0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 09, 2011, 11:38:48 AM
08/11/2011

La polizia di LA esulta dopo il verdetto


La polizia di Los Angeles non poteva essere più felice per il verdetto di colpevolezza per il processo per omicidio colposo di Conrad Murray - dicono che il verdetto rappresenta una "vittoria" agli occhi delle forze dell'ordine.

Un portavoce della polizia di Los Angeles ha emesso la dichiarazione  sostenendo che  il dipartimento ha "applaudito" il verdetto della giuria.

Secondo il portavoce, "Il verdetto del colpevole è la conferma che gli sforzi combinati dei nostri investigatori, criminologi, investigatori del coroner e l'ufficio del procuratore distrettuale sono stati corretti".

Il rappresentante aggiunge: "Gli investigatori hanno lavorato assiduamente su questo caso ed erano fiduciosi durante tutto il processo che l'indagine ha sostenuto l'accusa di omicidio colposo."

Il primo  pasto di Murray dietro le sbarre


Dopo un paio d'ore dalla sentenza a Conrad Murray è offerto un delizioso pranzo dietro le sbarre .
Fonti delle forze dell'ordine  dicono che  il primo pasto di Murray conteneva un panino al formaggio, qualche succo di frutta, un paio di bastoncini di carote, e qualche biscotto fatto in casa della linea "Oro" ... cotti proprio nel forno del carcere.
Nessuna parola sul fatto se Murray ha effettivamente mangiato tutto ciò, ma siamo indovinando non aveva molto appetito.

Il dottor Conrad Murray "Lontano dagli altri prigionieri"


Le forze dell'ordine raccontano  che il Dott. Conrad Murray sarà "tenuto lontano dagli altri detenuti" -  il che significa che funzionari prigione prenderanno precauzioni particolari per tenerlo al sicuro durante la sua permanenza dietro le sbarre.
Ci è stato detto che Murray verrà assegnato in una singola cella per la sua protezione personale - e sarà anche assegnato un "vigilante" che terrà d'occhio il dottore ovunque vada all'interno del carcere ... incluso il periodo della doccia.

I funzionari ci dicono che a Murray non sarà permesso di mescolarsi con la popolazione generale dei detenuti - che è una benedizione e una maledizione per Murray ... che sicuramente si sentirà più sicuro, ma anche incredibilmente solo al tempo stesso.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 09, 2011, 11:48:00 AM
 moonwalk_/


...Dopo tutto questo estenuante processo, dobbiamo tenere alta la fiducia e continuare a credere che si tratta di un'altra fase del percorso geniale di Michael Jackson...a me personalmente non è mai venuta meno anzi!
Sono convinta più che mai che il percorso non è affatto in discesa, la complessità delle vicende economiche e politiche - a livello mondiale - è la puntuale manifestazione di ciò che Michael ci ha sempre fatto capire tra le righe...
I Poteri sono forti e tentano di affrettare la loro scalata al dominio totale del mondo, dimenticano però che esistono forze spirituali, positive e profonde, pronte a contrastare i loro piani e in questi due anni - tramite il generoso contributo di Michael  alla vera VERITA'  che ci interessa tutti, a livello planetario - penso che la consapevolezza abbia raggiunto più persone e attraversato tanti e tanti Paesi geograficamente uniti dall'amore per Michael Jackson.
Insieme siamo tanti, e bisogna puntare al ripristino dell'onorabilità di Michael definitivamente.
Continuiamo a lottare, e a non mollare mai! bearhug
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LUNA

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 18, 2011, 09:37:03 AM
ciao a tutti,amicitaliani!! il processo è terminato e,a dir la veirtà,quando ho sentito la parola "guilty",stavo per crollare.... non potevo credere che tutti questi anni fossero stati un inganno (e per noi,non per resto del mondo!!),le prove ci sono,sono tantissime e molte sono chiaramente inconfutabili!! ma adesso,dopo un po' di gg,sono sulla stessa strada di prima,perchè le stranezze continuano a venire fuori e ciò vuol dire che la hoax continua..... spero solo che non sia eterna!!  :shock: in ogni caso,noi continueremo a seguire tutto,perchè io credo che,per la 1° volta nella storia,facciamo tutti parte di un gigante colossal che coinvolge migliaia di persone.... e che farà aprire gli occhi a tutti quelli che ancora credono acriticamente a tutto ciò che i media dicono.
ma,ci avete fatto caso?? da quando c'è la hoax,ascoltiamo le notizie in modo diverso,non ci crediamo +!!  ::P perchè sappiamo che ci viene narrata solo la superficie delle cose.....
a presto,vi voglio bene


*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 19, 2011, 12:17:47 PM
17/11/11

L'esperto della difesa è stato multato $ 250 dal giudice

Questo Mercoledì il giudice ha ordinato all 'esperto della difesa nel processo contro il medico personale di MJ di pagare una multa di $ 250 per non aver rispettato le istruzioni del giudice che aveva ordinato di non menzionare le conversazioni private con il medico sul banco dei testimoni.

Il Dott. Paul White, un ricercatore di primo piano dell'anestesiologia che ha testimoniato che Jackson ha causato la sua overdose fatale, si è scusato nel corso di un'udienza per aver reso le dichiarazioni private durante la testimonianza del mese scorso. Ha detto che era un testimone inesperto che si è fatto confuso su ciò che gli era concesso dire ai giurati.

"Stavo cercando di percorrere una linea molto sottile tra il raccontare tutto ciò che sapevo onestamente e apertamente davanti al tribunale e non approfondire le cose che sono venuto a sapere come il risultato di 10 o 11 ore di conversazione con il Dr. Murray , " ha detto White detto davanti al giudice Michael Pastor.

White era stato avvertito dagli avvocati della difesa prima di prendere la posizione che non poteva raccontare quelle conversazioni ai giurati ma fare solo riferimento alle informazioni contenute nell'interrogatorio con la polizia. Nel corso di un contenzioso interrogatorio, White ha ripetutamente fatto riferimento ai suoi colloqui con Murray nonostante gli avvertimenti del giudice e del pubblico ministero.

L'ultima goccia è arrivata quando White ha risposto a una domanda del procuratore David Walgren dicendo: ". Mi è stato chiesto dal giudice di non commentare tutto quello che aveva saputo dalle conversazioni con il dottor Murray"

All'udienza di Mercoledì, Walgren ha detto che White ha "deliberatamente cercato di sabotare" il processo, una nota il giudice ha respinto il reclamo come "iperbole".

Pastor ha condannato White per "oltraggio", ma ha detto che dopo aver ascoltato la spiegazione dell'esperto, aveva deciso di ridurre l'ammenda da $ 1.000 a $ 250.
Il giudice ha anche detto che aveva deciso di non condannare ulteriormente White per "oltraggio" per aver chiamato un esperto dell'accusa "scrum-bag".

White aveva negato l'accusa, e il giudice ha detto di aver deciso che non costituivano oltraggio alla corte.
Murray è in carcere in attesa di sentenza 29 novembre. Affronterà un massimo di quattro anni di carcere.

Documentario di Murray potrebbe essere usato nell'udienza del 29 Novembre

La decisione dell’ ex dottore Conrad Murray a partecipare al documentario sul processo della morte di Michael Jackson potrebbe essere usato nell'udienza per la condanna il 29 novembre.

"Non mi sento in colpa, perché non ho fatto nulla di male e sono molto, molto dispiaciuto per la perdita di Michael... Michael è un amico personale. Sinceramente. E 'stato doloroso ", ha detto Murray a Savannah Guthrie.

"Il procuratore sta valutando se mostrare gli estratti dell'intervista di Murray. E 'ammissibile e completamente legale. E' una prova molto convincente, dimostra come Murray abbia raccontato agli investigatori una serie di eventi accaduti ben diversi da quelli che ha rivelato nel documentario " dice una fonte della polizia.
"Walgren non ha ancora deciso se mostrare l'intervista, ma rafforzerebbe la sua richiesta al giudice Pastor di condanna a 4 anni di prigione per Murray a causa della sua costante incapacità di dire la verità."


I figli di MJ "sollevati" dal verdetto di Murray

I figli di Michael Jackson si sono sentiti 'sollevati' nel sentire che Conrad Murray era stato trovato colpevole per la morte del padre.
Katherine è stata la prima a dare la notizia ai fratelli nella loro casa il giorno del verdetto della giuria.
"Katherine ha riunito tutti e tre i figli attorno, e ha parlato del verdetto. Prince e Paris sono stati molto contenti e sollevati che Murray sia stato trovato colpevole. Blanket non aveva molte domande, è così giovane, ' ha detto una fonte.
'Prince ha voluto fare in modo che sua nonna non stesse male, sapeva che il bilancio del processo l'aveva provata molto.
Paris ha chiesto continuamente a nonna Katherine se ci fosse stata qualche possibilità che Murray sarebbe stato in grado di nuocere a qualcun altro. Paris è estremamente sensibile, e lei spera che Murray non sia mai più autorizzato a esercitare la professione medica. '

Prince Michael, il figlio maggiore si sente in dovere di parlare nella prossima udienza di Conrad Murray.

'Prince sta dicendo a Katherine che vuole parlare formalmente davanti al giudice il giorno della condanna di Murray,' ha rivelato la fonte.
'Nulla è stato ancora deciso, Katherine comunque non vuole che sia presente durante la condanna. Sta incoraggiando i ragazzi a scrivere delle lettere formali al giudice, chiedendo che siano dichiarazioni d'impatto da parte delle vittime, che potrebbero essere lette ad alta voce da un membro della famiglia Jackson durante l'udienza di condanna.
Il contenuto delle lettere può rimanere privato, solo il giudice Pastor potrà vederle e valutare.

L'avvocato della procura David Walgren è felice di sostenere la famiglia Jackson, su quello che deciderà.

"Se uno di loro desidererà affrontare il tribunale, Walgren darà pieno sostegno ai ragazzi, e farà tutto ciò che di ospitale potrà essere fatto. 'ha detto la fonte.
Conrad sarà condannato il 29 novembre.

 /judge/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 21, 2011, 02:59:42 PM
Grazie per il tuo lavoro, sei fantastica      bearhug     !!! Io sto di più  sul forum internazionale perchè li ci sono la maggior parte delle notizie e perchè così mi alleno con l'inglese per migliorarmi     typing/   crash/  ....ehhhh...quando Mike torna devo capire che dice e rispondergli     ;))!!!!! Saremmo sempre qui ad aspettarlo !!!! michael-jackson/ Love you Luna, love you Mike, love you all!!!!!   bearhug

                                                                      moonwalk_/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 22, 2011, 03:06:20 PM
18/11/2011

Documentario di Murray potrebbe essere usato nell'udienza del 29 Novembre

La decisione dell’ ex dottore Conrad Murray a partecipare al documentario sul processo della morte di Michael Jackson potrebbe essere usato nell'udienza per la condanna il 29 novembre.
"Non mi sento in colpa, perché non ho fatto nulla di male,sono molto,molto dispiaciuto per la perdita di Michael... Michael è un amico personale. Sinceramente. E 'stato doloroso ", ha detto Murray a Savannah Guthrie.
"Il procuratore sta valutando se mostrare gli estratti dell'intervista di Murray.
E 'ammissibile e completamente legale.
E' una prova molto convincente, dimostra come Murray abbia raccontato agli investigatori una serie di eventi accaduti ben diversi da quelli che ha rivelato nel documentario "dice una fonte della polizia a
"Walgren non ha ancora deciso se mostrare l'intervista, ma rafforzerebbe la sua richiesta al giudice Pastor di condanna a 4 anni di prigione per Murray a causa della sua costante incapacità di dire la verità."


21/11/11
Oggi, il giudice ha respinto la richiesta presentata dagli avvocati di Murray di far analizzare, da un laboratorio privato, i contenuti di una fiala di Propofol rinvenuta nella camera di MJ.
La difesa intendeva rianalizzare la prova al fine di verificare l'eventuale presenza di Lidocaina nella fiala. Qualora quest'ultima sostanza fosse stata presente, la teoria dell'esperto Shafer sarebbe stata confermata. Infatti, il testimone-chiave dell'accusa aveva ipotizzato che Murray abbandonò Jackson dopo avergli applicato una flebo di Propofol mista a Lidocaina.
Nel caso in cui il farmaco fosse stato assente, la difesa sperava di poter debilitare la credibilità dell'accusa e fornire un'ultima chance al proprio assistito.
Ad ogni modo, Pastor ha negato ai legali di Murray di effettuare i test dicendo loro che avrebbero dovuto richiederli mesi fa o almeno, prima della fine del processo.
Dal canto suo, l'avvocato dell'accusa David Walgren, ha definito la richiesta della difesa "irrilevante" ed ha preannunciato che diverse persone potrebbero intervenire durante l'udienza del 29 Novembre, giorno in cui il giudice deciderà la pena che Murray dovrà scontare.

 typing/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
November 26, 2011, 01:55:25 PM
23/11/11

Il Dott. Murray vuole parlare nella sua udienza di condanna
L'avvocato del Dott. Murray ha segnalato che il medico vuole parlare nella sua udienza di condanna.
Murray è attualmente in carcere in attesa del suo destino e ha già avuto la sua licenza medica revocata.
Secondo RadarOnline Murray vuole affrontare la corte di Los Angeles e il giudice Michael Pastor nel corso dell'udienza del 29 novembre.
"Il dottor Murray vuole testimoniare, e ritiene che se l'avesse fatto precedentemente, non c'era modo che potesse essere condannato", ha detto una fonte al sito.
"Murray è furioso con i suoi avvocati che non l'hanno fatto testimoniare e i loro piani sono stati solo chiedere clemenza al giudice".
"Murray ammetterà di non essere colpevole, e non si assume alcuna responsabilità delle sue azioni. Murray ha i suoi piani in appello e vuole che il giudice gli dia la libertà vigilata per aver ucciso Michael Jackson".
Il procuratore distrettuale tuttavia, potrebbe utilizzare i filmati del documentario a cui Murray ha partecipato durante tutto il processo contro di lui.
Molti dei membri della famiglia Jackson si prevede che faranno dichiarazioni d'impatto per le vittime alla prossima udienza di Martedì e i figli del Re del Pop potrebbero anche scrivere delle lettere al giudice che saranno lette in tribunale.
Il criminale condannato ha parlato al Today Show, prima di essere giudicato colpevole e sostiene che è innocente.
"Non mi sento in colpa, perché non ho fatto nulla di male", ha detto Murray.
"Sono molto, molto dispiaciuto per la perdita di Michael ... Michael è un amico personale. E sinceramente. E' stato doloroso".
Murray rischia fino a quattro anni di carcere.



24/11/11
I pubblici ministeri chiedono da Murray risarcimento per più di $ 100 MILIONI!

I pubblici ministeri nel caso omicidio colposo di Conrad Murray hanno chiesto al giudice Michael Pastor, tramite un documento, di risarcire ai figli di Michael Jackson più di $ 100 milioni per la loro perdita.
Secondo i nuovi documenti del tribunale presentati dal procuratore, i figli di Michael Jackson hanno "diritto a salari o profitti persi a causa delle lesioni subite dalla vittima."
L'accusa sostiene che i 3 figli di MJ sono vittime per la legge, e hanno diritto al risarcimento dal Dott. Murray ... che comprendono salari, i profitti persi e le spese funerarie. Il procuratore cita una lettera dell'Estate di MJ, stimando che Michael avrebbe reso 100 milioni di dollari dalle entrate provenienti dal "This Is It Tour".
Il procuratore dice che hanno richiesto il massimo, perché Murray "rischiava la vita di Michael Jackson tutte le notti" con la somministrazione del Propofol.
Il pubblico ministero dice che MJ è stato una "vittima particolarmente vulnerabile" e Murray ha mentito e nascosto il suo crimine.
Il procuratore vuole la pena massima per Murray.
Il pubblico ministero nel caso di omicidio colposo per Conrad Murray chiederà al giudice Michael Pastor di condannare il medico al massimo della pena - 4 anni nella prigione di Stato.
Il procuratore ha appena depositato i documenti legali al giudice per la condanna il Martedì.
Ma come abbiamo già detto ... anche se Murray ottiene 4 anni, non passerà un solo giorno in prigione a causa di una nuova legge della California.
Andrà nel carcere della Contea di Los Angeles, dove da 4 anni di carcere sarebbe ridotto a 2 anni. E, per di più, Murray può beneficiare degli arresti domiciliari.
Gli avvocati di Murray hanno chiesto al giudice la libertà vigilata.
 /judge/
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:03:53 PM

23/11/11

Il Dott. Murray vuole parlare nella sua udienza di condanna



L'avvocato del Dott. Murray ha segnalato che il medico vuole parlare nella sua udienza di condanna.
Murray è attualmente in carcere in attesa del suo destino e ha già avuto la sua licenza medica revocata.

Secondo RadarOnline Murray vuole affrontare la corte di Los Angeles e il giudice Michael Pastor nel corso dell'udienza del 29 novembre.

"Il dottor Murrayvuole testimoniare, e ritiene che se l'avesse fatto precedentemente, non c'era modo che potesse essere condannato", ha detto una fonte al sito.

"Murray è furioso con i suoi avvocati che non l'hanno fatto testimoniare e i loro piani sono stati solo chiedere clemenza al giudice".

"Murray ammetterà di non essere colpelvole, e non si assume alcuna responsabilità delle sue azioni. Murray ha i suoi piani in appello e vuole che il giudice gli dia la libertà vigilata per aver ucciso Michael Jackson".

Il procuratore distrettuale tuttavia, potrebbe utilizzare i filmati del documentario a cui Murray ha partecipato durante tutto il processo contro di lui.

Molti dei membri della famiglia Jackson si prevede che faranno dichiarazioni d'impatto per le vittime alla prossima udienza di Martedì e i figli del Re del Pop potrebbero anche scrivere delle lettere al giudice che saranno lette in tribunale.

Il criminale condannato ha parlato al Today Show, prima di essere giudicato colpevole e sostiene che è innocente.

"Non mi sento in colpa, perché non ho fatto nulla di male", ha detto Murray.
"Sono molto, molto dispiaciuto per la perdita di Michael ... Michael è un amico personale. E sinceramente. E' stato doloroso".

Murray rischia fino a quattro anni di carcere.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:04:57 PM

24/11/11

I pubblici ministeri chiedono da Murray risarcimento per più di $ 100 MILIONI!
TMZ Staff

I pubblici ministeri nel caso omicidio colposo di Conrad Murray hanno chiesto al giudice Michael Pastor, tramite un documento, di risarcire ai figli di Michael Jackson più di $ 100 milioni per la loro perdita.

Secondo i nuovi documenti del tribunale presentati dal procuratore, i figli di Michael Jackson hanno "diritto a salari o profitti persi a causa delle lesioni subite dalla vittima."

L'accusa sostiene che i 3 figli di MJ sono vittime per la legge, e hanno diritto al risarcimento dal Dott. Murray ... che comprendono salari, i profitti persi e le spese funerarie. Il procuratore cita una lettera dell'Estate di MJ, stimando che Michael avrebbe reso 100 milioni di dollari dalle entrate provenienti dal "This Is It Tour".

Il procuratore dice che hanno richiesto il massimo, perché Murray "rischiava la vita di Michael Jackson tutte le notti" con la somministrazione del Propofol.
Il pubblico ministero dice che MJ è stato una "vittima particolarmente vulnerabile" e Murray ha mentito e nascosto il suo crimine.

Il procuratore vuole la pena massima per Murray


Il pubblico ministero nel caso di omicidio colposo per Conrad Murray chiederà al giudice Michael Pastor di condannare il medico al massimo della pena - 4 anni nella prigione di Stato.
Il procuratore ha appena depositato i documenti legali al giudice per la condanna il Martedì.

Ma come abbiamo già detto ... anche se Murray ottiene 4 anni, non passerà un solo giorno in prigione a causa di una nuova legge della California. Andrà nel carcere della Contea di Los Angeles, dove da 4 anni di carcere sarebbe ridotto a 2 anni. E, per di più, Murray può beneficiare degli arresti domiciliari.

Gli avvocati di Murray hanno chiesto al giudice la libertà vigilata.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:06:04 PM
La madre del Dott. Murray supplica al giudice clemenza
TMZ Staff



La madre del dottor Conrad Murray scrive di essere in "sofferenza" e tristezza opprimente, perché il suo unico figlio è in carcere - e ha pregato il giudice di aver clemenza nella sua condanna.

La sig.ra Milta Rush ha inviato una lettera al giudice Pastor - spiegando perché Murray merita pietà ... perché è una brava persona che non ha "mai bevuto di alcolici, assunto droghe o fumato sigarette nella sua vita."

Milta spiega: "Non è mai stato nei guai con la legge prima d'ora e io sono a malapena in piedi, spaventata e preoccupata che lui possa essere incarcerato."

"E 'triste e pieno di rimorsi per la morte del suo amico Michael Jackson e credo che sta sicuramente imparando la lezione più dura della sua vita."

Milta continua: "Sono solidale con la signora Jackson come madre. Sento il suo dolore per aver perso il figlio, un dolore adesso molto vicino al mio, volevo avvicinarmi a lei e dirle personalmente che mi dispiace per la perdita del figlio, ma ero incerta se sarebbe stata ricettiva, e non volevo correre il rischio di violare le regole del tribunale. Mi dispiace per la sua perdita. "

"Giudice Pastor, Conrad è mio figlio e come madre devo dire che lo conosco dentro e fuori. Lui è dispiaciuto per quello che è successo a Michael e non aveva quella intenzione verso di lui."

"Chiedo umilmente al suo cuore di prendere in considerazione tutto ciò che ho detto su Conrad, e chiedere la vostra compassione e clemenza nel dargli servizio di libertà vigilata o in comunità".

_________________
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:07:47 PM
29/11/2011

Conrad Murray avrà molti anni solo perchè ha ucciso Michael Jackson

I Giudici, pubblici ministeri e avvocati penalisti che hanno parlato con TMZ sono tutti d'accordo ... Conrad Murray non dovrebbe ottenere il massimo della pena - 4 anni di carcere - ma il fatto che ha ucciso Michael Jackson cambia tutto.

Non dovrebbe essere in questo modo - la fama dovrebbe essere irrilevante - ma è difficile ignorare la notorietà della vittima.

I personaggi legali con cui abbiamo parlato dicono la frase tipica di qualcuno in una posizione simile - senza precedenti penali, registri immacolati la pena sarà un anno o 2 in carcere, e poi un anno o 2 di servizio alla comunità.

Il giudice Michael Pastor ha fatto capire che quando ha negato a Murray la cauzione - era perchè ha visto il suo crimine come estremamente grave, quindi forse deciderà per una pena massima. E 'difficile dire cosa farà Pastor, ma quasi tutti lo considerano un giudice severo ma giusto.

Il fatto che il procuratore abbia chiesto 100 milioni di dollari di risarcimento, mostra quanta differenza ci sia che la vittima è Michael Jackson.
La realtà è che in termini di denaro - Michael vale più da morto che da vivo, quindi non dovrebbero esserci risarcimento. I suoi 3 bambini guadagnano già centinaia di milioni dalla sua fortuna.

La realtà ... Murray non farà un giorno in prigione. A causa di una nuova legge della California, ogni volta che saranno incarcerati nel carcere della Contea di Los Angeles, la quantità di tempo della condanna viene automaticamente dimezzata.
E, Murray può inoltre beneficiare degli arresti domiciliari.

La sentenza è fissata per le 08:30.

Marlon Jackson: Dio punirà Conrad Murray.
Il fratello maggiore di Michael Jackson, Marlon vuole che il giudice Pastor punisca il dottor Conrad Murray - ma insiste che la punizione reale verso Conrad arriverà da Dio stesso.
Marlon è rientrato a Los Angeles ieri - presumibilmente per l'udienza condanna di oggi - e ci ha detto che spera che Murray ottenga il massimo della pena ... ma spiega: "Il verdetto vero e proprio arriverà non sulla Terra ...ma il Signore si prenderà cura di chi non ha avuto cura verso il suo paziente" .
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:09:34 PM
29/11/2011

COMUNICATO FAMIGLIA JACKSON: "Non cerchiamo vendetta, ma giustizia!"

I genitori di Michael Jackson, i fratelli e figli hanno rilasciato una dichiarazione congiunta alla corte ... chiedendo al giudice Pastor, non tanto di non elemosinare gli anni di condanna a Conrad Murray per il suo crimine ... ma la famiglia insiste sul fatto che non sono in cerca di vendetta.

La dichiarazione dice:

"Non c'è modo di descrivere adeguatamente la perdita del nostro amato padre, figlio, fratello e amico. Stiamo ancora guardando tutto con incredulità. E 'veramente possibile che è morto?
Come genitori di Michael, non avremmo mai potuto immaginare che avremmo vissuto per testimoniare la sua morte. E 'semplicemente contro l'ordine naturale delle cose.

Come suoi fratelli e sorelle, noi non saremo mai in grado di stare accanto, ridere o esibirci di nuovo accanto a nostro fratello Michael.

E come i suoi figli, cresceremo senza un padre, il nostro migliore amico, il nostro compagno di giochi e il nostro papà.

Non siamo qui per cercare vendetta. Non c'è niente che possiamo fare oggi per portare Michael indietro. Ma a noi non mancherà di tenere stretto l'amore nei nostri cuori che Michael ha incarnato in tutta la sua vita. La sua passione era per unificare il mondo attraverso il dono della sua arte.
Chiediamo il rispetto che impone una frase che si ricorda ai medici che non possono vendere i loro servizi al miglior offerente e mettere da parte il loro giuramento di Ippocrate a non nuocere. Come tutti sappiamo da questa tragedia, così facendo si possono avere solo effetti devastanti.
La Bibbia ci ricorda che gli uomini non possono fare giustizia, possono solo cercare giustizia. Questo è tutto ciò che chiediamo come famiglia. E questo è tutto ciò che possiamo chiedere qui. "

_________________
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:11:02 PM
29/11/2011

Il dottor Conrad Murray Condannato al massimo della pena

Il giudice Michael Pastor ha annunciato la sua sentenza contro il dottor Conrad Murray, condannandolo a 4 anni di carcere. Ma Murray non passerà un solo giorno in prigione a causa di una nuova legge della California. Servirà il suo tempo nel carcere della Contea di L. A.
In carcere, Murray sconterà soltanto la metà della pena.

Il giudice era infuriato, parlando ripetutamente del documentario del dottor Murray, in cui ha dato la colpa a Michael Jackson. Il documentario ha chiaramente pesato nella decisione del giudice di dare il massimo della pena a Murray.

Per quanto riguarda il risarcimento, il giudice Pastor ha ordinato al dottor Murray di pagare la "restituzione appropriata" all'Estate e ai figli di MJ in un secondo momento ... ma il giudice sembrava dubbioso circa la richiesta di $ 100 milioni da parte dell'accusa.

Il giudice Pastor ha stabilito che Murray dovrà pagare una multa di $ 800, $ 30 di tassa della sicurezza del tribunale, e una valutazione di 40 dollari per la sua condanna penale.

Il giudice Pastor ha detto: "Ci sono coloro che credono che il dottor Murray è un santo. Ci sono quelli che si vedono in lui il diavolo. Lui non è nè ne l'uno nè l'altro. Lui è un essere umano".

Il giudice Pastor ha detto che per lui è irrilevante che Michael avrebbe incontrato questo destino anche con qualche altro dottore. Pastor ha detto che il fatto è che: Michael Jackson è morto a causa delle azioni del ... Dott. Murray. "

Il giudice ha detto che ha guardato tutta la vita di Murray, ed è rimasto impressionato. Ma ha aggiunto l'avventatezza del Dott. Murray nei confronti di Jackson "ha messo in ombra le precedenti buone azioni del dottore, soprattutto con il suo trattamento... un ciclo di medicina orribile".

Il Giudice ha osservato che "il dottor Murray ha continuato in un ricorrente, modello continuo di inganni e menzogne."

Il Giudice era incredulo, dicendo che il medico non ha mai avuto nessun rimorso,
"C'è lontananza e sdegno da parte del Dott. Murray contro il defunto."
Il giudice stava facendo riferimento alle osservazioni critiche di Murray su MJ nel suo documentario recentemente trasmesso.

Alla fine, il giudice ha detto, "il Dott. Murray abbandonò il suo paziente", chiamando la sua condotta "eclatante" e "una vergogna per la professione medica".

Brian Panish, avvocato della famiglia Jackson, ha letto una dichiarazione: "Stiamo ancora guardando con incredulità....È davvero possibile che se n'è andato?" La dichiarazione continua ... "Non siamo qui per cercare vendetta. Non c'è niente che possiamo fare oggi per portare Michael indietro".
In termini di pena, la famiglia ha detto:
"Vi chiediamo rispettosamente di imporre una frase che ricorda ai medici che non devono vendere i loro servizi al miglior offerente".

Il procuratore David Walgren, che ha chiesto al giudice di imporre il massimo, d4 anni di carcere, ha ricordato al giudice ... Il Dott. Murray ha ripetutamente mentito alle autorità circa gli eventi nella camera da letto dove Michael è morto. Ha anche ricordato l'incoscienza del trattamento medico di Murray. Walgren ha chiamato il trattamento di Murrayun "esperimento farmaceutico". "L'imputato stava giocando alla roulette russa con la vita di Michael Jackson ogni singola notte."

Walgren ha anche chiesto 100 milioni di dollari in risarcimento per i bambini di MJ, per quello che Michael Jackson avrebbe guadagnato con il suo "This Is It Tour". Walgren voleva anche che Murray pagasse una discreta quantità per il funerale di 1,8 milioni dollari.

L'avvocato di Murray, Ed Chernoff, ha detto al giudice Pastor, che il dottor Murray non ha voluto affrontare il tribunale, ma l'avvocato ha detto che la morte di Jackson è senza una tragedia che richiede una pena, ma nel "libro della vita" di Murray ha altri capitoli molto migliori . Chernoff ha ricordato che Murray è nato "povero" a Grenada e ha condotto una vita esemplare che lo ha reso un cardiologo. Ma Chernoff ha ricordato che Murray "sarà sempre conosciuto come il tizio che ha ucciso Michael Jackson". Chernoff ha detto, "Michael Jackson è stato un ricercatore di farmaci, e il dottor Murray ha sbagliato nel fornigli quei medicinali."

Per quanto riguarda il risarcimento ... Chernoff ha scandalosamente affrontato l'ovvio - che Jackson vale più da morto che da vivo. Tutto quello che ha detto è che Murray non può permettersi di pagare quelle cifre ..

_________________
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:13:08 PM
29/11/2011

Michael Jackson, 4 anni di carcere al medico
Conrad Murray riconosciuto responsabile di omicidio colposo

Quattro anni di prigione, senza liberta' condizionata. E' questa la sentenza che il Dottor Conrad Murray dovra' scontare per aver causato la morte di Michael Jackson il 25 giugno 2009. Non scontera' la pena in una prigione di stato perche', per la legge californiana, per alcuni reati, fra cui l'omicidio involontario, non e' prevista la traduzione in un carcere statale. Questo non significa che Murray sara' a piede libero. Il medico scontera' la pena nella Los Angeles County Jail, sotto la giurisdizione dello sceriffo, che potra' eventualmente decidere un rilascio anticipato, magari concedendo gli arresti domiciliari con il controllo del braccialetto elettronico. E' comunque il massimo della pena per questo tipo di reato.

Il giudice Michael E. Pastor ha deciso di non concedere sconti all'uomo colpevole della morte del Re del Pop. Una punizione esemplare, dopo la decisione di colpevolezza che la giuria popolare aveva riservato a Murray, a inizio mese. Pastor non ha risparmiato toni severi quando si e' trattato di spiegare la sua decisione: ''Le circostanze di questo caso non possono fare altro che offendere - ha detto il magistrato durante l'ora di udienza che ha deciso il futuro del medico - Le bugie, gli esperimenti medici, la mancanza di rimorso del Dottor Murray rappresentano una orribile violazione del rapporto di fiducia che Michael Jackson aveva riposto nel suo dottore, che, dal canto suo, ha tradito il giuramento insito nella pratica della professione medica''. Pastor ha parlato di 'pazzia medica', di 'esperimenti in medicina che non possono essere tollerati' ed ha voluto sottolineare quale e' stato, a suo avviso, l'aspetto piu' offensivo del comportamento di Murray in tutta questa vicenda, ovvero la mancanza di senso di responsabilita' e di qualsiasi rimorso per quanto accaduto: ''Murray non solo non si e' assunto nessuna responsabilita' sulla morte di Jackson, non ha mai dimostrato nessun pentimento per una pratica quanto meno discutibile, ma anzi e' arrivato ad accusare lo stesso cantante di essere il responsabile della sua stessa morte''.

Pastor si e' detto offeso anche dall'ascolto della voce impastata e debole di Michael Jackson che Murray ha registrato sul telefonino, pochi giorni prima della sua morte, in un momento di totale vulnerabilita' del cantante. ''Mi sono chiesto cosa Murray avesse voluto fare con quella registrazione, non ho trovato nessuna giustificazione al suo comportamento. Era la sua assicurazione sulla vita''. Non e' ancora stato fissato l'ammontare della somma che Murray dovra' pagare alla famiglia, a titolo di risarcimento. La richiesta e' di piu' di cento milioni di dollari. Per questa decisione il giudice ha fissato un'altra udienza, per il 23 gennaio 2012. I famigliari, ad esclusione di Janet Jackson, erano tutti presenti in aula e la soddisfazione per la sentenza e' stata espressa con sorrisi ed abbracci. L'avvocato della famiglia, ad inizio udienza aveva letto una dichiarazione nella quale i Jackson chiedevano al magistrato che la sentenza fosse esemplare ''Affinche' certe pratiche mediche e certi comportamenti avventati non debbano piu' ripetersi''. Prima della sentenza di Pastor hanno voluto prendere la parola anche accusa e difesa. La prima, ancora una volta, ha voluto sottolineare la leggerezza del comportamento di Murray: ''Questo crimine e' successo il 25 giugno del 2009, ma da due mesi ormai si giocava alla roulette russa con la vita di Michael Jackson'', mentre l'avvocato difensore ha voluto ricordare il passato irreprensibile del suo assistito. Murray ha ora sessanta giorni per ricorrere in appello.



Il medico dovra' anche pagare un risarcimento alla famiglia del cantante, il cui ammontare verra' deciso in una prossima audizione il 23 gennaio. Il procuratore ha chiesto 100 milioni di dollari.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LunaCieloTopic starter

Re: CONRAD MURRAY BACK IN COURT
December 01, 2011, 01:14:24 PM
30/11/2011

MJ Estate: "MUrray ha avuto quello che si meritava"

Howard Weitzman, avvocato dell'Estate, ha pubblicato un comunicato:

"La condotta eclatante del Dott. Murray nel 'trattare' Michael Jackson è stata alquanto scadente ... ma quando ha unito le sue bugie oltraggiose, nel tentativo di nascondere le sue colpe, quando Michael stava morendo e/o era morto è servito solo a sottolineare le suo azioni criminali".
Il rappresentante aggiunge: "Michael Jackson è stato uno dei più grandi artisti mai vissuti e mancherà a milioni di persone."

Katherine Jackson: "4 anni non bastano!"

Katherine Jackson ha riferito ai giornalisti fuori dal tribunale, che 4 anni di carcere per il medico "non sono abbastanza".
Parlando con KTLA ...Katherine ha aggiunto: "Quattro anni non porteranno indietro mio figlio" - ma ammette ... il giudice Michael Pastor è stato estremamente leale con la sua condanna.
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal