0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LunaCieloTopic starter

28 luglio 2012
 
La leggenda del soul e famosa amica della famiglia Jackson Gladys Knight pensa che Paris Jackson sia una ragazzina arrogante per aver litigato con Janet.
Infatti, Gladys ha detto che Paris meriterebbe un pugno sui denti per essersi comportata in quel modo con persone più anziane di lei.
Gladys è appena apparsa a "The Talk" dicendo "Paris ha 14 anni? Quanti anni ha Janet? Chi è quella che sta cercando di dirigere l'altra qui? Penso che Janet farebbe meglio a far vedere chi è a Paris". Gladys ha aggiunto: "Se Paris si fosse comportata in quel modo con me non avrebbe più i denti. Ecco come siamo stati cresciuti. Tu devi rispettare gli anziani".

Come abbiamo riferito, Paris e Janet si sono scontrate in un litigio a casa Jackson questa settimana. Le fonti ci dicono che Janet abbia chiamato Paris "stronzetta viziata" e che Paris abbia risposto: "Questa è casa nostra. Non è la casa della famiglia Jackson. Vattene!"

(TMZ)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

28 luglio 2012

LOS ANGELES (AP) - Un giudice ha ordinato venerdì un'indagine sul benessere dei figli di Michael Jackson e un avvocato della matriarca della famiglia ha detto che lei si muoverà per condividere la tutela dei bambini con il figlio adulto di Tito Jackson.

Il giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha detto a un investigatore del tribunale di parlare con i tre ragazzi in modo indipendente e presentare una relazione che sarà analizzata solo dal giudice, non dagli avvocati coinvolti nel caso.

L'ordine non precisa una ragione per l'inchiesta, ma è probabile che sia per fornire al giudice un altro punto di vista su come se la cavino i figli di Jackson dopo una settimana di agitazione in famiglia, inclusa l'assenza della loro nonna e una disputa nel vialetto della loro casa in mezzo a una faida sul patrimonio della superstar del pop.

All'investigatore del tribunale è stato ordinato di parlare con i ragazzi a scuola, in un momento che deve rimanere riservato. Beckloff ha ricevuto una relazione analoga poche settimane dopo la morte di Jackson nel 2009 e il suo contenuto rimane secretato.

Beckloff ha detto nel corso di un'audizione all'inizio di questa settimana che non ci sono indicazioni che Katherine Jackson abbia fatto niente di male.

In base al cambiamento di tutela proposta, l'82enne Jackson condividerebbe la supervisione dei ragazzi con il figlio di Tito Jackson in un accordo che allevierebbe una parte del suo stress giornaliero nel gestire una famiglia famosa, ha detto il suo avvocato Perry Sanders Jr.

La decisione è stata presa dopo un incontro tra Katherine Jackson e Sanders di giovedì. Ha detto che il figlio maggiore di Michael Jackson ha detto agli avvocati che approva l'accordo.

Una presentazione formale di co-tutela è prevista la prossima settimana. Se approvata renderebbe Tito Joe "TJ" Jackson co-tutore dei ragazzi - Prince, Paris e Blanket - che hanno un età fra i 10 e i 15 anni.

Gli avvocati di TJ Jackson hanno suggerito l'accordo di co-tutela in documenti presentati venerdì. In essi si afferma che se uno dei due tutori muore o non è in grado di esercitare la sua funzione, l'altro agirà da solo nell'educazione dei ragazzi.

Secondo il piano, la responsabilità della gestione del personale e della sicurezza della casa si sposterebbe su TJ Jackson. Katherine Jackson manterrebbe il controllo di un sussidio familiare del valore di decine di migliaia di dollari al mese, ha affermato Sanders.

"La signora Jackson è estremamente soddisfatta dalla prospettiva di godere del piacere di crescere i figli di Michael, senza il tedio giornaliero di elementi come la gestione del numeroso personale che serve in una famiglia di così alto profilo, e concentrare la sua attenzione nell'essere una nonna e crescere i figli di Michael" ha scritto Sanders in un comunicato.

"Lei è ansiosa di godere semplicemente del suo ottimo rapporto con questi ragazzi, pur delegando alcuni dei fattori stressanti che vanno di pari passo con l'essere un tutore", ha scritto.

TJ Jackson, 34 anni, è cugino di primo grado dei ragazzi e si esibisce con i suoi fratelli nel gruppo 3T.

Beckloff mercoledì ha sospeso la tutela di Katherine Jackson temporaneamente e ha nominato TJ Jackson come tutore temporaneo. Il giudice aveva detto che avrebbe probabilmente di ripristinato Katherine Jackson come tutore al suo ritorno.

Katherine Jackson era stata in un centro termale a Tucson, in Arizona, dal 15 luglio con la figlia Rebbie e altri parenti e non aveva parlato con i suoi nipoti in quel periodo. E' tornata a Los Angeles giovedì.

"I ragazzi sono molto legati a (TJ Jackson) che è stato molto coinvolto nella loro vita dopo la morte del padre," hanno scritto gli avvocati di TJ Jackson nella richiesta presentata al tribunale. "I recenti avvenimenti hanno evidenziato la necessità di continuità per i ragazzi minorenni".

Il deposito è stato richiesto da Beckloff, ma Sanders ha detto che sarebbe stato sostituito da una petizione congiunta la prossima settimana.

(RadarOnLine.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

30  luglio 2012

Janet Jackson e altri membri della famiglia esclusi dalla casa della mamma in California

Gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson hanno impedito ad un certo numero di fratelli e sorelle del cantante defunto, tra cui Janet Jackson, l'accesso alla casa in California, dove la loro madre, Katherine, sta crescendo i tre bambini del defunto cantante.
I dettagli di chi non è consentito accedere a Calabasas, California, sono descritti in una e-mail ottenuta da Roland S. Martin della CNN.
Howard Weitzman, che rappresenta John McClain e John Branca, ha inviato l'email mercoledì a Charles Schultz, un avvocato della signora Jackson.

Weitzman scrive che, dopo il dramma nelle ultime due settimane, che includevano le accuse che Katherine Jackson era sparita per 10 giorni e non era in grado di raggiungere Paris, Prince e Blanket Jackson, le quali hanno indotto a dover condividere la sua tutela dei bambini con un altro nipote, TJ Jackson, si è reso necessario impedire l'accesso alla proprietà ad alcune persone della famiglia e amici.

"Date le circostanze nelle ultime due settimane, e al fine di proteggere i bambini e la signora Jackson, gli esecutori credono che non sarebbe opportuno consentire ai seguenti individui di entrare nella residenza o nell'area di proprietà e abbiamo ordinato alla sicurezza di impedire di entrare nella residenza o nell'area alle seguenti persone: Randy Jackson e uno dei suoi figli, Janet Jackson, Rebbie Jackson e uno dei suoi figli, Jermaine Jackson, sua moglie e uno dei suoi figli, Janice Smith, o chiunque altro è stato coinvolto nei recenti avvenimenti che hanno portato alla separazione e alla incapacità di comunicare alla signora Jackson con i bambini di Michael, o qualsiasi agente o rappresentante di uno di questi individui", ha scritto Weitzman.

"Non ci sarà nessun altra security o autisti ammessi nella proprietà ad eccezione di quelli impiegati dall'Estate di Michael Jackson. A Joe Jackson è preclusa la possibilità di entrare nella proprietà. Anche Howard Mann, che si trova nel contenzioso contro l'Estate e sta lavorando con i fratelli Jackson che hanno scritto la "lettera", non dovrebbe essere ammesso nella proprietà".

La "lettera" alla quale Weitzman si riferisce, è quella firmata da Randy, Janet, Jermaine, Tito e Rebbie Jackson, dove asseriscono che il testamento del 2002 che autorizza Branca e McClain ad essere gli esecutori dell'Estate è falso.
Tito in seguito si è scusato per aver firmato la lettera.

"Naturalmente, Paris, Prince e Blanket, T.J. ei suoi fratelli, Tito, Marlon, Jackie e i loro coniugi, la sicurezza attuale (assunta dall'Estate), lo staff (per TJ), Meg Lodise, Michael Kane, Sandra Ribera, Parry Sanders, Trent Jackson, Charles Shultz e qualunque altra persona autorizzata da TJ (a parte le persone escluse di cui sopra), possono entrare e rimanere nella proprietà", ha scritto Weitzman.

L'email di Weitzman non menziona la sorella di Michael, LaToya, e se lei può visitare la proprietà. LaToya ha invitato pubblicamente la sua famiglia a fermare la lotta interna.

Secondo una fonte della famiglia Jackson, l'Estate è autorizzata ad effettuare tali richieste perché paga l'affitto mensile della casa di Calabasas. Katherine Jackson controlla lo stipendio mensile di 70.000 $ che l'Estate assegna a ciascun bambino Jackson, per un totale di 210 mila dollari, in qualsiasi modo lei ritenga necessario, comprese le spese scolastiche e altre spese.
Katherine Jackson è attualmente in procinto di tentare di acquistare la casa in modo che l'Estate non sarà in grado di dettare tali termini, ha detto la fonte.

"E' indispensabile per l'Estate che da questo punto in avanti un ambiente sicuro e appropriato sia assicurato per figli di Michael Jackson e inoltre per sua madre", ha scritto Weitzman.

(CNN.COM)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

30 luglio 2012

Debbie Rowe, la madre dei due bambini più grandi di Michael Jackson, è preoccupata per le questioni riguardanti la loro tutela.

La madre biologica dei due bambini più grandi di Michael Jackson è preoccupata a causa del piano per modificare in modo permanente la loro tutela, e vuole garanzie dalla madre di MJ.

Debbie Rowe ha seguito l'andamento della battaglia pubblica della famiglia Jackson e spera di avere più informazioni sulla proposta di aggiungere TJ Jackson come co-tutore permanente, davanti ad un giudice la prossima settimana. Così ha detto una fonte attendibile al Daily News.

"Debbie vorrebbe consultare Katherine prima che vengano apportate modifiche alla convenzione a cui hanno lavorato dopo la morte di Michael", ha detto la fonte. "Questo significherebbe istituire una dinamica completamente diversa. Ha bisogno di sapere ulteriori dettagli."

La Rowe si è precipitata nel sud della California da un concorso ippico lo scorso fine settimana, quando ha sentito che i familiari riportavano Katherine come scomparsa, ha detto la fonte.

Anche se ha lasciato a Michael la custodia completa di Prince e Paris, quando hanno divorziato nel 1999, e non è intervenuta dopo la sua morte, Debbie ha visto i bambini in più di un'occasione negli ultimi tre anni, riferisce la fonte.

Le possibilità di visitarli faceva parte di un accordo diretto con Katherine, un patto che inoltre ha chiesto l'interazione limitata con il patriarca Joe Jackson.

Debbie, 53enne, era preoccupata per l'influenza di Joe, perché Michael lo aveva accusato di abusi fisici, hanno riferito delle fonti in precedenza a Daily News.

"Fino a quando Katherine sarà attivamente coinvolta con i bambini, non ci dovrebbero essere problemi. Ma non hanno mai concordato che TJ avesse il potere di prendere delle decisioni. La Rowe conosce TJ fin da quando era piccolo. Lei sa che lui è vicino ai ragazzi, ma potrebbe chiedere maggiori responsabilità sulla custodia, nel caso che lui prendesse decisioni che lei non condivide."

TJ ha aiutato Katherine a prendersi cura dei bambini nella loro casa di Calabasas e gli è stata concessa la tutela temporanea Mercoledì, nel mezzo di una rissa familiare fra i tre figli di Michael e i suoi fratelli Janet, Jermaine, Randy e Rebbie.

Prince e Paris hanno denunciato sui Twitter il fatto che è stato impedito loro di parlare con Katherine durante una vacanza di nove giorni in un centro benessere in Arizona organizzata dalle zie e dagli zii.

(CNN.com)

 :moonwalk_:

_________________
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

30 luglio 2012

The Jacksons: Nonostante le faida familiare continueremo ad esibirci!
TMZ STAFF


Niente porta a riunirsi i fratelli Jackson come un giorno di guadagno - TMZ ha saputo che Jermaine, Tito, Marlon e Jackie hanno ancora intenzione di esibirsi in un concerto insieme domani sera ... nonostante una guerra che imperversa fra Jermaine e il resto dei suoi fratelli.

Come abbiamo riferito, Tito, Marlon e Jackie hanno tracciato una linea nella sabbia - unendosi con l'Estate di Michael Jackson ... Randy e Jermaine invece continuano a rivendicare che la proprietà stia truffando la famiglia.

Ora, fonti vicine ai fratelli raccontano a TMZ, che il concerto Unity Tour in programma domani al Mountain Winery a Saratoga, CA avrà ancora luogo come previsto.

Secondo le fonti, i fratelli hanno deciso di mettere i loro problemi da parte per il bene dei fans.

Indoviniamo che l'incasso della serata non sia male.

(TMZ.com)

 :moonwalk_:

_________________
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

30 luglio 2012

The Jacksons Tour: Jermaine viaggia da solo!


I fratelli Jackson non rispettano fino in fondo il nome del loro Tour "Unity" - infatti pur continuando a esibirsi insieme - Jermaine è arrivato all'aeroporto per conto suo, a Los Angeles.

Tito, Jackie, Marlon sono arrivati assieme poco dopo - a dirci che sono felici che la loro madre sia finalmente tornata a casa dopo la scomparsa di oltre una settimana in Arizona.

Interessante il fatto che Tito e Jermaine hanno concordato di lavorare assieme - considerando che Tito si è tirato fuori dalla la denuncia con Jermaine (e Janet, Rebbie e Randy) sul complotto per rovesciare l'Estate di MJ.

I Jackson 5 si esibiranno assieme stasera a Saratoga.
Dovrebbe essere uno spettacolo interessante.

(TMZ.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

30 luglio 2012

Katherine Jackson & i figli di MJ assistono all'"Unity Tour" nonostante la battaglia famigliare
TMZ STAFF


Nonostante la resa dei conti famigliari pubblica, Katherine Jackson e i tre figli di MJ si sono presentati alla data dell''"Unity Tour" dei fratelli Jackson anche se uno dei membri, Jermaine Jackson, sta attivamente cercando di rovesciare l'Estate di MJ.

TMZ ha ottenuto il filmato di Katherine mentre arriva al concerto a Saratoga, ieri sera (con un piccolo momento di applausi dalla folla), dove Marlon, Tito, Jackie e Jermaine continuano il loro tour, nonostante l'attuale spaccatura della famiglia.

Katherine non era lì da sola : erano con lei Prince, Paris e Blanket - che proprio la settimana scorsa l'hanno data per dispersa dopo aver trascorso una settimana in Arizona con gli altri membri del clan Jackson.

Durante il concerto, Jermaine - che è sul lato opposto alle decisioni dei fratelli - ha cantanto un'intero spazio da solo  con diverse sue canzoni da solista.

Ci è stato detto che i figli di MJ, che sono stati osservati dalla folla, non sembravano essere molto divertiti.

(TMZ.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

30 luglio 2012

Jermaine Jackson: "We are family!"
TMZ STAFF


Jermaine Jackson promette: la guerra della famiglia Jackson sta volgendo al termine, solo che non è sicuro su quando tutto avrà fine.

Jermaine ha fatto un annuncio sul palco del concerto a Saratoga questo fine settimana, con i fratelli Tito, Jackie e Marlon:

"Siamo una famiglia..anche se a volte le cose sembrano complicarsi"

Jermaine ha continuato: "Siamo UNA famiglia, la famiglia Jackson è una sola e risolveremo tutto, ve lo prometto."

Naturalmente, Jermaine non stava parlando solo ai fans, sua madre Katherine e i figli di MJ erano fra il pubblico, anche se alcune fonti ci riferiscono che i bambini non sembravano molto entusiasti del discorso".

(TMZ.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LUNA

 :Pulling_hair: posso dire che non ci sto capendo niente di questi jaxon? chissà cosa vogliono farci capire (ammesso che il loro scopo sia di farci capire qualcosa.... forse che ci stiamo bevendo tutta la bufala della hoax? mhhh.... :icon_e_surprised:

*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
You are not allowed to view links. Register or Login
:Pulling_hair: posso dire che non ci sto capendo niente di questi jaxon? chissà cosa vogliono farci capire (ammesso che il loro scopo sia di farci capire qualcosa.... forse che ci stiamo bevendo tutta la bufala della hoax? mhhh.... :icon_e_surprised:

*LUNA*


Io Luna penso che ci si lo zampino di Michael....ci vuol far capire una volta di più di non credere a tutto quello che dicono i mediae di leggere tra le righe le cose importanti..e io tra le righe leggo che lui è vicino, molto vicino...   :icon_bounce: :icon_razz: :michael-jackson:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNA

cara blanky,spero vivamente che tu abbia ragione e che,dietro tutto questo,ci sia mike e non i jaxon (che cercano di raggirarci da 3 anni....);ancora adesso,mi viene il dubbio che quelli presingiro siamo noi e che la bugia è la non-morte.  :Pulling_hair: possibile? chi sta credendo nel falso? e qual è il falso?

*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Io Luna credo che tutti gli indizi e le prove raccolte in questi tre anni siano talmente tante che non lasciano alcun dubbio.
Basta guardare i video di esprit e di tanti altri.... :icon_razz:
Se Michael vuole questo ci sarà un motivo e a noi non resta altro che leggere tra le righe...  :icon_mrgreen:

Keeph the faith, with L.O.V.E.   :bearhug: :michael-jackson:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
August 01, 2012, 11:30:34 AM
31 Luglio 2012

Katherine Jackson infuriata con Randy


Katherine Jackson è furiosa con suo figlio Randy per aver tentato di "rovesciare" gli esecutori dell'Estate, senza il suo consenso o conoscenza, mentre si trovava nel Miraval Resort, in Arizona. Così segnala RadarOnline.com in esclusiva.

"Katherine Jackson era completamente ignara che che Randy avesse orchestrato con i suoi fratelli di sottoscrivere una lettera inviata agli esecutori della dell'Estate di MJ chiedendo loro le dimissioni immediate. Ora che Katherine ha fatto ritorno a casa da qualche giorno, riconosce che è stato Randy ad organizzare tutto ciò, e lei è assolutamente furiosa per questo. Katherine non ha mai avuto un ictus come dice la ridicola lettera. Katherine non parlerà mai pubblicamente contro i suoi figli, tuttavia, "dietro le quinte" Katherine è estremamente sconvolta e delusa dalle azioni di Randy, che hanno portato così tanto caos non desiderato nelle loro vite", riferisce una fonte vicina alla situazione.

La scorsa settimana, Katherine ha perso la tutela dei figli di MJ dopo la sua assenza di nove giorni durante la quale non erano stati in grado di contattarla. Il giudice Mitchell Beckloff ha assegnato la custodia temporanea dei bambini al nipote di Katherine, TJ Jackson, figlio di Tito. Katherine e Tito hanno deciso di condividere la custodia dei bambini e andrà in tribunale prossimamente per chiedere al giudice di convalidare il tutto.

Nel frattempo, Katherine ha lanciato un severo avvertimento ai suoi figli dicendo di smettere di "parlare alla stampa dei loro affari di famiglia." Katherine ha detto specificatamente a Randy che se vuole portare avanti queste ridicole affermazioni sul fatto che il testamento di Michael sia un falso, dovrà farlo "in silenzio". Se Randy dovesse trovare le prove, e Katherine sa che è molto improbabile che ciò accada, le dovrà portare in tribunale e non giocare con la stampa. Questo è ciò che servono i tribunali, ha riferito Katherine ricordandolo a Randy.
Le affermazioni pubbliche di Randy sono solo causa di stress eccessivo per Katherine e i figli di Michael.


(RadarOnline.com )

 :moonwalk_:


friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
August 01, 2012, 11:52:28 AM
1 Agosto 2012

Perché Janet Jackson è stata coinvolta nella faida familiare che coinvolge i bambini di Michael.

Anche le famiglie più problematiche hanno una sana di mente, e nel famoso caotico clan Jackson, tale membro è sempre stata Janet.

Fino ad ora.

La settimana scorsa, la famiglia ha litigato pubblicamente sul patrimonio del compianto Michael, con i suoi figli che si sono serviti di Twitter per accusare la zia Janet e gli altri di aver rapito la nonna e tutore legale, Katherine, al fine di strappare via il controllo della fortuna del Re del Pop.
Al funerale di Michael il 7 luglio 2009, era Janet che tranquillizzava una emozionata Paris, di soli 11 anni, che con le lacrime agli occhi ricordava suo padre come "il migliore dei papà", ed era tra le braccia di Janet mentre scappava dopo un crollo emotivo.

A quasi tre anni da quel giorno, le cose sono molto diverse. Lunedi scorso, la 14enne Paris Jackson non solo ha sfidato la 46enne sua zia Janet, ma anche sfidato il modo in cui la famiglia Jackson ha tradizionalmente operato: invece di mantenere privata quest’ultima faida familiare, Paris, agitata per il rifiuto dei suoi parenti di lasciarla parlare con sua nonna, ha preso Twitter e ha dichiarato che la matriarca Katherine era scomparsa.

I media nazionali sono andati velocemente in massima allerta, e Janet è stato beccata dalla telecamera mentre affrontava la nipote nel vialetto della proprietà di Katherine.

"Sei una piccola puttanella viziata!" ha urlato Janet.

"Questa è la nostra casa", Paris si è tirata indietro. "Non è la casa della famiglia Jackson. Fuori dai coglioni"!

Giovedì, il fratello di Paris, Prince Michael, 15 anni, ha inviato un messaggio di testo che aveva inviato a diversi parenti, tra cui la sua zia famosa, elencata nel suo iPhone semplicemente come "Janet Jackson".

"Ne abbiamo abbastanza, così vi scrivo per il semplice fatto che CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ORA!"

La risposta di Janet è stata laconica: “non lasciateglielo fare, per favore".

Che cosa è successo a Janet Jackson? Come è possibile che apparentemente la più calma, la più pacata dei fratelli potesse essere così crudele con sua nipote e con i nipoti?
Perché una donna che ha avviato la sua carriera da solista liberandosi dalla famiglia prepotente ( il suo album del 1986 che sfondò si chiamava "Control") si è lasciata invischiare in una brutta faida familiare? E perché Janet,  l'unica dei 10 fratelli Jackson ad avere una carriera di successo quasi come Michael ha consentito alla sua immagine di essere offuscata in questo modo?

Un membro della famiglia Jackson dice a “The Post” che la risposta è semplice: E' tutta questione di soldi. Lei ne ha un pò; l’Estate di Michael ne ha di più, Billboard ha recentemente stimato il suo patrimonio netto a 1 miliardo di dollari e i suoi fratelli non ne hanno. Vive nella paura di mantenerli.

"Gli ultimi tre tour di Janet non sono riusciti a vendere i biglietti, e lei ha dato un taglio a ciascuno di loro", dice un fratello. "Lei non ha avuto un disco di successo da più di un decennio, e non ha più un contratto discografico".

Questo membro della famiglia dice che il patrimonio netto di Janet è stimato in 100 milioni di dollari, ma che "lei ha solo soldi in uscita e nulla di nuovo in arrivo".

Janet non ha avuto una canzone di successo da "Someone to Call My Lover", del 2001 e l'ultima volta che ha avuto un pò di rilevanza è stato nel febbraio 2004, dopo che Justin Timberlake le ha scoperto il seno durante la loro performance al Super Bowl.
Ha recitato in un paio di film di Tyler Perry, ma ultimamente il suo marchio è stato caratterizzato dalla sua dieta yo-yo (è una portavoce per la Nutrisystem) e ha difficoltà di auto-realizzazione. Il suo libro del 2011, "True You: A Journey to finding and Loving Yourself," è stato un best seller ironico, visto che lei non è stata in grado di staccarsi completamente dalla sua famiglia distruttiva, in particolare dal fratello maggiore Randy, che lei ha detto di adorare.

"Janet non ha nulla da fare", dice suo fratello. "E lei si dedica a qualsiasi causa che Randy intraprende."

E' stato Randy, dice questo fratello, che ha predisposto un piano per eliminare Katherine Jackson da casa, sfidare il testamento di Michael, togliere i bambini dalla custodia legale di Katherine e, infine, ottenere il controllo dell’Estate.

"Randy ha pensato che se avessero dimostrato pubblicamente che Katherine non era più in grado di prendersi cura dei figli e di non essere più in grado di gestire giorno per giorno le responsabilità della casa, Randy poi avrebbere potuto assumere la sua posizione".

Randy, ora 50enne, ha ingaggiato sua sorella Rebbie, 62 anni, i fratelli Jermaine, 58, e Tito, 60, e Janet, dice il fratello. Obiettivo finale del golpe: quello di rovesciare gli esecutori dell’Estate di Michael, John Branca e John McClain.

Così Randy avrebbe controllato l'assegno mensile di 70.000 mila dollari che Katherine ottiene dalla proprietà e 100.000 dollari che ricevono i bambini.

Circa due settimane fa, Randy ha premuto il pulsante del piano.

Quattro dei fratelli Jackson, Jermaine, Tito, Marlon e Jackie, stavano facendo un concerto nel New Mexico. Randy ha coordinato con l'assistente di Katherine, Janice Smith, di preparare alla 82enne matriarca "una lunga vacanza."

Un medico, assunto dai fratelli, è stato portato a visitare Katherine e tempestivamente le ha detto che aveva bisogno di riposo, dice il membro della famiglia. I fratelli la tenevano isolata dai contatti esterni, impegnandola con il gioco di carte "Uno", mentre Jermaine rilasciava dichiarazioni che sua madre aveva subito una serie di ictus e aveva bisogno di riposo.

Il rapporto di Janet con ciascuno dei suoi fratelli, e con i suoi genitori, è complicato.

Quando era una bambina, disse, i suoi fratelli la prendevano in giro senza pietà per il suo peso e il suo aspetto, chiamandola "suino da macello", "vacca" e "maiale". Anche adesso, ha detto, la chiamano ancora "Dunk" abbreviazione di "asina".

La prendeva così male, disse, che sbatteva la testa contro il muro. Veniva lasciata spesso a casa, mentre suo padre andava in tour con i suoi fratelli famosi “The Jackson 5”. Aveva 6 o 7 anni, quando suo padre Joe le disse di non chiamarlo mai più  "papà".

"Non potrò mai dimenticare questo", ha detto. "ero solita farmi così del male che chiedevo a Dio: "Perché? Che cosa ho fatto per meritarmi questo?"

Janet non aveva amici e, invece, parlava con i cani di famiglia. Lei è stata spinta alla recitazione dai suoi genitori, e nel 1977, quando aveva 10 anni, Janet fu scritturata nella sitcom "Good Times". Un anno dopo, i produttori le fasciarono i seni, e sua madre la portò a fare la pulizia del colon.

Quando Janet aveva 16 anni suo padre le  procurò un contratto discografico, e i suoi primi due album "Janet Jackson" del 1982 e "Dream Street" del 1984, sono stati supervisionati dal padre e dai fratelli.
Quando Janet raggiunse i 18 anni, si ribellò, fuggendo con il cantante James DeBarge. Nel 1985, il matrimonio finì ma DeBarge aiutò Janet a sfuggire ai suoi genitori e ai fratelli.
Janet aveva trovato Jimmy Jam e Terry Lewis, il duo che avrebbe prodotto il suo terzo album campione d'incassi "Control", attraverso McClain, un dirigente della A&M, l'uomo che ora sta eseguendo la volontà di suo fratello.

Uno può solo immaginare ciò che la Janet del 1986 spaventata, libera, che lotta per ritagliarsi la sua propria persona farebbe oggi, di nuovo in combutta con i suoi aguzzini contro McClain.

Eppure, non tutto va bene con i suoi fratelli. Janet ha combattuto ferocemente con La Toya, Jermaine e Jackie.
Nel 2001, Janet comprò una casa a Las Vegas per sua madre con la clausola che al patriarca della famiglia Joe Jackson non fosse concesso vivere lì, secondo Rebbie Jackson.

"Non ha mai perdonato Joseph per quello che ci ha fatto quando eravamo bambini. Lei non ha niente a che fare con lui", ha detto Rebbie.

Mentre Janet ha contribuito in passato a pagare le bollette per la madre e ha pagato un mutuo di suo fratello Marlon per un intero anno e lo ha trasferito ad Atlanta, per lo più è stata attenta ad aiutare i suoi fratelli con i loro problemi di contanti.

"Hanno bisogno di trovare lavoro, se pensano che ho intenzione di fare quello che Michael ha fatto per loro. Sono uomini adulti. Non gli sto dando niente", ha detto Janet, secondo questo membro della famiglia.

Mentre la relazione di Janet con Michael sembrava intima, i fratelli erano gli uni i più grandi rivali degli altri. Michael ancora una volta chiese a Janet di smettere di usare il suo cognome quando si esibiva.
Non fino a dopo le ripetute richieste di Katherine Jackson, quando  Janet andò a Santa Maria, California, in tribunale, per mostrare il sostegno per Michael durante il suo processo per molestie nel 2005.

Mentre la fortuna di Janet rimane stabile, lei teme per la sua sicurezza economica, si ritroverebbe a sostenere otto fratelli e le loro famiglie.
Mentre Michael dopo la sua assoluzione era nascosto in Bahrain, Janet ha cominciato a pagare le bollette di Katherine dando i soldi ai suoi fratelli. Ma lei ha cominciato a isolarli.

Randy e Jermaine, che hanno figli con la stessa donna, avevano in precedenza chiesto che l’Estate  pagasse il loro mantenimento dei figli, qualcosa che Branca sostanzialmente ha approvato. Randy una volta doveva fino a 150.000 mila dollari per la sua ex.

Dalla morte di Michael nel 2009, Branca e McClain hanno fatto miracoli per alleviare 500 milioni di dollari del debito lasciato dalla leggenda. L'Estate detiene una quota del catalogo Sony/ATV, il quale contiene tutti i successi di Jackson e il prezioso catalogo dei Beatles. Si dice che sia un valore di oltre 2 miliardi di dollari. La maggior parte di esso andrà ai tre figli di Jackson: Paris, Prince Michael e Blanket di 10 anni.

Se Janet non sostenta i suoi fratelli, potrebbe farlo  l'Estate.

"E' un fatto che il motivo principale per cui Janet è stata coinvolta nel piano di Randy", dice un fratello, "è perché vuole vedere i suoi fratelli controllare i soldi di Michael in modo che non andranno più da lei."

Dopo che Prince ha twittato che il suo defunto padre lo aveva avvertito di "certe persone", il membro della famiglia ha detto che una di quelle persone era Janet. Spesso chiamandola "cattiva, egoista e taccagna," Michael aveva avvertito i suoi figli che Janet non sarebbe stata la migliore delle zie.

La scorsa settimana, in California, il giudice Mitchell Beckloff ha nominato il figlio di Tito, TJ Jackson, tutore di Prince, Paris e Blanket.
La madre di TJ, Dee Dee Jackson, è stata assassinata nel 1994 da un uomo che aveva iniziato a frequentare dopo il divorzio da Tito. Michael prese TJ e i due fratelli di TJ sotto la sua ala. Ha fatto parte del gruppo dei 3T ispirato alla musica di Michael.
TJ è incline a schierarsi dalla parte dei bambini di Jackson nelle controversie e dice che sia Rebbie che Janet avevano un falso medico per convincere Katherine a lasciare la California.

"Sto prendendo le azioni che ho ritenute opportune per tutelare i figli di Michael," ha detto TJ in tribunale.

Janet, è chiaro, non farà più parte della loro vita, e questo piano sventato ha indebolito il suo potere.
I tre bambini sono stati riuniti con la propria nonna e hanno promesso di rimanere il più lontano possibile dalle loro zie e zii. Gli sforzi di Janet per dare ai suoi fratelli un paracadute finanziario sono falliti.

"I bambini probabilmente non molleranno così", dice un fratello. "Di sicuro non lo dimenticheranno. E quei membri della famiglia che hanno cercato di dipingere come tipi cattivi, sono gli stessi che quei bambini vedranno sempre come protettori".

(nypost.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
August 01, 2012, 12:00:54 PM
1 agosto  2012

Gli esperti della legge dicono che i  fratelli di MJ non possono combattere contro il testamento

Dopo più di tre anni dalla morte di Michael Jackson, il suo fratello più giovane continua a sollevare questioni sulla validità della volontà della superstar del pop.

Su Twitter e in TV via cavo, Randy Jackson ha definito il documento di cinque pagine firmato nel 2002 un falso. L'unico posto in cui non ha fatto dichiarazioni è il tribunale, in cui gli esperti legali dicono che dovrà affrontare ostacoli quasi insormontabili per invalidare la volontà e le rigide quote contro gli esecutori per estrometterli dal gestire il grosso patrimonio lucrativo.

Tuttavia, anche se una condanna potrà invalidare il documento, non cambierebbe nulla riguardo la quota che i tre figli del Re del Pop ricevono, fanno notare gli esperti di una corte d'appello.

Randy Jackson da allora ha postato su Twitter un messaggio in cui dice di credere che l'Estate sta cercando di isolare la madre a scàpito della sua salute. "E' mia paura e convinzione, che stanno cercando di controllare  la vita di mia madre,"  ha scritto Randy Jackson la scorsa settimana.

L'estate di Jackson ha negato qualsiasi accusa.

Il documento delle volontà di MJ composto da cinque pagine è semplice, e descrive molte disposizioni fondamentali su come sia composto il patrimonio di Jackson, che è riportato in un "trust". Tale documento non è mai stato rilasciato pubblicamente.

Molti dei dubbi derivano dall'ultima pagina della volontà, che porta le firme di tre testimoni che affermano che Jackson ha firmato il documento il 7 luglio 2002 a Los Angeles.
La famiglia di Jackson ricorda che il cantante era a New York quel giorno, un punto che il reverendo Al Sharpton ha recentemente rafforzato, mostrando il video del cantante di "Thriller" che appare con lui ad un evento ad Harlem quel giorno.

"Non credo che questo tipo di frode estrinseca basterebbe a rovesciare l'ordine, ammettendo la volontà di successione", ha detto Marshall Oldman, uno avvocato di Los Angeles, che ha rappresentato la moglie di Peter Falk in un procedimento di tutela dei beni.

I fratelli di Jackson non hanno nemmeno un argomento valido per dire di aver ricevuto qualsiasi comunicazione corretta sulle volontà del fratello, che fosse stata accettata per la successione. Il Giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha accolto la volontà nel novembre 2009. Qualsiasi sfida avrebbe dovuto essere presentata entro quattro mesi, dice Oldman.

La seconda Corte Distrettuale della California per il ricorso ha rilevato, in una sentenza ad ottobre 2010 contro il padre del cantante, che il periodo per opporsi alla volontà era già scaduto. Anche se la volontà fosse stata annullata, la corte ha notato che la legge della California richiede che  l'Estate debba dare beneficio ai figli di Michael Jackson.

"Non capisco come si arrivi tre anni dopo a dire: "Oh, la volontà è una frode, un falso, perché non era a Los Angeles quando il documento è stato firmato" dice Howard Klein, avvocato per quasi 50 anni e socio dello studio di Los Angeles Feinberg Mindel Brandt Klein & Kline. "E 'qualcosa che avrebbe dovuto essere sollevato molto tempo fa."

Randy Jackson - nei commenti su Twitter e Sharpton MSNBC nel suo show la scorsa settimana - ha ripetutamente accusato gli esecutori dell'Estate di condotta criminale. Sia Klein che Oldman hanno detto che anche se gli esecutori possono essere stati accusati di atti illeciti, i parenti di Jackson sarebbero ugualmente estromessi per accedere all'Estate.
I figli di Jackson sono considerati i suoi eredi nella volontà e persino in una versione del 1997 depositata presso il giudice, ma mai rilasciata pubblicamente, i fratelli del cantante  non sono mai citati come beneficiari della sua proprietà.

Klein ha detto che anche se i fratelli di Jackson possano cercare di sfidare il documento, la loro causa sarà probabilmente respinta in quanto è troppo tardi. Il giudice potrebbe anche decidere, come ha fatto contro il patriarca Joe Jackson, di non accettarla perchè non è un beneficiario della volontà e quindi non ha diritto di contestarla.

"Sarebbe un'inutilità," dice Klein riferendosi a ogni sforzo di qualsiasi parente di Jackson sfidare la volontà solo ora.

Gli esecutori hanno recentemente informato un giudice che ci sono stati 475 milioni dollari di guadagno lordo per l'Estate, dal momento della morte di Michael Jackson nel giugno 2009, a causa di un'overdose dal potente anestetico Propofol. Jackson è morto con più di $ 500 milioni di debiti, i guadagni sono stati utilizzati per rimborsare i molti creditori del cantante e fornire una casa spaziosa su una collina per Katherine Jackson ei figli, scuola privata, personale, sicurezza, vacanze e altri vantaggi.

Katherine Jackson ha chiesto all'azienda che l'ha concesso,  quasi 35.000 dollari di aumento  al mese di stipendio per sé, per mantenere il suo avvocato, il commercialista e le case in Indiana e a Las Vegas, secondo la documentazione processuale mostrata.

(RadarOnline.com)

 :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal