0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Puff

  • Guest
Traduzione: TIAI Revealed, Part 3
April 18, 2010, 05:47:10 AM
Il primo gruppo di redirect sono introduttivi ( R1-R7): stabiliscono la relazione tra il TIAI , Michael , l'hoax , This is it, e un primo sguardo iniziale al profondo messaggio che TIAI ha il compito di portare alla luce.

R1: michaeljacksonhoaxdeath.com
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo è stato il primo redirect. E' stato scelto per creare la connessione tra il TIAI, MJ e l'hoax ( in quel momento MJHD era il più grande hoax forum). TIAI è rimasto fisso su MJHD per più di un giorno, ma fu scoperto e il resto è storia. L'admin (Amy) non voleva che il TIAI indirizzasse al suo sito, così abbiamo scelto un'altra location ( This is it). Molti hanno creduto che dietro al TIAIci fosse Amy, ma non è così. Vi ricordate che MJHD ha proibito le discussioni sugli illuminati? E TIAI ha avuto diversi redirect che parlavano di questo argomento. Così è ovvio che dietro al TIAI non c'è Amy.

R2: This is it sitoweb del film
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo è stato il secondo redirect. In realtà non c'erano molti indizi qui, a parte l'ovvia connessione tra il This is it e il This is also it. Il film è stato nei cinema solo per pochi giorni, questo redirect era per ricordare agli “hoax investigators” di andare a vedere il film per poter capire meglio i futuri redirects del TIAI.

R3: 2012 il film
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo è il primo redirect che va oltre i concetti base dei primi due ( hoax e relazione tra il this is it e il this is also it). Ho già fatto presente nella prima parte che TIAI ha indirizzato al film 2012 una settimana prima che il parallelo 2012/MJ fosse reso pubblico. Qui un breve video di youtube che mostra questi paralleli.You are not allowed to view links. Register or Login
“2012” è , come la maggior parte dei film , una combinazione tra realtà e finzione. Eventi specifici e specifiche date sono immaginarie, ma ci sono concetti nel film che sono molto realistici. Il più significato è che la fine del mondo è molto vicina; ma anche concetti come i membri del governo che pensano solo a salvare se stessi ( l'elites) e sono indifferenti di fronte al resto della popolazione ( ci saranno molti più dettagli al riguardo nella parte 9)sono molto realistici.

R4: V per vendetta
You are not allowed to view links. Register or Login)

Questo è stato il redirect del 5 Novembre e questa data è un punto chiave del film. “ ricorda, ricorda il 5 di Novembre” . Che cosa è successo di significativo in questa data? Tre cose tutte direttamente legate a MJ : Primo questo redirect del TIAI ; secondo MJHD è stato chiuso di nuovo ; terzo Evan Chandler si è suicidato.You are not allowed to view links. Register or Login
A parte il significato del 5 novembre, questo redirect è stato scelto perchè questo film mostra la corruzione dei governi. Il redirect numero 38 è una frase tratta da questo film “ le persone non dovrebbero aver paura dei governi, sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone”.
Questo indizio in questo redirect non era così ovvio e Mjalive999 ha fatto un ottimo creando un parallelo tra v per vendetta e Mj in questo video You are not allowed to view links. Register or Login, inoltre anche il myspace thisisalsomj ha fatto un ottimo lavoro You are not allowed to view links. Register or Login

R5: End game il trailer
You are not allowed to view links. Register or Login

Questo film è di Alex Jones, e perchè quest'ultimo ha parlato contro MJ è nata l'idea che il TIAI fosse contro Michael. Ma con gli altri redirect è diventato ovvio che il TIAI fosse in favore di MJ e non contro.
Questo film rappresenta l'opposizione di Mj alle altre parti ( illuminati , nuovo ordine mondiale). Il film End Game è stato scelto per diverse ragioni: ancora una volta mostrare la corruzione dei governi e in questo caso il trailer come prima scena ha George Bush senior che annuncia la creazione di un nuovo ordine mondiale; al 0:54 dice che solo un pubblico istruito può fermarli; e sicuramente questa è una delle ragioni per l'hoax di mj e i messaggi del TIAI.
Un'altra ragione per aver scelto End Game è la similitudine che ha nel titolo con i contenuti del film 2012: la fine del mondo. Inoltre il tralier di End Game è stato scelto per la numerologia (777 e 999) che appare improvvisamente nello schermo al minuto 1:57; non ci vuole un occhio investigativo per coglierlo.



R6: The final curtain
You are not allowed to view links. Register or Login

Dopo il redirect a End Game alcuni hanno iniziato a pensare che il TIAI promuovesse l'idea dell'omicidio ( ucciso dal nuovo ordine mondiale). Così questo redirect e il prossimo hanno ribadito ancora una volta che TIAI promuove l'hoax e non l'omicidio. The final curtain è un hoax, creato da Joey Skaggs , il maestro degli hoaxes. Un forum hoax ha postato una connessione tra questo redirect e uno dei miei post ( un post di S.T.U.D.Y), circa il parallelo tra MJ e il final curtain.You are not allowed to view links. Register or Login
Un'altra ragione per questo redirect è la parola “ final” nel titolo , collegata ancora una volta alla fine del mondo del film 2012 e anche al film End Game. Questo hoax non è il final curtain call per MJ , ma è il l'ultima sveglia per il mondo.

R7: video di Liberian Girl
You are not allowed to view links. Register or Login

Il significato principale qui è ovvio: mostrare ancora una volta che il TIAI è per l'hoax, visto che Mj dirige il video da dietro le quinte, e le foto e la canzone sono state usate al memorial e al funerale. In secondo luogo questo redirect mostra che anche il TIAI è diretto da dietro alle quinte come il video di Liberian Girl.
Ultimo motivo ma non meno importante è la parola “liberian”, la radice di questa parola è “liberty”. Ancora una volta per mostrare lo scopo del hoax di Mj e il messaggio del TIAI: portare consapevolezza e libertà dalla corruzione dei governi e dai media.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
0 Replies
748 Views
Last post April 18, 2010, 05:43:34 AM
by Puff
0 Replies
808 Views
Last post April 18, 2010, 05:48:17 AM
by Puff
0 Replies
967 Views
Last post April 18, 2010, 05:50:11 AM
by Puff
0 Replies
792 Views
Last post April 18, 2010, 05:51:39 AM
by Puff
0 Replies
1018 Views
Last post April 18, 2010, 05:52:39 AM
by Puff

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal