Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - ASCENSION

Filter to certain boards:

Pages: [1]
1
Italiano / è vivo ma non torna (?)
« on: April 19, 2010, 09:59:46 AM »
posto una testimonianza di un’utente: :o

“Ciao,
chiedo scusa in anticipo dato che mi dilungherò..
Come ti avevo scritto in mp, ieri sono stata a Milano per la consegna del Legend Music Award.
Come già sai Marlon non ha potuto essere presente, a causa degli aeroporti chiusi è rimasto bloccato a New York.
Siamo però riusciti a collegarci in diretta con una webcam ed è rimasto con noi qualche minuto, ci ha detto che sarà a Roma il 25 giugno per il tributo, probabilmente con i suoi fratelli..
E' stato davvero molto carino, e devo ammettere che fa ancora la sua figura


A parte questo, Samantha, che ha organizzato l'evento, dopo il collegamento con Marlon, ha detto chiaramente a tutti i presenti in sala che Michael è vivo, che è a conoscenza del Legend Music Award, e che è stato lui a voler mandare Marlon a ritirarlo. Non ti dico la reazione in sala.. I believer, sapendolo, ovviamente hanno applaudito, mentre altre ragazze sono scoppiate a piangere..

Sinceramente non mi aspettavo che ne avrebbe parlato 'pubblicamente'. Ci ha fatto vedere le solite prove che conosciamo già, ma ci ha dato un'altra versione dei fatti:
lei sapeva che Michael avrebbe finto la morte già qualche tempo prima del 25 giugno, e pare che stesse preparando tutto questo da ben 3 anni, studiando tutti i minimi dettagli. Lui sapeva benissimo che i concerti alla O2 non li avrebbe mai fatti, e stava già pensando al film di This is it, ma non da dopo la conferenza, bensì da 3 anni.
Dice che già ad inizio giugno, quando lei si stava organizzando per consegnare a Michael il premio Legend Music Award direttamente a Londra, Frank DiLeo le avrebbe detto "SE MAI Michael salirà su quel palco glielo potrai consegnare, non ci sono problemi", aggiungendo poi che Michael stava preparando qualcosa per fine giugno che avrebbe lasciato il mondo intero a bocca aperta.
Come te dice che ha dovuto sparire per motivi molto seri di cui però non poteva parlare, ma ha aggiunto che lui non tornerà. Non si farà più vedere, questo l'ha detto lui a Samantha una delle tante volte che si sono sentiti per telefono. Non tornerà più ma si farà sentire con la sua musica.
Sostiene infatti che in questi 9 mesi abbia scritto già più di 40 canzoni, e sarà questo il modo in cui tornerà: gli album di inediti che verranno pubblicati dalla Sony da ottobre in poi conterranno proprio quelle canzoni. Non si tratta di canzoni vecchie che non sono mai state pubblicate, sono canzoni fresche di questi ultimi mesi.
Preciso che Samantha è in contatto con la famiglia da tempo, con Marlon soprattutto, con DiLeo e con Michael stesso, che ha sentito anche ultimamente.
Devo dire che sono rimasta a bocca aperta quando ci ha mostrato una foto recente di Michael.. E per recente, si intende degli ultimi mesi. Sembra abbia preso qualche chilo, non ha più il viso scarno come in TII, era sorridente.. Giuro che in quel momento mi è mancato il respiro. Ora, può anche essere che quella foto sia un fake, ma io non l'ho mai vista da nessuna parte, mi è sembrata autentica, l'aspetto corrispondeva a com'era nell'ultimo periodo, solo col viso un po' più pieno..
Tu cosa puoi dire a riguardo? E' possibile? So che le tue teorie hanno retto fino ad ora, ma anche quella di Samantha non fa una piega, con tanto di foto poi.. E' davvero possibile tutto questo?

Grazie,
Francesca”


PS: Samantha = Nev = mjportal.com
 e ditemi cosa ne pensate.. grazie.

Pages: [1]
SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal