0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

DooDoo

Re: Ciao!
January 28, 2010, 05:36:16 PM
Un uomo!!! :shock:  :shock:  8-)  8-)  benvenuto!!
sei il primo italianO !!! evviva!!! finora eravamo tutte donne!!! ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions


you are my life


speechless, that\'s how you make me feel

I want a hippopotamus for Christmas

Re: Ciao!
January 28, 2010, 05:50:56 PM
Ma dai, davvero? Sono il primo italianO?
Che cosa buffa...comunque tutto ok? Che si dice di bello?
Il forum lo seguo da un sacco di tempo, però ho aspettato ad iscrivermi perchè un po' m'imbarazzo...non ho una padronanza dell'inglese così perfetta, diciamo che mi arrangio...
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

superflysister81

  • Guest
Re: Ciao!
January 29, 2010, 03:07:33 AM
Ciao Simone! Benvenuto!!!
In realtà ci sono stati altri italiani qui in giro, solo che è un po' che non postano nulla...
Tranquillo per la lingua, si può anche discutere in questo topic quel che c'è di nuovo nel forum! ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

DooDoo

Re: Ciao!
January 29, 2010, 05:04:03 AM
Sì, se hai problemi si può parlare qui , comunque non devi imbarazzarti troppo, ci sono tante persone che non hanno una padronanza perfetta, ma alla fine ci si capisce!!! ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions


you are my life


speechless, that\'s how you make me feel

I want a hippopotamus for Christmas

Re: Ciao!
January 29, 2010, 06:22:13 AM
Grazie mille!!! Comunque credo che proverò a postare qualcosa anche in inglese, in fondo non tutti possono essere dei perfetti englishmen... ;)
Voi che ne pensate del tiai? Pensate veramente che ci sia qualcuno dei Jackson dietro a ts?
Io non saprei, mi sembra che questi Jack5on facciano una gran confusione, il loro messaggio è molto ambiguo quindi non mi sembra un'ipotesi da scartare, certo che la scena dell'ultima puntata del reality è un po' deludente...chissà che mi credevo dovesse succedere...ma poi è vera la storia che sono andati nel cimitero sbagliato? Vedendo i video sembrerebbe di si, però su wikipedia MJ risulta essere in tutti e due i cimiteri...chi ne sa qualcosa di più?
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

superflysister81

  • Guest
Re: Ciao!
February 01, 2010, 02:45:44 AM
Riguardo al TIAI non saprei..ma alla fine non è neppure così importante per me sapere se c'è dietro un membro della famiglia...Sicuramente è qualcuno che sa..E' troppo preciso nelle sue spiegazioni, no?E nel messaggio, poi; quello è chiaro  ;)
A proposito: io mi aspetto un update di TS in questi giorni...SICURO!!!
I Jack5on sono ambigui di natura  :lol: , ma a volte hanno questi sprazzi di lucidità, come il famoso tweet indirizzato ai believers, che ti ridanno fiducia  :lol:

A wikipedia non mi affiderei troppo, perchè lì chiunque può dare il proprio contributo ;)

Ragazzi, avete notato ai Grammy che Michael è fuori dalla lista degli artisti scomparsi???  :mrgreen:
Ah, questa cosa è proprio servita a farmi riprendere dalla commozione per il tributo e per Prince e Paris!
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: Ciao!
February 01, 2010, 06:57:00 AM
Bene ragazzi siamo il 1° febbraio e se davvero dietro al T.I.A.I. c'è un membro della famiglia o comunque qualcuno che sa, mi chiedo come abbiano potuto illuderci così!
Il msg era chiaro:
You are not allowed to view links. Register or Login
Diversi forum si sono mobilitati e preparati per accogliere la marea di fans increduli e spaesati che avrebbero dovuto invadere i forum dei believers per chiedere spiegazioni sulle motivazioni dell'hoax.
C'è gente che si è messa a lavorare sodo dal giorno dopo aspettando queste persone, qualcuno si aspettava addirittura i giornalisti! E adesso?
A giorni arriverà un altro update certo, vediamo quali saranno le novità..
Io sinceramente non credo più a nessuno, non ho più voglia di sentire altre storielle.
Credo in Michael e in quello che ha SEMPRE fatto e che continuerà a fare, il suo messaggio lo conosco e quando arriverà il momento io ci sarò.
Scusate ma sono davvero molto demoralizzata.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

[size=150]Forever in my heart...[/size]

superflysister81

  • Guest
Re: Ciao!
February 01, 2010, 07:24:50 AM
Alessandra,hai perfettamente ragione nell'affermare di voler credere a Michael...A volte è dura, ma secondo me tornerà quando sarà pronto e quando le condizioni saranno favorevoli :) Non avrebbe avuto senso se Michael fosse tornato ieri come tanti si aspettavano...
Io non credo TIAI ci abbia illuso, per il semplice motivo che i messaggi di TS danno direttive precise, ma sono anche molto provocatori.
Già dal titolo dell'update si doveva prestare attenzione alla parola PROBABILITY e a "RETURN" tra virgolette...
Per me quei post servono a non farci perdere la speranza e a spingergi in direzioni precise...Se Michael ha finto la sua morte, il motivo deve essere per forza serio e, di conseguenza, il messaggio che vuole mandare, deve essere compreso..  ;) Il solo attacco terroristico non regge, ci deve essere di più...
Comunque io aspetto il prossimo update, che sento non tarderà ad arrivare  :lol:
Un abbraccio
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: Ciao!
February 01, 2010, 07:36:31 AM
Quote from: "superflysister81"
Riguardo al TIAI non saprei..ma alla fine non è neppure così importante per me sapere se c'è dietro un membro della famiglia...Sicuramente è qualcuno che sa..E' troppo preciso nelle sue spiegazioni, no?E nel messaggio, poi; quello è chiaro  ;)
A proposito: io mi aspetto un update di TS in questi giorni...SICURO!!!
I Jack5on sono ambigui di natura  :lol: , ma a volte hanno questi sprazzi di lucidità, come il famoso tweet indirizzato ai believers, che ti ridanno fiducia  :lol:

A wikipedia non mi affiderei troppo, perchè lì chiunque può dare il proprio contributo ;)

Ragazzi, avete notato ai Grammy che Michael è fuori dalla lista degli artisti scomparsi???  :mrgreen:
Ah, questa cosa è proprio servita a farmi riprendere dalla commozione per il tributo e per Prince e Paris!

Mah...non saprei, sta diventando tutto così confuso, ancora più di prima...sembra quasi che ci debba essere un'escalation negativa prima della conclusione...adesso se ne sono usciti nuovamente con murray, poi c'è la possibilità della riesumazione, il tributo di ieri sera è stato una cosa fredda e sbrigativa e sembrava fatto solo perchè doveva essere fatto, i fratelli continuano a piangere la sua presunta morte, sembra quasi il finale di moonwalker...non so...non ci capisco più niente.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

superflysister81

  • Guest
Re: Ciao!
February 01, 2010, 08:00:26 AM
sì, quello che passa attraverso i media ci lascia tutti confusi, è indubbio...
Ma ancora troppe cose non tornano.
Di Murray sono 7 mesi che dicono sempre la stessa cosa, niente di nuovo per ora..
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: Ciao!
February 01, 2010, 08:12:31 AM
Quote from: "Alessandra"
Bene ragazzi siamo il 1° febbraio e se davvero dietro al T.I.A.I. c'è un membro della famiglia o comunque qualcuno che sa, mi chiedo come abbiano potuto illuderci così!
Il msg era chiaro:
You are not allowed to view links. Register or Login
Diversi forum si sono mobilitati e preparati per accogliere la marea di fans increduli e spaesati che avrebbero dovuto invadere i forum dei believers per chiedere spiegazioni sulle motivazioni dell'hoax.
C'è gente che si è messa a lavorare sodo dal giorno dopo aspettando queste persone, qualcuno si aspettava addirittura i giornalisti! E adesso?
A giorni arriverà un altro update certo, vediamo quali saranno le novità..
Io sinceramente non credo più a nessuno, non ho più voglia di sentire altre storielle.
Credo in Michael e in quello che ha SEMPRE fatto e che continuerà a fare, il suo messaggio lo conosco e quando arriverà il momento io ci sarò.
Scusate ma sono davvero molto demoralizzata.

Concordo con te.
Alla prova dei fatti sembra fin troppo chiaro anche a me.
Oggi è il 1° febbraio e qualcuno deve delle scuse.
Baci a tutti voi, amici miei!
L.O.V.E.
Angela

I agree with you.
Actions speak louder than words, IMO it is all too clear.
Today it is February 1st and someone owes apologies.
Kisses to you all, my friends!
L.O.V.E.
Angela
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
That\'s a chance I\'ll take, Heaven can wait...

Re: Ciao!
February 01, 2010, 08:43:27 AM
Quote from: "JustAnotherPartOfMe"

Concordo con te.
Alla prova dei fatti sembra fin troppo chiaro anche a me.
Oggi è il 1° febbraio e qualcuno deve delle scuse.
Baci a tutti voi, amici miei!
L.O.V.E.
Angela

I agree with you.
Actions speak louder than words, IMO it is all too clear.
Today it is February 1st and someone owes apologies.
Kisses to you all, my friends!
L.O.V.E.
Angela


Non posso che essere d'accordo con te. Qualcuno deve delle scuse.
L.O.V.E.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: Ciao!
February 01, 2010, 10:12:48 AM
Quote from: "JustAnotherPartOfMe"
Quote from: "Alessandra"
Bene ragazzi siamo il 1° febbraio e se davvero dietro al T.I.A.I. c'è un membro della famiglia o comunque qualcuno che sa, mi chiedo come abbiano potuto illuderci così!
Il msg era chiaro:
You are not allowed to view links. Register or Login
Diversi forum si sono mobilitati e preparati per accogliere la marea di fans increduli e spaesati che avrebbero dovuto invadere i forum dei believers per chiedere spiegazioni sulle motivazioni dell'hoax.
C'è gente che si è messa a lavorare sodo dal giorno dopo aspettando queste persone, qualcuno si aspettava addirittura i giornalisti! E adesso?
A giorni arriverà un altro update certo, vediamo quali saranno le novità..
Io sinceramente non credo più a nessuno, non ho più voglia di sentire altre storielle.
Credo in Michael e in quello che ha SEMPRE fatto e che continuerà a fare, il suo messaggio lo conosco e quando arriverà il momento io ci sarò.
Scusate ma sono davvero molto demoralizzata.


Concordo con te.
Alla prova dei fatti sembra fin troppo chiaro anche a me.
Oggi è il 1° febbraio e qualcuno deve delle scuse.
Baci a tutti voi, amici miei!
L.O.V.E.
Angela

I agree with you.
Actions speak louder than words, IMO it is all too clear.
Today it is February 1st and someone owes apologies.
Kisses to you all, my friends!
L.O.V.E.
Angela

Vedi, con il fatto che abbia detto che c'erano "forti probabilità" (che non sono una certezza) di un ritorno a gennaio, chiunque sia ts si è parato il didietro contro ogni eventuale replica...è questo che mi fa rabbia, tutte queste cose velate, dette ma non dette, che non fanno altro che aumentare la confusione e diminuire la fiducia. Io delle scuse non me ne faccio di niente, a me servono chiarezza e sincerità!!!
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

Re: Ciao!
February 01, 2010, 11:23:27 AM
Quote from: "superflysister81"
Già dal titolo dell'update si doveva prestare attenzione alla parola PROBABILITY e a "RETURN" tra virgolette...
Per me quei post servono a non farci perdere la speranza e a spingergi in direzioni precise...
Ti vorrei innanzitutto ringraziare per essere sempre molto gentile e garbata nelle tue repliche.
Dici che si doveva prestare attenzione a queste parole:
HIGH PROBABILITY OF MJ “RETURN” THIS MONTH!
Secondo me significa che ci sono alte probabilità che Michael "ritorni" questo mese (gennaio).
There is a real good chance that this is the last TIAI update which will be needed, before MJ is ready to “Return”! Please read this carefully, and encourage other hoaxers to read it, so that we can all be ready for the big day.
Anche qui sono molto chiari nel dire che c'è una reale e grande possibilità che questo sia l'ultimo update del TIAI prima che Michael sia pronto per ritornare. Ci dicono di leggere attentamente e di incoraggiare anche gli altri hoaxers a leggere in modo da essere pronti per il grande giorno.

Sinceramente il messaggio mi sembra chiarissimo, non vedo quale altra interpretazione si possa dare a queste parole anche concentrandosi e prestando la massima attenzione.
E non credo di essere stata l'unica, quello che ho letto e pensato io lo hanno pensato tutti e sono sicura che lo hai fatto anche tu perchè mi sembra più che normale.
Dai un'occhiata al gruppo dei Believers su FB e vedi come si sono mobilitati il giorno dopo!
Si sono messi subito all'opera per "attrezzare" i vari forum in previsione dell'invasione di tutti quei fans o addirittura dei giornalisti che li avrebbero presi d'assalto (parole testuali) e che avrebbero cercato delle risposte..
Ora tu mi dirai che "return" non significava ritorno, che gennaio era importante per altre cose ecc. ecc. Ma allora non bastava dirlo un pò più chiaramente e usare altre parole?
La mia speranza io la coltivo giorno dopo giorno sulla base di quello che ho acquisito in questi 7 lunghi mesi, senza perdere neanche un solo giorno, non mi servono questi giochetti per tenerla viva, anzi queste cose hanno lo stesso effetto di un pugno allo stomaco!
Non so quale sia la tua interpretazione a questo riguardo, come te lo spieghi un messaggio di questa portata alla luce di quanto non è accaduto, o forse è accaduto ma solo i più intelligenti, i più capaci, i più attenti, insomma solo i migliori sono stati in grado di capire..
E non mi si venga a dire che Michael è "ritornato" il 18 gennaio in qualità di artefice, dietro le quinte, di quella grande ed importantissima manifestazione di libertà di cui TMZ ci ha resi tutti partecipi ed ai quali siamo tutti molto grati per avercela trasmessa.
Io sinceramente mi sento un bel pò presa in giro. Qui ci sono in palio i nostri sentimenti!!
Vorrei che si rendessero conto che noi abbiamo un cuore...un cuore che sta soffrendo tantissimo!
Un bacio ragazzi.         L.O.V.E.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

[size=150]Forever in my heart...[/size]

superflysister81

  • Guest
Re: Ciao!
February 01, 2010, 12:13:34 PM
Ale, io ti capisco e rispetto il pensiero di tutti.
Sì, anche io appena ho letto quell'update mi sono fatta prendere da un entusiasmo cieco, senza neppure capire ciò che stavo realmente leggendo, poichè il mio cervello si era fissato sulle 2 paroline magiche: JANUARY e RITURN  :lol:
Poi, però, a mente fredda, ho riletto il tutto, ancora ed ancora e ho finalmente realizzato che il messaggio non si limitava a quelle poche righe  (che scema, scusate:lol:)
Ora mi spiego meglio, nella speranza di non essere linciata per questo  :mrgreen:
L'update di TIAI è molto chiaro e secondo me non è un caso che sia stato postato proprio in questo forum, perchè è perfettamente in linea con il pensiero delle admin,almeno come idea generale.
TS fa capire molto bene che bisogna badare alla storia del NWO...e la probabilità del ritorno di Michael dipende da noi, se recepiamo o meno il suo messaggio.
Messaggio d'amore, lo sappiamo tutti, tutti noi conosciamo ciò che Michael ha voluto trasmettere negli anni...Ma fingere la morte a quale scopo? Per un attacco terroristico?Avrebbe potuto cancellare i concerti.Per parlare solo dell'ambiente?Mmm..non credo servisse un gesto così estremo.
Per me ci deve essere molto di più.
Non voglio forzare nessuno con questa teoria, nè tantomeno ho la certezza che sia così.Sto solo spiegando ciò che ho capito da quel post ( e comunque io ci credo sempre di più).
Per me tante cose tornano...ma è solo la mia opinione.  :)
Io non mi focalizzerei su date precise...vi immaginate se fosse tornato ieri??Forse non avrebbe avuto ancora senso...

Tutti noi abbiamo il cuore spezzato, è vero...e ci sono in ballo i nostri sentimenti da quel 25 di Giugno...Ma i segnali che Michael sia vivo ci sono (l'ambulanza, il memorial, il funerale, il certificato di morte, ecc...tutte cose che abbiamo indagato ;))

Se Michael tornerà, lo farà per bene e per un motivo grande, altrimenti penso resterà in pace per conto suo...
 
Baci
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

 

Related Topics

  Subject / Started by Replies Last post
2 Replies
855 Views
Last post December 23, 2009, 05:36:40 PM
by superflysister81
1 Replies
894 Views
Last post December 25, 2009, 04:00:46 PM
by MJLover1990

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal