simile al logo di MJ, molte l'avranno già visto, ma se ancora non l'avete vista, potete trovarla una su questo sito You are not allowed to view links. Register or Login
un altro significato è la piramide sotto sopra. Agli illuminati piace la piramide regolare ( come quella presente nel retro della banconota da un dollaro): con i pochi al Top, che controllano le masse sotto. Girando la piramide sotto sopra le masse controlleranno i “pochi” ( i governi impauriti dalle persone). Se scrivete 666 su una piramide regolare e poi la rigirate in modo di avere il sopra di sotto, il numero diventa 999. i piani di MJ di mettere sotto il NWO con il suo hoax. Il discorso del 9-9-09 è la causa principale dell'immagine 77. Questa immagine è stata messa 77 giorni dopo il 9-9-09! il redirect è stato fatto ad un orario diverso, in modo da far capire che il redirect era riferito al tempo. Il redirect è rimasto il 24-11 e il 25-11, in modo da ricomprendere tutte le parti del mondo per il diverso orario. Il “99” è apparso 99 giorni dopo il 9-9-09 e ancora il redirect è stato fatto ad un orario inusuale.

R24 ringraziare il giorno del ringraziamento
You are not allowed to view links. Register or Login

“Sing unto the LORD, O ye saints of his, and give thanks at the remembrance of his holiness.” (Psalm 30:4). la ragione ovvia per questo verso è sicuramente “give thanks”, specialmente visto che il redirect è stato fatto il girono del ringraziamento ( 26 Novembre)
ma , come la maggior parte degli altri redirects, c'è più di un significato nascosto. Il verso prima diceva : ““O LORD, thou hast brought up my soul from the grave [resurrection]: thou hast kept me alive [never literally died], that I should not go down to the pit.” L'intero capitolo riguarda Davide che ringrazia per essere stato salvato dalla morte ( Dio l'ha salvato diverse volte, specialmente dagli attacchi di Saul). Il concetto di resurrezione è un parallelo con Mj, ma un altro parallelo è la protezione di Dio dal non essere ucciso. I nemici di MJ hanno cercato di uccidergli la reputazione , ma Dio è intervenuto e MJ è stato giudicato non colpevole. Non ci sono dubbi che ci sono alcuni che hanno voluto ucciderlo letteralmente , ma Dio ha un piano speciale per MJ, e lo ha salvato dalla morte ( troverete di più nei punti R27 e R37).

R25. Non dimenticatevi del ragno nero nel TII
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo redirect è molto diretto, ha puntato l'attenzione sul un thread del mjkit dove discutevano del ragno nel TII. Un interesse particolare ha questo commento: “le finestre nere rappresentano la morte. Quando il ragno esce sul palco durante il film Michael esce dal ragno . MJ scappa alla morte... così considerando tutto quello che ho già postato.. siamo qui per cambiar eil mondo???.. il punto è Michael è scappato alla morte e è vivo”.

R26 Thriller II ( TII) in this is it

il redirect di questo giorno è un video di youtube di una parte del tii più precisamente Thriller.
Se guardate attentamente, notate due fasi della scena del ragno. Prima, il ragno esce fuori dalla tomba ( la fase della resurrezine). Poi un poco dopo, vede il ragno uscire sul palco; dopo MJ esce fuori dal ragno ( questa è la fase del ritorno, quando uscirà fuori, magari sul palco ancora una volta)
certo, MJ non è letteralmente morto, e questo è rappresentato dal fatto che il ragno , il quale rappresenta la morte, esce fuori dalla tomba.
Non abbiamo ancora visto la connessione del 9-9-09 con il this is it in relazione all'hoax e alla resurrezione. Man a mano vedremo ulteriori sviluppi circa il 9-9-09 e l'hoax.

R27- “WHEN the Disciples Gathered Around Him …”
You are not allowed to view links. Register or Login

However, WHEN the disciples gathered around him, he rose up and went into the city. And the next day he departed with Barnabas to Derbe.” (Acts 14:20, NKJV). Come al solito non sono importanti le singole parole, ma il contesto, il vero prima dice: ““Then Jews from Antioch and Iconium came there; and having persuaded the multitudes, they stoned Paul and dragged him out of the city, supposing him to be dead.”. Qui ancora abbiamo un parallelo, come con Davide: i nemici che hanno cercato di ucciderlo, Dio che lo salva dalla morte, anche se lo credono morto ( come la maggior parte che crede morto MJ) e poi la “resurrezione” e il ritorno sotto i riflettori.
Anche se molti hanno visto il parallelo è stata ignorata completamente la parola chiave “ WHEN” ( ecco perchè l'ho sottolineata qui). Volete vedere MJ tornare sotto i riflettori? Naturalmente, tutti vogliamo! Quindi abbiamo bisogno di stringerci attorno a lui unendoci nell'esercito dell'amore di Michael.

R28 Comunità , amore e supporto
You are not allowed to view links. Register or Login

questo è un altro indizio che ha bisogno di poche spiegazioni. Una foto è meglio di miglioni di parole. Dobbiamo unirci nell'ARMY of L.O.V.E, e dare a Michael il nostro “amore e supporto” e supportarci a vicenda
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
747 Views
Last post April 18, 2010, 05:43:34 AM
by Puff
0 Replies
834 Views
Last post April 18, 2010, 05:47:10 AM
by Puff
0 Replies
807 Views
Last post April 18, 2010, 05:48:17 AM
by Puff
0 Replies
966 Views
Last post April 18, 2010, 05:50:11 AM
by Puff
0 Replies
1016 Views
Last post April 18, 2010, 05:52:39 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal